Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARS S.R.L. VIA COLA DI RIENZO 172
00142 ROMA (RM)

063722765
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Wellness Dog - Lavaggio Self Service & Toelettatura Professionale UN VERO CENTRO BENESSERE PER IL TUO CANE, TOELETTATURA SELF SERVICE E PROFESSIONALE.
Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
services Dipierrolight
Realizziamo installazioni luminarie per eventi pubblici e privati, per un'esperienza visiva unica.
Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
services WAKE UP ANIMATION - Agenzia di Animazione & Spettacolo

La Wake Up Animazione è un idea e creazione di Vincenzo Maio... E' un agenzia di animazione e spettacolo, e organizziamo ogni tipo di eventi per adulti e bambini...


E la sede è a Roccarainola, via Giuseppe Mazzini... E renderemo la tua festa indimenticabile con allegria, simpatia e soprattutto con grande passione nel fare animazione.


Per info 3408335269 E-mail: wakeupanimazion-2016@libero.it

Foto
services IAIA CAR GROUP VENDITA CON NOLEGGIO - FRANCAVIILA FONTANA

IAIA CAR & TRUCK

Un’azienda già preannunciata, fin da piccolo all’età di 2 anni con la sua famiglia, per lo più con i nonni e il papà, percorreva migliaia di chilometri accompagnandoli spesso nel loro lavoro, questo ha fatto sì che sia appassionasse a questi grandi motori che con il tempo sono diventati anche la sua passione, se non che oggi una realtà…  IAIA CAR & TRUCK…  Passione per i motori, diventa ormai un lavoro, ma che si basa soprattutto sulla passione, ed è per questo che l’azienda oggi garantisce efficienza e professionalità con esperienza maturata negli anni.


Vi offre un team completo di 7 elementi che ogni giorno si occupano di valutare le esigenze del cliente, accontentare quanto più possibile il loro desideri e soprattutto garantire ogni veicolo affinché venga consegnato al cliente in perfette condizioni meccaniche ed igieniche.


Pronti sempre a servire il meglio.

IAIA CAR & TRUCK
Passione per i motori


Foto
services AUTOMOTIVE GROUP

Veicoli Nuovi Plurimarche -  Usato Garantito -  Km0 / Aziendali -  Veicoli Commerciali
Troviamo sempre l’auto giusta per te!

Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
services TRASLÒ Traslochi - Servizi Aziendali

Un team di professionisti specializzati nelle operazioni di trasloco che da diversi anni operano sul territorio umbro con professionalità, serietà e soprattutto velocità!


TRASLO'
Non sono solo i pacchi ad avere un peso, spesso lo sono molto di più i pensieri!

Zero pensieri: Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


COSA FACCIAMO- I NOSTRI SERVIZI
- Traslochi
Traslochi di ogni tipo e in ogni tipo di condizione, Palazzine, condomini, ville, brevi e lunghe distanze!
- Smontaggio e rimontaggio
Smontiamo e rimontiamo ogni tipo di mobile o di arredo senza mai rovinare quello a cui tenete di più!
- Facchinaggio
per appartamenti, attività commerciali, fiere, eventi, attività industriali
- Modifica arredi
Tagliamo e modifichiamo gli arredi in base alle nuove esigenze di arredamento o semplicemente seguendo i tuoi nuovi gusti!
- Deposito
mettiamo a disposizione spazi dove mettiamo al sicuro i vostri beni per il periodo di cui hai bisogno
- Eliminazione dei rifiuti
Pulizia e eliminazione di tutti gli ingombri utilizzati durante il trasloco.


PUOI STARE TRANQUILLO
I tuoi beni in buone mani

I nostri professionisti sono specializzati da anni in traslochi di ogni genere, puoi fidarti. Le tue cose saranno in ottime mani!


LE NOSTRE FORMULE DI TRASLOCO
Per chi ama il fai da te
Formula Easy

La formula Easy è adatta a coloro che vogliono organizzare il trasloco con i propri tempi, impacchettando i beni e comprende:

- Trasporto
- Facchinaggio

Tu pensi solo a impacchettare
Formula Standard

Con la formula Standard noi ti forniamo tutto il necessario per impacchettare i tuoi beni e a tutto il resto ci pensiamo noi e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili

Ti solleviamo da ogni incarico
Formula Premium

Questa è la nostra formula “chiavi in mano”. non devi pensare davvero a nulla e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili
-  Imballaggio pacchi
-  Riposizionamento beni (esempio quadri o stoviglie)


Ognuno con la sua dimensione
Nessun costo fisso!

Questi servizi non prevedono un costo fisso, ma possono variare in base alle tue esigenze. Per questo ti invitiamo a inviarci una richiesta di valutazione. Ti risponderemo in tempi rapidi con un preventivo a te dedicato
Velocità e Sicurezza
Zero pensieri!

Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


TRASLÒ PER LE AZIENDE ED EVENTI
OLTRE IL TRASLOCO

Hai da spostare dei materiali o dei macchinari all’interno dei tuoi capannoni aziendali? Oppure hai necessità di trasportare tutte le strutture e i beni logistici di un eventi? Anche per questi c’è Traslò!

Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
services MARACA FOTOGRAFIA

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
services Aru Art Srls

Dal 2010, riferimento a Palau per la lavorazione del ferro
Aru Art srl nasce a Palau nel 2010 per iniziativa di Emanuele Aru, che muove i suoi passi a partire da un'attività a gestione familiare tramandatasi di generazione in generazione.
Oggi come ieri i clienti possono contare su un servizio di alta qualità nel campo della lavorazione del ferro e di molti altri metalli, rispondendo alle esigenze del settore nautico e civile.


Esperti della saldatura e della metalmeccanica
Da Aru Art srl è al lavoro un team ben equilibrato: la ditta di Palau si compone come segue:

- Il titolare, Emanuele Aru, specializzato in particolare nel campo della costruzione e saldatura navale
- Due dipendenti produttivi, qualificati come operai metalmeccanici
- Una segretaria

In questo modo il personale è in grado di rispondere a tutte le richieste presentate dalla clientela, garantendo un ottimo standard qualitativo nel settore della lavorazione del ferro.
Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattare la sede di Località Liscia Culumba 13 a Palau.

Lavorazioni del metallo offerte
Sono molti i servizi che Aru Art srl offre a Palau, dalla lavorazione del ferro ai lavori di saldatura.
Tutte le prestazioni eseguite dallo staff si basano sulla lavorazione del metallo, e comprendono:

- Costruzione e saldatura navale
- Riparazioni e costruzioni navali e civili
- Arredamenti metallici civili e navali

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro preventivo chiamate gli uffici di Palau, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed esigenze.

Foto
services Associazione Culturale Odisseo

Associazione Culturale - Inviti alla lettura, Esibizioni, Degustazioni, Eventi, Serate a Tema, Gruppi di Lettura, Esposizioni Artistiche, Spettacoli.

Foto
services Impresa Di Pulizie Castagnetti Mariam

Chi siamo:
Pulizie Castagnetti Mariam si occupa di offrire un servizio di pulizia impeccabile e affidabile. Con un'esperienza maturata in 18 anni nel settore delle pulizie, garantiamo un ambiente pulito, curato e su misura per le tue esigenze. Il servizio di pulizia può essere quotidiano, settimanale, mensile o su base contrattuale.


Oltre ai servizi di pulizia standard, offriamo anche servizi di sanificazione, sgrossature, trattamento per moquette e tappeti, cura dei giardini e cortili e lavaggio vetri. Su richiesta del cliente, utilizziamo esclusivamente prodotti ecologici.


La nostra azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, capaci di fornire servizi di alta qualità e garantire risultati eccellenti. Utilizziamo prodotti di marca e attrezzature all'avanguardia per assicurare la soddisfazione dei clienti. Pulizie Castagnetti Mariam offre inoltre servizi di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


I nostri punti di forza sono la professionalità e la meticolosità, prestando la massima cura e attenzione ad ogni dettaglio. Operiamo  in tutta Reggio Emilia e provincia.