Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARRAFFA VIA QUINTO ENNIO 59
72021 FRANCAVILLA FONTANA (BR)
0831853341
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Luigina Il Laboratorio Del Pesto Laboratorio del Pesto Genovese, produzione e vendita,Prodotti Tipici Liguri.
Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.
La prima sensazione sarà respirare l'intenso profumo dell'AGLIO di Vessalico, e aspirare l'aroma del BASILICO di PRA' poi assagiando gusterete i PINOLI PRIMA SCELTA DI PISA, e il meraviglioso PARMIGIANO REGGIANO Di montagna 3 anni di stagionatura e ad unire questi gusti il SUBLIME OLIO EXTRAVERGINE DELLA RIVIERA LIGURE.
Foto
roasting plants Torrefazione Caffe' Negro
Foto
butchers Antica Macelleria Bacci Dal 1890 Prepariamo inoltre bellissime ceste regalo per ogni occasione, con prodotti scelti dal cliente, adatti ad ogni budget!
Foto
agribusiness Ressia
Foto
butchers Ste.ton Sas Di Canestri Antonio

Lavorazione e vendita esclusiva di carni e prodotti di genere alimentare altamente pregiati, che vantano il primato sul mercato della qualità certificata!

Foto
Accommodation & Tourism La Vallata

AZIENDA NATURALISTICA  “LA VALLATA”


UN NOBILE GESTO PER GLI AMANTI DEL GUSTO

Foto
pasta factories Pastificio Vadese
Foto
farms Tenuta Roca Nuova Tradizioni, Paesaggio, Sapori e Profumi.
Foto
Food & Wine Caseificio Palazzo UNA ECCELLENZA DELLA MURGIA
Foto
agribusiness Salumificio San Giorgio Lucano Prodotti di qualità eccelsa, i cui profumi e colori riportano immediatamente alla mente un mondo antico, in cui la gestualità e la conoscenza sono ancora al centro del processo produttivo, in una continua commistione conil territorio, rispettando l’antico equilibrio uomo-natura!