Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAROTTA VIALE MAZZINI GIUSEPPE
04100 LATINA (LT)
0773691324
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Casa Bianco

Ristorante italiano, cocteles, bar

Foto
restaurants Los Napolitanos Cadiz

Restaurante Italiano, pizzeria artesanal con horno de piedra.

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Villa Rosa

Una nuova gestione, un’antica tradizione!

Foto
dining Hotel Ipomea Club "A pochi minuti da Tropea, direttamente sul mare di Capo Vaticano... "
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria A Tutto Pesce Village

A Tutto Pesce Village, una location completamente immersa nel verde, lontano dal trambusto e dallo stress della città. Per una cerimonia, una cena di lavoro, una serata romantica o solo per una pizza in compagnia, il luogo giusto dove anche i bambini possono divertirsi nell'area attrezzata a loro riservata.

Foto
restaurants Toscanella Apuana

Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.

Foto
dining Kaos Pizzeria UNA BUONA CENA NEL CUORE DI ORTIGIA...


Con più di vent’anni di esperienza.....e la passione, ingrediente più importante della nostra pizza!


Foto
restaurants Pizzeria Da Marco DA OLTRE VENT'ANNI SIAMO AL VOSTRO SERVIZIO PER DARVI SEMPRE IL MEGLIO.....PUNTO DI RITROVO PER GUSTARE L'OTTIMA PIZZA, MA NON SOLO, LE FRAGRANTI BRUSCHETTE E I FAMOSI" MINCHILINI!!
Foto
restaurants La Perla Del Doge Ricevimenti

La Perla del Doge è una favolosa residenza storica affacciata sul Mare Adriatico che sorge nel luogo in cui il Doge Veneziano Pietro II Orseolo con la sua flotta si fermò per organizzare la controffensiva della città dei Bari assediata dai Mori. Era il 10 agosto 1003.

Orseolo trovò così ameno e felice quel luogo che lo denominò La Perla. Ed è proprio in suo onore che dopo un restauro accurato è nata La Perla del Doge.

Oggi, la sala si caratterizza per gli ampi saloni dalle alte vetrate, i soffitti affrescati, i prestigiosi arredi, il patio sul mare incorniciato da enormi palme.
La Perla del Doge offre una vista impagabile sul mare per chi desidera dare un tocco naturale ma ricercato al proprio ricevimento, ma soprattutto un’organizzazione impareggiabile tra mise en place e cucina gourmet.


La Perla del Doge, infatti, conquista gli ospiti con piatti prelibati e gustosi avvolgendosi in un ambiente sofisticato e ricercato, dove la progettazione degli allestimenti, dei fiori, della torta, dei colori sono in armonia con lo stile e il tipo di evento. Un lavoro minuzioso ed estremamente curato che si traduce in un’atmosfera incredibile per una sala rinomata per la sua organizzazione.

Una location dove stile e raffinatezza celebrano, quotidianamente, il loro trionfo per mantenere alti gli standard di quella che viene considerata da molti la sala ricevimenti più bella in Puglia, unica per celebrare matrimoni direttamente sul mare.

Foto
dining Casa Prado
Foto
restaurants Aquanegra Paravineria

Vineria, Braceria, Norcineria, Pizzeria, Risorante. Luogo unico nel suo genere capace di emozionare anche i palati più esigenti!

Foto
restaurants Civico 69

Civico69 è un Ristorante, Pizzeria e SteakHouse fondato da 3 giovani amici con l'intento di proporre e promuovere i prodotti di eccellenza dell'Altocasertano quali: Cipolla di Alife (presidio slow food), maiale nero Casertano, Marchigiana IGP (az. fattoria della Rocca di Caiazzo (CE)), il fagiolo cera di Alife, il tartufo del Matese. Oltre a prodotti di spicco della regione Campania quali, il pomodoro del piennolo del Vesuvio, la papaccella Napoletana (presidio slow food), gli alici di Menaica (presidio slow food) ed il pomodoro San Marzano dop.