Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAROTTA GIOVANNI VIA SANTA CECILIA 82/C
98123 MESSINA (ME)

090694576
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PORCHETTERIA LA RINASCITA
Street Food con specialità Porchetta e salumi prodotti in Umbria.
Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.

Foto
cafés ''Il Dragone Gennaro'' Bar-Pasticceria

Augusta, Viale Italia 37 Lunedì chiusi

Foto
Food & Wine BAR DEI BIANCHI

Bar e sala giochi
Aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00. Mercoledì chiuso.
Info 333 3339423

Foto
cafés Bar Caffetteria Aurora
Dj set tutti i venerdì dalle 19.00, Musica dal vivo tutti i sabato sera estivi, happy hours, colazioni, brioches vegane, estratti di frutta, gelati, pizza, piadine, insalatone..il bar per tutti

Piccola caffetteria in centro paese, con tabacchi, dove potete trovare le novità, aperitivi,vini, birra artigianale, un po' di cucina, vasta scelta di prodotti di caffetteria, intrattenimenti musicali nel week end.
Oltre al sorriso del personale
Foto
ice-cream shop Il Mio Gelato
Gelateria artigianale aperta dal 2 febbraio 2002 in quel di Castronno. Simpatia, fantasia e materie prime
Foto
dining Sapore & Gusto

Ristorante molto spazioso con pista da ballo, karaoke, musica dal vivo, danza del ventre e molto altrO

Foto
pastry shops NIVAROLI: GELATERIA ARTIGIANALE, PASTICCERIA, CAFFETTERIA, COCKTAIL BAR, CATERING

•Caffetteria
•Pasticceria artigianale
•Gelateria artigianale
Gelateria Artigianale


Il gelato Nivaroli unisce la tradizione siciliana e la nostra voglia di innovazione. E' prodotto solo con materie prime di alta qualità e sempre fresche, senza l’utilizzo di semi preparati, per rievocare i sapori e le emozioni dell'infanzia.
100% naturale.
GELATO ROLL!
Una tecnica unica nel suo genere che arriva dalle strade della Thailandia. La lavorazione avviene tramite due spatole di acciaio e una speciale piastra refrigerata di metallo capace di raggiungere una temperatura anche di -35 °C nel giro di pochi minuti. A contatto con la superficie ghiacciata il composto comincia a solidificarsi. I nostri abili maestri gelatieri lo appiattiscono e lo rendono uniforme utilizzando le spatole e infine tagliandolo in parti uguali formano dei cilindri regolari arrotolati. Le guarnizioni possono essere decise dal cliente direttamente in fase di preparazione, a partire dalla frutta fresca di stagione, per proseguire con guarnizioni quali miele millefiori, nocciola Igp Piemonte, pistacchio di Bronte, caramello, menta piperita, sale rosa dell’Himalaya, pasta di meliga piemontese, crumble e tanti altri.
Pasticceria
La nostra proposta di pasticceria sempre fresca e gelata unisce i grandi Classici siciliani, i mignon più sfiziosi, la biscotteria, le creme spalmabili e la pralineria oltre alle torte create ``su misura`` del cliente, per feste, anniversari ed eventi.
Artigianalità, gusto e desing per dolci unici.
Caffetteria
Nivaroli è anche Caffetteria per le tue pause golose o per una colazione ricca e sostanziosa. Perchè non iniziare bene la giornata con cornetti sempre freschi farciti al momento o la vera brioscia siciliana ripiena di gelato e panna e proseguire con una pausa pranzo scegliendo i nostri croissant salati o una crêpes?
Catering & Eventi
Effettuiamo servizi catering per feste private, di compleanno, ricorrenze e eventi, con degustazioni di dessert esclusivi e altre ricette creative e raffinate.

Foto
Food & Wine PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI

PIZZA POLLO E FANTASIA DI MARILÀ EVENTI
Via Fratelli Troncone
83100 Avellino (AV)


Foto
bakeries PANIFICIO SPADAFORA EUGENIO Srl

Prodotti artigianali e genuini fatti secondo la tradizione dal 1948.

Foto
ice-cream shop Yogurteria di Carolin Martuscelli

La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.


Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.


Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!

Foto
Food & Wine Arnold's

Orari:
Dal lunedì alla domenica
11.30-15.00
18.00-03.00
Gradita la prenotazione..

Foto
cafés CAFFÈ BAROCCO REVOLUTION

Bar Barocco è un locale alternativo, modaiolo ma soprattutto x tutti i gusti!


Un locale di cui ci si innamora, un locale in cui ci si innamora

Foto
pastry shops Cannella Pasticceria & Gelateria

Locale accogliente con una vastissima scelta di dolci e gelati

Foto
Food & Wine RIGATONI MUSIC CLUB FORMENTERA
Rigatoni Beach Club Formentera dopo 18 anni di successi e di ricordi insieme a voi
É lieta di presentarvi Rigatoni Music Club Formentera un nuovo esclusivo locale completamente rinnovato dove troverete musica dal vivo e tanto divertimento fino alle sei della mattina.

Prenota il tuo tavolo adesso al link:
https://www.rigatoniformentera.com/shop

L’ingresso sarà garantito solo con prenotazione che dara’ diritto alla precedenza in ingresso e un gadget Rigatoni a sorpresa

Il costo del tavolo prenotato (50 euro a testa) verrà addebitato al momento della prenotazione e successivamente dedotto dal totale della spesa effettuata durante la serata.
Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!