Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARLAZZI VIA NICCOLINI GIOVAN BATTISTA 12
50121 FIRENZE (FI)

0552345571
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
services ITALIANA ENERGIA SRL

Il nostro Obiettivo
Riduzione duratura dei consumi energetici finali dell'azienda. Gli interventi di efficienza energetica generano risparmio assicurando il rientro dell’investimento iniziale e contribuendo alla protezione dell'ambiente.


La nostra mission
Nei prossimi anni, rimarrà centrale il tema dell’energia, dell’efficienza e risparmio energetico, della ricerca e sviluppo di tutte le fonti di energia rinnovabili. Sulla base di questa evidenza si è creato un gruppo di individui , con esperienze ed interessi diversi, per affrontare il futuro : la sfida “energetica”.


Le fonti di energia rinnovabile possono permettere uno sviluppo sostenibile e duraturo, senza che si danneggi la natura e l’ambiente per un tempo indeterminato.


Il nostro Obiettivo
Italiana Energia è attiva nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti Fotovoltaici, Solari, Eolici, Idroelettrici, Geotermici, Biomassa, Cogenerazione e Trigenerazione con le relative opere accessorie e di connessione.

Gestisce specifici programmi di investimento occupandosi di ogni aspetto tecnico e professionale come la direzione lavori, coordinamento sicurezza, la programmazione informatica, le installazioni e manutenzioni, il telecontrollo a distanza ed ottimizzazione delle produzioni.


La principale mission di Italiana Energia è diventare partner consolidato d’eccellenza nella fornitura di prodotti e servizi energetici, proponendo soluzioni complete ed innovative grazie alla profonda conoscenza di tutti gli aspetti normativi che regolano il settore grazie a consulenti costantemente aggiornati e disponibili.
Light bulb and green tree growing from it isolated on white. Renewable energy and ecology concept


Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
services TRASLÒ Traslochi - Servizi Aziendali

Un team di professionisti specializzati nelle operazioni di trasloco che da diversi anni operano sul territorio umbro con professionalità, serietà e soprattutto velocità!


TRASLO'
Non sono solo i pacchi ad avere un peso, spesso lo sono molto di più i pensieri!

Zero pensieri: Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


COSA FACCIAMO- I NOSTRI SERVIZI
- Traslochi
Traslochi di ogni tipo e in ogni tipo di condizione, Palazzine, condomini, ville, brevi e lunghe distanze!
- Smontaggio e rimontaggio
Smontiamo e rimontiamo ogni tipo di mobile o di arredo senza mai rovinare quello a cui tenete di più!
- Facchinaggio
per appartamenti, attività commerciali, fiere, eventi, attività industriali
- Modifica arredi
Tagliamo e modifichiamo gli arredi in base alle nuove esigenze di arredamento o semplicemente seguendo i tuoi nuovi gusti!
- Deposito
mettiamo a disposizione spazi dove mettiamo al sicuro i vostri beni per il periodo di cui hai bisogno
- Eliminazione dei rifiuti
Pulizia e eliminazione di tutti gli ingombri utilizzati durante il trasloco.


PUOI STARE TRANQUILLO
I tuoi beni in buone mani

I nostri professionisti sono specializzati da anni in traslochi di ogni genere, puoi fidarti. Le tue cose saranno in ottime mani!


LE NOSTRE FORMULE DI TRASLOCO
Per chi ama il fai da te
Formula Easy

La formula Easy è adatta a coloro che vogliono organizzare il trasloco con i propri tempi, impacchettando i beni e comprende:

- Trasporto
- Facchinaggio

Tu pensi solo a impacchettare
Formula Standard

Con la formula Standard noi ti forniamo tutto il necessario per impacchettare i tuoi beni e a tutto il resto ci pensiamo noi e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili

Ti solleviamo da ogni incarico
Formula Premium

Questa è la nostra formula “chiavi in mano”. non devi pensare davvero a nulla e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili
-  Imballaggio pacchi
-  Riposizionamento beni (esempio quadri o stoviglie)


Ognuno con la sua dimensione
Nessun costo fisso!

Questi servizi non prevedono un costo fisso, ma possono variare in base alle tue esigenze. Per questo ti invitiamo a inviarci una richiesta di valutazione. Ti risponderemo in tempi rapidi con un preventivo a te dedicato
Velocità e Sicurezza
Zero pensieri!

Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


TRASLÒ PER LE AZIENDE ED EVENTI
OLTRE IL TRASLOCO

Hai da spostare dei materiali o dei macchinari all’interno dei tuoi capannoni aziendali? Oppure hai necessità di trasportare tutte le strutture e i beni logistici di un eventi? Anche per questi c’è Traslò!

Foto
fotografia Dario Grassia Photo

#FOTOGRAFODIMATRIMONI
specializzato in Matrimoni,Premamam,Bettesimo e Comunioni.
Servizi professionali in tutta Italia.
Sede principale a Palermo.

Foto
services ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA BOCCIOFILA PIOVATESE

La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.


La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!


Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione

Foto
services AUTOMOTIVE GROUP

Veicoli Nuovi Plurimarche -  Usato Garantito -  Km0 / Aziendali -  Veicoli Commerciali
Troviamo sempre l’auto giusta per te!

Foto
services RESIDENZA DOMUS Idice

Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato
Obiettivi:

Offrire servizi che rispettano la privacy e la dignità delle persone;

Stimolare l'ospite ad essere attivato e partecipare, evitando per quanto possibile di imporre "PROGRAMMI STANDARD" offrendo prestazioni personalizzate e che tengano conto dei bisogni specifici della persona;

Considerare il GRUPPO FAMIGLIA come un sistema aperto, mantenendo sempre vivi i contatti con la realtà esterna;

Procedere attraverso Piani Assistenziali Personalizzati, per non correre il rischio di adeguare adeguare in maniera troppo rigida i bisogni delle persone alle logiche delle strutture.

Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
services Ecomondo Servizi Srl
Autospurgo, videoispezione,noleggio bagni chimici, pulizie enti pubblici e privati
Foto
services F.LLI DONINA SNC Riparazione Vendita Noleggio Macchine Agricole ed Industriali

.Riparazione, Commercio, Noleggio di Macchine Agricole ed Industriali!!

Foto
services ENERGY DRIVE

Nati con la passione per l'ambiente

Energy Drive nasce nel 2009 dall’incontro di donne e uomini con la passione comune per la salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso del tempo abbiamo sviluppato una organizzazione orientata ad uno stile di vita nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di offrire ai Clienti un servizio accurato con standard qualitativi eccellenti.


Ancora oggi osserviamo attentamente il mercato alla ricerca costante di nuovi prodotti e servizi da sviluppare con lo scopo fondamentale di contribuire al miglioramento della qualità della vita ed alla salvaguardia degli equilibri climatici dell’ambiente.
Il nostro approccio innovativo guarda al lungo periodo, in maniera flessibile, per adeguarci alle sfide e alle possibilità odierne e future.


I nostri valori, esperienze e best practice hanno creato un ambiente favorevole a rendere la nostra Azienda una realtà dinamica e competitiva.

Foto
services ONORANZE FUNEBRI COLLECCHIESI - DAL 1981 la famiglia Delmonte al Vs. fianco
L'agenzia fornisce servizi completi, dal disbrigo delle pratiche burocratiche per tumulazioni e cremazioni alla fornitura di fiori, dall'allestimento della camera ardente ai necrologi, dalla fornitura di lapidi funebri all'assistenza per operazioni cimiteriali, al trasferimento salme alle Case di Commiato.
Foto
industry PROGEST SPA AMBIENTE RISORSE INDUSTRIA

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
services NUOVA VILLA VITTORIA FEDELIA srls

Villa vittoria

È una residenza per anziani immersa in un’oasi di verde e tranquillità situata nel cuore di Loiano a 30 minuti da Bologna.

La sala soggiorno e il patio, si affacciano su di un magnifico panorama collinare.

La struttura dispone inoltre di un ampio giardino completamente recintato e videosorvegliato e di balconi ampi e soleggiati.

È ottimale inoltre, per godere di un microclima, particolarmente adatto a chi soffre di disturbi polmonari e respiratori anche post covid, o per svolgere attività all’aperto nei mesi più caldi.


mission

“Lasciali invecchiare con lo stesso amore con cui ti hanno fatto crescere..
Lasciali parlare e raccontare ripetutamente storie con la stessa pazienza…….Lasciali godere vivendo tra gli oggetti che li hanno accompagnati per molto tempo, perché soffrono sentendo che gli strappi pezzi della loro vita…
Lasciali sbagliare, come tante volte ti sei sbagliato tu…
LASCIALI VIVERE
e cerca di rendergli felici l’ultimi tratti del cammino che gli manca da percorrere, allo stesso modo in cui loro ti hanno dato la loro mano quando iniziavi il tuo.”
Pablo Neruda

La nostra visione è di creare un luogo che loro possano chiamare casa, dove la loro vita non sarà un’attesa, ma un tempo nuovo.


tipologie di ospitalità
servizio residenziale
Pacchetto estivo
pacchetto weekend
emergenze*
diurno

I nostri servizi
ORTO PRIVATO
CUCINA INTERNA CON SCELTA DI PRODOTTI LOCALI
PARRUCCHIERA/ESTETISTA
ANIMAZIONE E LABORATORI ARTISTICI E DI CUCINA
PET THERAPY
ATTIVITA' MOTORIE ANCHE ALL'APERTO
GITE DI INTERESSE SOCIALE E ARTISTICO (VISITE A MOSTRE, MUSEI O EVENTI MUSICALI)