Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARKET CASCINA BIANCA DI PIRODDI ROSINA VIA CASCINA BIANCA 18
20142 MILANO (MI)
028137254
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farms Azienda Vitivinicola Il Poggio Di Anna Gattobigio

Vini Il Poggio: una tradizione di famiglia

Foto
butchers Vicciola Macelleria Pino Vicciola®: Razza Bovina Piemontese allevata a Nocciole

NATURALMENTE…. L'ECCELLENZA
Foto
pasta factories Ivan Il Re Del Pane "Il grano e i cereali utilizzati per i prodotti sono 100 biologici, coltivati nei nostri 25 ettari di terreno"
Foto
agribusiness Azienda Agrivinicola Sylla Sebaste Imperniata su 3 punti molto chiari: la piacevolezza del bicchiere, il rispetto del territorio e infine la verità -il diritto del consumatore di “sapere”!

Siamo presenti sul mercato nazionale e sul mercato estero sia europeo che extraeuropeo (sopratutto America e da quest'anno anche Giappone).

Presentiamo a fiere e venti nazionali ed internazionali!
Foto
Food & Wine La Bottega Del Gusto
Foto
wine bars Marco Vercesi - Vignaiolo Indipendente In Oltrepò Marco Vercesi, Grandi vini d'Oltrepò!
Foto
agribusiness Liquori Rucci
Foto
agribusiness Fattoria Petrini Il tuo olio per la vita!
Foto
pasta factories Antico Pastificio Morelli 1860 Srl

"Dalla Toscana, Siamo di un’altra Pasta. Dal 1860"

Foto
agribusiness Treesse Succhi
Foto
dairies Dedoni I Buoni Formaggi Calabresi Cuore sardo e bontà calabrese!
Foto
hotels Azienda Agricola Magazze' S S

Produzione Mozzarella di Bufala

Foto
agribusiness Consorzio Rurale Riso e Rane

l Distretto rurale “Riso e rane” occupa un’area della Provincia di Milano che comprende 23 comuni dove la coltivazione del riso riveste una importanza di assoluta rilevanza economica ed incide profondamente sugli aspetti paesaggistici, ambientali, storici e colturali del suo territorio rendendolo unico nel suo genere e fra i più rappresentativi della pianura lombarda.


Totalmente incluso nel Parco Agricolo Sud Milano ed in parte nel Parco Lombardo Valle del Ticino, il Distretto rurale “Riso e rane” produce in un territorio ad elevata biodiversità, riso delle migliori varietà al mondo per la preparazione, in gastronomia, di risotti e di tante altre raffinate ricette.


Il Distretto rurale “Riso e rane”, riconosciuto ed accreditato ufficialmente da Regione Lombardia con D.G.R. n. 1810 del 31 maggio 2011, nasce dalla volontà di Aziende risicole presenti nel suo territorio di unirsi in un Consorzio per promuovere il proprio prodotto garantendone la qualità, la provenienza e la tracciabilità.