Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARKET AMICO DI CASORELLI GIUSEPPINA E FIGLI S.N.C. VIA MAZZINI
85028 RIONERO IN VULTURE (PZ)

0972723982
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.

Foto
services AtelierAnacleti

Atelier per abiti sposa, sposo e cerimonia.


Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia

Foto
services ACQUA CHIC

Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.


Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.


- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.


- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.


- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).


- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.


Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg

Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg

Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti

Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio

Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione

Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg

Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi

Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari

Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00



Foto
services Onoranze Funebri La Pace

Dal 1995 l’Impresa Funebre La Pace garantisce professionalità dove correttezza e riservatezza contraddistinguono il personale sempre aggiornato con corsi di specializzazione per il settore servizi funebri.


I Nostri Servizi

Ti seguiamo per tutti gli aspetti necessari per affrontare questo momento.

– Organizzazione cerimonie

Funerali e organizzazione cerimonie funebri complete, per permettere un sereno svolgimento dei funerali e dare luogo ad una cerimonia sentita e partecipata per il proprio caro, affidarsi ad un’impresa di onoranze funebri assicura un’accorta organizzazione dei funerali.

Ricomposizione Salma

Per preparazione della salma si intende un insieme di operazioni aventi lo scopo di rendere la salma opportunamente composta e curata al fine della sua esposizione nella camera ardente. In questo modo, familiari, persone care ed amici potranno recarsi a porgere al defunto un ultimo saluto con serenità.
Pratiche Burocratiche

Dopo aver elaborato il dolore del lutto è necessario occuparsi anche dell’aspetto pratico come cosa bisogna fare con i documenti del defunto? Cosa bisogna fare per sospendere la pensione? Se il defunto possedeva veicoli o ciclomotori, per disdire le utenze, con i conti correnti bancari, e per ogni tipo di assistenza.

– Addobbi Funebri

Accessori e decorazioni funebri di elevata qualità, ci occupiamo ad esempio della creazione di addobbi funebri floreali per la chiesa e per la vettura funebre e per ornare la tomba, realizzando:
corone floreali;
cuscini funebri;
composizioni e bouquet;
coccarde e stendardi con frasi di cordoglio ed epitaffi.
– Composizioni floreali

Sempre contraddistinti da sobrietà, rispetto del difficile momento e delicatezza, gli allestimenti floreali sono pensati per la decorazione dell’abitazione, della camera ardente e del luogo in cui avverrà il rito funebre.

– Manifesti e necrologie

Manifesti funebri e necrologie. Stampa, impaginazione e affissione. Ci occupiamo dell’impaginazione grafica e della stampa degli avvisi funebri da affiggere.
– Necrologi Online

“Un servizio discreto e innovativo per l’ultimo saluto ai vostri cari”. Consulta i necrologi dei defunti di oggi nelle province della tua regione. Cerca la persona scomparsa e lascia un messaggio in sua memoria.
– Fotoritocco

Grazie alle nuove tecnologie disponibili è possibile ottenere i migliori risultati con il massimo della qualità, restituendo un’immagine che sappia ricordare al meglio il caro defunto.
– Immaginette Foto Ricordo

Quando viene a mancare una persona cara, è consuetudine richiedere alla agenzia di pompe funebre di far stampare dei santini. Dietro alla foto si appone poi una piccola dedica.

Cremazioni

Servizi di cremazione e dispersione ceneri. Scegli la professionalità. Servizio Professionale. Cortesia. Competenza. Al servizio del cliente. Offriamo un supporto concreto e corretto in un momento così vulnerabile e delicato.
Servizi cimiteriali

Questi servizi sono costituiti da quelli diretti alla persona, quali le operazioni di sepoltura, esumazione ed estumulazione, a quelli legati al patrimonio cimiteriale, quali la pulizia e manutenzione delle aree verdi e cimiteriali, la progettazione, a volte la manutenzione dei manufatti (compresi locali, recinzioni in ferro, impianti vari), l’illuminazione votiva, l’automazione cancelli, lo sgombero neve, lo smaltimento di rifiuti cimiteriali.

– Esumazioni ed estumulazioni

L’esumazione è l’operazione cimiteriale, che riguarda il recupero dei resti del defunto interrati e l’estumulazione è l’operazione cimiteriale che raccoglie le salme deposte nei loculi o nelle tombe di famiglia.

La differenza tra i termini, quindi, riguarda solamente la locazione del defunto: si parla di esumazione quando è sepolto nel terreno ed estumulazione quando i resti sono deposti in loculi.
– Trasporto salme Italia/Estero

Il rimpatrio di un corpo richiede più di una semplice prenotazione di un volo. Il costo per portare a casa il corpo di una persona defunta in Italia o all’estero per una sepoltura o una cremazione tiene conto anche della cura del corpo, del rispetto dei requisiti speciali per il trasporto di una bara e la cura di tutti i documenti.
– Riti di sepoltura extracattolici

La pace eterna per tutti, indipendentemente dal credo. L’offerta è un segno di rispetto verso chi professa altre fedi, affinché ognuno possa onorare i defunti con i riti e le cerimonie previsti dal proprio credo.


La Casa Funeraria

Inaugurata l’8  Aprile 2022, la casa funeraria La Pace è una struttura moderna ed esclusiva, situata in un’area indipendente e dotata di tutti i confort che una persona necessita nel momento del lutto.

Comodità e praticità risultano essere elementi fondamentali per chi volesse accedere all’interno dell’area. Qui si trova un ampio parcheggio con più di 25 posti auto e un piccolo angolo esterno dove le persone possono raccogliersi.

All’interno della casa funeraria è adibito un ampio spazio dedicato  alla cura e alla preparazione della salma. Questo ambiente è dotato di tutti i materiali necessari alla “tanatoestetica”  affinché il proprio caro sia esposto ai familiari nel modo migliore.

Due sale del commiato arredate con un design moderno e suggestivo vogliono rendere il momento del lutto un periodo di totale privacy e discrezione senza che i familiari debbano affrontare difficoltà o ostacoli in un momento così delicato.

Una terza sala, ampia e luminosa con più di 40 posti a sedere rende la Casa Funeraria La Pace un ambiente esclusivo, dedicato al commiato, alla veglia o alla celebrazione di cerimonie funebri private.



Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
services REGALANDIA Di Maria Luisa Di Zazzo

Articoli regalo a Cassino, in provincia di Frosinone
Organizzazione di feste private, addobbi per cerimonie e bomboniere


I NOSTRI SERVIZI

Mettiamo a disposizione un'ampia gamma di servizi e prodotti per tutte le esigenze come articoli da regalo per ogni cerimonia, come per esempio un compleanno. Gli articoli da regalo sono realizzati da marchi di qualità che garantiscono bellezza estetica ma anche materiali di prima qualità. Inoltre siamo al tuo fianco per organizzare feste personalizzate e allestimenti, come addobbi per cerimonie ma anche bomboniere di ogni tipologia e gadget da regalare agli ospiti, soprattutto nel caso di bambini. Per maggiori informazioni sull'assortimento di articoli da regalo e per qualsiasi altra esigenza, contattaci telefonicamente.

ORGANIZZAZIONE FESTE PERSONALIZZATE

La nostra è un'azienda che si occupa da tanti anni della vendita di articoli da regalo, ma soprattutto di organizzazione di feste consentendo una personalizzazione esclusiva. In funzione delle caratteristiche della location nella quale si terrà l'evento, il nostro staff eseguirà un progetto che farà leva sui prodotti di cui disponiamo e sulla creatività. Siamo alla ricerca di nuove soluzioni che potranno rendere la tua festa personalizzata unica. Il servizio è previsto per la festa di 18 anni, per il conseguimento della laurea, per il battesimo del bambino e per tutte le ricorrenze.

ADDOBBI PER FESTE

Ci occupiamo della fornitura e montaggio di addobbi per cerimonie di qualsiasi tipologia. Gli addobbi previsti sono molteplici, come l'utilizzo di palloncini da comporre per ottenere una scritta oppure per creare un effetto scenico particolare. Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per garantire creatività e un ambiente esclusivo che possa essere in piena sintonia con il tema della festa e della cerimonia. Saremo al tuo fianco in tutti i momenti dell'organizzazione della cerimonia partendo dagli inviti fino alla realizzazione di torte finte, per realizzare confettate, stampare targhe e pergamene per ogni occasione.

IDEE REGALO, GADGET E BOMBONIERE

I servizi e i prodotti che offriamo per l'organizzazione delle feste sono molteplici. In particolare per le cerimonie, come il battesimo oppure il matrimonio, puoi venire a trovarci in negozio per valutare l'acquisto di diverse bomboniere che si faranno apprezzare per l'originalità, le qualità estetiche e i materiali. Inoltre possiamo proporre gadget personalizzati come matite, penne, astucci oppure portafogli, anche della squadra di calcio del cuore. Infine ci occupiamo anche della vendita di articoli regalo per qualsiasi occasione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Foto
services SALUBER PEST & BEST CONTROL

Siamo specializzati in servizi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione, monitoraggio infestanti, allontanamento volatili.


La nostra struttura aziendale si articola attraverso reparti ben definiti supportati dalla formazione professionale costante.
Operiamo in Lombardia, Veneto, Puglia e Basilicata con una presenza pronta e affidabile.


Le abitazioni, le industrie, le aziende agricole, i magazzini, gli ospedali, le comunità, i bar, i ristoranti costituiscono gli habitat oggetto dei nostri interventi.


Siamo convinti che, per operare al meglio, bisogna offrire professionalità abbinata ad una adeguata valutazione economica.


Funzionale a questo intento è per noi la ricerca della “qualità totale”, che comporta la scelta di attrezzature e prodotti tra i più prestigiosi e validi, la specializzazione dei tecnici tramite adeguata formazione ed il monitoraggio costante del buon svolgimento delle commesse.


Le nostri sedi:


- Via Cavour, 141
  25011 Calcinato (BS)

   

- Viale Mediterraneo, 3
  74023 Grottaglie (TA)

   

Numero verde: 800 374805




Foto
services VILLA OSCAR - Casa albergo per anziani

Contrada S. Gaetano, Villa Oscar - casa albergo per anziani

Villa Oscar è una casa di riposo – albergo per anziani, immersa nel verde a Garzano, in provincia di Caserta, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno.

Struttura

Villa Oscar è una casa di riposo-albergo per anziani, sita a Garzano (Caserta), completamente immersa nel verde, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno. La struttura è stata realizzata cercando di prevedere le esigenze degli ospiti e dedicando ad ognuno spazi appositi e figure competenti.

La vista sulle colline e il giardino che abbraccia la residenza sui quattro lati offrono quiete e relax, nonostante  il centro cittadino sia facilmente raggiungibile in 5 minuti. La struttura vanta il privilegio di una posizione strategica, che, pur preservando dal caos metropolitano, consente un comodo collegamento con l’Autostrada del Sole, rendendo Villa Oscar una scelta ottimale anche per ospiti provenienti da altre province.

Molti sono gli spazi esterni comuni, patii e terrazze, utili a favorire la socializzazione ed a godere di un pranzo all’aperto.

Camere

Le camere da letto sono distribuite su 2 piani, divise in 8 camere doppie, 4 camere singole e 2 suite, ciascuna con bagno e balcone attrezzato. Ogni camera è provvista di TV, telefono, climatizzatore ed impianto domotico, a beneficio della qualità della vita. L’arredo, dai toni caldi ed accoglienti, consente una personalizzazione dell’ambiente tale da rendere “casa” la stanza di ognuno.

Ristorante

Il nostro ristorante accoglie quotidianamente gli ospiti, pronti a farsi coccolare dalle delizie del nostro chef professionista. Siamo lieti di ospitare amici e parenti, che potranno consumare il pasto con i propri cari, previa prenotazione.

Sala ginnastica dolce/fisioterapia

Villa Oscar ha a disposizione una palestra, dove, chi lo desidera, può partecipare a corsi settimanali di ginnastica dolce o tenersi in allenamento con attrezzi dedicati alla terza età. Disponibilità di sedute di fisioterapia, massaggi e riabilitazione.

Piscina coperta

Una piscina coperta riscaldata è a disposizione dei nostri ospiti per esercizi in acqua o per un rilassante idromassaggio. Dagli spogliatoi si può accedere direttamente alla piscina, sempre con l’attenta assistenza di operatori socio-sanitari e fisioterapisti.

Biblioteca

Assortita biblioteca, che spazia dal fai da te al romanzo, al fine di soddisfare tutti i gusti dei nostri ospiti. Organizzazione di letture di gruppo e discussioni su temi proposti.

Sala feste

Dal festeggiamento di un compleanno ad una festa a tema, siamo sempre pronti a coinvolgere e divertire i nostri ospiti in una grande sala dedicata.

Foto
services ENNE8 & RUGGERI TIMBRIFICI & ONLY OFFICE RUGGERI

Il primo negozio ENNE8 nasce nel 2012 a Bergamo dopo anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri.  Successivamente viene aperto un secondo negozio, RUGGERI TIMBRIFICI, nel cuore di Milano e vengono sviluppati più settori all’interno per soddisfare i clienti/aziende a 360°. Entrambi i negozi offrono ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti essenziali per l'ufficio:


- Toner e Cartucce per stampanti

- Timbri con realizzazione immediata

- Attivazione di FIRME DIGITALI e PEC con ATTIVAZIONE IMMEDIATA

- Grafica

- Gadget

- Realizzazione di timbri FITOK

- Assistenza informatica

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
Imprese funebri Gardella Onoranze Funebri

Pompe funebri Gardella a Ravenna

Organizzazione funerali e recupero salme

Onoranze Funebri Gardella a Ravenna, si occupa, da sempre, della cura di tutti gli aspetti relativi al servizio funebre, offrendole professionalità, disponibilità ed operando con massima riservatezza.
Siamo al suo fianco, in occasione della dipartita di una persona a lei cara, durante l'organizzazione dei funerali.Il nostro staff è specializzato, tra le altre cose, nel recupero, ricomposizione, vestizione e trasferimento salme e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie del caso.

Dal mese di gennaio 2019, le pompe funebri Gardella hanno raddoppiato.
Infatti ora sono presenti anche a Ravenna con la nuova agenzia sita in viale Berlinguer 94.

Chi siamo
Onoranze Funebri Gardella nasce, a Ravenna, nel 1927, occupandosi, inizialmente, della fornitura di cofani funebri e del trasporto salme. Dai primi anni sessanta in poi, l'attività ha ampliato la sua gamma di prestazioni fornendo servizi funebri, completi ad accurati. Si rivolga a noi per la cremazione del caro estinto o per la scelta di articoli funerari, ideali per personalizzare il rito funebre secondo le sue esigenze. Non la lasciamo mai solo, per nessun motivo.

Servizi
Disbrigo pratiche cimiteriali, cremazioni, trasporti ed onoranze funebri nazionali ed internazionali, epigrafi cimiteriali, estumulazioni e traslazioni salme, vestizioni a casa, recupero salme da abitazione, allestimento camera ardente, questi i servizi offerti 7 giorni su 7. Ci contatti, 24 ore su 24, per qualsiasi esigenza e noi le saremo prontamente di aiuto. A Ravenna e nel territorio circostante, l'impresa funebre è molto conosciuta ed apprezzata per la disponibilità del suo personale specializzato. Affidandosi, dunque, allo staff competente, avrà un punto di appoggio su cui contare.

Foto
services MASTERFIRE Antincendio & Academy

Masterfire Antincendio Genova

Corsi di Formazione

Il nostro fiore all’occhiello? I corsi di formazione della MASTERFIRE ACADEMY! Organizziamo corsi specializzati tenuti da esperti del settore: per addetto antincendio, per addetto evacuazione, per lavori in quota, per muletti e piattaforme aeree e tantissimi altri! Visita la nostra sezione dedicata!


Sicurezza antincendio. Non giocare con il fuoco.

A tutti i nostri clienti garantiamo assistenza professionale completa su tutto ciò che riguarda la sicurezza antincendio e la sicurezza sul lavoro. Con sede a Cogoleto, l’ufficio di Masterfire Antincendio è in grado di proporre servizi di supporto “su misura” capaci di rispondere ad ogni necessità. Perché la sicurezza antincendio è una tematica troppo importante, necessaria alla prevenzione e alla gestione dell’emergenza in tutti i luoghi di lavoro.
Lo scopo della nostra azienda è offrire un servizio professionalmente valido, efficace e rispondente a tutte le esigenze del cliente. Il tutto supportato da un sistema informatico dedicato. Grazie alla professionalità, all’esperienza e alla competenza di personale qualificato e costantemente aggiornato, Masterfire è in grado di rispondere a qualsiasi vostra necessità in materia di sicurezza antincendio!


Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE FE' DI FE' LORENZO & C.
SERVIZIO COMPLETO PER FUNERALI

Fondata nel 1985 da Franco Fè nasce come marmista e arredi funebri, nel 1994 si amplia anche in Onoranze funebri, oggi conta 2 dipendenti e 4 addetti

Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.