Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARIOTTI PIAZZA MONTE GRAPPA 5
21040 VENEGONO SUPERIORE (VA)

0331850822
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine CAFFETTERIA DEL CORSO

La Caffetteria del Corso e' nel cuore di Oleggio un ambiente ricercato, unico e magico

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
Food & Wine IL PANINO DEI DESIDERI
Panini ottimi,boscaiola il top,panino cn le polpette stupefacente, e tanta tanta cortesia e allegria.
Foto
bakeries PANIFICIO RIZZO SILVANO

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
Food & Wine ARTIGIANO DEL CAFFÈ

Artigiano Del Caffè

Artigiano Del Caffè vanta una lunga esperienza nel settore della pasticceria e della caffetteria, avvalendosi sempre di un personale altamente preparato e selezionato con la massima attenzione.

Serani Antonello si è sempre contraddistinto dalla concorrenza per qualità dei prodotti offerti al pubblico e per la completezza dei servizi, quali pasticceria, caffetteria e torrefazione.
Il mio laboratorio sforna quotidianamente freschissime paste, dolci per ogni gusto, torte, brioche, biscotti e tanto altro.

Uno staff, sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della pasticceria, si occupa di arricchire il menù con preparazioni che richiedono ingredienti di stagione e prodotti di prima qualità. A questo riguardo, le materie prime vengono scelte con grande meticolosità, fra i migliori produttori locali e non solo.


La mia mission è quella di promuovere una filosofia genuina, per incentivare la cultura all'alimentazione e al contempo educare all'arte della degustazione del caffè.

Tutto il mio staff, infatti, gode di una preparazione tecnica molto approfondita, anche per quanto riguarda l'uso delle più moderne attrezzature per la preparazione di dolci e caffè. Ogni giorno, come fosse il primo, ci impegniamo nel realizzare originali ricette per abbracciare le diverse richieste della nostra clientela e lasciarla sempre ampiamente soddisfatta.


La nostra offerta si rivolge anche a coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano.

Diverse sono le proposte golose del nostro menù, da accompagnare sempre ad un buon caffè preparato con le migliori miscele. I nostri pasticceri, grazie alla personalità attive e curiose, sono sempre all'altezza di offrire tante varianti di dolci tradizionali.

La nostra attività è anche un luogo in cui ci si può incontrare per scoprire antiche tradizioni. Su espressa ordinazione della nostra clientela possiamo anche realizzare soluzioni su misura, quali torte e dolci per compleanni, cresime, battesimi, matrimoni e ogni altra importante ricorrenza.

Rallegriamo la giornata di coloro che ci vengono a trovare con un'offerta sempre varia, colorata, invitante e curata esteticamente. Cerchiamo sempre di offrire prodotti artigianali, creati con maestria e secondo ricette che si tramandano nel tempo.


Il nostro bancone quotidianamente accoglie paste fragranti e ogni altra golosità, che si rivelano non solo una gioia per gli occhi, ma anche un vero piacere al palato.

L'atmosfera del nostro locale è calda, avvolgente e coinvolge da sempre tutta la nostra clientela, facendola sentire sempre al primo posto e coccolata. In buona sostanza, lo scopo è quello di accontentare proprio tutti, non solo i palati più esigenti, ma l'intento è pure accomunare le varie culture che oramai si stanno sempre più diffondendo sulle tavole italiane.

Foto
cafés Torrefazione Cafeteria Vimercati

La Cafeteria Vimercati nasce a Inzago nel 1986, grazie alla volontà della famiglia Vimercati di trasformare in realtà un sogno coltivato da tempo.


All'inizio l'attività principale del piccolo laboratorio era legata principalmente alla torrefazione: venivano scelte le migliori produzioni di Brasile e Centro America per garantire alla clientela un'alta qualità e un prodotto finito di grande pregio.


Negli anni la Cafeteria Vimercati ha ampliato e diversificato la sua attività, selezionando diversi prodotti alimentari di piccole aziende artigiane, sparse per tutto il territorio italiano, per assicurare ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo.


Oggi come allora la voglia di rinnovarsi giorno dopo giorno, di scoprire nuovi prodotti e nuovi produttori, sono sempre molto forti e sono tra le principali motivazioni che spingono a lavorare sempre con la stessa passione, supportati nel lavoro quotidiano dall'entusiasmo delle nuove generazioni.

Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
cafés La Dolce Vita Gelato e Cioccolato

La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.


Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.


Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.

Foto
restaurants I LOFT BISTROT

Un locale accogliente, pulito e riservato ,arredato con gusto ed un’atmosfera calda ed informale. La semplicità è la cura dei dettagli vi porteranno a vivere un’esperienza all’insegna del buon gusto.


Si trova a Nolo nella periferia nord orientale della città dove a pochi passi dalle vie rumorose e affollate troverete una certa tranquillità, grazie al poco traffico e al verde che ci circonda.


L’ambiente è intimo, ben distante dalla frenesia di una città metropolitana, gli arredi sono in stile industrial con l’inserimento di elementi eleganti come il velluto e naturali con l’uso di piante e fiori freschi. Disponiamo di ampio spazio e di una sala superiore privata, prenotabile per eventi privati e cene aziendali.

Il personale è altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti.


Il menù del ristorante è ricco e variegato, spazia dalle portate a base di carne a quelle a base di pesce, fino alle opzioni vegetariane.

I piatti sono preparati con cura e passione, utilizzando solo ingredienti selezionati per garantire un'esperienza gastronomica unica nel suo genere.


Il weekend è prevista la formula brunch con piatti della tradizione italiana rivisitati dallo Chef Noel.


Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
restaurants Officina Balneare

l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili


L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)

Foto
Food & Wine LUIGINA IL LABORATORIO DEL PESTO Laboratorio del Pesto Genovese, produzione e vendita,Prodotti Tipici Liguri.






















Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.

























La prima sensazione sar
Foto
restaurants LIDO SOPRI RISTORANTE • PIZZERIA

Ristorante pizzeria situato in riva al lago

Foto
cafés MAGGY ALO' BAR MANAGER SOUL KITCHEN

Maggy Alo' è il Bar Manager della Soul Kitchen di Bolzano, in Via Bruno Buozzi 7A. Qui potrai assaporare ricette uniche e sapori autentici in un'atmosfera accogliente.


Maggy Alo' offre una vasta gamma di cocktail preparati con cura, accompagnati da snack sfiziosi e prelibatezze culinarie. Il suo personale esperto è pronto ad accoglierti con un sorriso e a offrirti un'esperienza unica. Scopri la offerte esclusive di Maggy Alo' e vivi un'esperienza indimenticabile!

Foto
Food & Wine SPEEDY POLLO DI ERRICO RAFFAELE

Il pollo, quello buono cotto a legna e con tanto amore