LETTA STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO
CATEGORY: DENTISTI MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa nostra storia
Il nostro passato, presente e futuro
Concediti un po' di piacere da GELATERIA ARTIGIANALE MILLENNIUM! Fin dal 2003 serviamo i clienti di Civitavecchia e li rendiamo felici coi nostri deliziosi prodotti. Le nostre originali creazioni e i prodotti più famosi ti sorprenderanno.
Siamo Gelatieri per passione e abbiamo a cuore la nostra comunità, ecco perché vogliamo continuare a viziarla anche negli anni a venire. Sei il benvenuto per un assaggio.
Le dolcezze
Sfornati caldi ogni giorno
Mini torte
Serviti tutto il giorno
Tutti i prodotti, tra cui le Mini torte, sono sfornate giornalmente per regalarti piacere a ogni morso. Il profumo delle Mini torte ti conquisterà e trasporterà al periodo in cui tutto era fatto in casa, come dalle nonne. I clienti amano le nostre Mini torte, per questo ne sforniamo di continuo!
Maritozzi
Appena sfornati
I nostri maritozzi freschi sono prodotti di continuo, in modo che siano sempre disponibili. Infatti, i nostri esperti pasticceri stanno infornando una nuova teglia di Maritozzi freschi proprio ora! Si tratta di un nostro prodotto di punta, che piace moltissimo alla clientela. Portane un po' a casa con Panna Montata o Gelato!
Torte Classiche
Per ogni occasione
Da noi puoi ordinare qualsiasi tipo ti torta e per qualsiasi evento, dalle classiche con pan di spagna alle moderne Cream tart. Venite ad assaporare le delizie di GELATERIA ARTIGIANALE MILLENNIUM. Ti aspettiamo!
La nostra azienda nasce da una grande passione, trasmessa dal padre al figlio, il quale è riuscito a trasformarla in mestiere d'arte.
Ed è proprio la passione che costituisce la cifra di questa nostra giovane azienda: ogni giorno, in inverno e nella bella stagione,
Lucio e i suoi bravi cani percorrono instancabili lunghi tratti di questa terra d'Abruzzo, così aspra eppur così generosa ad offrire il prezioso tubero, forti di un consolidato bagaglio di esperienze e tecniche apprese e affinate negli anni.
La nostra azienda agricola è impegnata nella coltivazione e trasformazione di tartufo nero e bianco.
Investiamo sull'agricoltura biologica e sullo sviluppo sostenibile delle aree rurali e, concentrandoci sulla coltivazione e sulla lavorazione del tartufo d'Abruzzo con metodi naturali, puntiamo a preservare l'identità dei nostri prodotti e a conservarne i sapori autentici.
Siamo un piccolo pub nel centro storico di Ravenna.
Da noi puoi trovare ottimi hamburger con carni di qualità, birre alla spina in stile bavarese e non solo, birre artigianali in bottiglia italiane e non, e una vasta scelta di Gin, con oltre 40 bottiglie da tutto il mondo!
Effettuiamo servizio di consegna a casa, tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte
Gelateria artigianale a Pagani, in provincia di Salerno
L'Antica Gelateria di Aurelio Belli si trova a Pagani, in provincia di Salerno, ed è aperta tutti i giorni della settimana fino a mezzanotte. Cerchi un buon gelato artigianale? Vuoi concederti un peccato di gola con un'ottima zeppola? Fare una tappa all'Antica Gelateria di Pagani è un piacere, il modo più semplice per addolcire la giornata. Oltre alle creme gelato tradizionali, alla gelateria di Via Guglielmo Marconi 73 puoi trovare gelati senza glutine, gelati senza latte, gelato allo yogurt, semifreddi e tanti altri dolci da frigo, dai giusti più classici e tradizionali a quelli più golosi ed originali.
Tante proposte per la prima colazione, vari gusti di frappé e altre delizie per soddisfare ogni tipo di desiderio: scorri la pagina per scoprire tutti i dolci che ti propone l'Antica Gelateria!
Gelato di produzione artigianale
L'Antica Gelateria di Aurelio Belli è in attività da quasi vent'anni. Se cercate un gelato artigianale a Pagani, in provincia di Salerno, il punto vendita di Via Guglielmo Marconi è il posto ideale. Le creme di ogni gusto sono un giusto equilibrio sapori; le paste del gelato sono produzione propria; per i gelato alla frutta, vengono utilizzati solo di prodotti di stagione; sono disponibili tantissimi gelati anche senza glutine. Ogni ingrediente utilizzato all'Antica Gelateria è genuino. Tra i tanti gusti, alcuni sono senza zuccheri aggiunti, ideali per diabetici e per celiaci.
Prima colazione
Per la prima colazione, all'Antica Gelateria di Aurelio Belli puoi scegliere di cominciare la giornata con la scelta dell' opzione appetitosa, gustandoti uno dei dolci dell'Italia meridionale più comunemente chiamati "graffa".
Torte per occasioni speciali
Hai bisogno di una torta per il tuo compleanno? Cerchi una gelateria dove comprare una torta gelato? La vetrina dell'Antica Gelateria di Aurelio Belli propone un'ampia varietà di gelati assortiti e lavorazioni di pasticceria ideali anche per feste e compleanni e disponibili su ordinazione.
Buono come una volta…
Il vero gusto del gelato artigianale, dove i sapori sono reali…
In qualsiasi periodo dell’ anno, che sia estate, inverno, primavera o autunno, da “Mangiafico Antonino il Gelatiere”, è sempre il momento giusto per gustare un ottimo gelato o un eccellente semifreddo.
Qui troverai specialità di alta gelateria siciliana realizzata con metodi di lavorazione artigianale nel rispetto delle ricette originali, puoi trovare fino a 66 gusti, a seconda delle stagioni, tra Gelati, Granite e Semifreddi
Da decenni la nostra gelateria è diventata a Siracusa sinonimo di varietà, serietà ed alta qualità, grazie alla professionalità di tutto il nostro Staff e della nostra Famiglia, un gruppo affiatato che collaborano alla crescita dell’azienda mettendoci anima e cuore.
Quando la Tradizione gelatiera incontra i più avanzati sistemi di lavorazione propria, nasce la produzione “Mangiafico Antonino il Gelatiere”: laboratorio di alta gelateria, attenzione per i minimi dettagli, selezione accuratissima delle materie prime, fantasia e controlli continui della qualità.
Paninoteca/Friggitoria oltre al menù fisso di varie tipologie di panini che ognuno può comporre offriamo una scelta giornaliera di prodotti artigianali
Panificio di famiglia che si tramanda di generazione in generazione e che presta particolare attenzione alla qualità del prodotto finito, utilizzando farine di alta qualità e garantendo lunghe ore di lievitazione.
Colazioni:dolci di nostra produzione
Pranzo:LUN-VEN Menu prezzo fisso SAB-DOM Menu alla Carta
Aperitivi con birre artigianali e + di 90 vini
Enoteca
Pasticceria Ale è specializzata nella produzione propria di torte da cerimonia, torte personalizzate di qualsiasi dimensione e forma ma anche nella produzione di prodotti di pasticceria, brioches per la colazione, stuzzichini e pasticceria salata per l’aperitivo.
Pasticceria Ale offre inoltre un servizio catering completo per eventi e cerimonie.
Il negozio è aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 7 alle ore 20.
Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.
La prima sensazione sarà respirare l'intenso profumo dell'AGLIO di Vessalico, e aspirare l'aroma del BASILICO di PRA' poi assagiando gusterete i PINOLI PRIMA SCELTA DI PISA, e il meraviglioso PARMIGIANO REGGIANO Di montagna 3 anni di stagionatura e ad unire questi gusti il SUBLIME OLIO EXTRAVERGINE DELLA RIVIERA LIGURE.
Isola nasce nel dicembre 2017 da un gruppo di imprenditori e amici legati dall’amore per la buona birra artigianale.
Una sfida vinta, una crescita rapida e ancora tanti sogni da realizzare.
Partiti da una capacità produttiva di 1000hl, in poco più di un anno il birrificio è arrivato a produrre 800hl e nel 2019 900hl, attestandosi tra le prime realtà in Sardegna.
Il contesto in cui nasce Isola è quello di un antico palazzo al centro di Thiesi, comune della provincia di Sassari, nella regione storica del Mejlogu.
Completamente ristrutturato, lo stabile, che un tempo accoglieva nelle cantine in pietra il processo di stagionatura dei formaggi, prezioso prodotto di questo territorio, ospita oggi il sito di brassaggio e si dispone su vari piani, tra cui un’ampia cantina sotterranea.
Qui sono state ricavate le ampie sale, con volte in pietra viva, dedicate a momenti di degustazione e feste private.
Gelato artigianale di alta qualità dal 1982.
Produciamo semifreddi e frappè. Colazioni, cioccolate calde ed aperitivi, con l'obbiettivo di deliziare i nostri clienti.
Una public house dal mood british in vero stile navy. Black Pearl propone l'originale cucina da pub, reinterpretando alcuni dei suoi must have.
Finché il mare avrà sommerso anche la punta del nostro albero maestro, remeremo per il nostro verso alla ricerca della Perla Nera.Non chiederci in quale porto siamo diretti ma con quale menù delizieremo il tuo viaggio. Noi intanto continuiamo a remare, anche contro corrente, risospinti senza posa nel passato.
E’ da un piccolo Forno ”Negozio Storico” a Missaglia,a due passi da Milano che tutte le notti si sfornano lievitati di Eccellenza: pane, pizze, focacce, torte e più volte classificati tra i migliori finalisti al Concorso Nazionale per artigiani “ Panettone Day” con i nostri Panettoni e Colombe prodotti con le migliori materie prime nella migliore tradizione strizzando l’occhio all’innovazione cercando di accontentare tutti i gusti dei nostri amati Clienti.