LEROMI ROMOLO
CATEGORY: AUTOTRASPORTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'Oca nera burger Station è una paninoteca takway situata al vomero centro offriamo alla nostra clientela un hamburger gourmet con materie prime d'eccellenza.
Il nostro menù è studiato per restituire ai clienti un'esperienza ai massimi livelli,con accostamenti e sapori innovativi che sono diventati il nostro punto di forza.
Per ordinare online puoi scaricare la nostra app mobile su Apple store e Google store.
Bar
Trattoria
Spiaggia Attrezzata
Lungomare delle Regioni, Consorzio Marina Tor San Lorenzo, Ardea, Italia
Da oltre anni 60 nel nostro angolo
Dolci su ordinazione,spedizioni in tutta italia e buffet
Isola nasce nel dicembre 2017 da un gruppo di imprenditori e amici legati dall’amore per la buona birra artigianale.
Una sfida vinta, una crescita rapida e ancora tanti sogni da realizzare.
Partiti da una capacità produttiva di 1000hl, in poco più di un anno il birrificio è arrivato a produrre 800hl e nel 2019 900hl, attestandosi tra le prime realtà in Sardegna.
Il contesto in cui nasce Isola è quello di un antico palazzo al centro di Thiesi, comune della provincia di Sassari, nella regione storica del Mejlogu.
Completamente ristrutturato, lo stabile, che un tempo accoglieva nelle cantine in pietra il processo di stagionatura dei formaggi, prezioso prodotto di questo territorio, ospita oggi il sito di brassaggio e si dispone su vari piani, tra cui un’ampia cantina sotterranea.
Qui sono state ricavate le ampie sale, con volte in pietra viva, dedicate a momenti di degustazione e feste private.
Il progetto nasce da una grande passione per la pasticceria, figlio di un'idea, di un'innovazione di una necessità di artigianalità e freschezza.
Abbiamo riscontrato che tutti i Baba' in produzione sul territorio romano non vengono realizzati artigianalmente dai laboratori romani, ma acquistati dalla grande distribuzione campana.
Questo ovviamente rende i prodotti di qualità scadente oltre che carichi di conservanti.
Per rendere un prodotto quindi, fresco, artigianale e sano tutti i nostri prodotti sono lavorati artigianalmente senza acquistare materie prime dalla grande distribuzione.
Fanno parte del progetto dell'Accademia del Baba' una serie di prodotti rivisitati della tradizione romana e campana di pasticceria. Secca, mousse, semifreddi e dolci al cucchiaio, tutti realizzati con i Baba’ ed una vasta gamma diversificata di Baba’ dolci, salati, integrali, farciti, vegani, per celiaci, da aperitivo, da the', con relative bagne
L'azienda é composta da uno staff di pasticceria con esperienza trentennale nella pasticceria romana e campana.
Tutti i nostri prodotti sono lavorati a mano, SENZA CONSERVANTI, tutto naturale fresco, come si faceva una vokta.
Torte fresche, espresse, in 20 minuti ordinate e ritirate, pasticceria campana e l'immancabile BABA' PER tutti i gusti e in tutte le forme, dal tradizionale baba' MIGNON, il grande, le torte e la presenza straordinaria del BABA ' nelle nostre creazioni....una sorpresa da provare.
PRODOTTI 100% ITALIANI
FRIGGITORIA, GASTRONOMIA, PIADINERIA, HAMBURGERIA D'ASPORTO.
NUOVA GESTIONE DALL'8 OTTOBRE 2019
L'Azienda
Le origini dell’attuale forno risalgono al 1915, ad opera della famiglia Colucci: nel 1937 inizia a lavorarvi Luigi Angelini, che nel corso dei decenni lo trasforma gradualmente da attività conto terzi a panificio a lavorazione propria. Il prestigio dell’attività cresce e gli si affiancano i figli, che tuttora ne perpetuano la tradizione con la nuova azienda a conduzione familiare, l’odierno Panificio Angelini.
Pur all’avanguardia in tema di norme e certificazioni, l’azienda persegue l’obiettivo primario di salvaguardare gli antichi sapori locali e le tradizioni gastronomiche tanto decantate dalla cultura della dieta mediterranea.
Il Panificio Angelini, sempre nel rispetto delle vecchie usanze di famiglia, ha voluto conservare le antiche procedure di lievitazione, di lavorazione e, in particolare, di cottura dei propri prodotti, introducendo come innovazione un’ampia gamma di prodotti naturalmente cotti nel secolare forno a legna.
La serietà e la competenza, frutti di una passione innata, e la bontà delle specialità, che deriva dall’assoluta genuinità degli ingredienti e dall’inconfondibile sapore casereccio della cottura a legna, rendono merito alle scelte dettate da un profondo amore per l’arte della panificazione.
Gelateria e yogurteria artigianale basata sulla naturalità e qualità, nata nel 2007 a Cassino dall'esperienza precedente della gelateria Kabrusa ad Aquino.
Il Panificio Testa è molto attento alla selezione delle materie prime.
Principali ingredienti fantasia e dedizione .
PANE DI GRANO TENERO, DURO, LIEVITAZIONE NATURALE e DERIVATI DEL PANE. BISCOTTI. PIZZE.
Fare il Pane
Fare il pane, un’arte antica che nasce migliaia di anni or sono e che ogni giorno si evolve, unendo la tradizione alla semplicità del lavoro dei nostri giorni.
il Panificio Testa mantiene alta la qualità nel suo panificio con lunghe maturazioni e impasti madre.
Fantasia, dedizione e selezione delle materie prime sono i principali ingredienti.
Per riscoprire i sapori più genuini, il Panificio Testa, cura con molta attenzione i dettagli nel processo di panificazione per ottenere la gradevole fragranza di un pane artigianale di grano tenero,duro e a lievitazione naturale.
Pizza di Pane. Pizza con i cicoli. Panini. Focacce.
il Panificio Testa si pone tra i panificatori dal "GUSTO" semplice ed autentico.
Le Pizze
Al Panificio Testa trovi un'ampia scelta di Pizze.Irresistibili i profumi delle pizze farcite di ingredienti naturali.Che piacevole imbarazzo quando si tratta di scegliere tanta bontà!!
Pasticceria IDEAL offre un servizio pluri premiato da oltre 40 anni.
Ideal si cimenta nella produzione di dolci e rosticceria VEGAN
Ideal Pasticceria nasce nel lontano 1970
Famiglia d'arte , che tramanda la pasticceria di generazione in generazione.
Formazione storica vuole Maestro Uccio al comando della brigata , al servizio della Lecce bene; amico di Tito Schipa e figlio
della pasticceria napoletana-siciliana-salentina.
in continua evoluzione Ideal offre un servizio Vegan da oltre 6 anni per dare prestigio ad un arte che non conosce limiti, che è quella dell'alta pasticceria.
Maestri artigiani dal 1975
Siamo stati, siamo e saremo sempre artigiani del Made in Italy
Da più di quarant’anni realizziamo prodotti da forno e da pasticceria.
Alla fine degli anni Sessanta Norina Pierdominici, trentacinquenne e madre di tre figlie, decide di avventurarsi nel mondo della panificazione convincendo il marito. Con tanti sacrifici e fatica riesce ad acquistare un piccolo laboratorio nel centro di Monte Urano, in provincia di Fermo, nelle Marche. I sogni di riscatto economico vengono messi a dura prova dalla realtà di questo mestiere ma, con l’aiuto delle tre figlie riesce a realizzare l’impresa: nel 1975 inizia l’avventura del Panificio Sorelle Sisti. La neonata ditta dà ottimi risultati e, già nel 1982, la quantità di lavoro richiede più spazio e più organizzazione, così il Panificio
Sorelle Sisti sposta la sua produzione e vendita poco fuori il centro storico, riuscendo a crescere e a diventare una realtà di spicco nel suo territorio. Nel corso degli anni oltre alle tre sorelle si aggiungono i figli che, con dedizione, cercano di mantenere la passione per l’arte bianca e lo slancio imprenditoriale tipico di Norina.
Ora, è arrivato il momento di affrontare una nuova sfida. Cercando di coniugare “il passato” con “il futuro”, nasce la pagina SISTI.NET, l’unione del presente, che accoglie la tradizione della signora Norina, con le esigenze di un mercato sempre più eterogeneo e aperto a nuovi palati.
Guardiamo avanti affrontando nuove sfide e nuovi sogni rimanendo negli standard di eccellenza organolettica e di professionalità, perfezionando la produzione con l’aiuto di competenze e nuove tecnologie ma, sopratutto, mantenendo viva e costante la passione per questo mestiere.
La nostra filosofia, che ci contraddistingue da sempre e ci ha regalato grandi soddisfazioni, è quella di porre un’attenzione particolare al cliente, cercando di creare il giusto connubio tra le esigenze e la qualità.
"L’arte di preparare i dolci è un vero e proprio gesto d’amore”
ottava meraviglia storia di pura passione per la pasticceria
Dai noi puoi trovare una varietà di prodotti freschi uno migliore dell'altro come pane, pizza, focaccia e svariati generi di pasticceria.
Inoltre ogni giorno la nostra cuoca prepara una vasta scelta di gastronomia da asporto per chi non ha tempo di cucinare a casa ma non vuole rinunciare al piacere di un buon piatto.
Si eseguono a domicilio su richiesta rinfreschi e servizi di catering per feste private o eventi aziendali
Produciamo pane tradizionale e speciale, pasta fresca e dolci; nel nostro
Punto vendita offriamo dunque un'ampia scelta di prodotti da forno dolci e salati, ma anche di gastronomia d'asporto.
Forniamo inoltre Servizio Catering per cerimonie ed eventi aziendali.
Secondo punto vendita: Via Carbonara 8, Monserrato
VENDITA BOTTIGLIE DI VINO DI OGNI REGIONE ITALIANA, GRAPPE, RHUM, WISKY, CHAMPAGNE,PROSECCHI. SOMMINISTRAZIONE BEVANDE E ALIMENTI.
APERITIVI CON TAGLIERI DI SALUMI E FORMAGGI MISTI DI VARIE DIMENSIONI X SODDISFARE OGNI TIPO DI ESIGENZA.
Cioccolateria e pasticceria moderna,tradizionale e innovativa.
Preparazione catering