Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LERDA VIA ROMA 22
12020 VILLAFALLETTO (CN)
0171938035
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
wines Cantina di Casorzo

La Cantina
Storia, modernità e qualità

Risultato della storia degli uomini e della loro terra, la Cantina di Casorzo racchiude in sè la sintesi dei mutamenti sociali intercorsi nel Monferrato ed è al contempo simbolo dell'evoluzione delle tecnologie di vinificazione negli ultimi anni.

I viticoltori associati, dopo un anno di lavoro con le attente cure al vigneto conferiscono la totalità delle loro uve alla Cantina che, con le opportune selezioni, può quindi offrire ai suoi numerosi clienti un vino di qualità superiore.

La Cantina di Casorzo è la protagonista del percorso che ha portato il Malvasia di Casorzo ad affermarsi come uno dei migliori vini da dessert italiani.


Azienda

La Cantina di Casorzo è la protagonista del percorso che ha portato il Malvasia di Casorzo ad affermarsi come uno dei migliori vini da dessert italiani.

Oggi circa 50 soci raccolgono circa il 95% delle uve atte a produrre questo vino. Risultato della storia degli uomini e della loro terra, la cantina racchiude in sè la sintesi dei mutamenti sociali intercorsi nel Monferrato e al contempo è simbolo di come si siano evolute le tecnologie di vinificazione negli ultimi anni.

I viticoltori associati, dopo un anno di lavoro con le dovute e attente cure al vigneto, e apprensione per l'andamento climatico, conferiscono la totalità delle loro uve alla Cantina che, con le opportune selezioni, può quindi disporre di un prodotto qualitativamente superiore.


Foto
butchers Macelleria F.lli Amati - Trevi Nel Lazio - Altipiani di Arcinazzo

Carne nostrana e Marchigiana


Prosciutti locali

Tagliata Di Manzo Lovale e Chianina


Consegne a domicilio

ZONE SERVITE: FUGGI, SUBBIACO, IENNE, VALLEPIETRA, FILETTINO


Contatti:

3298544001 - WALTER
3292064821 - FAUSTO
3470390882 - FABRIZIO


Foto
butchers La Macelleria Barbagia di Serra Sabrina

SIAMO IN PIAZZA SANTA MARIA 33
QUARTU SANT'ELENA PROV. CAGLIARI

Foto
butchers Gli Artisti del Gusto

E' agosto 2018 quando Fabio, con la collaborazione della moglie e della mamma, rileva la macelleria, portando al servizio della clientela carne di alta qualità (nel caso di carne rossa, certificata COALVI), preparazioni come i pronti a cuocere, gastronomia (come antipasti e contorni), reparto cucina, senza rinunciare a formaggi e salumi e molto altro ancora.
Il loro ideale vive nel rapporto umano e sincero con le persone, instaurando quasi un sentimento di amicizia con la maggior parte di esse ma sempre nel rispetto del prossimo.

Nel periodo natalizio si possono trovare cesti composti molto belli anche come idee regalo.
Tra i servizi proposti non possono mancare:
la consegna a domicilio, pagamento con carte, satispay e buoni pasto ( ticket cartacei ed elettronici), ordinazioni telefoniche e tramite whatsapp.

Gli Artisti Del Gusto ha ricevuto la premiazione "eccellenze italiane 2021" aggiudicandosi un punto in più nella presentazione alla clientela.
Una buona salute comincia da una cucina sana. Amatevi, mangiate di qualità!


La carne è il prodotto base di una macelleria di qualità che punta al benessere in tavola e in buona compagnia. Fabio (il titolare), con il fondamentale aiuto dei suoi collaboratori presenta una vasta scelta, dalle carni bianche a quella rossa. è possibile trovare un ottimo pollo classico, ma anche del pollo da allevamento a terra (con una marcia in più). La carne di maiale proposta ha una qualità inconfondibile, adoperata sia per tagli base come di consuetudine, che lavorazioni.
Per quanto riguarda la razza bovina (certificata Coalvi), Fabio ha deciso di trattare il Fassone Piemontese, carne tenera, magra, con pochi grassi e un basso contenuto di colesterolo, tutte caratteristiche che la rendono UNICA nel suo genere.
Nel periodo natalizio è possibile trovare (consigliabile dietro prenotazione) il castrato, carne con una percentuale di grasso appena superiore al vitellone ma che la rende di una tenerezza ineguagliabile.
Tra le preparazioni con carne di fassone potrete trovare la salsiccia "tipo Brà", involtini, hamburger, spiedini, battuta a coltello condita, bignè.


Non possono certamente mancare i salumi, elemento di contorno in un negozio ben fornito, i quali si presentano con un numero non eccessivo ma molto selezionato, spaziando dalla pancetta classica, affumicata o coppata allo speck piuttosto che al guanciale pepato, dal salame cotto alla spianata piccante, fino ad arrivare al crudo di Parma e ai cotti (uno dei quali di produzione propria, con cottura lenta ed un gusto intenso ed avvolgente).
Completano l'assortimento qualche prodotto di una nota salumeria dell'astigiano.


Si può dire che a tavola non dovrebbe mai mancare un bel pezzo di formaggio ed è per questo che Gli Artisti Del Gusto ne propone una vasta scelta. Pertanto si possono trovare tome (da quella più delicata a quella più gustosa), gorgonzola morbido dal gusto inequivocabile, formaggio di capra (da quello fresco a quello più asciutto fino all'erborinato), un particolare "nero del Piemonte" gustoso al tartufo, primo sale siciliano, provola silana, caciocavallo e scamorze. Per ultimi ma non d'importanza citiamo ricotte, primo sale morbido con un gusto particolarmente delicato, treccione di bufala, nodini, trecce di mozzarella e burratine.


Il reparto dei pronti a cuocere comprende tutte le preparazioni fatte con un impasto semplice (ovviamente di nostra produzione) basato su carne di fassone piemontese, prosciutto, parmigiano e uova, con il quale vengono creati tramezzini, polpette, gnocchettini e hamburger anche con la variante aggiunta di spinaci. Completano il reparto le milanesi di pollo e vitello con panatura classica e moderna (come le panature al limone, al pomodoro e altre varianti), la pasta in varie tipologie (dalla più classica a quelle ripiene con salsiccia, zucca, gnocchi viola e quelle stagionali, preparazioni come bracioline alla messinese, alette alla siciliana e condite, bombette pugliesi, braciole al ginepro, pizze di carne...


La gastronomia è divisa in due reparti ben distinti.
Da una parte troviamo la parte della cucina, quasi totalmente diretta da Patrizia (la mamma) con piatti caldi (che spaziano dall'antipasto ai primi, dai secondi ai contorni) accompagnati dalle cotture al girarrosto, come il pollo (morbito, ben cotto e umido anche nel petto, qualità non trascurabile); dall'altra una gastronomia abbondante, quasi interamente preparata da Sabrina (la moglie), che va dalle acciughe con bagnetto rosso o verde (di produzione propria) ai tomini, dalle insalate (russa, capricciosa, di pollo, di mare, pollo all'ortolana) al vitello tonnato, e molto altro. Tra i diversi "cavalli di battaglia" spicca il ROAST-BEEF di produzione propria.


Il tutto è accompagnato da vasettame marchiato "coalvi" e altre aziende di alta qualità, fino a portare in tavola prodotti come taralli, olio al tartufo bianco, crescia di Urbino, riso Arcobaleno, tonno rosso del Mediterraneo, ragù di lepre e di cinghiale, pesti siciliani, crema e pesto di pistacchio, focaccia di Susa.


Foto
butchers Macelleria Pesenti Diego

Da più di 100 anni ci occupiamo dei nostri clienti offrendo carni della migliore qualità e selezionate dai migliori allevamenti italiani.


Affettati come bresaola, pancetta, coppa, cacciatori e salami di capra, cavallo e asino di produzione propria e tanto altro.


È presente anche un reparto alimentari, con una vasta scelta di formaggi e piatti gastronomici.



Foto
butchers F.lli Guerriero


La nostra famiglia

La nostra è un’azienda di macellazione e lavorazione delle carni suine, fondata da Giuseppe e Bernardina nel 1989 anche se l’esperienza nel mondo dell’allevamento, della macellazione e della produzione di salumi, partì molti anni prima.


Macello

Nel territorio del triveneto (Trentino, Friuli Venezia Giulia, Veneto), il macello di F.lli Guerriero in termini di volumi rappresenta forse lo stabilimento più importante.

Nel tempo ha saputo sapientemente operare nel settore fino ad arrivare ad essere un esempio per tutto il comparto della macellazione a livello nazionale; questo grazie al lavoro assiduo e allo spirito imprenditoriale che ha sempre contraddistinto la famiglia Guerriero.

Negli anni si sono susseguiti molteplici ampliamenti strutturali e prodottivi sempre all’insegna del rispetto dei cardini aziendali: la qualità della materia prima, il rispetto del benessere dei suini, l’ossequio delle norme igienico- sanitarie, la creazione di valide procedure aziendali atte a ottimizzare le risorse umane ed energetiche.

Importante è anche la territorialità; ci piace infatti pensare che la presenza (a livello regionale) di uno stabilimento come il nostro, abbia contribuito in modo determinante alla conservazione dei canoni qualitativi a cui erano legati i produttori di suini di un tempo, premiando la qualità e non la quantità come avviene in quasi tutti i macelli.


Salumificio

Il salumificio F.lli Guerriero rappresenta una realtà relativamente recente.
Nasce dall’esigenza di ampliare una già esistente produzione artigianale di salumi tradizionali, visto il successo riscontrato nella clientela con il passare degli anni. Con la nascita del salumificio, l’azienda ha aumentato sia la gamma di prodotti offerti alla sua clientela, sia la sua capacità produttiva.


Il grande vantaggio del salumificio è avere a disposizione materie prime freschissime e di prima scelta senza bisogno di nessun trasporto visto che lo stabilimento è direttamente collegato con il macello sorto anni prima. Gli impianti e i macchinari utilizzati a livello produttivo sono di assoluta eccellenza e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico senza far perdere al prodotto la sua tradizionalità. I prodotti trovano apprezzamento in svariati mercati nazionali e internazionali, sia per la loro vasta gamma, sia per la loro bontà riuscendo a soddisfare anche i clienti più esigenti.



Spaccio carni

I prodotti della nostra azienda vengono offerti nella loro vasta gamma nello spaccio aziendale, adiacente al salumificio. Vengono proposti tutti i salumi e le carni di assoluta eccellenza. Il servizio viene offerto dal nostro personale, cordiale e preparato, sempre pronto a suggerire nuove ricette e nuove varianti nel preparare piatti sempre appetitosi e gustosi. Essendo lo spaccio adiacente al macello e al salumificio, gli operatori hanno la possibilità di scegliere i prodotti migliori da proporre. Trattandosi di uno spaccio anche l’aspetto della convenienza è di primaria importanza; si possono trovare una serie di prodotti freschissimi e a basso prezzo che rappresentano ottime alternative alla monotonia quotidiana. La principale prerogativa che offre lo spaccio carni Guerriero, oltre alla freschezza dei prodotti, è l’assoluta certezza della loro provenienza. Tutte le carni e i salumi in vendita sono prodotti dalla nostra azienda e grazie a un sistema di tracciabilità ben collaudato, sappiamo esattamente da quali allevamenti provengono le carni offerte, dando la sicurezza della salubrità. Si ricorda che non si fa uso di allergeni come derivati del latte e glutine, coloranti e altri additivi chimici.


Foto
dairies Azienda Zootecnica Casearia Alveti & Camusi

La chiamavano la strada del latte quella via Appia dove se la facevi tutta da Terracina a Latina trovavi i marchi del fior di latte. La via del latte è rimasta senza latte, nell'animomato di paste filate provenienti dall'estero. Ma se cerchi, se vai verso Borgo Podgora e hai dietro Borgo Piave il latte lo trovi ancora. Quello che esce dalla mozzarella quando la schiacci con la forchetta e che nella "pasta filata" non trovi neanche se ci balli sopra. Sono quindici anni che Alveti e Camusi, cognomi di allevatori che stanno lì "di persona "  per far vedere come la mozzarella è di latte: "Certo è difficile, devi fare i salti mortali", commenta della storia della sua azienda. Apre una forma di gorgonzola dolce morbido, una delizia che senti il latte che ti prende nel palato con i mille aromi di un formaggio che è la bellezza di mangiare.
Questa storia, da quindici anni, è una storia di bellezza, al palato.


Da un podere acquistato dal nonno Angelo negli anni '50, oggi nella pianura Pontina sorge l'Azienda a conduzione familiare che da 15 anni è stata rilevata ed ampliata da Antonella , Paolo, Augusto, Maria Teresa e Anna Rita, cinque cugini che prima avevano intrapreso strade diverse l'una dall'altra, ma che alla fine hanno deciso di mettere insieme la loro passione, trasmessa dal nonno, per investire su una azienda zootecnica che si distinguesse per qualità. Oggi, dopo tanti sacrifici l'azienda, vede all'attivo un allevamento di 300 capi di frisona italiana allevati dal pascolo naturale. Dal febbraio 2004 nasce il caseificio che trasforma il latte per ottenere paste filate, ricotta, yogurt,formaggi freschi e stagionati e latte intero.
Punta di diamante rimane, comunque la ricotta e il cacio del borgo, che hanno ottenuto rispettivamente un riconoscimento come miglior prodotto 2005 e nel 2006, conferito nell'ambito del Concorso Formaggi “Premio Roma” sezione nazionale.
L'Azienda produce per il consumatore secondo il proprio motto “portare sulla tavola il sapore di una volta con la sicurezza i oggi”.
I prodotti sono venduti presso il punto vendita aziendale e vengono anche distribuiti in catene  dei supermercati. Nel  2006 l'Azienda riceve il “seme d'oro” ambito riconoscimento ideato dall'assessorato provinciale per le imprese e le persone che nella filiera (lattiero-casearia)  danno lustro al territorio Pontino e ai suoi prodotti tipici. A dicembre 2008 il fiordilatte diventa l'unico prodotto caseario protagonista nel libro “Alla tavola dei Papi” di Roberto Campagna, con l'articolo quelle “lacrime gustose”.


caratteristiche particolari: Il fior di latte di Alveti & Camusi è una delle eccellenze del territorio pontino: viene prodotto con il latte dell’azienda di famiglia, ma a fare la differenza è soprattutto la lavorazione artigianale del fior di latte, che viene mozzato a mano. Ovviamente il sapore del fior di latte cambia a seconda delle stagioni e dei foraggi con cui si nutrono le vacche. Nel caseificio sono molto richiesti dai clienti anche la ricotta e il cacio del borgo.

Foto
farms Società Agricola Rino Sartori

La Società Agricola Rino Sartori, fondata agli inizi degli anni 70, è cresciuta nel tempo fino a diventare oggi, con un’estensione di circa 160 ettari, una delle più importanti e storiche realtà della Valpolicella.


L’acquisizione di nuovi vigneti, infatti, ha permesso all’azienda di accrescere la produzione e di rivolgersi in anni più recenti anche al mercato internazionale. I principali mercati di sbocco all’estero sono la Germania, l’Inghilterra, la Danimarca e l’Olanda. Ultimamente sono aumentati in modo considerevole anche i contatti e le vendite in Cina.


Per conoscere meglio questo nuovo mercato, l’azienda ha deciso, nel 2019, di partecipare personalmente a QWine – una fiera di interesse mondiale - che ha permesso di entrare in contattodiretto con una cultura diversa ed interessante dal punto di vista umano e commerciale.


La famiglia si tramanda di generazione in generazione la passione per la viticoltura e la vinificazione, producendo Vini veronesi di pregio, frutto di antiche tradizioni e innovative soluzioni tecnologiche.


La cantina, immersa nel cuore della Valpolicella Classica, è il fulcro dell’attività dell’azienda. E’ qui infatti dove le uve migliori destinate all’appassimento, dopo essere state raccolte, vengono conservate per mesi in fruttai e sottoposte a continui controlli interni e da parte di enti certificatori. Solo così può essere raggiunto l’obiettivo di far assaporare, all’apertura di una delle nostre bottiglie, un’esplosione di gusto ed un’indimenticabile aroma che solo anni di esperienza e tradizione sanno ottenere.


Per raggiungere una clientela più vasta e per essere più presenti sul territorio locale, l’azienda ha scelto di aprire alcuni punti vendita: uno in zona lago, precisamente a Garda, l’altro ad Ospedaletto di Pescantina, nelle vicinanze della sede principale.


Per affermarsi maggiormente sullo scenario mondiale, la Società Agricola Rino Sartori ha partecipato e continua ad aderire ai più grandi concorsi che vengono proposti per il settore enologico. I principali riconoscimenti sono:


- International Wine Award – Spagna 2016
- International Wine & Spirit Competition – Londra 2016
- International Wine Award – Spagna 2016
- International Wine & Spirit Competition – Hong Kong 2018
- Mundus Vini 2018
- Verona Wine Top 2018
- Decanter – DWWA 2019
- Top 100 wine -Qwine 2019 China


Grazie a questi eventi, la Rino Sartori non punta soltanto ad espandere le vendite su un territorio più ampio rispetto a quello in cui già opera, ma vuole trasmettere, in primo luogo, i propri valori, l’amore per la propria terra e per il proprio lavoro che
stanno alla base del suo successo. Questi riconoscimenti permettono inoltre all’azienda di promuovere la qualità dei propri vini differenziandoli rispetto agli altri prodotti presenti su un mercato sempre più ampio ed esigente.


PUNTI VENDITA:


WINERY – PUNTO VENDITA Via Calandrine, 14 – 37029 San Pietro in Cariano (VR) C.F. e P.IVA: 00910940238 - Tel:045-7725172 – Fax:045-6858476 – e-mail: info@vinisartoririno.it – sito: www.rinosartori.it


WINE SHOP OSPEDALETTO – Via Ospedaletto, 105 – 37026 OSPEDALETTO DI PESCANTINA (VR)  -Tel. 045-6447435

WINE SHOP GARDA – Corso Italia, 114/122 – 37016 GARDA (VR) – Tel. 045-7256343

Foto
wines Osteria Passeri Vino Buono e Piccolo Ristoro

Enoteca e amaroteca, in una delle mitiche vie del centro storico di Pesaro: via Passeri.


Un locale piacevole ed accogliente dove poter degustare un buon vino, un piatto caldo o una delle nostre selezioni di affettati e formaggi.


Enoteca per i nostri selezionati vini in bottiglia e un innovativo servizio di asporto al calice per tutti i vini presenti in carta.


Musica in vinile e tanto altro....


Vi aspettiamo

Foto
agribusiness B8 By Brancagroup

Bibite e prodotti estratti dal Bergamotto di Calabria

Foto
dairies Caseificio Palmirotta Angelo

Genuinità e freschezza ogni giorno sulla vostra tavola.

Foto
seafood Caorlemare Ittica Rosteghin

Recapiti telefonici
Domenico 3357259772
Nicola 3201778124
Simone 3927047030

Foto
seafood Pesce Fresco e Frutti di Mare di Marini Paola

Presso i banchi 37-38 del Mercato Centrale di Livorno troverete i nostri frutti di mare; ogni giorno proposte freschissime di cozze, vongole veraci, ostriche e altre proposte. In base alla stagionalità troverete pietruzze nostrali, cannolicchi ecc..


Presso il banco 313 invece troverete il nostro pesce fresco: sgombri, orate, polpi, crostacei, razze, salmone, pesce spada e tanto altro.


Riforniamo ristoranti e rivendite di pesce e/o frutti di mare.


Offriamo anche un servizio di prenotazione della spesa: ci chiamate, ordinate il pesce che volete e passate a ritirarlo in base agli orari del Mercato Centrale.


Così non rimarrete mai senza Pesce!!


Orari: dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 14:30

Foto
wines Tenuta Torre Zecchei

Nel cuore di Valdobbiadene, “Terra di vite e di vino”, ha sede l’Azienda Agricola Tenuta Torre Zecchei di Eli Spagnol. Un agricoltore che con la collaborazione della moglie Daniela, la figlia Elisa e il genero Tiziano, mette a frutto ogni giorno la sua collaudata esperienza, l’amore per la terra e la profonda passione per il suo lavoro puntando principalmente sulla qualità dei suoi vini.


I vigneti di proprietà sono un bene prezioso per l’azienda e ne ricaviamo la maggior parte della nostra produzione vitivinicola. La passione per la nostra terra, il rispetto della natura e il valore delle tradizioni sono per noi motivo per migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti.
Seguiamo personalmente ogni fase della produzione: vendemmia, vinificazione, spumantizzazione, imbottigliamento, confezionamento e vendita diretta.


L’unione familiare è la nostra forza.
Da un’accurata selezione delle migliori uve raccolte scrupolosamente a mano, ricaviamo la maggior parte della nostra produzione viticola. Dal Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. Millesimato, punta di diamante dell’Azienda, al Prosecco D.O.C. Frizzante e Spumante, al Valdobbiadene Superiore di Cartizze D.O.C.G. Vini che si caratterizzano per la loro freschezza, bevibilità e capacità di emozionare e soddisfare ogni cliente.


La nostra volontà è stata anche quella di incontrare la richiesta del cliente che abbia particolare attenzione verso la presenza nei vini di additivi e conservanti; abbiamo per questo dato vita al “Bonorivo”, lo spumante la cui vinificazione e seguente lavorazione avviene senza aggiunta di solfiti. Prodotto esclusivamente dalla selezione di uve di un vigneto che, per la sua naturale posizione geografica in pieno sole fin dal primo mattino, necessità di limitati trattamenti chimici.
Preserviamo così l’originale autenticità di questo vino, nato per i palati più sensibili, mirando al rispetto della natura e del benessere del consumatore.


A tale proposito, quindici Comuni della D.O.C.G. si sono uniti insieme per difendere il territorio, valorizzare la denominazione di origine controllata e salvaguardare la salute dei cittadini. Tutto questo grazie a un regolamento unitario sull’uso dei fitofarmaci in agricoltura. Un documento composto di 16 articoli dedicati alla gestione dei fitosanitari e all’esecuzione dei trattamenti nei nostri vigneti.


Le uve raccolte dalla nostra azienda rispettano le regole del Protocollo Viticolo della D.O.C.G. Valdobbiadene Conegliano, e lavoriamo ogni giorno per salvaguardare il territorio di produzione e la bellezza del suo paesaggio.
Paesaggio unico al mondo, le colline del Prosecco sono inserite nella lista propositiva nazionale dell’Unesco, candidate come “Patrimonio dell’Umanità”. Un percorso intrapreso che intende valorizzare una delle zone più importanti d’Italia.


Abbiamo avuto anche un occhio di riguardo per la salute del nostro pianeta. Infatti la nostra azienda, nel 2011, ha realizzato un impianto solare fotovoltaico per il proprio fabbisogno energetico diminuendo così l’inquinamento dell’ambiente. Fonti energetiche rinnovabili che possono sicuramente farci ottenere molti vantaggi sia per noi che per le generazioni future. Fonti che non inquinano, sono inesauribili, contribuiscono a tenere pulito il nostro pianeta e fanno risparmiare.


I valori della tradizione, l’amore per la terra ed il nostro lavoro, il rispetto della natura e dei suoi abitanti, l’accoglienza familiare e la qualità dei nostri prodotti: questa è Tenuta Torre Zecchei.


Foto
wines Cantine Giraldi & Giraldi

Un calice di vino racconta la primavera di due giovani imprenditori.


L'amore e la passione per la viticoltura sono da sempre parte integrante dell'azienda agricola Giraldi, permettendo ad Alessandro e Pierfrancesco di far leva su questa profonda tradizione familiare per far emergere il meglio da un territorio storicamente votato all'antica arte della viticoltura.


La località "I Monaci" fa da placido sfondo alla tenuta Giraldi, i cui vitigni sono a coltura specializzata, ubicati nel territorio della D.O.P. Terre di Cosenza nella sottozona Colline del Crati.


In particolare, sono tre le varietà di vitigni autoctoni coltivate: Magliocco, Greco nero e Greco bianco. Ma non solo, nella tenuta Giraldi trovano spazio anche prestigiosi vitigni internazionali: Cabernet Sauvignon, Merlot e Chardonnay. In località Don Onofrio trova dimora la cantina, costruita con moderne tecnologie, che le hanno permesso di dotarsi di sofisticati impianti offerti dalle industrie enologiche, come, ad esempio, i contenitori in acciaio inox che consentono metodi di vinificazione all'avanguardia.


Oltre alle più evolute tecnologie, nell'azienda agricola Giraldi viene riservato un posto speciale alla produzione di vini riserva in barriques di legno di rovere francese. In entrambii casi, vedono la luce solo prodotti di ottima qualità, grazie anche all'attento e quotidiano controllo sulle uve e sul vino.





Foto
butchers Fantasie di Pollo

Qualità Cortesia e Professionalità: queste sono le tre cose che noi mettiamo in pratica ogni giorno per voi clienti