Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEPRI PIERO VIALE FRANCESCO REDI 31/C
50144 FIRENZE (FI)

055352612
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!

Foto
restaurants LA MIA OSTERIA (CUCINA TIPICA PARMIGIANA IL TUTTO ANCHE SENZA GLUTINE)
Cucina parmigiana e alla sera anche pizza, tutto anche senza glutine, preparati con passione ed anni di esperienza.
Stefania e il suo staff saranno a servizio dei vostri palati!

Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
restaurants Ké Eat Gaeta

Benvenuti
Kè Eat vuol dire...

Nel rispetto della lingua, giocando con le parole, abbiamo cercato di racchiudere un insieme di significati e di dare delle risposte a quella che in napoletano sembrerebbe una domanda: "Kè itt?", ossia "Cosa hai detto?".


La nostra proposta, in chiave innovativa, una fusione armoniosa di passato e presente per una cucina mediterranea-creativa coinvolgente ed emozionante. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca, intersecano e si fondono con la tradizione, creando ogni volta una nuova esperienza di sapori e aromi unici.


Foto
dining Sapore & Gusto

Ristorante molto spazioso con pista da ballo, karaoke, musica dal vivo, danza del ventre e molto altrO

Foto
restaurants Ma Life Lounge & Restaurant-Chef Francesco Erba

Ristorante esclusivo a San Giuseppe Vesuviano

MA Life Lounge & Restaurant è la nostra filosofia di qualità e di cura del dettaglio che abbiamo voluto proporre a voi nella selezione dei piatti, così come nella realizzazione degli arredi. Vi offriamo un'atmosfera accogliente e ricercata, ideale per la celebrazione di feste private, ricevimenti e ricorrenze significative; con la possibilità di spostarsi in un ampio ed elegante terrazzo, per la degustazione di vini e cocktail.
Il nostro ristorante, situato a San Giuseppe Vesuviano, onora i sapori e il carattere della nostra terra campana, esaltandoli con prodotti di popolarità nazionale. A specialità di carne e pesce, il nostro ristorante assicura preparazioni esclusive, dagli antipasti ai dessert, passando anche per una variegata proposta di pane fatto in casa. Offriamo inoltre un'ampia selezione di vini e liquori ricercati, appartenenti sia a cantine locali che nazionali.


Pranzo e cena di alta qualità
Dalla composizione alla presentazione del piatto, il nostro chef Francesco Erba, assieme al suo team di cucina, vi propone il suo particolare tocco di stile, privilegiando la qualità dei prodotti e degli accostamenti e arrivando alla creazione di piatti unici, dal design raffinato ed esclusivo. Di matrice campana, la nostra proposta di piatti include metodi di cottura innovativi ed una varietà di raffinatezze appartenenti ad altre regioni d’Italia. Per conoscere lo stampo delle nostre realizzazioni visitate la pagina Facebook di MA Life Lounge & Restaurant e non dimenticatevi di lasciare il vostro commento.


Servizio in sala curato
L’atmosfera del ristorante è garantita anche dall’attenzione del nostro staff di camerieri nei confronti delle vostre più disparate esigenze. Ospitalità, accoglienza e qualità contraddistinguono la nostra idea di ristorazione, per assicurare a voi la piena riuscita del vostro evento.
Proponiamo un servizio cordiale, professionale e raffinato, con la massima dedizione e disponibilità del nostro personale qualificato, che vi aiuterà a trovare la soluzione più adeguata alla vostra idea di celebrazione.
Il nostro ristorante MA Life è situato in via Martiri di Nassirya 160, a San Giuseppe Vesuviano; per capire come raggiungerci consultate la mappa presente nell’ultima pagina di questo sito.

Foto
Food & Wine Vibes

Descrizione attività: In una location unica fronte Mole Antonelliana, il Vibes è un ristorante, cocktail bar e caffetteria dove trovare cibi e bevande di eccellenza.


La sostenibilità e la qualità sono pilastri fondamentali della cultura Vibes. Ci distinguiamo per la selezione accurata delle fonti di approvvigionamento e per il controllo dei processi interni in quanto tutto da noi è home made.


Acquistiamo le materie prime direttamente da produttori locali che condividono con noi il rispetto dell'ambiente ed i nostri valori etico e sociali.


Offriamo da un lato tradizione e dall'altro innovazione con una serie di piatti tipici rivisitati e l'offerta del nostro cocktail bar dove proponiamo la formula Mixology con un'ampia offerta di creazioni "alcoliche" e "analcoliche" preparati sulla base di nostre ricette.

Foto
restaurants LA STRUMMULA RESTAURANT

I nostri piatti parlano delle più antiche tradizioni marinare e dello stretto legame con il territorio.

Foto
restaurants KIKKA Restaurant - Cocktail Bar

Food - Wine - Percorsi degustativi Terra & Mare, Ristorante.

Un luogo dove passione e gusto si incontrano

Foto
restaurants MALVASIA Fiumicino

A due passi dal mare, nasce @malvasiafiumicino risto-cafè.
Aperto tutti i giorni
Dalla colazione alla cena
Tra tradizione ed innovazione.

Foto
restaurants Ristorante Il Giardino

Il ristorante Il Giardino propone cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, piatti dai sapori familiari ma allo stesso tempo nuovi ed equilibrati.


Il ristorante offre alla clientela salumi tipici toscani, pasta e dolci fatti in casa e specialità di carne preparate con cura ed utilizzando le migliori materie prime, assecondando la stagionalità e la freschezza dei prodotti.


I piatti sono accompagnati da una ricca e completa carta dei vini sia della zona di Montalcino che di altre zone d'Italia.


Il ristorante Il Giardino dispone di un grazioso dehors ed è, inoltre, luogo ideale per rinfreschi e cerimonie.


Il Giardino si trova a Montalcino in provincia di Siena in piazza Camillo Benso Conte Di Cavour, 1.

Foto
restaurants JACKSON A - TYPICAL TRATTORIA & PIZZERIA - San Cesario di Lecce

Pizzeria e trattoria Jackson è nata dall'idea di fondere insieme impasti innovativi e contemporanei a ingredienti freschi che ricordano la tradizione.


Trasformando anche ciò che si trova nel panorama americano (cheeseburger e fritti) in qualcosa di nostrano con prodotti del territorio.
Soprattutto stagionali"