Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEOPARDI VIA PANSERI ETTORE 15
24128 BERGAMO (BG)
035270392
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
agribusiness Supermercato Tutto Market di Curiale Giuseppe

SUPERMERCATO TUTTO MARKET

Alimentari
Salumi e formaggi
Prodotti tipici Siciliani
Piante, anfore e articoli da giardinaggio
Frutta e verdura
Casalinghi
Articoli da mare


Secondo punto vendita:

Via fiume n.76  Castelvetrano

Foto
farms Azienda Agricola F.lli Podda di Podda Francesco Maria

L’Azienda Agricola dei Fratelli Podda nasce in agro di Santu Lussurgiu, nella zona “Su Monte” in località Predu Fumu nel 1959, quando il fondatore, padre degli attuali titolari, si sposta dal paese natio di Orgosolo verso Borore alla ricerca di pascoli per il proprio gregge. Il bestiame ovino allevato è di razza sarda, e il prodotto lavorato è il latte ovino.


L’Azienda Agricola dei Fratelli Podda è posta a 500 metri sul livello del mare e gode di un clima tipico mediterraneo, temperato e caldo.

Foto
farms Azienda Agricola Scalisi - Casale del Formaggio - Catania

Produzione artigianale Km0


Ricotta fresca, MOZZARELLA fresca, ricotta al forno e... Novità!
Fantasie di pasta di provola venite a scoprirle in azienda

Foto
agribusiness Gnocchificio Perna di Perna Emanuele

Gnocchi e Chicchette di patate.
I nostri prodotti con il tuo marchio.
Contattaci e vieni a provare i nostri gnocchi artigianali di alta qualità.

Foto
seafood Martana Ittica


Martana Ittica snc è la concretizzazione di un sogno nato nel 1948, appena terminata la guerra, durante la quale il nostro avo descriveva i frutti del lago di Bolsena (coregone, lattarino, anguilla, tinca, persico, carpa etc.) al suo commilitone originario dell’allora lontanissimo lago di Garda, il quale ricambiava illustrando quelli delle sue acque.


Quando finalmente tornarono entrambi a casa, decisero di intraprendere uno scambio, permettendo così la nascita della maggior categoria lavorativa occupazionale della zona della Tuscia e nello specifico di Marta: il commercio all’ingrosso di prodotti ittici.


Siamo giunti ormai alla quarta generazione da quel giorno ed oltre ad esserci evoluti passando da un magazzino ad un vero e proprio stabilimento intestatario di numero CEE, abbiamo deciso di specializzarci su ogni branchia del settore ittico. Tant’è vero che lavoriamo non solo con import/export sia di merce fresca (mare e lago) che congelata, ma da noi è sempre disponibile il pescato italiano del Mar Adriatico e Tirreno, dove ci rechiamo per le aste del pesce e per ritirare i frutti del pescato giornaliero delle nostre barche, ogni giorno.

Foto
dairies Caseificio Principe

IT

“Da oltre 50 anni pensiamo che ciò che facciamo ci rende i più fortunati al mondo: produciamo una delle preziose eccellenze italiane a livello mondiale, la mozzarella di bufala campana DOP!

Fin dai tempi di nonno Buonanno, abbiamo rispettato e portato avanti una filosofia di lavoro legata alla lavorazione artigianale e alla genuinità del latte: ciò che ci contraddistingue è l’approccio, il modo di trattare la materia prima, per offrire il miglior prodotto di sempre a chi ci sceglie.

Nel tempo abbiamo ampliato la produzione casearia, spingendoci oltre confine e arrivando in tutto il mondo.

Tramite la meccanizzazione dei processi di lavorazione, che oggi affiancano la preservata lavorazione a mano con siero innesto naturale, e a moderni accorgimenti di produzione, riusciamo a garantire, anche al più lontano cliente, la stessa qualità e freschezza della mozzarella prodotta in loco. Il nostro latte di Bufala proviene da allevamenti rigorosamente e costantemente controllati per assicurare un prodotto sano e dal sapore unico. La filiera, seguita dall’origine del latte fino alla sua trasformazione, riesce a creare un cerchio di fiducia e apprezzamento tra i nostri collaboratori, i fornitori e i clienti, soddisfacendo le attese di tutti: il messaggio fondamentale di cui Caseificio Principe si fa interprete è basato sull’attenzione
verso il cliente, l’impegno, il rispetto della propria storia e del proprio lavoro. Questi sono i parametri che suggellano ed esaudiscono ogni aspettativa.

Trasformazione, lavorazione e controllo vengono eseguiti in ottemperanza a tutte le norme igienico-sanitarie, supervisionate da un responsabile di produzione che si assicura che ogni fase sia effettuata a regola d’arte; il nostro tecnologo garantisce un controllo qualità che assicura la salubrità del prodotto. Non lasciamo nulla al caso: tutto viene costantemente monitorato e misurato. Tutto viene eseguito in maniera impeccabile perché tutti possano gustare la mozzarella di bufala campana DOP, uno dei prodotti più naturali e genuini che offre la tradizione del nostro territorio.

La nostra amata mozzarella di bufala è stata riconosciuta a pieno titolo come parte della dieta mediterranea, perché povera di colesterolo e ricca di calcio e sostanze nutritive importanti per la salute.

Non resta che provarla!


EN

For over 50 years we have been thinking that what we do makes us the luckiest people in the world: we produce one of the most precious Italian culinary delights in the world, PDO buffalo mozzarella from Campania!
Since the time of our grandfather Buonanno, we have respected and pursued a work philosophy linked to craftsmanship and wholesome milk: what sets us apart is our approach, the way we treat raw materials in order to offer the best product ever to whomever may want to choose us.
Over time we have expanded our dairy production by venturing abroad as well and exporting all over the world.

Through the mechanization of manufacturing processes, which today support the preserved hand-made technique with natural whey grafting, and thanks to modern production devices, we are able to guarantee the same quality and freshness of the mozzarella produced on site even to our farthest away customers.
Our Buffalo milk comes from rigorously and constantly controlled farms to ensure a healthy product with a unique flavor. Our production chain is carefully attended to from the origin of milk until its transformation, and it manages to create a circle of trust and appreciation among our collaborators, suppliers and customers, satisfying everyone’s expectations: therefore, the fundamental message that we as Caseificio Principe - Dairy Company - express is based on customer focus, commitment, respect for one’s own history and work.
These are our parameters that seal and fulfill every expectation.
Transformation, processing and control are carried out in compliance with all health and hygiene regulations, supervised by a production manager who makes sure that every phase is carried out at its highest industry standards. Furthermore, our technologist guarantees a quality control ensuring the wholesomeness of our product. We leave nothing to chance: everything is constantly monitored and measured. Everything is accomplished impeccably so that everyone can taste the PDO buffalo mozzarella from Campania, one of the most natural and genuine products that the tradition of our territory has to offer.
Our beloved buffalo mozzarella has been fully and thoroughly acknowledged as part of the Mediterranean diet, since it is low in cholesterol and rich in calcium and other important nutrients for health.

So, all you can do now is try it!

Foto
agribusiness Terre del Conte Azienda Agricola

L' Azienda Agricola Terre del Conte sorge tra Spello e Foligno immersa nel cuore verde dell' umbria...


Scelta non casuale, infatti, la posizione geografica, l'altitudine, il microclima, le caratteristiche della terra insieme all'amore e all'attenzione che solo la conduzione familiare può donare, danno vita a un connubio che ha come obiettivo un punto preciso: l'Eccellenza.


Dopo molte sperimentazioni svolte nel corso degli anni, l'Azienda Agricola Terre del Conte è  in grado di produrre la preziosa spezia conosciuta in tutto il mondo, ovvero lo Zafferano, ponendosi con la sua eccellenza ai vertici della qualità.

Foto
farms Azienda Agricola Pizzo Scalino

Produzione e vendita di formaggio e derivati a Lanzada!!
Ci trovate ogni mercoledì e sabato al mercato di Sondrio

Foto
dairies La Perla Del Mediterraneo

Da più di vent'anni coltiviamo l'eccellenza di Paestum


"La Perla del Mediterraneo" è un caseificio che produce mozzarella di bufala all'ombra dei templi di Paestum (Sa) là dove, come annota Goethe "si incontrano bufali dall'aspetto di ippopotami e dagli occhi selvaggi e iniettati di sangue". Una terra che gli antichi greci avevano scelto per la mitezza del clima e l'abbondanza delle acque: condizioni ideali per le bufale. L'azienda nasce negli anni '90 per volontà di Davide e Pasquale Colangelo e della moglie di quest'ultimo, Gina.


Successivamente i fratelli si dividono i compiti: Davide opta per l'allevamento; Pasquale, che aveva maturato una lunga esperienza come casaro nella storica cooperativa di allevatori bufalini "La Perla", insieme alla moglie, prende in mano il caseificio. I due hanno le idee chiare al riguardo: rimanere saldamente ancorati nel solco della lavorazione artigianale, supportandola con conoscenze scientifiche e moderni sistemi di produzione.


Infatti l'azienda, che lavora latte proveniente da allevamenti rigorosamente selezionati della Piana del Sele, oltre ad aver messo insieme una squadra di bravi casari ed un attrezzato laboratorio scientifico coordinato da un ricercatore universitario, dispone di un modernissimo impianto di produzione. Con queste premesse, i risultati non potevano mancare: nell'arco di pochi anni i suoi prodotti, oltre a toccare alcuni mercati esteri (USA ed estremo Oriente) hanno conquistato le tavole delle più importanti città italiane. Ad esempio sono reperibili nei più esclusivi negozi, ristoranti ed alberghi di Roma.


Nel 2007, il caseificio, in collaborazione con la seconda università di Napoli, ha messo a punto e brevettato la mozzarella senza lattosio: una novità assoluta nel mondo caseario, che si ottiene con l'introduzione di un enzima che elimina il lattosio nella fase di lavorazione. Gli ultimi nati in casa Perla sono il formaggio fresco di bufala spalmabile dal gusto morbido e deciso ed lo yogurt intero di bufala, delle vere leccornie artigianali.

Foto
butchers Macelleria Da Leonardo

Tradizioni, sapori artigianali, amore, rispetto e conoscenza delle materie prime.


Carni locali e salumi di nostra produzione ma non solo....

Foto
agribusiness Quitafruit s.n.c. F.lli Quitadamo

Nata nel 1990 come Mercatone della frutta nel nostro primo punto vendita a Seregno (MB).


Abbiamo l'obbiettivo di proporre, a tutta la nostra clientela, frutta e verdura di stagione di ottima scelta, in quanto la provienenza dei nostri prodotti sono Italiani


Foto
wines Cantine Robione

Cantine Robione - Vini del Monferrato


Una tradizionale Barbera del Monferrato, oppure un assaggio del nostro Insolito: ogni vino regala una diversa prospettiva del nostro territorio. Tutti, però, sono accomunati dalla cultura e dallo spirito innovativo di tre generazioni di viticoltori e da un co-autore d’eccezione, le dolci colline del Monferrato casalese.


La nostra azienda agricola si trova nella Val Cerrina: qui la natura ci ha regalato un terroir generoso e un clima gentile, che forgia uva di prima qualità e ricchissima di aromi. Noi li conserviamo ed esaltiamo con cura fino al bicchiere, per offrirvi i migliori sapori di un territorio unico al mondo.


Manca ancora un ingrediente segreto: l’ospitalità della Famiglia Robione, sempre pronta ad aprire le porte della sua cantina a chi desidera assaporare il territorio.

Foto
butchers Macelleria Carlevaro

Qualità e sapienza

Il nostro modo di lavorare… per Voi

La provenienza delle nostre carni di manzo, solamente da capi da noi selezionati, è di razza pura piemontese di sesso femminile e maschile, nel secondo caso solo se castrati, proveniente da stalle da noi selezionate con produzione propria di foraggio dedicato all’allevamento, senza utilizzo di OGM o somministrazione di ormoni, con cui collaboriamo da decenni a stretto contatto siccome si trovano nei paesi limitrofi a Silvano d’Orba, per garantire sempre la miglior qualità possibile. Ed è proprio questo il fattore di qualità indispensabile che ci contraddistingue, ogni pezzo di carne venduto viene sezionato dalle nostre mezzene e, per mantenere tale la qualità e genuinità abbiamo bisogno anche del Vostro aiuto, chiedendo un acquisto eterogeneo di prodotti: dal bollito alla tagliata, dalle fettine allo spezzatino, dalla bistecca allo stracotto, dal roast beef alla punta di petto, dalla testina al macinato da sugo e noi dalla nostra saremo sempre lietissimi di condividere con tutti le ricette e i metodi di cottura affinché posiate godere al meglio ogni sezione di questi pregiati capi di Fassona Piemontese.


La Fassone Piemontese è tra le carni rosse che presentano la percentuale minore di colesterolo, anche se non le manca di certo una buona presenza di grasso che tiene morbida e rende gustosa la carne, accentuati ulteriormente dal processo di frollatura  che ci riserviamo di effettuare nelle nostre celle frigorifere a temperatura, umidità e ventilazione controllata per minimo 10 giorni con capo ancora intero. La frollatura è quel lasso di tempo che passa dall’abbattimento del capo alla sezionatura in vari stalli.


Tale processo riserva diversi vantaggi, soprattutto al consumatore quali:

    - Perdita ed evaporazione significativa di acqua che permette alla carne di asciugarsi e compattarsi e di conseguenza si ha una concentrazione dei sapori, dovuta anche a reazioni di maturazione che creano e amplificano i sapori della carne.
   - Denaturazione del connettivo: reazione enzimatica che permette al tessuto connettivo di diventare morbida gelatina con aumento dell’umidità all’interno della carne in cottura.
    - Miglioramento della digestione.


Dopo questa iniziale “frollatura minima” decidiamo se continuare in base a età e marezzatura dei capi; nel caso delle scottone procediamo al disosso di alcuni tagli, e altri che vanno consumati con osso, ad esempio costate e fiorentine, vengono riposti nella cella di maturazione dove trascorreranno ancora almeno 30 giorni. Nel caso invece di manzarde o vacche, capi con qualche anno in più rispetto alle scottone, la frollatura iniziale è di 30 giorni intere più ulteriori 30/40 giorni minimo in cella di maturazione, per raggiungere, oltre a un gusto davvero profondo, anche la giusta tenerezza


Oltre a tutti i tagli di manzo trattiamo anche il suino, optando per il suino pesante piemontese che si presenta con una carne soda, asciutta e grassa che ci permette di produrre vari insaccati stagionati e non senza bisogno di aggiunte di glutine lattosio o conservanti, ma semplicemente aggiungendo sale, spezie fresche e vino.


Completiamo il nostro “menù” con gli articoli avicoli. Ci serviamo esclusivamente da un allevamento a pochi chilometri dalla nostra macelleria, che ci offre tutti prodotti certificati dal consorzio avicolo piemontese. Dal pollo al tacchino che sono sempre presenti fino ad arrivare a quaglie, anatre, galline, galli, capponi e faraone che sono da prenotare. Che dire, sbizzarritevi ad acquistare!


Servizio di consegna a domicilio

per  ordini contattare il  numero 3713444302 (anche tramite whatsapp)

Consegna entro 48h



Foto
roasting plants Caffè dal Mondo Produttori Diretti di Eccellenze 100% Made In Italy

Produttori di eccellenze

Nati nel 2009, oggi contiamo oltre 30 punti vendita nel nord Italia ogni mese 1 milione di capsule e cialde prodotte ogni mese. Anni di esperienza ci hanno convinto che il quotidiano rito del caffè sia l’espressione più tipica del gusto e della cultura alimentare italiana.
 

100% MADE IN ITALY

Una convinzione che ci spinge ad avere, quale primo criterio di scelta tra le selezioni del caffè, la qualità. Il momento del caffè suggerisce all’immaginazione differenti emozioni, ma ciò che accomuna tutti noi italiani è il senso della tradizione. Ci incarichiamo del difficile compito di fondere l’innovazione tecnologica delle capsule monouso, pratiche e facili da utilizzare, con la tradizione dell’autentico espresso italiano.

Foto
agribusiness Galletti di Galletti Aurelio & C. Snc

STORIA

La ditta Galletti vanta l'appellativo di ANTICO ACETIFICIO ARTIGIANO FIN DAL 1871, in quanto produce aceto di vino da 5 generazioni.
Il fondatore, Galletti Francesco, trasferitosi da Modena a San Daniele Po (Cremona), dove aveva avviato un punto di sosta e ristoro per gli abitanti della piccola comunità e per coloro che transitavano con i barconi da trasporto lungo il fiume Po.
Ai viaggiatori di passaggio venivano offerti prodotti tipici cremonesi ,in cambio di salumi parmensi e vini modenesi.
Accanto a questa attività, il signor Galletti pensò di iniziare la produzione di aceto.
Le nostre terre, non idonee alla coltivazione della vite, danno vini a bassa gradazione facili quindi a svigorire e ad alterarsi, ma adatti ad essere trasformati in aceto.
Fu così che nel 1871 nacque l'Antica Fabbrica di Aceto Galletti


PRODUZIONE

Dal 1871 la Famiglia Galletti prosegue la propria attività con la stessa passione ed abnegazione di sempre, realizzando con tecnologie innovative ed all’avanguardia i propri prodotti, rispettando una consolidata tradizione ed affermata da una solida reputazione.
Per la Famiglia Galletti è fondamentale garantire sia la qualità che il radicamento sul territorio dei propri prodotti e, per raggiungere questo standard, durante la fase di approvvigionamento tutte le materie prime vengono rigorosamente controllate e tracciate.
Inoltre, ogni processo produttivo viene verificato ed analizzato dal nostro laboratorio interno, allo scopo di monitorare e limitare il più possibile l’utilizzo di additivi e conservanti.

Per soddisfare le diverse esigenze etiche, sanitarie e religiose, i nostri prodotti sono conformi ad un’ampia gamma di certificazioni:
Di processo produttivo: IFS/BRC;
Di prodotto biologico: ICEA VEGAN PRODUCTS/ICEA BIO-VEGAN PRODUCTS;
Per il mercato Americano: FDA;
Per il mercato KOSHER;
Per il mercato HALAL;
Per il mercato Svizzero: BIO-SUISSE ORGANIC;
Per i mangimi: GMP+

Il perfetto riassunto della nostra filosofia si riassume in  tre valori fondamentali:


TRADIZIONE – TECNOLOGIA – TRACCIABILITA’


GAMMA PRODUTTIVA

Un’azienda che lavora da oltre 140 anni basa la propria storicità non solo sul valore delle persone, ma anche sulla qualità di prodotti conosciuti e ben apprezzati.
Siamo in grado di offre ai nostri clienti una gamma completa di prodotti convenzionali e biologici.

L’ aceto di vino è sicuramente la tipologia più conosciuta; viene da noi tuttora prodotto secondo una consolidata tradizione, da vini Italiani selezionati e di qualità.

Dal succo di pregiate mele Italiane presentiamo poi l’aceto di mele, un prodotto tollerato anche da quei consumatori che non gradiscono l’aceto di vino ma condimenti più delicati.

Un prodotto di cui andiamo sicuramente molto fieri è l’aceto di riso di cui siamo i soli produttori Europei.
Il suo gusto morbido e delicato presenta una leggera sapidità che permette di limitare l’abuso di sale in cucina. Il suo retaggio orientale lo rende idoneo a preparazioni di pesce crudo e insalate.


Infine, una menzione speciale merita l’aceto di malto, particolarmente apprezzato dai consumatori del nord Europa. Il suo gusto deciso e corposo lo rende molto adatto per insaporire carne alla griglia, verdure cotte e, persino, le patatine fritte.

La gamma viene poi arricchita dal succo di limone ed infine, dai nostri sottoli e sottaceti: cipolle Borettane, Carciofi alla Romana e un Contorno Appetitoso, prodotti con verdure raccolte dal fresco e lavorate secondo rigidi criteri di qualità.

Infine, negli ultimi dieci anni, accanto alla produzione dell’aceto la ditta Galletti ha affiancato la produzione di estratti e sciroppi di malto e di altri cereali ad utilizzo industriale.


ACETO BALSAMICO DI MODENA
 All’interno della cantina di Modena produciamo il rinomato condimento Modenese.
Per l’Aceto Balsamico di Modena IGP usiamo tanta passione e regole semplici: buon aceto di vino invecchiato, mosto cotto della zona tipica e tempi adeguati di maturazione nel legno. L’Aceto Balsamico di Modena IGP, prodotto italiano diffuso oramai a livello mondiale, ha conquistato una gran parte di buongustai sia per il suo utilizzo come condimento sia come ingrediente nelle preparazioni di cucina.
L’ Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP è destinato a quei consumatori che amano i gusti raffinati e i prodotti più ricercati. Ottenuto dalla fermentazione del mosto di uve coltivate nella provincia di Modena, cotto a fuoco diretto in vasi aperti. L'invecchiamento dura almeno 12 anni, attraverso travasi in botticelle di dimensioni e legno diverso. Ideale per arricchire il sapore di piatti della tradizione come tortelli freschi o risotti elaborati.

La grande notorietà dell’ Aceto Balsamico di Modena ha favorito il suo utilizzo anche all’interno di nuovi prodotti, creando nuove combinazioni di gusti e sapori che arricchiscono ancor di più la nostra cucina.
All’interno del nostro assortimento troviamo due diverse varianti di questi nuovi condimenti:


Dalla combinazione di mosto d’uva cotto e Aceto Balsamico di Modena IGP abbiamo ideato la linea MODENACREM, disponibile anche in versione aromatizzata ai gusti mela (con succo di mela) e fragola (con succo di fragola).
Sono allo studio nuove aromatizzazioni che saranno pronte a breve.

Infine, tra i nostri prodotti troviamo anche l’Oro di Modena.
Ottenuto dalla combinazione di Aceto di Vino bianco ad alta gradazione e mosto d’uva Trebbiano, presenta un gusto più agrodolce ed un’intensa nota fruttata; idoneo ingrediente per le preparazioni tipiche della cucina Anglosassone e dell’Estremo Oriente.


GALLETTI GOURMET

In un mercato ormai maturo come quello dell’aceto e con un’offerta di prodotti sempre più confusa e caotica, la qualità non sempre viene percepita a causa di politiche di prezzo sempre più aggressive che screditano il reale valore del prodotto finito.
Per questo motivo, l’azienda Galletti ha sentito l’esigenza di focalizzare la propria attenzione su una gamma di prodotti ad elevato valore aggiunto e realizzati con materie prime Italiane e selezionate.
Abbiamo scelto, per questa linea, una bottiglia dalla forma semplice ma elegante e che ne valorizzi al meglio il contenuto.
La linea Galletti Gourmet è rivolta ad un consumatore esigente, competente e attento alla propria salute ed al proprio benessere. La scelta di inserire nell’assortimento alcune referenze biologiche non è quindi casuale.
La gamma si compone di aceti ad alta gradazione e prodotti biologici: ACETO DI VINO BIANCO acidità 7,2%, ACETO DI VINO ROSSO acidità 7,2%, ORO DI MODENA acidità 5%, ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP, ACETO DI MELE BIOLOGICO acidità 5% ACETO DI MELE BIOLOGICO NON-FILTRATO acidità 5%, ACETO DI RISO BIOLOGICO acidità 5%.


FORMATI
I nostri prodotti sono disponibili sia nei formati per uso domestico: bottiglia di vetro da 250/500/1000ml, che nel formato per uso industriale (taniche da 5/25/250LT, Mini-container da 1000LT ed autocisterna).
In questo modo siamo in grado di raggiungere una clientela variegata ed in diversi settori: GDO, Industria alimentare, Grossisti e Food Service.



PRESENZA INTERNAZIONALE E SETTORI PRODUTTIVI

Nel corso degli anni e grazie alle sue strategie vincenti ed efficaci, l’Azienda Galletti ha rafforzato la propria presenza sul territorio Italiano indirizzando i suoi prodotti verso differenti settori produttivi. Dal 1970 ha poi avviato una proficua attività di export Europeo ed Internazionale, mantenendo inalterati i valori che da sempre la contraddistinguono ma differenziando la propria offerta anche in nuovi mercati.

ITALIA:
Canale della distribuzione organizzata (diretto e/o Private Label);
Canale per l’impiego industriale: sia come miglioratore del processo di lievitazione nel settore della panificazione che come antibatterico per lavaggio impianti in diversi settori;
Industria conserviera del pesce e delle verdure;
Produzione industriale (e.g. detersivi, sughi pronti);
Canale Ho.Re.Ca
Ristorazione;
Canale dei grossisti che servono le gastronomie
Canale E-Commerce
EUROPA:
Canale della ristorazione diretta e/o indiretta;
Canale Gourmet delle gastronomie;
Impiego industriale (e.g. settore della panificazione);
Canale della distribuzione organizzata (Private Label)
Canale Ho.Re.Ca
Canale E-Commerce
EXTRA UE:
Canale della distribuzione organizzata (diretta e/o Private Label)
Distributori
Canale della ristorazione diretta e/o indiretta;
Impiego industriale (e.g. settore farmaceutico);
Canale Ho.Re.Ca
Canale E-Commerce



Foto
butchers Macelleria Carmelo Cannavò | Sfizi di Sicilia

La Nostra storia inizia nel 1989, in un paese alle pendici dell’Etna dove ogni giorno i sapori si rinnovano prendendo forme e gusti diversi.


Macellaio da oltre 40 anni, Carmelo fonda la sua attività sulla genuinità dei prodotti e sul rapporto personale con il cliente, consigliandolo dalla scelta del taglio alla cottura più idonea.


Selezioniamo bovini e suini nostrani, supervisionando la produzione dall’allevamento alla macellazione.

L’azienda è dotata di tutte le più innovative soluzioni igienicheed opera nel completo assolvimento delle vigenti normative HACCP.


Nel nostro moderno Laboratorio lavoriamo le migliori carni suine per realizzare stagionati e insaccati senza eguali.

Vieni nell’angolo degustazione ad assaporare la qualità dei nostri prodotti.


Con i nostri Formaggi e Salumi riscoprirai gli antichi profumi e sapori della Sicilia.


“La nostra Storia e la nostra Esperienza sono la tua migliore Garanzia”