Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEONI DINO PIAZZA ANDREA ANDREETTI 20
22028 SAN FEDELE INTELVI (CO)
031833026
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
agribusiness Galletti di Galletti Aurelio & C. Snc

STORIA

La ditta Galletti vanta l'appellativo di ANTICO ACETIFICIO ARTIGIANO FIN DAL 1871, in quanto produce aceto di vino da 5 generazioni.
Il fondatore, Galletti Francesco, trasferitosi da Modena a San Daniele Po (Cremona), dove aveva avviato un punto di sosta e ristoro per gli abitanti della piccola comunità e per coloro che transitavano con i barconi da trasporto lungo il fiume Po.
Ai viaggiatori di passaggio venivano offerti prodotti tipici cremonesi ,in cambio di salumi parmensi e vini modenesi.
Accanto a questa attività, il signor Galletti pensò di iniziare la produzione di aceto.
Le nostre terre, non idonee alla coltivazione della vite, danno vini a bassa gradazione facili quindi a svigorire e ad alterarsi, ma adatti ad essere trasformati in aceto.
Fu così che nel 1871 nacque l'Antica Fabbrica di Aceto Galletti


PRODUZIONE

Dal 1871 la Famiglia Galletti prosegue la propria attività con la stessa passione ed abnegazione di sempre, realizzando con tecnologie innovative ed all’avanguardia i propri prodotti, rispettando una consolidata tradizione ed affermata da una solida reputazione.
Per la Famiglia Galletti è fondamentale garantire sia la qualità che il radicamento sul territorio dei propri prodotti e, per raggiungere questo standard, durante la fase di approvvigionamento tutte le materie prime vengono rigorosamente controllate e tracciate.
Inoltre, ogni processo produttivo viene verificato ed analizzato dal nostro laboratorio interno, allo scopo di monitorare e limitare il più possibile l’utilizzo di additivi e conservanti.

Per soddisfare le diverse esigenze etiche, sanitarie e religiose, i nostri prodotti sono conformi ad un’ampia gamma di certificazioni:
Di processo produttivo: IFS/BRC;
Di prodotto biologico: ICEA VEGAN PRODUCTS/ICEA BIO-VEGAN PRODUCTS;
Per il mercato Americano: FDA;
Per il mercato KOSHER;
Per il mercato HALAL;
Per il mercato Svizzero: BIO-SUISSE ORGANIC;
Per i mangimi: GMP+

Il perfetto riassunto della nostra filosofia si riassume in  tre valori fondamentali:


TRADIZIONE – TECNOLOGIA – TRACCIABILITA’


GAMMA PRODUTTIVA

Un’azienda che lavora da oltre 140 anni basa la propria storicità non solo sul valore delle persone, ma anche sulla qualità di prodotti conosciuti e ben apprezzati.
Siamo in grado di offre ai nostri clienti una gamma completa di prodotti convenzionali e biologici.

L’ aceto di vino è sicuramente la tipologia più conosciuta; viene da noi tuttora prodotto secondo una consolidata tradizione, da vini Italiani selezionati e di qualità.

Dal succo di pregiate mele Italiane presentiamo poi l’aceto di mele, un prodotto tollerato anche da quei consumatori che non gradiscono l’aceto di vino ma condimenti più delicati.

Un prodotto di cui andiamo sicuramente molto fieri è l’aceto di riso di cui siamo i soli produttori Europei.
Il suo gusto morbido e delicato presenta una leggera sapidità che permette di limitare l’abuso di sale in cucina. Il suo retaggio orientale lo rende idoneo a preparazioni di pesce crudo e insalate.


Infine, una menzione speciale merita l’aceto di malto, particolarmente apprezzato dai consumatori del nord Europa. Il suo gusto deciso e corposo lo rende molto adatto per insaporire carne alla griglia, verdure cotte e, persino, le patatine fritte.

La gamma viene poi arricchita dal succo di limone ed infine, dai nostri sottoli e sottaceti: cipolle Borettane, Carciofi alla Romana e un Contorno Appetitoso, prodotti con verdure raccolte dal fresco e lavorate secondo rigidi criteri di qualità.

Infine, negli ultimi dieci anni, accanto alla produzione dell’aceto la ditta Galletti ha affiancato la produzione di estratti e sciroppi di malto e di altri cereali ad utilizzo industriale.


ACETO BALSAMICO DI MODENA
 All’interno della cantina di Modena produciamo il rinomato condimento Modenese.
Per l’Aceto Balsamico di Modena IGP usiamo tanta passione e regole semplici: buon aceto di vino invecchiato, mosto cotto della zona tipica e tempi adeguati di maturazione nel legno. L’Aceto Balsamico di Modena IGP, prodotto italiano diffuso oramai a livello mondiale, ha conquistato una gran parte di buongustai sia per il suo utilizzo come condimento sia come ingrediente nelle preparazioni di cucina.
L’ Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP è destinato a quei consumatori che amano i gusti raffinati e i prodotti più ricercati. Ottenuto dalla fermentazione del mosto di uve coltivate nella provincia di Modena, cotto a fuoco diretto in vasi aperti. L'invecchiamento dura almeno 12 anni, attraverso travasi in botticelle di dimensioni e legno diverso. Ideale per arricchire il sapore di piatti della tradizione come tortelli freschi o risotti elaborati.

La grande notorietà dell’ Aceto Balsamico di Modena ha favorito il suo utilizzo anche all’interno di nuovi prodotti, creando nuove combinazioni di gusti e sapori che arricchiscono ancor di più la nostra cucina.
All’interno del nostro assortimento troviamo due diverse varianti di questi nuovi condimenti:


Dalla combinazione di mosto d’uva cotto e Aceto Balsamico di Modena IGP abbiamo ideato la linea MODENACREM, disponibile anche in versione aromatizzata ai gusti mela (con succo di mela) e fragola (con succo di fragola).
Sono allo studio nuove aromatizzazioni che saranno pronte a breve.

Infine, tra i nostri prodotti troviamo anche l’Oro di Modena.
Ottenuto dalla combinazione di Aceto di Vino bianco ad alta gradazione e mosto d’uva Trebbiano, presenta un gusto più agrodolce ed un’intensa nota fruttata; idoneo ingrediente per le preparazioni tipiche della cucina Anglosassone e dell’Estremo Oriente.


GALLETTI GOURMET

In un mercato ormai maturo come quello dell’aceto e con un’offerta di prodotti sempre più confusa e caotica, la qualità non sempre viene percepita a causa di politiche di prezzo sempre più aggressive che screditano il reale valore del prodotto finito.
Per questo motivo, l’azienda Galletti ha sentito l’esigenza di focalizzare la propria attenzione su una gamma di prodotti ad elevato valore aggiunto e realizzati con materie prime Italiane e selezionate.
Abbiamo scelto, per questa linea, una bottiglia dalla forma semplice ma elegante e che ne valorizzi al meglio il contenuto.
La linea Galletti Gourmet è rivolta ad un consumatore esigente, competente e attento alla propria salute ed al proprio benessere. La scelta di inserire nell’assortimento alcune referenze biologiche non è quindi casuale.
La gamma si compone di aceti ad alta gradazione e prodotti biologici: ACETO DI VINO BIANCO acidità 7,2%, ACETO DI VINO ROSSO acidità 7,2%, ORO DI MODENA acidità 5%, ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP, ACETO DI MELE BIOLOGICO acidità 5% ACETO DI MELE BIOLOGICO NON-FILTRATO acidità 5%, ACETO DI RISO BIOLOGICO acidità 5%.


FORMATI
I nostri prodotti sono disponibili sia nei formati per uso domestico: bottiglia di vetro da 250/500/1000ml, che nel formato per uso industriale (taniche da 5/25/250LT, Mini-container da 1000LT ed autocisterna).
In questo modo siamo in grado di raggiungere una clientela variegata ed in diversi settori: GDO, Industria alimentare, Grossisti e Food Service.



PRESENZA INTERNAZIONALE E SETTORI PRODUTTIVI

Nel corso degli anni e grazie alle sue strategie vincenti ed efficaci, l’Azienda Galletti ha rafforzato la propria presenza sul territorio Italiano indirizzando i suoi prodotti verso differenti settori produttivi. Dal 1970 ha poi avviato una proficua attività di export Europeo ed Internazionale, mantenendo inalterati i valori che da sempre la contraddistinguono ma differenziando la propria offerta anche in nuovi mercati.

ITALIA:
Canale della distribuzione organizzata (diretto e/o Private Label);
Canale per l’impiego industriale: sia come miglioratore del processo di lievitazione nel settore della panificazione che come antibatterico per lavaggio impianti in diversi settori;
Industria conserviera del pesce e delle verdure;
Produzione industriale (e.g. detersivi, sughi pronti);
Canale Ho.Re.Ca
Ristorazione;
Canale dei grossisti che servono le gastronomie
Canale E-Commerce
EUROPA:
Canale della ristorazione diretta e/o indiretta;
Canale Gourmet delle gastronomie;
Impiego industriale (e.g. settore della panificazione);
Canale della distribuzione organizzata (Private Label)
Canale Ho.Re.Ca
Canale E-Commerce
EXTRA UE:
Canale della distribuzione organizzata (diretta e/o Private Label)
Distributori
Canale della ristorazione diretta e/o indiretta;
Impiego industriale (e.g. settore farmaceutico);
Canale Ho.Re.Ca
Canale E-Commerce



Foto
oil mills Frantoio Verducci

IL NOSTRO OLIO


La famiglia Verducci produce e commercializza Olio Extra Vergine di Oliva dal lontano 1946. Il nostro marchio, fondato sulla qualità e sulla genuinità, è destinato agli amanti della buona tavola e del sapore autentico dell’olio Extra Vergine di Oliva ITALIANO. 


L’amore per la nostra terra, la passione per questo lavoro e l’esperienza di una lunga tradizione familiare, sono gli elementi che caratterizzano L’Olio Extra Vergine di Oliva del Frantoio Verducci.


Una qualità sempre costante, un aroma delicatamente fruttato, un colore verde-oro ed un gusto morbido, ben equilibrato, leggermente amaro, mai troppo aggressivo, sono le caratteristiche organolettiche che ci contraddistinguono.


Le nostre olive vengono rigorosamente selezionate e raccolte a mano per poi essere lavorate nel più breve tempo possibile con attrezzature all’avanguardia, ma sempre nel pieno rispetto della tradizione. 


E’ un olio da utilizzare preferibilmente a crudo, si combina in modo eccellente con pesce ed insalate delicate, molto adatto su minestre di legumi ed ortaggi, su carni di ogni genere e verdure grigliate, eccellente anche su una semplice fetta di pane caldo.

Foto
butchers Macelleria Da Diego

La “Macelleria da Diego” è una realtà presente nel territorio empolese fin dal 1973.


Negli anni si è contraddistinta grazie alla qualità e varietà dei suoi prodotti. Da noi troverete solo carni di prima qualità ed una vasta gamma di pronti a cuocere accuratamente selezionati nel nostro laboratorio. La nostra professionalità e cortesia al servizio dei nostri clienti.


Chi siamo

Diego: sono il titolare dell'azienda.
La lavorazione delle carni è stata – fin da ragazzo – la mia unica attività, alla quale mi sono dedicato con passione e professionalità, cercando di andare incontro alle esigenze della clientela.


Il backstage: Jessica, Alessandra, Nataliya, Simone
Alessandra, Nataliya e Simone lavorano nel laboratorio dell'attività e si occupano della lavorazione e preparazione dei pronti a cuocere, attenti a soddisfare ogni singola esigenza.
Jessica si occupa della cucina ed è l'addetta alla preparazione di sughi pronti e prodotti cotti.

Foto
agribusiness La Bottega di Via Santa Maria

La Bottega di Santa Maria, nasce a Correggio nel pieno centro storico.


Offriamo generi alimentari e prodotti tipici emiliani. Salumi, pasta fresca, latticini e tanto altro.


Da noi potrai trovare anche i prodotti dello storico forno BENASSI.

Foto
dining Pio Del Prete

“L’OBIETTIVO È QUELLO DI GARANTIRE PRODOTTI DI ELEVATA QUALITÀ”


L’azienda agricola Pio Del Prete ha iniziato la sua attività nel 1950 occupandosi di produzione e di distribuzione di aglio, sia fresco che secco e si è consolidata negli anni attraverso l’attività di import-export diventando leader in questo settore e ampliando la sua gamma con altri prodotti come cipolle, scalogni carote e frutta secca. L’alta attenzione posta dall’azienda alla sperimentazione e allo sviluppo ha spinto al lancio di due nuovi prodotti: l’aglio nero e le carote piccole.
 
L’azienda seleziona accuratamente i terreni idonei alla coltivazione delle diverse varietà per ottenere un prodotto dalla qualità eccellente, pronto per essere lavorato con l’impiego di macchinari ad alta tecnologia che consentono la distribuzione del prodotto su larga scala, anche in tempi successivi alla lavorazione, grazie a sistemi di conservazione avanzati, con un servizio di consegna affidabile e puntuale.


Pio Del Prete srl, oltre alla produzione, seleziona e acquista le varietà più pregiate dei prodotti in diverse regioni d’Italia e nei mercati esteri per rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento. I prodotti accuratamente selezionati, vengono lavorati e confezionati a seconda dei mercati di riferimento e delle esigenze dei rivenditori.


L’ obiettivo è quella di garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i propri clienti. Pio Del Prete srl per garantire ai suoi clienti un’elevata qualità ed un alto grado di sicurezza alimentare, sottopone ogni singolo lotto di prodotto ad analisi cliniche multi residuali e adegua tutte le attività aziendali al protocollo HACCP: qualità, legalità, tracciabilità e trasparenza.


Pio Del Prete srl pone particolare attenzione alla cura di tutti i dettagli, realizzando confezioni pratiche da utilizzare e belle da vedere, differenziate per ciascuna tipologia di prodotto ed esigenza. Inoltre fornisce ai suoi clienti degli espositori realizzati in legno praticissimi per l’esposizione di tutti i prodotti commercializzati, in particolare per i clienti della GDO.

Foto
butchers Macelleria Fratelli Giovannini

Qualità Chianina Cinque Erre - Preparati di Produzione Propria - Su ordinazione prodotti per celiaci - Consegne a domicilio

Foto
dining Cantina di Quistello

I vini dell'azienda risultano essere rappresentativi dell'eccellenza produttiva della regione Lombardia!

Foto
restaurants Ristopescheria L'Amo D'Oro

Attività di vendita di pesce fresco e cucina da asporto.


Presso la ristopescheria è possibile trovare primi piatti a base di pesce ma anche qualche assaggio di carne...








Foto
wines Cantina di Casorzo

La Cantina
Storia, modernità e qualità

Risultato della storia degli uomini e della loro terra, la Cantina di Casorzo racchiude in sè la sintesi dei mutamenti sociali intercorsi nel Monferrato ed è al contempo simbolo dell'evoluzione delle tecnologie di vinificazione negli ultimi anni.

I viticoltori associati, dopo un anno di lavoro con le attente cure al vigneto conferiscono la totalità delle loro uve alla Cantina che, con le opportune selezioni, può quindi offrire ai suoi numerosi clienti un vino di qualità superiore.

La Cantina di Casorzo è la protagonista del percorso che ha portato il Malvasia di Casorzo ad affermarsi come uno dei migliori vini da dessert italiani.


Azienda

La Cantina di Casorzo è la protagonista del percorso che ha portato il Malvasia di Casorzo ad affermarsi come uno dei migliori vini da dessert italiani.

Oggi circa 50 soci raccolgono circa il 95% delle uve atte a produrre questo vino. Risultato della storia degli uomini e della loro terra, la cantina racchiude in sè la sintesi dei mutamenti sociali intercorsi nel Monferrato e al contempo è simbolo di come si siano evolute le tecnologie di vinificazione negli ultimi anni.

I viticoltori associati, dopo un anno di lavoro con le dovute e attente cure al vigneto, e apprensione per l'andamento climatico, conferiscono la totalità delle loro uve alla Cantina che, con le opportune selezioni, può quindi disporre di un prodotto qualitativamente superiore.


Foto
roasting plants Arabicaffè Srl

Una storia lunga 70 anni...

·
Arabicaffè compie quasi 70 anni di presenza sul mercato italiano e internazionale.
La torrefazione Arabicaffé creata nel lontano 1953, da tre amici, oggi è gestita dal fervore e lungimiranza dei figli/nipoti dei soci fondatori.


Un’azienda giovane e dinamica, che nel rispetto dei valori originari, ha implementato la produzione rispondendo alle nuove esigenze del mercato e del mondo: a partire dalla sensibilità al tema dell’ecologia, all’ assortimento di nuove linee di consumo per i clienti finali e all’investimento nell’innovazione e nell’ammodernamento.


Il nostro impegno è dare un prodotto di qualità che lo sia nella selezione della materia prima, nella tecnica di lavorazione e nella sicurezza della produzione perché chi sceglie il nostro caffè sceglie anche i valori della nostra azienda.

Foto
agribusiness Antica Bottega da Tolmino di Paolucci Alessandro e Antonella

Da più di 30 anni, offriamo alla nostra clientela prodotti alimentari di prima qualità. Affiliati al gruppo Arca A&O, abbiamo ogni giorno vantaggiosissime offerte. Il banco freschi sempre ben fornito, ampia scelta di salumi, formaggi e tanta gastronomia.


Nonché dolci, pane fresco e pane caldo, panini farciti a scelta e poi l'ortofrutta fresca ogni giorno, la carne in atmosfera, e tanti altri prodotti per l'igiene della casa e della persona, sia di marca, sia del nostro marchio SELEX veramente convenienti.


Tolmino e i suoi figli Alessandro ed Antonella vi aspettano a Misano, località Villaggio Argentina, nel loro "piccolo" ma ben fornito negozio! E come dice il nostro motto: da Tolmino troverai convenienza, cordialità, esperienza e sopratutto felicità nel fare la spesa!

Foto
farms Azienda Agricola La Montagna

Bella famiglia quella di Orlando Donato, il capofamiglia, sua moglie Ivana  e i figli Marilena e Anthony!


Sono di origini contadina, i loro genitori e loro stessi vivono in una località nei pressi di Agnone, chiamata “la muntagna” ( la montagna). La Contrada Montagna è uno dei posti più belli del circondario Agnonese, famosa per l'aria particolarmente salubre. I genitori di Donato e Ivana coltivavano la terra e allevavano gli animali, le vacche, le pecore, animali da cortile, per una economia di tipo familiare. Donato,  dopo aver fatto per lunghi anni il casaro in molte aziende del circondario,  decise con Ivana di passare ad una produzione propria.


La decisione comportò cambi di abitudini di vita quotidiana, ma sicuramente la coltivazione dei prodotti della terra e l'allevamento delle mucche da latte, è rimasta esattamente quella dei loro genitori. Decisero di aprire un punto vendita ad Agnone e nacque l'Azienda Agricola "La Montagna e con la loro grande famiglia, cognati e nipoti, producono formaggi da latte vaccino, pane, pizza, rustici e dolci. La produzione è limitata nelle quantità come per tutti i prodotti di nicchia.  L'allevamento delle loro mucche è appartenente alla razza pezzata rossa italiana, famosa per la qualità del latte, ma non per la quantità. Nell' Azienda Agricola La Montagna la terra viene coltivata con concimi naturali, con animali benefici che combattono i parassiti e con sementi autoctone, tramandate da generazioni. Le mucche,  amate , rispettate e allevate da loro, vengono alimentate con prodotti naturali, mais, crusca, soia, erba e fieno di alta montagna oltre i 1300 mt.


La pasta di formaggio viene fatta lievitare prima della filatura con siero innesto e non fermenti chimici. Tutta la ricercata e contenuta produzione è fatta da loro. Olio, ortaggi, farina, uova che utilizzano per dolci, rustici, pizze e pane provengono dai loro orti, dai loro animali, dai loro campi, dal loro prezioso e amato, ma faticoso lavoro.  Famosi i loro formaggi anche per l'accuratezza della stagionatura da far sembrare una caciotta di latte vaccino un pecorino.  L'alimentazione incide molto sul nostro benessere e sulla conservazione dello stato di salute. Sapere la provenienza di un prodotto, da quali coltivazioni, da quali terre, di come e dove vengono allevati e nutriti gli animali, fa parte della nostra autotutela.  L’Azienda Agricola "La Montagna" ci garantisce tutto questo a km 0.

Foto
restaurants Castello di Serragiumenta

Dimora d’epoca di campagna del 1600. Eventi, Wedding, Ospitalità, AgriRistorante La Voliera, Prodotti a km0.


Immerso in un incantevole scenario tra ulivi secolari, dominante un’amena vallata, si erge, discreto, nonostante la sua austerità, il castello di Serragiumenta, posto in una delle contrade più feraci del territorio di Altomonte (Cs).
Informazioni generali


Nella prima metà del XIV sec., Filippo Sangineto, illuminato signore di Altomonte, per motivi di carattere militare ed economico, enucleò nel suo feudo ben dodici suffeudi, consolidando così le strutture medievali: ogni suffeudo era costituito da un’apprezzabile estensione del territorio di cui il suffeudatario aveva la gestione e l’usufrutto, non la proprietà.


I suffeudatari realizzarono nel proprio territorio una dignitosa residenza per sè ed abitazioni in muratura per i familiari che vi risiedevano, ma anche strutture solide per il ricovero degli animali, depositi per la derrate e - non ultimo - un adeguato edificio sacro per il culto.


Il feudo di Serragiumenta, assegnato a Ruggero Policastrello, uomo di fiducia del conte Filippo Sangineto, era rinomato per l’allevamento dei cavalli di buona razza, che sarebbero serviti all’occorrenza ai vari suffeudatari. Ed è allora che il feudo ebbe il nome di Serra della giumenta.

Foto
roasting plants Torrefazione Goriziana

Due generazioni di torrefattori e più di cinquant’anni di esperienza: Torrefazione Goriziana lavora con costanza per garantire ai clienti le miscele più pregiate; la produzione si è trasformata negli anni con l’introduzione di sistemi sofisticati e macchinari all’avanguardia, mantenendo l’aroma e il gusto del caffè intatto grazie alla qualità della tostatura rimasta artigianale nell’anima. Per questo Torrefazione Goriziana ha avuto un costante sviluppo nel corso degli anni fino a diventare oggi una tra le più importanti torrefazioni del nord-est, apprezzata e presente in oltre 35 paesi in Europa e nel mondo.


Qualità e produzione sono le parole chiave della mission aziendale di Torrefazione Goriziana per garantire al cliente finale la piena soddisfazione del prodotto.


Qualità nella scelta della materia prima, analizzata e testata nel laboratorio di ricerca e di controllo qualità con le apparecchiature dedicate di ultima tecnologia, nella sua lavorazione, in particolare nella tostatura separata di ogni singola origine e nel confezionamento del caffè in imballaggi pratici ed ecologici, e nei dettagli commerciali forniti da un customer service dedicato e sempre a disposizione del cliente.


Produzione in termine di capacità, sempre maggiore grazie ad un moderno impianto di torrefazione capace di tostare ben 1.000 kg / ora, dotato di tecnologia innovativa 4.0 grazie a un software con cui è possibile gestire l'intera tracciabilità del lotto e poter sviluppare i profili di tostatura dei caffè tostati, con una scelta tra più di 100 curve di tostatura diverse da impostare, e a gestire in remoto i silos di stoccaggio, capaci di contenere fino  a 40 tonnellate di caffè crudo. Lo stabilimento di produzione

e stoccaggio conta oltre 2.000 mq.


All’impianto industriale si è aggiunta nel 2019 una macchina torrefattrice da 15 kg dotata della stessa tecnologia della tostatrice da 240 kg che viene dedicata esclusivamente alla tostatura di caffè biologici e specialty.


Grazie a queste caratteristiche, ad un’anima sartoriale me alla flessibilità di produzione, Torrefazione Goriziana è un partner commerciale adatto alle esigenze sia del singolo commerciante che del grande distributore, vista l’ampia gamma di miscele e prodotti a disposizione, tra cui capsule compatibili con i sistemi Lavazza®* Espresso Point, Nespresso®*, Nescafè® Dolcegusto®*. L’azienda continua ad investire tempo e risorse per garantire ai propri clienti servizi sempre più accurati, come la formazione professionale, affidata alla propria scuola interna, IBL - Italian Barista Lab, e il servizio di private label, che dà la possibilità al cliente di personalizzare i propri prodotti con sempre più soluzioni. Attraverso la nostra esperienza e grazie alla nostra passione abbiamo la certezza che il nostro caffè non vi deluderà.

* Questi marchi non sono di proprietà di Torrefazione Goriziana srl né di aziende ad essa collegate

Foto
farms Azienda Agricola F.lli Podda di Podda Francesco Maria

L’Azienda Agricola dei Fratelli Podda nasce in agro di Santu Lussurgiu, nella zona “Su Monte” in località Predu Fumu nel 1959, quando il fondatore, padre degli attuali titolari, si sposta dal paese natio di Orgosolo verso Borore alla ricerca di pascoli per il proprio gregge. Il bestiame ovino allevato è di razza sarda, e il prodotto lavorato è il latte ovino.


L’Azienda Agricola dei Fratelli Podda è posta a 500 metri sul livello del mare e gode di un clima tipico mediterraneo, temperato e caldo.

Foto
seafood Pescheria Mare Sud

Pescheria mare sud di Battipaglia è l’eccellenza tra le pescherie di fiducia. Arrivi di pesce fresco giornalieri del migliore pescato locale.


Massima freschezza e massima competenza per i prodotti ittici.


Aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 14:00.