Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEONELLI VIA XXIV MAGGIO 131
41028 SERRAMAZZONI (MO)

0536952215
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services Onoranze Funebri La Sarnese

"AGENZIA FUNEBRE DAL 1952"
La Sarnese Onoranze Funebri,  fondata nel 1952 e con circa 70 anni di storia, con la sede di Sarno e la filiale di San Valentino Torio in provincia di Salerno, offre servizi funebri completi garantendo il massimo della discrezione, rispetto e qualità.
La pianificazione funebre può essere un processo difficile mentre si soffre la perdita di una persona cara.
Un funerale, però, offre la possibilità di ricevere supporto e venire a patti con la perdita.
Essere circondati da familiari e amici consente a tutti di condividere storie e ricordi e di salutare e onorare la vita della persona amata.


Personale altamente qualificato
Il nostro staff è composto da persone di talento, esperte e appassionate nel fornire assistenza e supporto alle famiglie durante il processo di pianificazione del funerale. Aderiscono ai più elevati standard qualitativi ed etici e si impegnano a garantire che tutte le tue esigenze siano soddisfatte.

Ti invitiamo a venire parlare direttamente con noi al fine di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo rapido e conciso.


Dal Funerale alla sepoltura
Organizzare un funerale non deve necessariamente essere difficile o costoso. Il nostro staff comprende le tue esigenze e propone servizi funebri personalizzati per rendere il funerale come lo desideri.
Ci occupiamo di:

- cremazioni umana e per animali;
-  vestizione della salma e allestimento della camera ardente;
-  trasporto funebre con carro trainato da cavalli Olandesi;
-   recupero e trasferimento delle salme;
- disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali;
-  pubblicazione dei necrologi e affissione degli avvisi di lutto;
-  organizzazione del rito funebre.


Foto
services Coccoliamoci Lentamente di Roberta Toscano

La nostra struttura accoglie bambini dai quattro mesi ai tre anni.
Le tate Roberta, Jlenia e Francesca vi aspettano per mostrarvi l'asilo e le attività e i giochi studiate per stimolare la curiosità del vostro bambino.

Foto
services Studio Fotografico Claudio Lombardo

Sono un fotografo, che documenta avvenimenti, racconta storie ed emozioni mediante immagini di persone, luoghi, eventi. Lo scopo del mio lavoro è creare immagini di alta qualità che rispondano alle esigenze dei clienti.

Foto
services LICCIARDELLO ELABORAZIONI

Solo un appassionato sa cosa vuol dire stringere il volante della propria auto tra le curve:
Licciardello Elaborazioni è l’officina meccanica per eccellenza!

Licciardello Elaborazioni   vanta un’esperienza decennale nel campo delle centraline auto: ci occupiamo di rimappatura, elaborazioni e riparazioni di centraline motore, quadro strumenti, contachilometri, display e chiavi auto.


Si effettuano disabilitazioni elettroniche e fisiche di FAP, DPF e EGR.Da Licciardello Elaborazioni  è possibile testare la propria auto in tutta affidabilità, grazie all’innovativa sala prova auto con banco prova potenza 4×4 ad assi collegati.


Inoltre Licciardello Elaborazioni  fa parte della Rete di Officine Bosch con strumentazione diagnostica certificata e all’avanguardia per offrire sempre alla propria clientela chiarezza, cortesia, affidabilità e garanzia sulla propria auto.


Da Licciardello Elaborazioni  trovi attrezzature certificate e personale altamente qualificato pronto a risolvere qualsiasi vostra esigenza.


Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DAMIANO
Operiamo da decenni su tutto il territorio dell'Agro Nocerino Sarnese e non solo.
Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE FE' DI FE' LORENZO & C.
SERVIZIO COMPLETO PER FUNERALI

Fondata nel 1985 da Franco Fè nasce come marmista e arredi funebri, nel 1994 si amplia anche in Onoranze funebri, oggi conta 2 dipendenti e 4 addetti

Foto
services Viemme Auto

Benvenuto su Viemme Auto

Viemme Auto - Concessionaria auto online e multiservice Vendita d’auto online, esperti in trattative a distanza.


Cosa offriamo?

- Usato Garantito
- Possibilità di pagamenti rateizzati
-  Convenzioni con officine, carrozzeria, elettrauto e soccorso stradale
-  Assicurazioni a prezzi vantagisi


Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra passione per le auto di alta qualità e il servizio eccezionale! Da oltre 3 anni Viemme Auto è il vostro partner di fiducia per soddisfare le vostre esigenze automobilistiche.


Il nostro Team

ViemmeAuto presenta il suo Creatore, colui che questa azienda l'ha sognata, progettata e costruita con costanza e tanta passione!


Marco Ventimiglia, classe 1988, giovane imprenditore palermitano, sposato e papà di due bambini. Ha sempre vissuto tra le auto, lavorando per i numerosi garage di famiglia e coltivando così la sua passione per l’automotive. Chi lo conosce dice di lui che il suo sorriso è contagioso. Riesce a comunicare leggerezza e serenità, e la sua capacità di problem-solving, anche nelle situazioni più sfidanti, lo rendono un riferimento solido e imprescindibile dentro e fuori l’azienda. La sua innata empatia e la grande capacità di ascolto gli consentono di arrivare al cuore degli interlocutori comprendendo a pieno le loro esigenze. Questo fa di lui non solo un ottimo venditore ma soprattutto un “donatore di soluzioni”.


Mosso sempre da grande curiosità, è alla continua ricerca di novità e opportunità di crescita personale e professionale, per questo ha affinato le sue competenze partecipando a svariati corsi di motivazione, comunicazione e marketing ed oggi è in continua formazione poiché chi “non si forma, si ferma!”


Nel corso della sua carriera ha ampliato il suo bagaglio di esperienze ricoprendo in diversi settori il ruolo di sales manager, sfruttando le sue innate capacità di comunicazione empatica e di vendita. Nel 2020, in piena pandemia, partendo da zero, decide di dar vita al suo sogno creando ViemmeAuto, concessionaria online. Un progetto ambizioso che, con non poche difficoltà, grazie al nostro impegno ma soprattutto GRAZIE A DIO, ha dato sin da subito piccole e grandi soddisfazioni.


La concessionaria, grazie ai valori di trasparenza e affidabilità che la governano, entra già nei suoi primi mesi di vita a far parte del gruppo di rilievo nazionale “Non Prendermi per il Chilometro”, aprendosi così a nuove opportunità.


All’interno della squadra Viemmeauto, Noemi è la nostra Sales Manager!

I suoi punti di forza sono il sorriso e la grande energia. Ma non solo: è una persona poliedrica, dalla grande ambizione e curiosità!

Per Noemi, il suo lavoro è un senso di appartenenza, responsabilità e tanta passione

Per questo saprà consigliarvi al meglio nella scelta dell’auto più adatta a voi!


Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.

Foto
Imprese funebri Capizzi Service Dal 1978

Capizzi Service

Se ti trovi a dover affrontare un lutto a Mondragone, in provincia di Caserta, rivolgiti con fiducia a Capizzi Service, impresa di onoranze funebri che eroga ciascun servizio con discrezione, efficienza e professionalità.


Affidati a un'agenzia di professionisti

La nostra agenzia di onoranze funebri è attiva su tutto il territorio della provincia di Caserta. Offriamo servizi funebri completi dal disbrigo delle pratiche burocratiche, indispensabili in caso di decesso, all’allestimento del funerale fino alla consulenza cimiteriale.


Vantiamo un’esperienza trentennale nel settore e per questo siamo in grado di supportare le famiglie in lutto dal primo momento della scomparsa del proprio caro estinto, affiancandole nel rispetto del loro dolore fino alla conclusione dell’evento.

Supporto per la cremazione della salma

Tra i servizi offerti dalla nostra agenzia di onoranze funebri di Mondragone c’è anche la gestione di tutte le pratiche relative alla cremazione. Si tratta di una pratica sempre più utilizzata anche in Italia, che prevede l'incenerimento della salma all'interno di un forno crematorio e la conservazione delle ceneri dentro un'apposita urna cineraria. Quest'ultima può essere poi tumulata presso il cimitero oppure conservata da un familiare. Da non molto, inoltre, un’altra opzione possibile è quella di disperdere le ceneri, nelle modalità previste dalla normativa vigente.


In caso di cremazione il nostro staff ti spiegherà tutto e ti supporterà nell'espletamento di ogni pratica burocratica. Inoltre accompagniamo te e la salma presso il forno crematorio e ti forniamo una vasta gamma di bellissime urne cinerarie tra cui scegliere.


Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente, via email oppure compilando il modulo presente in questa pagina.

Foto
services Amministrazione Rinzivillo Srl

Esperienza pluridecennale nel campo dell’amministrazione condominiale ed immobiliare. Network di fornitori certificati, garantendo serietà e nessuna sorpresa nella manutenzione della tua casa.


Qualità, affidabilità e professionalità sono anche i requisiti dei professionisti e delle imprese che la società ha cura di selezionare per i servizi da rendere al Condominio. I nostri preventivi sono sempre competitivi e garantiti da un tecnico specializzato.


Il nostro impegno è quello di controllare che tutto sia perfetto.

Foto
fotografia Dario Grassia Photo

#FOTOGRAFODIMATRIMONI
specializzato in Matrimoni,Premamam,Bettesimo e Comunioni.
Servizi professionali in tutta Italia.
Sede principale a Palermo.

Foto
services Villa Delle Querce Resort ****

In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.


Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.

CONGRESSI
La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.

CATERING
Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.

Foto
services GRAZIANO-TOOLS L' evoluzione dell'utensileria

Distribuzione e vendita di utensili manuali, utensili elettrici, ferramenta, gas industriali, saldatura, prodotti per aria compressa.


La Graziano srl opera nel settore dal 2010, ma le sue radici sono decisamente profonde poiche’ non e’ altro che la continuazione del lavoro svolto per 26 anni dalla Graziano Rosa Rocchina una piccola ditta individuale che grazie alla tenacia dei suoi fondatori,i coniugi Lepore, e all’impegno alla dedizione dei fratelli Tommaso e Michele e’ divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel settore.


Nel gennaio del 2010 la Graziano Rosa Rocchina e’ stata assorbita dalla Graziano srl che,guidata dai fratelli Lepore sta’ continuando con zelo e innovazione il lavoro svolto dai genitori per una vita.