Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEONE VIA XXIV MAGGIO 2
82100 BENEVENTO (BN)
0824313650
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farms Azienda Agricola Baldo Massimiliano

Produzione di formaggi

Foto
butchers Macelleria Viceré di Viceré Danilo

La nostra storia inizia negli anni 80, in un bellissimo piccolo paese, Gualdo, in provincia di Macerata.


Li rilevammo una piccola macelleria ed allora è iniziata la nostra storia di una vita dedicata al lavoro per far arrivare nelle case dei nostri clienti un prodotto genuino, buono e di qualità, come nella migliore tradizione contadina marchigiana.


La nostra è una filiera diretta:

DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE


I nostri vitelli, castrati frai 3 e i 6 mesi, hanno un tipo di alimentazione basata sui nostri raccolti ( mais, orzo e fieno) coltivate nel rispetto dell'ambiente.


I capi selezionati, aventi tra i 13 e i 14 mesi, sono macellati da noi nel mattatoio di Somano e lasciati 15 giorni nelle celle frigorifere per ottimizzare la frollatura della carne; che poi selezioniamo per essere manipolate e servita in negozio con professionalità, competenza e simpatia.


Per quanto riguarda i salumi ( salame, salame borbido, lonzino e prosciutto) vengono prodotti anche essi nel rispetto delle tradizioni marchigiane con l'utilizzo di carni suine, vino cotto, aglio e spezie varie.


Abbiamo anche uno spazio dedicato alla pasta fresca e alla rosticceria, tutto chiaramente prodotto da noi stessi.

Foto
agribusiness Distribuzione Prodotti Caseari e Latteria Gastronomia di Nicola Pugliese

Distribuzione Prodotti Caseari di Nicola Pugliese Andria
Distribuzione prodotti caseifici:
Fratelli Nuzzi Andria
Caseificio Sacro Cuore Andria
E altro

Foto
seafood Pescheria Dentone

CHI SIAMO
La Pescheria Dentone è presente nel territorio Livornese dal 1961 aprendo il suo primo punto vendita all'interno del bellissimo Mercato di Via Buontalenti detto Mercato delle Vettovaglie. Nel 2018 la Pescheria Dentone apre il suo secondo punto vendita, in via Toscana zona Coteto per dare ai cittadini Livornesi e non, un servizio ancora migliore aprendo mattina e pomeriggio (domenica mattina compreso), ampliando la scelta di congelato/surgelato, pesce fresco e frutti di mare. Nel 2019 grazie ad uno STAFF qualificato la Pescheria Dentone decide di sviluppare un laboratorio/cucina per trasformare i propri prodotti, pronti per essere gustati.


Pesce Fresco
Sul banco della Pescheria Dentone 2 potrai trovare il miglior pesce fresco di Livorno, sempre accuratamente selezionato e controllato.

Si tratta di un pescato di qualità superiore che porta dapprima sui nostri banconi e poi sui piatti dei nostri clienti un sapore unico dalla genuinità certificata.

Venite a trovarci, sapremo consigliarvi nella scelta, vi riveleremo consigli e ricette.

Alla Pescheria Dentone 2 vi aspettano spigole, orate, dentici, pesci spada, gamberi, scampi e aragoste, per deliziare il vostro palato.


Crudité

Il miglior crudité a Livorno lo trovi alla Pescheria Dentone 2, dove tutto il pescato selezionato, viene regolarmente indotto al processo di abbattitura.

Il modo migliore per godersi il pesce più fresco è sicuramente crudo!

Alla nostra pescheria troverai tartare, carpacci, crudi come salmone, spigola, gamberetti e tonno che potrai gustare a casa o accompagnato da un buon bicchiere di vino presso la nostra sede in Via Toscana 91.


Frutti di Mare

Se i frutti di mare sono la tua passione, vieni a trovarci alla pescheria Dentone 2 in Via Toscana 91.

Ti aspettano cozze, vongole, cannolicchi, fasolari, capasanta. Deliziosi e prelibati, crostacei e frutti di mare della massima qualità, sempre freschi e genuini.


Congelati

Siamo gli specialisti del congelato di mare a Livorno. La linea di lavorazione, i controlli di qualità ed il mantenimento della catena del freddo caratterizzano l'eccellenza dei nostri prodotti. Tutto il pesce congelato che vuoi lo trovi alla Pescheria Dentone presso Via Toscana 91 e al il Mercato delle Vettovaglie, Via Buontalenti, Negozio 41-43 Livorno.

Oltre ai prodotti ittici congelati e surgelati, da noi potrai trovare panati, preparati, verdure, pizze e dessert.

Pescheria Dentone, i congelati a Livorno.


Take Away

Se decidi di non cucinare, vieni a trovarci presso la Pescheria Dentone 2 in Via Toscana 91.

I nostri piatti pronti ti aspettano per deliziare il tuo palato, da gustare comodamente a casa o dove preferisci.

Tutti i piatti sono realizzati con ingredienti freschi prestando la massima attenzione alla selezione dei prodotti da mettere sulle vostre tavole.


Secondo Punto Vendita:

Pescheria Dentone 1 Negozio 41-43 Mercato Centrale, 57125 Livorno LI

Foto
wines Tenuta Pietramora
Petramora - MORELLINO DI SCANSANO DOCG

Sono trascorsi 19 anni dal giorno che dopo un’attenta ricerca siamo arrivati su questa collina e ci e’ sembrato il paradiso all’improvviso.

Una posizione strategica per esposizione, col vento del mare che ti soffia sul viso e accarezza le vigne, le crepe del suolo, i profumi penetranti del bosco, gli uliveti sui versanti scoscesi e i colori del sicomoro circostante.

Un cerchio perfetto che disegna e racchiude in maniera nitida il carattere del nostro Morellino di Scansano, la complessità dei sentori della Maremma in un nome , Tenuta Pietramora di Colle Fagiano.

Abbiamo creduto nella nostra ricerca esclusiva sul carattere del San Giovese maremmano, ci abbiamo creduto nel tempo imparando a conoscere le espressioni della nostra terra, la abbiamo osservata, ascoltata, l’abbiamo compresa, permettendole di rivelarci la sua personalità più profonda, i suoi segreti, la sua ricchezza, esaltando un terroir dal carattere marcato altamente spiccato.

Abbiamo investito energie, professionalità e sogni in questa terra baciata da Dio, e abbiamo ottenuto un prodotto unico, un Morellino di Scansano dal carattere inconfondibile in tre tipologie, da scoprire e da amare come la terra che lo ha generato...
Foto
roasting plants Torrefazione Goriziana

Due generazioni di torrefattori e più di cinquant’anni di esperienza: Torrefazione Goriziana lavora con costanza per garantire ai clienti le miscele più pregiate; la produzione si è trasformata negli anni con l’introduzione di sistemi sofisticati e macchinari all’avanguardia, mantenendo l’aroma e il gusto del caffè intatto grazie alla qualità della tostatura rimasta artigianale nell’anima. Per questo Torrefazione Goriziana ha avuto un costante sviluppo nel corso degli anni fino a diventare oggi una tra le più importanti torrefazioni del nord-est, apprezzata e presente in oltre 35 paesi in Europa e nel mondo.


Qualità e produzione sono le parole chiave della mission aziendale di Torrefazione Goriziana per garantire al cliente finale la piena soddisfazione del prodotto.


Qualità nella scelta della materia prima, analizzata e testata nel laboratorio di ricerca e di controllo qualità con le apparecchiature dedicate di ultima tecnologia, nella sua lavorazione, in particolare nella tostatura separata di ogni singola origine e nel confezionamento del caffè in imballaggi pratici ed ecologici, e nei dettagli commerciali forniti da un customer service dedicato e sempre a disposizione del cliente.


Produzione in termine di capacità, sempre maggiore grazie ad un moderno impianto di torrefazione capace di tostare ben 1.000 kg / ora, dotato di tecnologia innovativa 4.0 grazie a un software con cui è possibile gestire l'intera tracciabilità del lotto e poter sviluppare i profili di tostatura dei caffè tostati, con una scelta tra più di 100 curve di tostatura diverse da impostare, e a gestire in remoto i silos di stoccaggio, capaci di contenere fino  a 40 tonnellate di caffè crudo. Lo stabilimento di produzione

e stoccaggio conta oltre 2.000 mq.


All’impianto industriale si è aggiunta nel 2019 una macchina torrefattrice da 15 kg dotata della stessa tecnologia della tostatrice da 240 kg che viene dedicata esclusivamente alla tostatura di caffè biologici e specialty.


Grazie a queste caratteristiche, ad un’anima sartoriale me alla flessibilità di produzione, Torrefazione Goriziana è un partner commerciale adatto alle esigenze sia del singolo commerciante che del grande distributore, vista l’ampia gamma di miscele e prodotti a disposizione, tra cui capsule compatibili con i sistemi Lavazza®* Espresso Point, Nespresso®*, Nescafè® Dolcegusto®*. L’azienda continua ad investire tempo e risorse per garantire ai propri clienti servizi sempre più accurati, come la formazione professionale, affidata alla propria scuola interna, IBL - Italian Barista Lab, e il servizio di private label, che dà la possibilità al cliente di personalizzare i propri prodotti con sempre più soluzioni. Attraverso la nostra esperienza e grazie alla nostra passione abbiamo la certezza che il nostro caffè non vi deluderà.

* Questi marchi non sono di proprietà di Torrefazione Goriziana srl né di aziende ad essa collegate

Foto
butchers Macelleria Salumeria Gastronomia Novembrini & C. Snc

Macelleria, Salumeria e Gastronomia.


Orari di apertura:
Lunedì:
08:00 - 13:30
Martedì:
08:00 - 13:30, 16:30 - 20:00
Mercoledì:
08:00 - 13:30, 16:30 - 20:00
Giovedì:
08:00 - 13:30
Venerdì:
08:00 - 13:30, 16:30 - 20:00
Sabato:
08:00 - 13:30, 16:30 - 20:00
Domenica:
Chiuso

Foto
agribusiness D.O.I. di Origine Italiana Parma

D.O.I. una boutique alimentare per chi sceglie l’eccellenza.

Piergiuseppe Siena, parmigiano d.o.c, laureato in Economia con  tanto di Master, vent’anni in aziende parmigiane come direttore  commerciale e marketing. In giro per l’Italia per lavoro sempre con una  passione nel cuore che l’ha portato ad aprire D.O.I ovvero Di Origine Italiana,  il primo negozio a Parma che raccoglie eccellenze alimentari del  territorio e comunque rigorosamente di certificazione italiana.
 

‘Ho scelto di seguire la mia passione per la qualità e per le tradizioni  che fanno di Parma un’isola unica nel panorama mondiale. Cibo come  cultura e come relazioni sociali, cibo come dialogo esclusivo e come  qualità della vita, e Parma racconta questo nel mondo da sempre.“


La nostra città è percepita come simbolo del ben-vivere, della  raffinatezza e dell’eleganza in punta di forchetta; arte, musica e  cultura enogastronomica appartengono alla parmigianità e io tento di  “collezionare” il meglio della nostra produzione locale per offrirla ad  un pubblico attento al piacere della tavola” ci racconta Piergiuseppe.
Tradizione coniugata alla modernità e al pieno rispetto  dell’ambiente, prodotti a kilometro zero esclusivamente senza additivi,  coloranti o conservanti artificiali che restituiscono sapori  incontaminati e intensi a chi sceglie di distinguersi dall’appiattimento  di gusto dilagante promosso dalla globalizzazione.

 

Abbiamo aperto il 15 Giugno di quest’anno, “forse un periodo  dell’anno poco indicato per questo tipo di attività – spiega  Piergiuseppe- ma la sfida mi stimola e con coraggio e umiltà tento di  dimostrare che competenza e rispetto sono vincenti. In questi anni ho  studiato i prodotti, sono diventato Maestro Assaggiatore di Formaggi (O.N.A.F) e tra poco anche di Salumi  e selezionatore di prodotti che rappresentano il meglio della  tradizione italiana. Abbiamo un patrimonio di piccole e piccolissime  aziende che ancora producono seguendo codici etici e che non possono  competere con grandi marchi per la distribuzione ma che rappresentano la  vera cultura del gusto e del rispetto del prodotto”.



Per ogni cliente una cura particolare con il racconto della  provenienza e della storia dell’azienda produttrice, luogo, ingredienti,  tecnica e “tiratura limitata” come se vendesse opere d’arte ma  soprattutto consapevole che il suo interlocutore sta acquistando “pezzi  unici” e non cibo per sfamarsi. Un modo di porsi e di farsi conoscere  che fa trasparire amore e passione per quello che fa e credere in un  progetto e’ la carta vincente di Piergiuseppe che non e’ solo un  commerciante: e’ un consulente, un esperto che offre qualità a chi punta  ad una quotidianità all’insegna dell’eccellenza.


“La varietà e la qualità che abbiamo in Italia non c’è in nessuna altra parte del mondo, io vendo solo prodotti bio e presidio Slow Food, salumi, formaggi ma anche frutta e verdura che rappresentano il nostro territorio o assolutamente bio  e che si distinguono notevolmente da quello che può essere venduto  nella grande distribuzione ma anche nel piccolo market di quartiere.  Anche per il vino ho scelto aziende piccole che non sono presenti nei  negozi ma forse solo in qualche ristorante di livello ma che mi danno la  garanzia di qualità che voglio raccontare. Prosciutto crudo, culaccia, culatello, strolghino senza conservanti, salame senza glutine,  tutti salumifici della nostra zona che usano ingredienti di prima  qualità come il maiale nero locale con procedimenti antichi che non  prevedono ne additivi ne aerazione forzata e cioè stagionando con la  sola apertura e chiusura delle finestre delle cantine. Ma ho portato a  Parma anche prodotti esclusivi di altre zone italiane come il prosciutto  valdostano Jambon de Bosses ultima parte della stagionatura “appeso” alle scalere con sotto il fieno, doppio petto d’oca tipo bresaola, salame di Cinta senese che utilizza come “starter” per la stagionatura e maturazione il miele per non usare altri conservanti artificiali, Salsiccia di Nero Etrusco Bio e altre specialità italiane poco conosciute”.

Foto
butchers Macelleria Gigliani Dal 1953

Macelleria Gigliani, gastronomia e ottima carne


Piatti pronti e carni scelte: comincia da qui l’offerta di una macelleria dell’aventino di Roma, una realtà consolidata sul territorio da tanti anni, nonostante il recente cambio di gestione. In realtà la Macelleria Gigliani dell’aventino di Roma è sempre nelle mani della stessa famiglia, anche se due anni fa a prenderne le redini è stato il figlio di colui che ha avviato l’attività. Si propongono ottimi esempi di gastronomia, carne eccellente, idee gustose e già pronte. Il punto di forza del negozio è il livello del servizio, contraddistinto dal grande impegno di un team di specialisti che ama sorprendere la sua clientela attraverso idee sempre nuove, con il filo conduttore della qualità e della salubrità del prodotto. In questo modo lo staff ha saputo consolidare la sua leadership confidando su una professionalità fuori dal comune, caratteristica che ha fatto della macelleria dell’aventino di Roma un rifermento per tanti clienti.


Il lungo cammino di questa realtà a matrice familiare è stato avviato nel 1953, anno di inaugurazione di questa attività che mette la salute e l’appagamento del cliente al centro di ogni cosa. Oggi la Macelleria Gigliani dell’aventino di Roma è nelle mani del figlio del fondatore. La tradizione, in realtà, parte da ancora più lontano, in quanto il nonno del titolare era già impegnato nel comparto occupandosi della vendita di carne di cavallo. Nel tempo la sede dell’attività è cambiata. L’esordio rimanda a Testaccio, quartiere molto vivo della capitale, in cui l’attività ha avuto il suo inizio. Ma la presenza in zona del mattatoio ha causato il proliferare di attività analoghe, inducendo lo staff della macelleria al trasferimento nell’attuale sede di San Saba. Era il 1973, un momento di svolta per l’attività, condotta tuttora con grande successo.


Anche se la nuova gestione è stata avviata soltanto un paio d’anni fa, va sottolineato come il titolare della macelleria dell’aventino di Roma si fosse inserito nell'attività di famiglia in età molto giovane. Per questo si può affermare che l’esperienza sia uno dei punti di forza della realtà in questione. Si parte da lontano, dal lavoro e dall'impegno del nonno, passando per quello di suo padre fino ad arrivare alla sua ferma volontà di diversificare la proposta e di proporre soluzioni di macelleria che strizzino l’occhio anche alla gastronomia. Il dinamismo dell’attività è un tratto fondamentale. Il titolare lavora per soddisfare il palato dei clienti attraverso un approccio nuovo ed efficace.


Foto
farms Azienda Agricola Nirulè Massa

La Storia dell’ Azienda Agricola Nirulé


Siamo nel 1921 quando i bisnonni Pietro e Maria,  nel primo dopoguerra, acquistano la Cascina Barozzo a 1000 mt s.l.m.  sopra Calizzano (SV), e ne coltivano i terreni annessi. Acquistano qualche capo di bestiame…e…  con 6 figli, pochi soldi rimasti, ma tanti sogni e tanta voglia di lavorare, portano a poco poco alla creazione dell’Azienda Agricola Nirulé.
Tra baratti, vendite e sacrifici, vanno avanti fino ai primi anni ‘60, quando per svariati motivi devono forzatamente abbandonare la loro tanta sudata Cascina Barozzo per tornare in paese.


Nel nuovo millennio il loro pronipote Massa Antonio, dopo aver frequentato scuole ad indirizzo Forestale ed Erboristico, decide di riportare l’Azienda Agricola Nirulé al suo vecchio fasto.
Le radici non si dimenticano e i tanti consigli dei “vecchi” nemmeno,  così,   “rispolverati” in principio gli attrezzi rimasti ancora nel capanno del bisnonno, inizia la sua nuova avventura….


A Calizzano dopotutto, anche se sono passati tanti anni, la natura ha mantenuto la sua unicità.
Tanta fatica e tanta caparbietà portano Antonio a cimentarsi in primis nella coltivazione delle piante (Palle di Neve, Viburno, ecc…..), dopodiché  recuperata un’antica ricetta di zia Caterina del liquore di Archibus, alla coltivazione di detta erba che arriva direttamente dalle incursioni di Napoleone nei territori dell’Alta Valle, per proseguire con la produzione di lamponi per dare vita ad un secondo liquore a base di tale frutto.


Antonio, si dedica infine, ma con la stessa forza e determinazione all’apicoltura, già praticata a suo tempo dai bisnonni in

Barozzo ed alla coltivazione delle Erbe Officinali per poter mettere in pratica il Suo sapere da Erborista, gli Infusi di Nirulé ne sono la prova.


Queste poche righe non bastano per descrivere appieno quello che è la linfa vitale dell’Azienda Agricola Nirulé:  semplicità, amore e rispetto per la natura e tanta voglia di far conoscere la genuinità dei loro prodotti.


Vi invitano pertanto a provare antichi e nuovi sapori con i loro Elisir di Archibus e Lampone, ad assaporare i loro Infusi o a degustare il loro miele.


Foto
farms Ramazzotti Paolo Azienda Agraria

Chi siamo

La nostra Azienda si trova immersa nelle colline del Comune di Apiro (MC), tra le contrade di San Leopardo e Favete, sotto il Monte San Vicino


Cosa produciamo
Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico
Prodotto con uve selezionate provenienti dalla nostra Azienda Agraria in località Favete di Apiro, raccolte con ceste e successiva pressatura soffice. Fermentazione a temperatura controllata. Temperatura di servizio 12°C. Imbottigliato in numero limitato di 3.000 bottiglie. Gradazione 13% vol

“Un vino che ricorda il più classico dei Verdicchi, ma più gentile. Una acidità che gli regala freschezza e che rimane in bocca per molto tempo“


MIELE Millefiori di San Leopardo

Miele Millefiori, con prevalenza di Sulla (hedysarum coronarium)!

Valori Nutrizionali Medi per 100 g di prodotto:

Val. Energetico 303,20 Kcal
Proteine 0,26
Zuccheri 82,40
Grassi 0,00
Vitamine e sali minerali 0,50

Foto
agribusiness Antichi Gusti di Maremma

Nel piccolo borgo medievale di Campagnatico, immerso nelle colline della Maremma Toscana, si trova il negozio "Antichi Gusti di Maremma" di Giulio Marconi, che da anni si dedica con passione a far conoscere il buon gusto dei prodotti di un tempo; bagnati da nobili vini come il Montecucco, Morellino di Scansano, Brunello e Rosso di Montalcino.


In the small medieval village of Campagnatico nestled in the hills of Tuscany, it is located shop "Ancient Tastes of Maremma" Giulio Marconi, which for years he has been passionately dedicated to making known the good taste the products of the past; wet from noble wines like Montecucco, Morellino di Scansano, Brunello and Rosso di Montalcino.


Foto
dairies Caseificio Principato

Il caseificio Principato nato nel 2004 con sede a Montoro in provincia di Avellino, ha da sempre accontentato il palato dei clienti più esigenti. A conduzione familiare, gestito accuratamente da Manlio Principato ed Elvira Dentice, utilizza per i trasformati dei suoi prodotti caseari, solo latte fresco di giornata direttamente fornito dalle robuste e vigorose bufale della Piana del Sele.

Attualmente apprezzato nella provincia di Salerno, Avellino e Ravenna propone prodotti lavorati artigianalmente come Mozzarelle, Trecce, Bocconcini, Ricotte e Caciocavalli garantendo qualità certificata e controlli costanti.

Foto
pasta factories Pastificio Giraldi

l Pastificio Giraldi si trova in Via Vitoni Ventura 71 a Lamporecchio in provincia di Pistoia, ed è specializzato nella produzione di numerosi formati di pasta alimentare, tutti preparati con ingredienti genuini e realizzati rigorosamente a mano tramite lavorazioni collaudate e meticolose.
I numerosi prodotti dell’impresa pistoiese, che vanno dalle lasagne alle pappardelle fino a tipologie di pasta farcita come i tortellini e i ravioli, sono l’ideale da condividere con i propri amici e famigliari in momenti di convivialità che possono diventare ancora più speciali grazie al sapore autentico delle delizie sopra citate.
Tra le varie prestazioni erogate dall’attività di Lamporecchio è contemplata anche la realizzazione di piatti pronti da gustare come i golosissimi gnocchetti di patate al sugo, i quali sono l’ideale per soddisfare con gusto il palato di grandi e piccini.
Ma non finisce qui: il Pastificio Giraldi mette anche a disposizione il catering per rendere indimenticabile qualunque evento, oltre che un eccellente servizio di fornitura per i punti di ristoro di tutta la provincia pistoiese.


Laboratorio artigianale di pasta secca e fresca
Altamente specializzato nella produzione di pasta secca e fresca, il Pastificio Giraldi realizza vari formati di pasta alimentare attingendo solo ed esclusivamente a ricette tradizionali e collaudate.
Il personale che si occupa della preparazione di lasagne, ravioli, fettuccine & co. si occupa di con estrema passione e cura per i dettagli di lavorare acqua, farina ed ingredienti accessori con maestria ed estro, al fine di dar vita a vere e proprie opere d’arte culinaria nostrana.
Dai ravioli ai tortellini, dagli gnocchi fino alle pappardelle: presso i locali di Via Vitoni Ventura 71 è disponibile uno sterminato assortimento di paste alimentari pronte per essere consumate in combinazione con ricchi sughi e condimenti saporiti.


Gustosi piatti pronti da gustare
Pur essendo la realizzazione artigianale di vari formati di pasta alimentare l’attività principale del Pastificio Giraldi, l’impresa di Lamporecchio mette a disposizione dei propri clienti anche la possibilità di acquistare golosissimi piatti pronti da gustare ideali per pasti in famiglia o tra amici.
Tra le proposte più gettonate del locale pistoiese non si possono non citare i prelibati gnocchetti di patate, talmente morbidi che si sciolgono in bocca non appena vengono assaporati.


Foto
butchers Macelleria La Prima di Sparano Gianluca Dal 1969

La "Macelleria La Prima" è una piccola grande realtà locale.


E' situata in via Ferrarece al civico 45 a Caserta, vanta oltre quarant'anni di esperienza nel commercio al dettaglio di carni.


L' attività è a conduzione familiare. Fondata nel 1969 dal signor Michele Sparano, ora gestita dal figlio Gianluca che nelle sue tradizioni, seleziona solo carni di altissima qualità ed offre un servizio ineccepibile.


Tutti ii prodotti sono di alta gastronomia, preparati freschissimi ogni giorno e pronti per la cottura.


Presso la macelleria puoi trovare:

Carne di scottona nazionale come marchigiana. Podolica. E scottone dell'Appennino beneventano.

Foto
butchers Macelleria Tassinari Dal 1968

Dal 1968 vendiamo SOLO carne di ALTISSIMA QUALITA’!


Nessun preparato viene utilizzato nella nostra "bottega".


Rispetto per le persone e per le tradizioni sono le nostre regole sempre con un occhio attento all'evoluzione del mercato e ai bisogni dei nostri amatissimi clienti.