Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LEONE SIMONETTA VIA ASMARA
00199 ROMA (RM)
0686217070
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
agribusiness Re Sole Ortoagrumi

E' presente da diversi anni nel mercato della vendita di Frutta e Verdura.


Questa passione, nasce a Reggio Calabria, tramandata di generazione in generazione dalla famiglia Diano che fin dal 1958 si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli.

IL NOSTRO IMPEGNO E' GARANTIRE AL CLIENTE MIGLIOR SERVIZIO E QUALITA'.


PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA, NOI CI METTIAMO LA FACCIA!

La qualità dei nostri prodotti e la nostra esperienza nel settore della fornitura di frutta e verdura di primissima qualità sono un mix vincente che ci permette di soddisfare tutte le esigenze di ogni nostro cliente.


SCEGLIAMO I MIGLIORI PRODOTTI

Selezioniamo ogni giorno frutta everdura di qualità.

Scegliamo solo prodotti stagionali garantiti per freschezza e genuinità, non trattati chimicamente e scelti con cura dopo ogni raccolto.


VERIFICHIAMO LA QUALITA'

Nei nostri magazzini arriva solo frutta fresca, frutta secca, frutta esotica, ortaggi, legumi, verdure fresche a km 0 di ogni genere, rigorosamente selezionate e di stagione, per offrire solo il meglio della qualità e della naturalezza.


GESTIAMO LE VOSTRE RICHIESTE

Per venire incontro alle più diverse esigenze della clientela, abbiamo creato un efficente sistema di distribuzione che ci permette quotidianamente di consegnare a domicilio frutta e verdura con puntualità.


NEL NOSTRO LABORATORIO

Prepariamo verdure cotte a vapore e grigliate di verdure, per dimezzare i tempi di lavorazione a casa o nei vostri ristoranti, mense ecc...


ORTOAGRUMI RE SOLE

Realizza Tagliate di frutta per ogni occasione!

Voi chiamateci, noi realizziamo il vostro buffet di frutta.


ORDINA FRUTTA E VERDURA

Scegli il modo più comodo per effettuare il tuo ordine.

Puoi ordinare frutta e verdura chiamando al num 0763.300867

inviando un e-mail a: ortoagrumiresole@virgilio.it

oppure tramite whatsapp al numero: 366.1167298

Foto
farms Azienda Agricola Falcone

L’azienda  Falcone è un’ azienda agricola a conduzione familiare alla 4° generazione, situata  ai piedi  dell’altopiano  Silano, dove si respira l’aria più pura e incontaminata d’Europa e dove il patrimonio naturale e la bellezza dei paesaggi le fanno da cornice. L’attività principale è  l’allevamento  di mucche da latte di tipo estensivo e l’allevamento ovi-caprino allo stato semi–brado, i cui pascoli sono immersi nella natura del parco Nazionale della Sila, il fieno, il grano e i cereali con cui alimentiamo il nostro bestiame  sono prodotti all’interno della nostra azienda.  


Tutti i giorni nel nostro caseificio, autorizzato Bollo Ce, trasformiamo il  latte appena munto  per garantire ai nostri clienti la qualità, l’unicità e la freschezza dei  prodotti .
alcuni dei  nostri prodotti di eccellenza :


Caciocavallo realizzato con latte vaccino, caglio e sale, è un formaggio a pasta filata di forma tronco-conica piramidale,  dal tipico colore giallo, e dal sapore aromatico e dolce quando è giovane, mentre diventa piccante a stagionatura avanzata.


Caciotta realizzata sia con latte vaccino che ovi-caprino, caglio e sale, a pasta semi-dura, presenta una  forma rotonda e un sapore delicato con crosta sottile.


Ricotta salata realizzata sia con latte vaccino che ovi-caprino, è un formaggio duro adatto per il grattugiato , può essere servito anche a scaglie o a pezzi, si ottiene dal siero spurgato dalla cagliata a cui si aggiunge latte e sale.


Nella nostra azienda viene inoltre coltivata la patata biologica della Sila, certificata Icea, altro fiore all’occhiello della nostra spledida  regione Calabria.

Foto
dairies Mini Caseificio Forma

Il Mini Caseificio Forma si trova in Sardegna nel piccolo Sarule, un paese di circa 1800 abitanti in provincia di Nuoro. Questo Mini Caseificio artigianale produce un Formaggio Pecorino proprio come una volta, utilizzando solo latte, caglio e sale. Un gustoso semicotto da tavola, che dopo adeguata stagionatura diventa un ottimo formaggio da grattugia. La lavorazione e’ di tipo artigianale e rispettosa dell’ambiente, grazie anche alla certificazione biologica.


Il loro Pecorino biologico a pasta dura stagionato 24 mesi ha vinto il SuperGold al World Cheese Awards 2018, un importante evento del mondo caseario internazionale in cui il Pecorino Forma ha trionfato fra le le aziende casearie più conosciute al mondo.

Foto
agribusiness Ortofrutta Berardi Mario

Da oltre 35 anni a servizio del cliente.


La ditta Berardi Mario nasce nel lontano 1981 come produzione ortofrutticola.

Con il passare degli anni l’attività’ si è estesa e specializzata nel settore:attualmente oltre ai mercati rionali tra i nostri clienti figurano anche bar, mense,asili,case di riposo,negozi,supermercati e catering a cui forniamo una completa gamma di frutta e verdura.


La nostra è un’azienda familiare che risponde in prima persona alle esigenze dei clienti; con i nostri mezzi riusciamo a servire un prodotto fresco grazie alle celle frigo installate su ognuno di essi.

La passione che contraddistingue la famiglia Berardi porta la ditta a recarsi ogni giorno sia ai mercati generali che ai migliori produttori della zona per acquistare in prima linea frutta e verdura di qualità a prezzi convenienti per il consumatore.


Ogni cliente per noi è importante e il nostro obiettivo è garantirgli sempre il meglio.


Foto
butchers Macelleria Salumeria Roberto di Nuzzo Roberto

Qualità e professionalità

Foto
butchers Macelleria M A R di Russo Antonio

Qualità e bontà sulla vostra tavola

Foto
farms Ronco Luigina Azienda Agricola - ''Nocciola Piemonte I.G.P.''

Nocciola Piemonte IGP:
in guscio – cruda – tostata – granella – farina – pasta di nocciola (100%) – spalmabili – praliante – torte e tanto altro….


L’Azienda Agricola Ronco Luigina nasce per passione nel 1984 a Chieri (TO) e nel 2004 con l’acquisizione di nuovi appezzamenti di terreni nelle colline di Marentino, un piccolo borgo a pochi Km da Torino, questa passione si trasforma in attività principale con la produzione della “Nocciola Piemonte I.G.P.“ (Indicazione Geografica Protetta) basata sul principio della “filiera corta”.


Con attenzione e dedizione Luigina e suo marito Piero, hanno curato le nuove piantagioni e nell’attesa si sono occupati di realizzare un impianto dove ad oggi la “Nocciola Piemonte I.G.P.” Tonda Gentile Trilobata viene lavorata e trasformata, offrendo al cliente un prodotto a Km 0.


Nel 2014 aprono il punto vendita presso la sede dell’attività agricola, un luogo immerso nel verde, in cui il cliente finale può trovare svariati prodotti in base alle proprie esigenze, dal privato all’artigiano del settore, al ristoratore possono scoprire tutti i trasformati in Purezza e molti prodotti esclusivi che possono stuzzicare fantasie culinarie.


Negli ultimi anni, insieme anche alla figlia Francesca che ha iniziato a far parte dell’attività, grazie all’utilizzo di materie prime di primissima qualità e alla passione che la famiglia ci mette in tutte le fasi della produzione sono riusciti a dare vita a dei prodotti ARTIGIANALI UNICI, come la Crema Croccante o le Pralinate al peperoncino.


VISITATE IL SITO INTERNET E SEGUITE CANALI SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NOVITÀ E PER STUZZICANTI RICETTE!!


Premi assegnati a Ronco Luigina Azienda Agricola:
- Primo premio di categoria ai Piemonte Food Awards 2019
- Menzione speciale di categoria di Piemonte Food Awards 2018


Visita la sezione prodotti per scoprire alcuni dei trasformati oppure Chiama o manda una mail!


Grazie!

Foto
dairies Caseificio Principe

IT

“Da oltre 50 anni pensiamo che ciò che facciamo ci rende i più fortunati al mondo: produciamo una delle preziose eccellenze italiane a livello mondiale, la mozzarella di bufala campana DOP!

Fin dai tempi di nonno Buonanno, abbiamo rispettato e portato avanti una filosofia di lavoro legata alla lavorazione artigianale e alla genuinità del latte: ciò che ci contraddistingue è l’approccio, il modo di trattare la materia prima, per offrire il miglior prodotto di sempre a chi ci sceglie.

Nel tempo abbiamo ampliato la produzione casearia, spingendoci oltre confine e arrivando in tutto il mondo.

Tramite la meccanizzazione dei processi di lavorazione, che oggi affiancano la preservata lavorazione a mano con siero innesto naturale, e a moderni accorgimenti di produzione, riusciamo a garantire, anche al più lontano cliente, la stessa qualità e freschezza della mozzarella prodotta in loco. Il nostro latte di Bufala proviene da allevamenti rigorosamente e costantemente controllati per assicurare un prodotto sano e dal sapore unico. La filiera, seguita dall’origine del latte fino alla sua trasformazione, riesce a creare un cerchio di fiducia e apprezzamento tra i nostri collaboratori, i fornitori e i clienti, soddisfacendo le attese di tutti: il messaggio fondamentale di cui Caseificio Principe si fa interprete è basato sull’attenzione
verso il cliente, l’impegno, il rispetto della propria storia e del proprio lavoro. Questi sono i parametri che suggellano ed esaudiscono ogni aspettativa.

Trasformazione, lavorazione e controllo vengono eseguiti in ottemperanza a tutte le norme igienico-sanitarie, supervisionate da un responsabile di produzione che si assicura che ogni fase sia effettuata a regola d’arte; il nostro tecnologo garantisce un controllo qualità che assicura la salubrità del prodotto. Non lasciamo nulla al caso: tutto viene costantemente monitorato e misurato. Tutto viene eseguito in maniera impeccabile perché tutti possano gustare la mozzarella di bufala campana DOP, uno dei prodotti più naturali e genuini che offre la tradizione del nostro territorio.

La nostra amata mozzarella di bufala è stata riconosciuta a pieno titolo come parte della dieta mediterranea, perché povera di colesterolo e ricca di calcio e sostanze nutritive importanti per la salute.

Non resta che provarla!


EN

For over 50 years we have been thinking that what we do makes us the luckiest people in the world: we produce one of the most precious Italian culinary delights in the world, PDO buffalo mozzarella from Campania!
Since the time of our grandfather Buonanno, we have respected and pursued a work philosophy linked to craftsmanship and wholesome milk: what sets us apart is our approach, the way we treat raw materials in order to offer the best product ever to whomever may want to choose us.
Over time we have expanded our dairy production by venturing abroad as well and exporting all over the world.

Through the mechanization of manufacturing processes, which today support the preserved hand-made technique with natural whey grafting, and thanks to modern production devices, we are able to guarantee the same quality and freshness of the mozzarella produced on site even to our farthest away customers.
Our Buffalo milk comes from rigorously and constantly controlled farms to ensure a healthy product with a unique flavor. Our production chain is carefully attended to from the origin of milk until its transformation, and it manages to create a circle of trust and appreciation among our collaborators, suppliers and customers, satisfying everyone’s expectations: therefore, the fundamental message that we as Caseificio Principe - Dairy Company - express is based on customer focus, commitment, respect for one’s own history and work.
These are our parameters that seal and fulfill every expectation.
Transformation, processing and control are carried out in compliance with all health and hygiene regulations, supervised by a production manager who makes sure that every phase is carried out at its highest industry standards. Furthermore, our technologist guarantees a quality control ensuring the wholesomeness of our product. We leave nothing to chance: everything is constantly monitored and measured. Everything is accomplished impeccably so that everyone can taste the PDO buffalo mozzarella from Campania, one of the most natural and genuine products that the tradition of our territory has to offer.
Our beloved buffalo mozzarella has been fully and thoroughly acknowledged as part of the Mediterranean diet, since it is low in cholesterol and rich in calcium and other important nutrients for health.

So, all you can do now is try it!

Foto
farms L'Albero Degli Struzzi

Allevamento e vendita diretta prodotti aziendali

Foto
butchers Macelleria Loreti di Loreti Luciano

Le carni in vendita nella Macelleria Loreti, sono tutte di prima qualità, selezionate direttamente dal titolare, esclusivamente da allevatori locali


La macelleria Loreti è stata fondata dal bisnonno dell'attuale titolare. Da oltre un secolo quindi offre carne selezionata direttamente presso gli allevatori della zona, garanzia di qualità per i nostri clienti per quel che riguarda la carne bovina, ovina e suina perché i capi vengono allevati senza l'apporto di sostanze nocive alla salute. Sembra una banalità ma vi assicuriamo che non è così perché c'è carne e carne, e nessuno lo spiega mai abbastanza.


Inoltre la macelleria Loreti produce i principali salumi, tutti dai maiali dei nostri allevatori: prosciutto, spalletta, salsiccia secca, lonza, lonzino, coppa ma soprattuto l'ultimo nato, il fiore all'occhiello di questa macelleria, sua maestà il "Lommeglio di Colle di Tora" assolutamente da assaggiare.

Foto
agribusiness Ale Frutta

Più di cent' anni d esperienza nel settore ortofrutticolo e da 5 generazioni nelle quali l obbiettivo principale è sempre stato il rapporto con la clientela per portare qualità e prezzo nei prodotti .


ALE FRUTTA nell emergenza coronavirus è stata tra le prime aziende nell ortofrutta a far usufruire del servizio spesa con consegna a domicilio... In brevissimo tempo ALESSANDRO ha rivoluzionato l azienda e il modo di lavorare permettendo di servire tutti i giorni in breve tempo moltissime famiglie (Più di 300 consegne al giorno) ..servizio in tutta la provincia di Padova


E in tutta la provincia di Vicenza ... un servizio extra curato nei minimi dettagli che ci dice Alessandro avrà intenzione di far continuare anche dopo l emergenza coronavirus...


Foto
pasta factories Raviolificio Leidi di Fragola Massimo e Benigni Ancilla Dal 1938

Dal 1938, la qualità fa parte di noi


A Bergamo, dal 1938 per la sua specifica attività, il cognome Leidi è sinonimo di "casonsei, gnoc e pasta fresca".

Con l'apertura in via Sant'Alessandro di un laboratorio artigianale e annesso negozio all'interno dello stabile, e tuttora esistente, Alessandro inizia la sua attività fedele al principio che "la genuinità e la qualità pagano sempre".


L 'attività produttiva si protae nel tempo con l'ausilio dei familiari che gli sono succeduti e la collaborazione di validi dipendenti sino all'anno 2000, anno in cui la famiglia Leidi passa il testimone a Massimo Fragola e Ancilla Benigni che rilevano l'attività, continuando con professionalità e passione.


Il Raviolificio oggi cerca di dare al cliente la massima qualità all'interno dei suoi prodotti, mantenendo una grande attenzione alle tradizioni e sottolineando l'importanza dell'artigianato, guardando verso il futuro.


Foto
agribusiness Apicoltura Delizie dell'Alveare di Carmine Finocchio

Tutto ha inizio nel 1967, a Tornareccio, un piccolo paesino dell’entroterra abruzzese, quando il signor Romualdo Finocchio, tornato dalla Germania, decide di lanciarsi nel settore dell’apicoltura.


“Come sono diventato apicoltore?
La storia della mia famiglia è insolita ma originale…”


Sono le parole del figlio Carmine, titolare dell’azienda insieme al fratello Vincenzo.


“Nostro padre aveva messo da parte un po’ di soldi mentre lavorava in Germania e al suo ritorno chiese consiglio ad alcuni parenti apicoltori: era indeciso se comprare del bestiame o delle api”.


E alla fine, come si può immaginare, scelse le api…


Per più di venti anni il Signor Romualdo alleva con cura e dedizione le sue api e quella stessa passione viene trasmessa ai figli che già nell’adolescenza scoprono il meraviglioso mestiere dell’apicoltore. Carmine e Vincenzo accompagnano il padre durante i suoi viaggi stagionali per far visita alle arnie collocate non solo nel territorio abruzzese, ma anche nelle regioni vicine.


1980: anno decisivo per il futuro dell'azienda

Nei primi anni ‘80 prendeva piede nella Val di Sangro, a pochi chilometri da Tornareccio, lo sviluppo dell’area industriale e l’apertura di numerose fabbriche nel settore metalmeccanico. Carmine e Vincenzo si trovarono di fronte ad una grande opportunità lavorativa, ma la loro dedizione e il loro amore per le api furono più grandi. I due fratelli presero così le redini dell’azienda.


Nel 1990 nasce l’Apicoltura Delizie dell’Alveare e il piccolo laboratorio del Signor Romualdo, fatto di smielatori a manovella, diventa una vera e propria linea produttiva con attrezzi innovativi specializzati per l’estrazione del miele e un punto vendita diretto.
“DA PIÙ DI 50 ANNI E CON PIÙ DI 800 ALVEARI, CI DEDICHIAMO ALL’APICOLTURA E ALLA PRODUZIONE DI MIELE SECONDO METODI ARTIGIANALI CHE PRESERVANO LE CARATTERISTICHE NATURALI E OFFRONO UN PRODOTTO BUONO E DI QUALITÀ".


La professionalità, la passione, l’attenzione profonda per la natura e per le api, sono questi alcuni dei principi su cui si basano Carmine e Vincenzo Finocchio. I due fratelli apicoltori portano avanti l’attività iniziata dal papà Romualdo avendo sempre come obiettivo primario la salvaguardia dell’ape, uno degli animali più importanti del nostro pianeta, e del suo “lavoro”. L’apicoltura è una professione che spinge chi la esercita ad entrare in simbiosi con la natura e con i suoi ritmi (le fioriture, lo spostamento delle arnie, il lavoro delle api stesse, nonché gli imprevedibili agenti atmosferici) ed è l’uomo a dover adattarsi a quest’ultimi imparando a rispettarli. E’ proprio cosi che l’azienda svolge il suo lavoro, inseguendo le fioriture presenti nel centro-sud Italia e praticando quindi un’apicoltura basata sul nomadismo la quale permette di ottenere una produzione diversificata. A questo si aggiunge la smielatura all’interno del laboratorio dell’azienda che combina metodo artigianale e tecnologia innovativa. Qui il miele non subisce alcun trattamento, mantiene inalterati colori e profumi ed è pronto per essere confezionato per la vendita. Questo metodo di lavoro permette a Carmine e Vincenzo di produrre una grande quantità ma soprattutto un’ottima qualità di mieli: l’Acacia, l’Agrumi, la Sulla, il Millefiori, il Castagno, il Ciliegio, la Melata, il Girasole, il Coriandolo, l’Eucalipto, lo Stachys.


Ma l’Apicoltura Delizie dell’Alveare non è solo miele, infatti produce anche polline, pappa reale, propoli e cera. C’è spazio anche per le golosità: le Delizie alla frutta, risultato ottenuto dall’unione del miele di Acacia e della pasta di mirtillo e frutti di bosco, dell’essenza di limone e del caffè liofilizzato; la Delizia d’Autunno composta da miele di Acacia e frutta secca; il Nocciomiel, un delizioso connubio di miele e pasta di nocciole; il Balsamel, rimedio naturale per i malanni stagionali.


Perseguiamo l’idea di un mondo in cui uomo e ambiente siano in equilibrio: ogni nostra attività deve ricompensare la natura per quello che ci dona.
Miriamo ad un comportamento etico e sostenibile che riduca l’inquinamento ambientale e favorisca la vita delle api e delle altre specie animali e vegetali. ABBIAMO SCELTO DI DIVENTARE APICOLTORI E DI DEDICARE LA NOSTRA VITA ALLA CURA E PROTEZIONE DELLE API, CONTRIBUENDO ALLA SALVAGUARDIA DELLA BIODIVERSITÀ DEL NOSTRO ECOSISTEMA. Le api sono infatti le principali responsabili dell’impollinazione delle specie vegetali viventi sul pianeta e garantiscono circa il 35% della produzione globale di cibo.
IL NOSTRO LAVORO È QUELLO DI RACCOGLIERE I PRODOTTI DELLE API MA ALLO STESSO TEMPO CI PRENDIAMO CURA DI LORO E DELL’AMBIENTE IN CUI SI TROVANO.
Il nostro obiettivo è quello di fornire un prodotto naturale e di qualità: scegliamo zone lontane da fonti di inquinamento e dalle attività umane.


La qualità del nostro miele è stata valutata e premiata in diversi concorsi di settore. Sulla base di specifiche analisi delle caratteristiche compositive ed organolettiche, le nostre varietà sono rientrate nella selezione dei Migliori Mieli prodotti in Italia.


Foto
agribusiness Ortomedia di Angelucci Modesto

Chi Siamo

l legame della famiglia Angelucci con la terra ha radici antiche. Da quattro generazioni lavorano nel settore ortofrutticolo: per lungo tempo hanno condotto attività di “broker”, garantendo sbocchi commerciali a tanti produttori del Fucino (erano parte di una delle più grandi e strutturate realtà agricole del territorio).

Dal 2012, su iniziativa del giovane Modesto e di suo padre Marco, decidono di lanciare il marchio Ortomedia, divenendo in poco tempo uno dei leader nazionali per la produzione, trasformazione e vendita del finocchio.

Oggi le attività di intermediazione e di produzione in proprio proseguono di pari passo. Con lo stesso spiriti di sempre: ovvero quello di una gestione genuinamente familiare. Pur trattando diversi prodotti ortofrutticoli, grazie a collaborazioni con diversi agricoltori locali, Ortomedia si è specializzato nella produzione e vendita di finocchi.

All’inizio lavoravano solo prodotto semi-grezzo, che rifornivano in tutta Italia ai rivenditori, che ne completavano la trasformazione finale per poi immeterlo in commercio. Hanno poi avviato anche una produzione in proprio, dove garantiscono un controllo maniacale di tutta la filiera, dal campo alla tavola. Prodotti che oggi si possono acquistare sul nuovo sito e-commerce.

I prodotti Ortomedia sono presenti nei principali mercati agroalimentari d’Italia: Torino, Genova, Firenze, Milano, Roma, Padova, Verona, Treviso, Bergamo, Brescia, Bologna, Fondi, Latina, Aprilia, Napoli, Salerno, Catania, Messina, Siracusa, Andria.


Cosa facciamo

Tra quelli a conduzione propria e quelli degli agricoltori partner, che vengono selezionati e seguiti in tutte le fasi di lavorazione, Ortomedia gestisce oltre 250 ettari di coltivazioni.

La produzione complessiva si attesta sui 750 quintali al giorno, per tutto il periodo di produzione che in genere va da febbraio a novembre.

La raccolta si svolge in notturna, con inizio intorno alle 04:00 del mattino.
La lavorazione procede rapida ed efficiente e a metà mattinata partono già le spedizioni per tutta Italia.

Ciò fa sì che il finocchio Ortomedia arrivi in giornata su tutti i punti di distribuzione, freschissimo e appena colto, senza necessità di fare frigorifero. (METTERE IN EVIDENZA)

Danno impiego a 40/50 raccoglitori stagionali, selezionati con cura e trattati in maniera equa e dignitosa.

In tutto il processo, dalla coltivazione dei campi alla fase finale di imballo, si avvalgono di aziende specializzate tra le migliori del mercato, seguendo protocolli rigorosi.

Il risultato finale è un finocchio a RESIDUO ZERO, cioè senza traccia di fitosanitari e residui chimici, salubre e gustoso!



Foto
seafood Pescheria Michele

Pescheria Michele aperti da ben quasi 60 anni...
al vostro servizio dal 1956....


SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO.

PER ORDINI CONTATTARE I NUMERI 3358232625 / 3342248444 ANCHE WHATSAPP, IL LUNEDI PER IL MARTEDI ED IL GIOVEDI PER IL VENERDI E IL SABATO

ORIDINI DALLE 8:00 ALLE 18:00 - ZONE SERVITE ROMA SECONDO E TERZO MUNICIPIO


Foto
butchers Macelleria Deganis Snc di Stefano e Alessandro Deganis

Ampia scelta di prodotti di qualità, professionalità e cortesia