Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  JA YUAN DI YE HONGWEI & C. SNC P. GUGLIELMO MARCONI, 161
45036 FICAROLO (RO)

0425727580
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops YOGORINO SAN VINCENZO - DI SELENE CECCHINI

Yogurt probiotico di nostra produzione da 6 mesi a 99 anni... yogurt adatto a persone celiache, diabetiche e con colesterolo alto.


Nella nostra yogurteria vengono preparate torte e pasticcini per ogni tipo di gusto e per qualsiasi tipo di richiesta: compleanni, onomastici, battesimi, matrimoni etc...yogorino

Si gradisce la prenotazione almeno 2 giorni prima.



La bontà e la freschezza ti travolgono in un solo istante e non ti lasceranno andare via facilmente!!!!! Yogorino, un amore di yogurt.
Foto
cafés CHIMJÚ ICE CAFE

Un piccolo locale informale con uno stile semplicemente rustico.
Una buona colazione, un buon Caffé

Foto
pastry shops PASTICCERIA F.LLI LAURIA

Da oltre 30 anni la pasticceria F.lli Lauria mette al servizio dei propri clienti passione e qualità dei prodotti offerti.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria L'Aquilone Di Vaduva Mircea Lucian

L’Aquilone ristorante, pizzeria e bar si trova a Forlì. Il ristorante dispone di un ampia sale, una veranda e tavoli all’aperto per la stagione calda.


È dotato di climatizzatore ed è disponibile per organizzare cene di lavoro o feste private. Le specialità del ristorante sono piatti tipici della cucina romagnola.


Il venerdì è possibile su ordinazione cenare con menù di paella o menù romagnolo a € 23,00; menù di pesce a € 35,00.

Foto
Food & Wine BIDIBA - CIBERIA

BIDIBA CIBERIA è Ristorante, Pizzeria e Birreria a Borgo a Mozzano (LU) a solo 1,6 Km dal famoso Ponte del Diavolo e ad un 1 Km dal Ponte delle Catene, che saprà sorprendervi con piatti tipici come i Tordelli Fatti in Casa, birre di qualità ed
un vasto assortimento di dessert.


Bidiba Ciberia propone Cucina Tipica Lucchese, inoltre Piatti di Mare, Prodotti Bavaresi e Pizza, fra le specialità della casa troverete: Tortelli e Maccheroni fatti in casa, Taglioni di Grano Saraceno ai Frutti di Mare, Frittura di Calamari e
Mazzancolle, Filetto Irlandese al Tartufo fresco, Raviolo Burrata Menta con Pomodorino Fresco e Basilico, Raviolo Speck e Provola al Burro e Salvia, Hamburger anche Vegetariani, Pane di Nostra Produzione, Ampia Scelta di prodotti Senza Glutine e Prodotti a Km Zero.


Bidiba Ciberia vanta un vasto assortimento di birre di qualità quali Gutmann, Nordbrau, Kuchlbauer, Lammsbrau, Hofmuhl disponibili in varie versione, perfette come Aperitivo, da Sole o per Accompagnare una buona Pizza.


L'ampia cantina di Bidiba Ciberia è ricca anche di Vini e Bollicine, con vasta scelta di Distillati.
Bidiba Ciberia è anche Aperitivi alcolici, analcolici e stuzzichini, perfetto per aspettare l'ora di cena in buona compagnia nell'Ampia Sala Interna, nella Zona Drink Esterna oppure nel Giardino


Aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 18.00 alle 24,00.

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
wine bars ATELIER DEL VINO - ENOTECA & WINE BAR

Atelier del vino è un'enoteca: potrai trovare circa 300 tipi di vini, fra cui etichette provenienti della Sardegna, dall'Italia e dall'estero. Ti guideremo con attenzione e cura verso la migliore scelta ed avremo il piacere di farti degustare i vini migliori. Realizziamo spedizioni in tutto il territorio nazionale e all'estero.


Atelier del vino è un wine bar: potrai degustare il tuo vino preferito accompagnato da cibo di elevata qualità in un'atmosfera incantevole. La luce soffusa, la musica rilassante, il gusto del buon vino. Questi sono gli ingredienti della nostra ricetta speciale!

Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
Food & Wine MAY FAIR BAR

Colazione, pranzi espressi, aperitivi, tramonti & gioia.
Open everyday

Foto
pastry shops Pasticceria Biscottificio Artigianale Il Mattarello di Cooperativa Sociale 181

Il primo biscottificio italiano basato sul lavoro di persone con diverse situazioni di svantaggio e vulnerabilità sociale


Il Buono che fa Bene


Il Biscottificio Artigianale “Il Mattarello” è il primo biscottificio italiano basato sul lavoro di persone con diverse vulnerabilità umane: un progetto di imprenditorialità sociale che nasce con l’obiettivo di aiutare la valorizzazione in ambito lavorativo di persone con difficoltà sociali e marginalità, fornendo loro gli strumenti necessari per riacquistare la fiducia smarrita.


L’idea alla base della nascita del Biscottificio Artigianale Il Mattarello è semplice: far sì che possano risollevarsi quelle persone che hanno avuto nel loro cammino qualche difficoltà che non sono riusciti a sormontare; attraverso l’esercizio e la pratica dell’arte pasticcera, queste persone possono riacquistare la fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità.

Al contempo il Biscottificio punta all’autosostentamento attraverso la vendita dei propri prodotti, sia nella sede del laboratorio, dotato di un accogliente punto vendita al pubblico, sia attraverso una rete di distribuzione destinata agli altri rivenditori, in Italia ed Europa.


La sfida è quella di restare sul mercato da protagonisti e, allo stesso tempo, rimettere al centro della produzione la persona, facendo del prodotto espressione creativa di sé e del legame ritrovato con la comunità


l Biscottificio Artigianale "Il Mattarello" è un laboratorio di pasticceria fresca e secca che coniuga tradizione e innovazione.

Le ricette dei prodotti tradizionali vercellesi, Bicciolani e Tartufata in primis, sono state messe a punto dallo storico pasticciere della città: Vittorio Ferraresi.


Il laboratorio è guidato da una giovane promessa della pasticceria, Sara Dellarole, che affianca a questa produzione una serie di novità apprese durante i numerosi corsi di aggiornamento che frequenta.


Il Mattarello è un'iniziativa di Cooperativa Sociale 181 che coniuga l'eccellenza gastronomica all'impresa sociale. Il Biscottificio è infatti occasione di riscatto sociale per diverse persone che hanno vissuto storie di disagio psichico.

Foto
cafés BAR MARENA DAL 1970 L'ARTE DELLA PASTICCERIA

Bar-Pasticceria -gelateria- Rosticceria -catering - Banchetti - eventi ...   

Produciamo solo prodotti di altissima qualità selezionata  .Dal buffet freddo perfetto per la tua festa in giardino a una vastissima selezione di piatti caldi per rendere memorabile la tua cena,  saprà soddisfare ogni tua esigenza di catering con personale preparatissimo e l’impiego di alimenti di prima qualità dei migliori produttori nazionali.


Vantiamo grande esperienza nella gestione di mense aziendali e rinfreschi per meeting e convegni e i nostri cuochi e barman sapranno offrirti la soluzione migliore per ogni tipo di evento che tu voglia organizzare, per una serata di alto profilo o una occasione più casual, per grandi gruppi di invitati o i pochi amici più cari.


Contattaci via mail dani.altropical@gmail.com, per telefono {091 857 20 86 } o visita direttamente la nostra sede { piazza vittorio veneto N°3 san cipirello PA } per esporci le tue esigenze organizzative

Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.

Foto
pastry shops PASTICCERIA NAPOLETANA DG - Di Guida Giuseppe

PASTICCERIA NAPOLETANA

Nel cuore della Antica Capua, a pochi passi dall'Anfiteatro Campano di Santa Maria CV, nasce nel lontano 1976 la Pasticceria Napoletana.

Inizia così, da Biagio di Guida, una storia di passione e dedizione verso la pasticceria tradizionale che dura da quasi cinquant'anni, oggi portata avanti con innovazione dal figlio Giuseppe.

Prodotti di altissima qualità, scelta accurata delle materie prime, esperienza e creatività sono gli elementi che rendono la Pasticceria Napoletana un punto di riferimento per la città.

Un luogo dove gusto e sapore si incontrano!


Pasticceria artigianale con laboratorio interno

La nostra pasticceria nel corso degli anni ha voluto mantenere le antiche ricette della tradizione, ma con un pizzico di innovazione nella presentazione. Per gli ingredienti invece selezioniamo ogni giorno le materie prime che ci permettono di donare gusto a ogni dolce ma anche alle proposte di pasticceria salata.

Il nostro obiettivo è di sorprenderti per la qualità dei prodotti che vengono preparati nel nostro laboratorio interno.

La nostra è una proposta di pasticceria completa ed estremamente ampia per soddisfare tutte le esigenze garantendo gusto, bontà e qualità.


Se vuoi saperne di più e magari prenotare la tua torta personalizzata o un buffet completo, contattaci.


Dolci napoletani della tradizione

Vieni a trovarci nella nostra pasticceria per poter apprezzare le tante proposte che si rifanno alla tradizione napoletana, come la caprese, un antico dolce a base di cioccolato e mandorle, oppure le sfogliatelle, i babà, gli struffoli, la pastiera, la delizia al limone, il pasticciotto ripieno di crema all'arancia e tante altre dolcezze.

Vogliamo sorprenderti con tantissimi prodotti genuini artigianali, vere e proprie prelibatezze che prepariamo nel nostro laboratorio con l'utilizzo di materie prime selezionate.


I nostri dolci sono belli da vedere e buoni da mangiare.

Siamo a tua disposizione per quanto riguarda la realizzazione di torte personalizzate per ogni genere di evento come un compleanno, un matrimonio o un battesimo. La personalizzazione può riguardare le forme, le dimensioni e anche le farciture scegliendo tra varie proposte.


Locale moderno e accogliente dalla prima colazione agli aperitivi

La Pasticceria Napoletana ti aspetta a Santa Maria Capua Vetere nel suo locale nuovo, moderno, pieno di luce e di dolcezze e rustici buonissimi.

Potrai sederti per fare la colazione con caffè, cioccolata calda, the; durante il giorno per una dolce pausa e alla sera aperitivi con spritz, salatini, pizzette, panini, piadine e focacce preparate artigianalmente nel nostro laboratorio.

Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
Food & Wine Ij Trej Scalin

Vendita prodotti tipici del territorio, pasta fresca artigianale, rivendita pane, dolciumi, e generi alimentari.

Foto
ice-cream shop L'Isola Del Gelato®

La tua gelateria artigianale a Gallarate
 Se amate il gelato artigianale non potete perdere il gusto e la qualità della produzione della gelateria L'Isola del Gelato a Crenna di Gallarate.


Presso il nostro laboratorio realizziamo diversi gusti di gelato con ingredienti di prima scelta trasformandoli in cremosi gelati, torte gelato e semifreddi da gustare in ogni momento della giornata. Tutte le nostre creazioni vengono realizzate con materie prime di alta qualità rigorosamente IGP, come il pistacchio di Bronte e la nocciola del cuneese e dell'astigiano e non manca certamente la frutta fresca giornaliera. Potrai gustare fino a 28 gusti di delizioso gelato, senza grassi idrogenati e senza conservanti e per chi soffre di intolleranze alimentari proponiamo un buonissimo gelato gluten free ed anche un delicatissimo gelato senza lattosio.


Potrete scegliere tra i deliziosi sapori alla frutta e le creme, optando per le soluzioni classiche come il cioccolato, il pistacchio o la nocciola oppure puntando sui nuovi gusti preparati all'interno del nostro laboratorio, seguendo quello che la passione ci suggerisce, sempre però con ingredienti totalmente naturali e genuini, senza utilizzare basi industriali.


L'isola del gelato nasce nel 1998 a Crenna di Gallarate in via Monte San Martino, 68 dai proprietari Liliana e Luca, che con grande passione e creatività hanno deciso di aprire la loro gelateria rigorosamente artigianale, con produzione di gelati, torte gelato, semifreddi., sorbetti, yogurt e granite. La gelateria ha un ampio parcheggio, raggiungibile da pista ciclabile in tutta sicurezza per bambini e adulti e vanta un laboratorio di produzione di oltre 45 mq, con attrezzature all'avanguardia e con una esposizione di 28 gusti di gelato.


Il nostro motto recita:  "È la passione a dare un altro significato a quello che fai" , ed è proprio la passione che ci spinge ogni giorno a dare sempre il meglio ai nostri clienti con professionalità, qualità delle materie prime e l'amore per il nostro lavoro.


Ti aspettiamo all'Isola del gelato con le nostre creazioni.