Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  J. TOUR S.R.L. VIA MAZZELLA SCIPIONE 12
80136 NAPOLI (NA)
0815441372
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants 7 Catania
Foto
restaurants Dal Padrino

Depuis 1973, Dal Padrino au cœur du quartier Européen, vous propose une cuisine authentique Italienne et en particulier des spécialités de Sardaigne
Organisation des banquets, anniversaires et événements.
Une splendide terrasse vous accueille dès beaux jours.

Foto
restaurants Pizzeria Da Filippo e Antonio

Immer wieder ein Genuss!


Lieferzeiten

Montag            12:00 - 22:30

Dienstag          Geschlossen

Mittwoch         12:00 - 22:30

Donnerstag     12:00 - 22:30

Freitag             12:00 - 22:30

Samstag         12:00 - 22:30

Sonntag          12:00 - 22:30

Foto
pizzerias Pinseria Hamburgheria Torre Degli Sciri

Un idea nata dalla professionalita' di Davide Anderlini pizzaiolo professionista e istruttore della good in food academy e sua moglie Rosaria Yabar economo dietista nasce un attivita' sul food.


La nostra specialita' e la pinsa romana prodotto ottenuto dal mix di farine (NO OGM) di frumento tenero, farina di riso e farina di soia. L'impasto ha un idratazione dell 85% e una maturazione  di 72 ore. Una volta fatti i (fagotti) prima di essere stesi hanno  una ulteriore lievitazione di 6-8 ore.


Solo allora si ottiene la pinsa romana. la nostra ideologia e quella di dare al cliente la qualita' ecco perche non solo la fase produttiva (importantissima) dell'impasto anche i condimenti di qualita' fanno la differenza per dare un prodotto unico che raggruppa qualita' gusto e digeribilita'.


Nel nostro locale non solo la pinsa romana è la star, a farle da spalla abbiamo il reparto hamburgheria con  carni di primissima scelta che va dalla chianina all' angus americano dal bufalo al maialino iberico questi sono alcuni dei pezzi forti della nostra hamburgheria dove non solo la carne e di primissima qualita' abbiamo anche gli hamburgher di pesce (salmone e branzino) il tutto abbinabile al suo menu' per venire in contro alle esigenze dei nostri clienti... nel nostro locale si puo' trovare un po di tutto.... dai fritti alle insalate... con il servizio di asporto e consegne a domicilio... 

Foto
restaurants Old West Vincenzo Fotia - L'Artigiano Della Pizza

Il Ristorante Old West Siderno, oltre ad essere un luogo ideale per gustare ottima carne e piatti tipici locali, grazie al maestro Vincenzo Fotia, si può mangiare anche la Verace Pizza Napoletana.


L’amore e la passione fanno dell’Old West un mix di piacere a tavola e al palato. Vi aspettiamo 

Foto
restaurants Ristorante L'Abbazia

OSPITALITA’ & RISTORAZIONE

In un luogo meraviglioso immerso nei boschi della Valnerina e adiacente al suggestivo fiume Nera vicino alle località di maggiore interesse dell’Umbria si trova l’Abbazia dei SS Felice e Mauro risalente al XII sec. La struttura in passato monastero benedettino è dotata di camere, ristorante, sala conferenze, suggestivo cortile in pietra, ampio prato e comodo parcheggio per auto e pullman. Ristorante: In una suggestiva sala dove, scavata nella roccia riaffiora la grotta leggendaria primo insediamento dei monaci siriani Felice e Mauro , vengono serviti piatti semplici utilizzando prodotti tipici di stagione e genuini. Camere: La struttura dispone di camere doppie, singole, matrimoniali , triple e quadruple, confortevoli con una meravigliosa vista che spazia dal giardino, al meraviglioso fiume Nera che scorre sotto le mura dell’Abbazia, alle montagne della Valnerina. Sala conferenze: sala una capienza di 60 pax, ottima per meeting aziendali Attività: percorsi didattici, campi scuola, visite ed escursioni guidate nei luoghi più suggestivi della Valnerina in collaborazione con il Centro Educazione Ambientale S.Mauro di Narco, attività sportive in collaborazione con varie strutture della zona.

Foto
restaurants Il Ristorantino Del Cin Cin

Chef Pietro ha maturato 30 anni di esperienza sia in Italia che all'estero, spaziando dal catering, alle cucine dei più blasonati ristoranti del Piemonte.

Durante tutti questi anni ha consolidato le sue conoscenze e, coltivando un'innata precisione, è arrivato a proporre la sua cucina fatta di piatti curati fin nei minimi dettagli.


Da otto anni a questa parte Chef Pietro mette tutta la sua passione nel condurre Il Ristorantino del Cin Cin”, di cui è il cuore.


Chef Pietro si occupa quotidianamente della scelta degli ingredienti per la cucina, assicurandosi personalmente che vengano rispettati i suoi standard (freschezza, qualità, stagionalità, attenzione alla territorialità ed al km 0).

Questo lo porta a cambiare spessissimo il Menù del Ristorantino del Cin Cin”, diversificando e sperimentando, per ampliare sempre più i sapori della sua cucina.



Elisabetta, nonostante la sua giovane età, affianca Chef Pietro già da 8 anni.

In questi anni scopre la sua passione per la pasticceria, arrivando a specializzarsi tramite corsi professionali ed impegnandosi in svariati tirocini presso le migliori pasticcerie di Vercelli.

Per questo è già responsabile della nostra pasticceria interna.


Elisabetta è la protagonista della colazione a Il Ristorantino del Cin Cin”, dove ogni giorno sforna brioches, torte e biscotti, e vi accompagna anche a pranzo e cena.


Infatti, sono suoi sia pane che grissini e tutti i dessert che siamo orgogliosi di proporvi ogni giorno.

Dalla ventennale esperienza nella ristorazione e nel catering, nasce la professionalità della nostra Roberta, la quale oltre ad accompagnarvi tra i molteplici sapori dei nostri piatti, è sempre felice di consigliarvi il giusto vino in abbinamento.


Infatti è proprio lei ad occuparsi della selezione dei vini proposti nella nostra carta.


Dalla recente ristrutturazione, siamo felici di offrirvi la scelta tra le nostre due sale. L'eleganza e la convivialità della sala superiore e l'informale e familiare atmosfera della sala al piano terra.

Foto
dining Marrons Glacès di Cosentino Bar Pasticceria Gelateria artigianale dal 1988.
Foto
restaurants Sapori Restaurant - L'Italie A' Table

15 Marzo 2019 Dégustation Tricolore - Organizzato da Sapori - Restaurant Italien - Pinsa Romana


Le restaurant Le Sapori, à Eysines , près de Bordeaux ,  vous fera découvrir les saveurs de l'Italie. Le chef cuisine dans le respect total des traditions de son pays. Passionné par son métier, la provenance, la qualité et la fraîcheur de ses produits sont une priorité pour lui. Il a ouvert avec son épouse ce restaurant  cette année et est propriétaire d'un autre restaurant identique, en Italie, depuis 15 ans.


Des spécialités et une cuisine italienne près de Mérignac

Ce chef cuisinier, fort de sa vingtaine d'années d’expérience dans la cuisine italienne, saura vous faire voyager, sans bouger de votre chaise, dans le restaurant le Sapori ou chez vous, grâce au service de plats et pizzas à emporter. Vous serez reçu très chaleureusement par une serveuse et vos plats seront préparés par le chef et son commis de cuisine.


Contactez notre restaurant afin de réserver votre table

Contactez le Sapori afin de réserver une table ou commandez vos plats et pizzas à emporter. Profitez d'un très bon accueil, d'un très bon rapport qualité prix, mais surtout partez à la découverte d'une cuisine venue d'ailleurs.

Foto
restaurants Made In Napoli

Francesco Siervo: Ambasciatore della pizza “Made in Napoli” in Polonia


Presso la Pizzeria Trattoria Made in Napoli a Sicòw, in Polonia, potete gustare la vera pizza napoletana preparata dall’ambasciatore della pizza italiana in Polonia, il sig. Francesco Siervo.

Da quasi quindici anni, Francesco diffonde la sua passione per la pizza e l’arte culinaria italiana all’estero.

La chiave del successo di Made in Napoli sta nella genuinità e nella qualità dei prodotti con i quali vengono preparate i deliziosi primi come il ragù napoletano, i rigatoni papiro, gli spaghetti all’amatriciana, i secondi di carne e pesce e naturalmente le pizze preparate nel pieno rispetto della tradizione partenopea.

Dal 17 al 20 Novembre 2018 Francesco Siervo sarà impegnato nella Champions di Pizzaioli che si svolgerà in Portogallo. Del suo successo in Polonia e del suo ruolo di Ambasciatore della Pizza Napoletana in Polonia ci parla in questa esclusiva intervista.


Com’è nata l’idea di Made In Napoli?

L’idea è nata quando mia figlia aveva un anno e mezzo e avevamo intenzione di andare via dalla Polonia. Poi siamo rimasti perché stavamo covando un nuovo progetto. Abbiamo infatti deciso di aprire una pizzeria per rimetterci in gioco, per diffondere il Made in Italy. Il nome è stato coniato da mio figlio.


Come vi ha accolto il popolo polacco?

Sono quindici anni che sono qui in Polonia e il popolo polacco lo conosco molto bene. Ci ha accolti bene come sempre. E’ un popolo molto aperto alle novità. È un popolo che ama il Made in Italy.


Che tipo di clientela frequenta Made in Napoli?

È una clientela variegata. È frequentato da giovani, da una classe medio- alta.


Come potrebbe definire la cucina di Made in Napoli?

Molto italiana. Rispettiamo la tradizione napoletana. Sono originario di Napoli e sono Ambasciatore della Pizza Napoletana in Polonia. Prepariamo una cucina di mare a base di prodotti tipici italiani. Molto richiesti sono gli spaghetti all’amatriciana.


Come deve esser la vera pizza italiana?

La vera pizza italiana è bassa e croccante ed è molto diffusa all’estero. È un marchio che gira in tutta l’Europa. Per la sua preparazione vengono utilizzati usano prodotti rinomati come il pomodoro di San Marzano, la mozzarella di bufala e l’olio di extravergine di oliva.


Un piatto che consiglierebbe ad Eccellenze Italiane?

Tanti piatti come il ragù di mare, il ragù napoletano e la pizza Margherita che è il simbolo per eccellenza di Napoli.


Mentre per quanto riguarda il beverage quali sono le bevande più richieste?

Oggi giorno si sta diffondendo anche qui il culto del vino. Un tempo avevamo solo il Lambrusco e i vini da tavola di basso costo. La carta dei vini si sta ampliando e troviamo vini più raffinati, etichette italiane provenienti da diverse regioni.


Come deve esser la vera pizza italiana?

La vera pizza italiana è bassa e croccante ed è molto diffusa all’estero. È un marchio che gira in tutta l’Europa. Per la sua preparazione vengono utilizzati usano prodotti rinomati come il pomodoro di San Marzano, la mozzarella di bufala e l’olio di extravergine di oliva.


Un piatto che consiglierebbe ad Eccellenze Italiane?

Tanti piatti come il ragù di mare, il ragù napoletano e la pizza Margherita che è il simbolo per eccellenza di Napoli.


Mentre per quanto riguarda il beverage quali sono le bevande più richieste?

Oggi giorno si sta diffondendo anche qui il culto del vino. Un tempo avevamo solo il Lambrusco e i vini da tavola di basso costo. La carta dei vini si sta ampliando e troviamo vini più raffinati, etichette italiane provenienti da diverse regioni.


La pizza più richiesta dal popolo polacco?

Qui in Polonia non devono mancare determinati ingredienti come il pollo, il gorgonzola, i pomodori secchi e la cipolla. Molto richieste sono la margherita, la salame e funghi, la prosciutto e funghi, la quattro stagioni, la quattro formaggi. E poi c’è una pizza creata appositamente per le esigenze del polacco con pollo, gorgonzola, cipolla, pomodori secchi.


Secondo lei qual è il segreto del Made in Italy all’estero?

Il successo è dovuto alla qualità dei prodotti italiani che fanno la differenza ovunque.


La pizza più richiesta dal popolo polacco?

Qui in Polonia non devono mancare determinati ingredienti come il pollo, il gorgonzola, i pomodori secchi e la cipolla. Molto richieste sono la margherita, la salame e funghi, la prosciutto e funghi, la quattro stagioni, la quattro formaggi. E poi c’è una pizza creata appositamente per le esigenze del polacco con pollo, gorgonzola, cipolla, pomodori secchi.


Secondo lei qual è il segreto del Made in Italy all’estero?

Il successo è dovuto alla qualità dei prodotti italiani che fanno la differenza ovunque.


Quali consigli darebbe ad un giovane ristoratore che vuole diffondere il Made in Italy all’estero?

Diffondere il vero Made in Italy. Tutti possono aprire un ristorante italiano ma bisogna offrire prodotti di qualità. Bisogna mantenere quella qualità e non scendere a compromessi per risparmiare.


In base alla sua esperienza quali potrebbero essere le difficoltà nel diffondere il Made in Italy?

Secondo me nessuna al giorno d’oggi. Il Made in Italy è una garanzia. È ben apprezzato. È la chiave del successo.

Quanto la crisi ha influito nel campo della ristorazione?

Sinceramente qui non si è vista tanto la crisi. La gente non rinuncia ad uscire e mangiare fuori. Questo è un popolo che sta crescendo tanto. L’economia è in espansione ed evoluzione.


E il rapporto con lo staff? Quanto conta il lavoro di squadra?

Moltissimo. Senza uno staff competente non si va da nessuna parte. Noi siamo partiti in tre e ora siamo una squadra senza la quale non potrei andare avanti.


Progetti futuri di Made in Napoli?

Tantissimi. Stiamo analizzando e studiando la possibilità di espanderci creando un vero e proprio franchising. Siamo molto impegnati in questo periodo. Ci stiamo preparando per la Champions League di pizzaioli che si terrà dal 17 al 20 Novembre in Portogallo.

Foto
restaurants Lucky You

Il ristorante Lucky you Cannes è un luogo elegante dedicato alle carni di alta qualità ma anche ai frutti di mare, divinamente cucinati dallo chef Riccardo Cuccurullo (Italia / Monaco).

Ti consigliamo anche di assaggiare i salumi direttamente importati dall'Italia!


Venite a scoprire le nostre carni provenienti da tutti gli orizzonti e lasciate viaggiare le vostre papille gustative durante un pranzo o una cena.


Foto
pizzerias Pizzeria Millenium Millennium è l'ideale per gustare una buona pizza cotta nel forno a legna in compagnia in un ambiente accogliente e caloroso.
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Oasi Del Gusto

Pizzeria con piatti della tradizione a San Severino Marche

La Pizzeria Oasi del Gusto ti aspetta per farti gustare tutte le sue specialità, preparate con maestria, nel rispetto della vera tradizione della cucina italiana. 

Dalla pizzeria con i piatti tipici, all’Oasi del Gusto, trovi tutto il sapore degli ingredienti selezionati e di prima qualità.

Le pizze lavorate a mano e lievitate naturalmente, vengono sfornate ogni giorno seguendo rigorosamente le regole dei veri mastri pizzaioli.

Fatti tentare dalla varietà e dalla bontà di pizze profumate e croccanti, deliziose e appetitose, soddisfano la tua voglia di buono.


Conduzione familiare e preparazioni genuine

La Pizzeria Oasi del Gusto ti accoglie in un ambiente caratterizzato dall’atmosfera calda e cordiale.

La conduzione familiare ti assicura un approccio al cliente amichevole e attento a ogni tua esigenza.  

Una tradizione di famiglia che si rinnova ogni giorno, grazie al rispetto e all’amore per le ricette tipiche, seguite meticolosamente, per offrirti solo prodotti dalla genuinità garantita.

La Pizzeria Oasi del Gusto è il ristorante ideale per le tue serate in compagnia di amici o della tua famiglia.

Un’occasione per gustare pizze e piatti sfiziosi in una location moderna e accogliente allo stesso tempo.

La Pizzeria Oasi del Gusto è un riferimento per ogni momento di piacere della tua giornata. Dalla pausa pranzo alla cena aziendale, trovi sempre il gusto di preparazioni a base di materie prime selezionate e di origine controllata.


Pizze e tante specialità da gustare

La pizzeria Oasi del Gusto ti aspetta per farti assaggiare le sue pizze preparate con metodo tradizionale.

Vieni a provare la vera pizza alla napoletana, tondeggiante con il tipico bordo rialzato, è morbida ed elastica, per offrirti tutta la consistenza e il sapore di un piatto apprezzato in tutto il mondo.

Se cerchi una pizza saporita e croccante, la pizzeria Oasi del Gusto, sforna deliziose pizze alla romana, caratterizzate da una pasta sottile e friabile.

Tra la vasta scelta di pizze, trovi anche calzoni e una grande varietà di farciture. 

Il ristorante Oasi del Gusto non è solo pizzeria. Ogni giorno puoi trovare antipasti preparati quotidianamente con ingredienti freschissimi.

Per i tuoi aperitivi puoi scegliere tra sfiziosi crostini, bruschette e stuzzichini.

Non perdere l’occasione di provare le ottime focacce e le verdure fritte, ideali da accompagnare alle migliori birre e bevande.

Per concludere in bellezza, la pizzeria Oasi del gusto, è lieta di farti assaggiare i suoi dolci della casa e i gelati artigianali.