Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  J-SERVICE DI IOSEF EUGENIO CIGAGNA E C. S.N.C. VIA VENEZIA 4
09092 ARBOREA (OR)
0783802080
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Pito's Bag

PITO’S nasce dalla sinergia di ragazzi, Stefania e Mirco intimi amici da sempre; che coltivano il sogno comune di unire le proprie capacita per creare qualcosa di unico.


Pito's cosi, diventa realtà. Il BRAND parte dalla loro adolescenza, dal loro cuore e dal loro estro.
Questa è solo una partenza, il loro sogno è quello di imporsi come BRAND della porta accanto.
Un marchio italiano che lavora e produce in Italia.


Mantenere standard di buona qualità e di artigianalità per garantire un prodotto unico e irripetibile a prezzi accessibili a tutti.


Pito’s si avvale di artigiani della capitale toscana, sceglie in prima persona pellami e accessori che devono essere belli esteticamente e soprattutto resistenti.


Le scelte nella maggior parte dei casi sono state prese osservando e avvalendosi dell’aiuto delle clienti che hanno provato gli articoli e che  hanno permesso di apporre modifiche nelle cuciture e negli accessori.
Stefania metodica segue gli iter burocratici italiani e ama il contatto con le persone, parlare, confrontarsi e raccontarsi per aiutare nella scelta migliore del accessorio, mentre Mirco con il suo estro studia e valuta le tendenze della moda i pellami gli accessori ed i modelli in cucitura.


Ognuno segue il proprio compito ma tutto questo viene unito in quello che è oggi PITO’S.

I nostri articoli sono disponibili in questo shop online. Puoi acquistarli online e riceverli comodamente a casa tua entro pochi giorni dal tuo ordine. Puoi anche regalarli a chi vuoi tu.


Se vuoi venire a trovarci per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, ti aspettiamo nelle manifestazione degli ambulanti di Forte dei Marmi

Foto
handicrafts Giocheria La Piazzetta

Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo ma chi si diverte di più!


Giocheria La Piazzetta è lo storico negozio di Giocattoli presente da più di 20 anni nella cittadina di Tortolì.

Da noi troverete tutto il meglio che offre il mercato dei giocattoli per bambini e una vasta selezione di giochi in grado di coinvolgere e appassionare ragazzi ed adulti. Inoltre offriamo servizi quali : edicola, ricariche telefoniche, articoli di cartoleria,

Idee di compleanno o adatte alle festività. Scopri tanti regali utili e divertenti.

Garantiamo solo la vendita di giocattoli di marca e di qualità certificata e rispettosa delle normative in tema di salute dei bambini.


La Giocheria La Piazzetta è sinonimo di QUALITÀ
la cura dell’immagine , la grande attenzione del nostro staff alle esigenze del cliente , il vasto assortimento , le iniziative promozionali e di intrattenimento nei momenti chiave dell’anno , ci rendono il NEGOZIO DI GIOCATTOLI per ECCELLENZA.

Foto
handicrafts Cuoieria Borbonica

Accessori in pelle Made in Italy - Cuoieria Borbonica

Cinture, portafoglio, bretelle, borse, bracciali e altro ancora tutto in vera pelle Made In Italy per uomo e donna

La nostra arte al tuo servizio
Oltre 35 anni d'esperienza
Foto
clothing Pierre Moda

Il marchio 100% Made in Puglia

Da 30 anni, garanzia di qualità

Foto
handicrafts Nuovo Design

Allestimenti con bancali, banchi falegname woodworker bathroom, telephone lamp, industrial design e ecodesign

Foto
handicrafts Wave Murano Glass Srl

Wave Murano Glass - Innovation ° Fresh ideas ° Tradition

Foto
clothing Bove 1897 Bove: 100 anni ed oltre di qualità, stile e passione





CRAVATTE SARTORIALI,SCARPE ARTIGIANALI,CINTURE ARTIGIANALI
Foto
handicrafts La Ceramica D'Italia

La Ceramica d'Italia nasce dall'esperienza e dal know-how di una ditta produttrice che ha operato nel settore della ceramica semi-lavorata (in gergo biscotto) da oltre 30 anni e che è sempre stata un punto saldo di riferimento per la maggior parte delle aziende italiane che acquistavano il semi-lavorato e che provvedevano solo alla smaltatura del prodotto ceramico.
E proprio dalla nuova generazione, nel 2010, parte il progetto de La Ceramica d'Italia:

"Prodotto finito, dare colore alle forme"
Questo concetto-carburante è servito per creare propulsione e proiettare l'azienda in territori ancora inesplorati dove si presenta come ditta che ha la totale capacità di produrre il suo prodotto internamente dalla prima (semi-lavorato), alla seconda (smaltatura), alla terza cottura (decalco) fino all'imballaggio del prodotto, fatto decisamente inusuale per quanto riguarda il territorio nazionale; ancor più inusuale se si prende in considerazione le molteplici tipologie di prodotti che l'azienda offre: dai servizi da tavola a pentole e tegami, dalle ciotole per animali alle terrecotte ornamentali da esterno ed interno, fino al settore hobby per il semilavorato fondamentale per chi ama il fai da te e la pittura su ceramica.

La Ceramica d'Italia, azienda Leader, fiera, orgogliosa e consapevole della pura creatività di forme e colori mixate in un poema completamente e decisamente Made in Italy

Foto
handicrafts Gruppo Servizi Immobiliare Professionalità e competenza al servizio del territorio
Foto
handicrafts Artistica Artigiana Nel lavoro delle nostre mani,il valore aggiunto dei nostri oggetti.
Foto
handicrafts La Commerciale Srl
Foto
handicrafts Buschi Sartoria Dal 1913
Cucito e sartoria - Negozio di abbigliamento maschile
Foto
handicrafts Annalu' Creazioni

Tradizione e innovazione possono essere unite dal filo dell’ attualità e trovare posto sulle mani, ai polsi, ai lobi e al collo di donne saldamente attaccate alle loro radici ma sensibili a quanto di nuovo può proporre Anna Terracciano. Definita “uragano” dalle sue colleghe, è una giovane artigiana partenopea appassionata di moda.


Per proporre i suoi gioielli ha scelto lo pseudonimo Annalù, dove il suo nome Anna si unisce a “” che allude alla Luna, astro prettamente femminile nonchè unico satellite della Terra, perché l’unicità è ciò a cui tende la sua produzione. Il suo stile passa dal classico elegante allo stravagante per rivolgersi a donne di tutte le età e di gusti differenti. Per Anna il gioiello deve emozionare e per questo la sua ricerca parte dalle tradizioni culturali popolari del Sud Italia, in particolare dalla sua Campania,  e dalla variopinta Sicilia. Prende dalla sua terra Pulcinella, le maschere, i tamburelli, i paesaggi marini, la cabala con i portafortuna e il Vesuvio.  Dalla Sicilia le ceramiche di Caltagirone, i Mori,  i fichi d’India, i limoni.


Materiali

L’idea prende forma attraverso una vasta gamma di materiali e si sbizzarrisce nella sua fantasia creativa. Utilizza come base argento e ottone, dove inserisce ceramiche dipinte a mano, terracotta modellata, resina, pietra lavica, cristalli, pietre dure, coralli, perle naturali e assembla il tutto con gusto ed originalità, riuscendo a conciliare tradizione e attualità.


La sua è una lavorazione artigianale che passa dal filo metallico annodato alla saldatura, a seconda dell’idea da realizzare, dimostrando una versatile manualità. Per Annalù il gioiello deve dare un tocco in più, presentare e descrivere chi lo indossa, sedurre e rivestire anche un valore affettivo.