Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  J & M. S.R.L VIALE PIAVE 30
59100 PRATO (PO)
057421302
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Albergo Il Vascello Paradiso incantevole
Foto
dining Hotel Delle Rose Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Foto
farm holidays Agriturismo I Girasoli

Appartamenti monolocali,bilocali,trilocali e camere con ogni comfort. Sala ristorante, piscina, giardino,area bimbi,ping pong e bici a disposizione

Foto
dining Hotel Serena Per noi la qualità e la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale. Scopri i nostri prodotti e i nostri servizi!
Foto
Accommodation & Tourism Villa Lecchi - Residenza D'Epoca

Un hotel a Siena 4 stelle, tra le più autentiche residenze d’epoca di Toscana

Benvenuti a Villa Lecchi, un hotel di Siena a 4 stelle, un albergo diffuso composto da una villa con due affascinanti torri, una fattoria ed una limonaia. Tra le più raffinate residenze d’epoca di Toscana, adagiata su un colle del Chianti, a dominare la Val d’Elsa con un belvedere panoramico mozzafiato. L’eleganza settecentesca e liberty si fonde e si armonizza con un paesaggio unico al mondo, l’abbraccio del verde lussureggiante di oliveti e vigneti a pochi minuti dal cuore storico di Siena e ad appena un’ora da Firenze.

La nostra mission è quella di esaudire sogni con viaggi su misura, per questo abbiamo realizzato un “Bio” centro benessere intimo ed esclusivo (dotato di hammam, solarium, piscina a idromassaggio riscaldata, doccia emozionale e massaggiatrice a disposizione dei nostri ospiti), in cui ogni prodotto presenta il marchio biologico, per un percorso di assoluto wellness e detox.

Foto
restaurants Albergo Ristorante Montenegro

HOTEL IN CENTRO A MANIAGO

L’hotel Montenegro dispone di 14 camere dove l’arredamento in legno si intona perfettamente con il pavimento e dona calore e armonia alla stanza, riprendendo la tradizione friulana.


Le nostre stanze si suddividono in singole, doppie, matrimoniali e triple. Tutte le camere hanno i mini bar e bagno privato, con tutto l’essenziale per la propria igiene.

La maggior parte delle camere hanno la vista sulla piazza principale di Maniago, che la maggior parte dell’anno non appare mai vuota o sguarnita anzi, vengono sempre organizzate manifestazioni e allestite per le varie occasioni. 


Struttura a conduzione familiare, il Montenegro Hotel serve ogni mattina un ricco buffet per la colazione, a base di dolci, pizze, focacce, salumi e marmellate fatte in casa, preparate con frutta di stagione.


RISTORANTE CON PIATTI DELLA CUCINA FRIULANA

Rispettando la tradizione culinaria friulana, il Ristorantino Montenegro da Tavin vi propone una cucina gustosa e semplice, composta da ingredienti della zona, possibilmente a chilometro zero e che rispettano le stagionalità.


Venite a trovarci a Maniago (Pordenone), ai piedi delle splendide Dolomiti friulane. 

A breve sarà fornito l’intero menù.
Foto
farm holidays Agriturismo Valle Di Marco

Affacciati sulla Costa del Cilento

L'agriturismo ristorante Valle di Marco è situato a pochi Km da Pisciotta, in zona panoramica a picco sull'incantevole baia di Capo Palinuro. L'agriturismo dispone di 7 Appartamenti in legno, dotati di climatizzatore, bagno privato, TV, frigo bar. Gli alloggi sono composti da camera con letto matrimoniale, una piccola cameretta con letto a castello, un angolo cottura con soggiornino e un terrazzino.

Il complesso residenziale dista 800 mt dalla spiaggia e Palinuro è a soli 4 Km. Convenzioni per gite in barca con visite alle grotte di Palinuro e Infreschi. Escursioni a Velia Paestum, Pompei, Certosa di Padula e nei centri caratteristici del Parco del Cilento.


L'agriturismo "Valle di Marco" è ristorante tipico con un'offerta invitante di piatti appartenente alla tradizione culinaria del Cilento. Antipasti tradizionali, pasta fresca fatta in casa e carni alla griglia. Non manca una vasta scelta di formaggi e salumi dell'interno: soppressata e salsiccia di produzione artigianale, ricotta e mozzarella di bufala, caciocavallo podolico.

Al venerdì, con prenotazione obbligatoria, proponiamo piatti con pesce fresco proveniente dalle coste del territorio: alici di Menaica, seppie ripiene, insalata di mare, etc.


Ristorante tipico tra Pisciotta e Capo Palinuro

L'agriturismo "Valle di Marco" è ristorante tipico con un'offerta invitante di piatti appartenente alla tradizione culinaria del Cilento. Antipasti tradizionali, pasta fresca fatta in casa e carni alla griglia. Non manca una vasta scelta di formaggi e salumi dell'interno: soppressata e salsiccia di produzione artigianale, ricotta e mozzarella di bufala, caciocavallo podolico.

Al venerdì, con prenotazione obbligatoria, proponiamo piatti con pesce fresco proveniente dalle coste del territorio: alici di Menaica, seppie ripiene, insalata di mare, etc.
L'ampia sala è disponibile per piccole cerimonie (battesimi, cresime, comunioni, compleanni) e per feste private..


Appartamenti sul mare a pochi passi da Palinuro

L'agriturismo "Valle di Marco" dispone di 7 appartamenti in legno in posizione panoramica a soli 800 metri dalla spiaggia. Gli alloggi sonodotati di climatizzatore, bagno privato, TV, frigo bar composti da camera con letto matrimoniale, una camera con 2 posti letto singoli, piccolo soggiorno e un terrazzino.

Sono possibili convenzioni per gite in barca con visite alle grotte di Palinuro e Infreschi; escursioni alle aree archeologiche di Velia e Paestum, Pompei, Certosa di Padula e nei centri caratteristici del Parco del Cilento.

Foto
farm holidays Agriturismo Panta Rei

L' azienda agricola , agrituristica "Panta Rei" sorge ai piedi del parco naturalistico del Parco Naturalistico del Monte Soratte, un' area naturale protetta che si estende per 410 ettari sulla superficie del monte dal quale prende il nome, nel territorio di Sant' Oreste, svettando nel paesaggio pianeggiante della Valle del Tevere, tra la via Flaminia ed il fiume a circa 40 Km, a nord di Roma.

Foto
dining Hotel Ipomea Club "A pochi minuti da Tropea, direttamente sul mare di Capo Vaticano... "
Foto
farm holidays Agriturismo Frangellini

L’agriturismo Frangellini nasce da un sogno che prende forma nel 2004 quando Antonio e Loredana aprono per la prima volta il loro agriturismo facendo del loro amore l’unico filo conduttore tra terra e cucina.


Antonio, di origini calabresi, è dedito alla campagna coltivando in maniera stagionale ogni tipo di frutta e verdura, produce vino e olio di natura biologica portandolo tutto sulle tavole dei suoi clienti.

Loredana, cuoca romana , trasforma nella sua cucina ciò che Antonio produce rendendo i suoi piatti unici e sopratutto a km “0”.


L’agriturismo Frangellini, ad oggi, rimane un’azienda a conduzione familiare che cerca di rispettare la stagionalità dei prodotti offrendo così ai suoi clienti un menu che varia in maniera continua per garantire la freschezza di ogni singolo ingrediente.

Foto
hotels Il Casale Di Ginetto La cucina è tipicamente casareccia e umbra, con il camino a legna protagonista indiscusso della gastronomia contadina!
Foto
farm holidays Agriturismo Ü Cian
Benvenuti su Agriturismo Ü Cian
Foto
farm holidays Azienda Agricola Le Tre Querce e Agriturismo Maria Sofia Di Borbone

L'agriturismo Maria Sofia di Borbone è immerso nell'azienda agricola di 28 ettari "Le Tre Querce". I terreni coltivati ad oliveto, agrumeto, vigneto, frutteto e orto sono a conduzione biologica dal 1998.
Ci troviamo in Calabria, nel centro del Mediterraneo, a soli 20 minuti da Palmi e dalla seducente Costa Viola.   
L'agriturismo è la struttura ideale per chi vuole rilassarsi stando a diretto contatto con la natura.



Giuseppe Spinelli Mayer:

nato a Reggio di Calabria, Agronomo, dottore di ricerca in educazione ambientale. Ha conseguito un master in direzione dei parchi nazionali e uno in Olivocoltura mediterranea.

E' stato consulente del Ministero per l'educazione ambientale e ricercatore al CIREA dell'Università di Parma. Ha pubblicato libri sull'ambiente per la Rizzoli e ha scritto per varie testate giornalistiche su argomenti di difesa del territorio e sull'educazione ambientale.

Ha ricevuto per la sua attività a favore del rispetto ambientale il "premio Consiglio dei Ministri" e la "Medaglia d'oro dei calabresi".

Giuseppe saprà sicuramente incantarvi con racconti della storia dei Borboni su cui ha scritto e pubblicato il romanzo storico "Il sigillo di carta" e vi saprà consigliare su come gestire l'orto di casa svelandovi qualche piccolo segreto.


Harriett:

Harriett vi accoglierà e si occuperà di riempire il vostro bagaglio di benessere, esperienze e ricordi indelebili di questa seducente terra.

Justin, Maggie, Mimpi e Susy:

saranno felici di conoscere i vostri amici a 4 zampe


L'azienda agricola in cui si trova l'agriturismo si chiama "Le Tre Querce" in onore di alcune grandi e antiche querce risalenti al bosco planiziale che si estendeva in tutta l'area prima dell'arrivo degli Spagnoli nel XVI secolo. A partire dal 1500 le querce furono abbattute per dare spazio a impianti di vitigni prima e oliveto successivamente.

Attualmente l'azienda è composta prevalentemente da oliveti di cultivar Ottobratica e Sinopolese, per complessive 1400 piante.

Un agrumeto di qualche centinaio di piante di arance e limoni, un frutteto e un orto completano l'area coltivata.

Siamo un'azienda certificata in biologico dal 1998 e la nostra filosofia è di rispettare al 100% la natura e la terra non usando nessun pesticida o altro prodotto chimico per concimare, sacrificando la quantità per ottenere una produzione più ridotta con un eccellente standard di qualità e genuinità.

Una pari attenzione alla qualità e sostenibilità della produzione la poniamo quando scegliamo alcuni prodotti da piccole aziende del territorio locale.