Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ELECTRONIC NAVIGATION SYSTEMS DI LEONTINI DIONISIO & C. S.A.S. VIA S. GIOVANNI BATTISTA 11
97016 POZZALLO (RG)
0932953770
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Clara Trama - Wedding Planner

ATTRAVERSO LA SCOPERTA DI UNA FILOSOFIA INNOVATIVA, CLARA CREA OGNI EVENTO CON LA PASSIONE E L'AMORE CHE SOLO UN PROFESSIONISTA SA OFFRIRE.


Clara Trama, da sempre attratta dal mondo degli eventi, ha iniziato un corso di studi legati alla professione di wedding planner presso la “Wedding Planner School”, con i più rinomati professionisti del settore. Curiosa, creativa e determinata, è diventata Wedding Planner a Prato nel 2007. Nel corso degli anni è stata in grado di creare un team di organizzatori di eventi e insieme hanno preparato eventi di ogni tipo dove la professionalità, la dedizione e la ricerca nei dettagli sono gli aspetti chiave di il loro lavoro. Voi, sposi, vi rilasserete e godrete il vostro giorno più importante con tutti i vostri ospiti e sarete guidati dalle capacità di un esperto, che cerca sempre l’unicità di questo giorno tanto atteso. Inoltre, Clara è l’autrice del libro “DIVENTA UNA WEDDING PLANNER DI SUCCESSO” e svolge corsi di formazione certificata sulla professione di Wedding Planner in tutta Italia.


Clara Trama nasce come Wedding Planner nel 2007.
Da sempre affascinata dal mondo dell’organizzazione eventi, inizia un percorso di studi relativi alla professione, curiosa, creativa e determinata è riuscita a progettare eventi unici e straordinari e renderli davvero indimenticabili… è stata la più grande gratificazione professionale vedere trasformate le emozioni in qualcosa di tangibile.

Ha creato un team insieme al quale preparerà per i vostri amici e parenti l’evento dove professionalità, dedizione e ricerca del particolare saranno il vostro fiore all’occhiello… Voi sposi sarete pronti e rilassati a godervi la vostra favola insieme ai vostri invitati, poiché la vostra Wedding Planner è l’altra metà del si…


Foto
Accommodation & Tourism Il Baglio Country Village

Agriturismo, Country house, Camere, Centro benessere, Area picnic, Area sosta camper, Scuola di equitazione, Passeggiate a cavallo


"Il Baglio" è uno dei puiù suggestivi Country House della zona un'oasi di bellezza e tranquillità codtituita da un 'ampia e confortevole struttura immersa nel verde della valle del Matese. A chi desidera godersi la pace e il relax, "Il Baglio" offre momenti indimenticabili, con la possibilità di trascorrere wekkend a stretto contatto con la natura. " Il Baglio" è situato nella cosiddetta Terra di Lavoro, nell'alto casertano. Si trova a 12 chilometri dall'uscita di Caianello,  A1 Roma- Napoli, ed è in corrispondenza della terza uscita della superstrada che da Caianello porta a Benevento. Si tratta di un piccolo villaggio costruito in legno e immerso nel verde, dotato di ristorante, camere circondate dal bosco, un centro benessere con sauna finlandese e sale massaggi. Negli immediati dintorni sono presenti sentieri che permettono di praticare jogging e che si snodanonei boschi e nelle campagne fin sulle rive del Volturno. Il villaggio è situato a pochi metri dal piccolo borgo medioevale di Baia e Latina in cui sono conservati, in ottime condizioni, il palazzo feudalee una torre normanna. Le camere sono tutte doppie o matrimoniale, provviste di bagno privato con doccia, tv, frigo, bar, aria condizionata e internet point. Sono disponibili anche un'Area Picnic e un?area Sosta per Camper ed un Centro Ippico.

Foto
restaurants Fabula Bistrot&Maison

Immerso nelle verdi campagne di Monopoli (BA), a soli 10 km dal centro cittadino, nasce il nuovo Fabula Maison, un Bed & Breakfast rilevato e riprogettato artigianalmente in stile Shabby Chic dalla famiglia De Cicco-Conte.


Sapori Calabresi nel cuore della Puglia

I gusti autentici e genuini della Calabria incontrano i sapori Pugliesi. Il Ristorante Fabula Bistrot offre un menu completo, grazie a piatti di carne e pesce preparati magistralmente dai nostri Chef.

Accanto al Fabula Maison sorge Fabula Bistrot.
Il Ristorante, Pinseria, Griglieria, con una Sala Bimbi interamente dedicata ai più piccoli. Una Location ideale per ogni tipo di evento.


Un Bed and Breakfast Shabby Chic

L’arredemento è interamente realizzato con mobili recuperati gelosamente dai mercatini dell’usato, a cui è stata data una nuova vita. Il bianco candido della leggerezza, i colori pastello e l’uso del legno creano un’atmosfera che si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante.

Foto
farm holidays Agriturismo I Quarti

L’Agriturismo I Quarti è una maestosa e imponente villa padronale dei primi del ‘900, completamente ristrutturata e riportata al suo originale splendori. I pavimenti, le travi lignee, le decorazioni murarie e il mobilio hanno ripreso a vivere. A conduzione famigliare, l’agriturismo è collocato a ridosso dell’argine sinistro del fiume Po.

Al piano terra sono presenti due sale, un salone e un elegante salottino adibiti alla ristorazione. Il piano superiore ospita un ampio salone affrescato, tre confortevoli stanze matrimoniali ed una camera singola.

Circondato da un ampio spazio verde con alberi e piante secolari si distingue per essere uno dei più bei parchi della zona.

Foto
hotels Agriturismo Silvia Pasta Di Celiano I colli fra natura e storia: l'entroterra collinare marchigiana si offre ai visitatori con rara dolcezza, proponendo una dimensione dove natura e storia si conciliano, rispettate e protette.
Foto
b&bs B & B Villa Pini - Rooms

Se siete alla ricerca di un luogo accogliente e confortevole, Vi invitiamo a conoscere la tranquillità e le comodità della nostra struttura.

Vi offriamo camere con accesso indipendente, tutte con patio ad uso esclusivo, nel quartiere più silenzioso della città, anche se vicinissimo al centro.

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Ristorante Bellora

Italian life style hotel in the heart of Gothenburg. Welcome to Bellora!

Foto
hotels Albergo Il Vascello Paradiso incantevole
Foto
camp grounds Villaggio Turistico Camping Quattro Stagioni
Il Camping QUATTRO STAGIONI, è anche un bellissimo Villaggio turistico con accoglienti Villini in muratura di circa 35 mq.










Foto
farm holidays Agriturismo La Mandra di Disanto Maria Immacolata

Azienda agricola immersa nella ricca e selvaggia campagna della murgia, in un atmosfera esclusiva e pittoresca, nella ruralità e nella pace delle campagne brulle ed ameniche pugliesi sorge l’agriturismo "La Mandra".


I turisti saranno accompagnati in un percorso eno-gastronomico nell'agriturismo con i prodotti tipici e genuini della terra, nella pace della campagna circostante vivendo esperienze itineranti nella cucina e nelle tradizioni della Puglia più vera.


Proprio la cucina, curata con dedizione direttamente dai proprietari , conserva la gustosità tipica dell’antica arte contadina e si esalta con l’amore di chi da anni pone l’ospite al centro dell’attenzione.

Foto
farm holidays Agriturismo Masseria Giamarra

Masseria Giamarra è un’antica masseria ristrutturata rispettando i materiali originali del tempo e gli arredi originali del luogo. Soggiornando nella nostra masseria vi sembrerà di tornare indietro nel tempo e di vivere in un borgo antico pur trovandovi in un agriturismo a Otranto.

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Altis

L’Hotel Altis è un albergo 3 stelle situato direttamente sul lungomare di San Benedetto del Tronto, località balneare tra le più apprezzate e rinomate della Riviera delle Palme sulla costa adriatica.


60 comode ed ampie Camere eleganti

L’Hotel Altis di San Benedetto del Tronto, rinomato tra gli alberghi 3 stelle della riviera adriatica, dispone di 60 comode e ampie camere, di tipologia "Standard" o "Comfort", tutte dotate di ogni comfort.


A due passi dall'hotell La Spiaggia

L’Hotel Altis, in posizione privilegiata fronte mare, si trova proprio sul lungomare di San Benedetto del Tronto,
località perfetta per vacanze in compagnia di tutta la famiglia grazie alla sua spiaggia dorata e ai bassi fondali del Mare Adriatico.
Il nostro Hotel mette a disposizione il "servizio spiaggia" (compreso nel prezzo) nel lido che si trova vicino alla struttura,
facilmente raggiungibile, funzionale e perfettamente attrezzato.


Il Ristorante

All’interno dell'albergo Altis di San Benedetto del Tronto, a disposizione esclusivamente degli ospiti,
è presente un'ampia sala ristorante climatizzata che offre una cucina unica e gustosa, in grado di soddisfare
tutte le esigenze grazie alla proposta di piatti tradizionali, preparati con ingredienti genuini e freschi.


Foto
Accommodation & Tourism Malfatano Beach

RISTORANTE - STABILIMENTO BALNEARE - ESCURSIONI


Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nel Sud Sardegna, lungo la meravigliosa costa del Sulcis-Inglesiente, potete usufruire dei servizi offerti da Malfatano Beach, stabilimento balneare che si trova all'interno della rada di Capo Malfatano, tranquilla spiaggia sita a Teulada, in provincia di Cagliari, una delle più belle della Sardegna.


Oltre alla possibilità di affittare ombrelloni, sdraie e lettini per prendere comodamente il sole sulla spiaggia, ammirando il mare limpido e cristallino, potrete gustare degli ottimi piatti a base di pesce freschissimo all’interno del ristorante dello stabilimento oppure noleggiare pedalò e gommoni per effettuare delle suggestive escursioni nelle località e spiagge limitrofe come Tuerredda, Cala Zafferano, Chia e Santa Margherita di Pula.

Inoltre se arrivate via mare gli ormeggi con relativo servizio navetta è attivo h24.


Venite a trovarci o contattateci al numero 340.9004069 o canale 11 VHFper ricevere maggiori informazioni e per prenotare i nostri servizi: vi aspettiamo!


Foto
b&bs B&b Altus - Borgo Amore

Situato a Masera, il B&B Altus - Borgo Amore offre sistemazioni con terrazza. Affacciato sulle montagne e sul giardino, questo bed & breakfast offre anche la connessione WiFi gratuita.


Al mattino vi attende una colazione continentale.

Potrete rilassarvi nel giardino della struttura.


Il bed & breakfast dista 50 km da Locarno e 49 km da Ascona. Il B&B Altus - Borgo Amore dista 100 km dall'Aeroporto di Milano Malpensa, lo scalo più vicino.


Il B&B "Spiaggia Amore" affittacamere, sorge in una posizione privilegiata sul lungo lago di Cannobio, una delle più belle passeggiate dell'Alto Lago Maggiore. Situato nel centro storico della cittadina lacustre, all'estremità meridionale, in località denominata "Amore", ci si imbatte subito in un'antica abitazione che ospita al piano primo, il suggestivo B&B "Spiaggia Amore", recentemente ristrutturato dalla famiglia Garatti, attentissima ad interpretare lo spirito di questi luoghi. La sala living, dove viene servita la colazione "acquolina", e alcune stanze godono di una spettacolare vista sulle tre sponde del lago: quella svizzera, quella lombarda e quella piemontese.

Gli ospiti dispongono di tre camere molto comode, tutte con bagno privato, arredate in modo raffinato e dotate di tutti i comfort.

Di fronte al B&B, incastonata tra le darsene e la verdeggiante natura lacustre, una curata e riservata spiaggetta "amore" ideale per trascorrere le vostre giornate all'insegna del sole e del relax, ma anche per avventurarsi in attività sportive come la vela e il diving.


Proseguendo ci si addentra nell'insenatura delle vecchie case dei pescatori, fino a raggiungere Piazza Vittorio Emanuele III il principale centro di ritrovo del paese. Gli edifici policromi che decorano il lungolago risalenti al settecento e all'ottocento danno accesso a pittoreschi porticati animati da graziosi negozietti e locali che vi introdurranno nell'elegante borgo medievale di Cannobio in un'atmosfera d'altri tempi.

Foto
Accommodation & Tourism Le Case Cavallini - Sgarbi

Residenza di Charme Appartamenti di Lusso 4 soli ****



Edificato in epoca medioevale nelle adiacenze della chiesa di Santa Maria delle Bocche, il palazzo passò nel 1471 dal notaio Rinaldo Mezzaprile alla famiglia Ariosto, assieme all’edificio contiguo (la Magna Domus dell’illustre casata), al quale è unito da un cavalcavia in vicolo del Granchio. Nel 1484 l’edificio divenne proprietà del canonico Brunoro Ariosto: è verosimilmente di quest’epoca il monogramma cristologico collocato sulla facciata, a ricordo della predicazione in Ferrara di San Bernardino da Siena, che lo adottò come proprio emblema. Il portale in marmo con archivolto e mensola a chiave può essere fatto risalire al Cinquecento.


Mentre Brunoro era canonico a Rovigo, nel palazzo si stabilì il fratello Nicolò, dal quale nacque il celeberrimo Ludovico, allora decenne. In questo edificio, il futuro autore dell’Orlando Furioso studiò con il precettore, Domenico Catabene di Argenta, e probabilmente vi compose le prime poesie e alcuni acerbi testi teatrali. Alla morte del padre, il grande poeta abbandonò Ferrara per recarsi a Canossa in qualità di capitano della Rocca, anche se ritornò più volte a vivere in queste stanze, sino a quando acquistò la casa in contrada del Mirasole. Nella casa di via Giuoco del Pallone 31, di cui divenne in seguito l’unico proprietario, Ludovico scrisse ampi brani della prima versione dell’Orlando Furioso, edita nel 1516.


Dopo gli Ariosto, il palazzo divenne della nobile famiglia Canani e, via via, dei Federici, dei Righetti, degli Agnoletti, finché nel XIX secolo fu acquistato dal paesaggista e critico d’arte Ferdinando Ughi. Questi lo vendette al pittore Oreste Buzzi nel 1913, il quale era tornato dal Brasile fornito di cospicue risorse economiche, dopo aver lavorato anche per il presidente della Repubblica. Alla morte di Buzzi, avvenuta nel 1943, il figlio Ugo cedette la casa ai Cavallini, genitori di Bruno (padre di Eleonora Cavallini), Rina e Romana (madre di Mario, Giovanni, Bruno e Anna Verdi). Rina Cavallini sposò Giuseppe Sgarbi e concepì Vittorio Sgarbi ed Elisabetta Sgarbi.


Di gusto rinascimentale è il prospetto, di squisito taglio esornativo legato alla tradizione del “cotto” ferrarese. L’antico portico al pianterreno venne tamponato durante il XVI secolo, mentre la facciata fu sopraelevata dopo l’acquisto da parte di Buzzi su progetto del medesimo, che si preoccupò intelligentemente di mantenere l’unità stilistica con il piano nobile e lo decorò personalmente con raffinate tempere di gusto tardo-liberty e art déco, sia nei soffitti che sulle pareti. All’epoca in cui Oreste Buzzi comprò la casa, permaneva al pianterreno uno stanzone (allora rivendita di legno e carbone) dove, secondo la tradizione, Ludovico Ariosto metteva in scena le proprie commedie davanti ai famigliari, a mo’ di anteprima.