Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ELECTRO TEAM S.N.C. VIA ANTONIO PACINOTTI
37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VR)

0456370951
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."


Foto
services Associazione Culturale Le Due Porte

VI° FERMENTO MARCHIGIANO, agosto 2024-La via del buongusto-centro storico di Monteprandone (AP)

Foto
Imprese funebri AGENZIA ONORANZE FUNEBRI Miceli Salvatore

Dal 1957, servizi completi con le onoranze funebri a Santa Croce Camerina
Le onoranze funebri Micieli Salvatore operano dal 1957 a Santa Croce Camerina e in tutta la provincia di Ragusa, offrendo un ampio ventaglio di servizi altamente professionali.
Si tratta di un’agenzia a conduzione familiare che da ben tre generazioni fornisce a quanti si trovino a vivere un lutto per la perdita di un congiunto un’assistenza completa e professionale nell’ambito dei servizi funebri.
Grazie alla reperibilità di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un operatore dell’agenzia prenderà immediatamente in carico la vostra richiesta e seguirà con particolare dedizione e discrezione ogni fase dell’organizzazione del rito funebre per il vostro caro da poco deceduto.
Dalla vestizione della salma alla fornitura dei fiori e degli addobbi funebri, fino ai trasporti e al disbrigo delle pratiche cimiteriali, gli incaricati delle onoranze funebri Micieli avranno cura di supervisionare ogni aspetto della funzione, realizzando i vostri desideri e rispettando le ultime volontà di chi non c’è più.


Personale di comprovata esperienza
Le onoranze funebri Micieli si avvalgono di personale esperto e altamente qualificato e preparato, in grado di eseguire con discrezione e professionalità ogni volontà e richiesta che venga chiaramente espressa dalla famiglia del defunto.
La ditta è sapientemente gestita dal titolare Salvatore Micieli, che è poi affiancato da un team di collaboratori di fiducia nonché di indubbia competenza.
Le onoranze funebri di Santa Croce Camerina operano nel settore da più di 60 anni e garantiscono a ogni incarico massima discrezione e grande delicatezza nei confronti delle famiglie colpite dal doloroso momento della perdita di un proprio caro.
La filosofia aziendale si fonda, infatti, sia sulla professionalità dei servizi offerti sia sulla trasparenza dei prezzi, e, infine, sul rispetto della volontà di chi richiede un’assistenza personalizzata e affidabile.

Foto
services ARABA FENICE S.R.L. La Pulizia Sanificata Che Vorresti

Benvenuto su Araba Talk, l’unico vero talk show targato Araba Fenice, dove potrai entrare ancor più in contatto con la nostra azienda.


Ad oggi sanificare il proprio luogo di lavoro non è più una cosa secondaria.


Per questo abbiamo deciso di consegnarti dei mini-video in cui ti raccontiamo il modo migliore per eseguire la sanificazione della tua attività.


 Scopri come noi di Araba Fenice operiamo in questo settore nozioni utili sul mondo della sanificazione per aziende.


Foto
services PAVESI SERRAMENTI

PAVESI SERRAMENTI: INFISSI IN PVC, ALLUMINIO, VETRATE E MANUTENZIONI PER L'ITALIA E L'ESTERO

La ditta Pavesi produce ed installa infissi e vetrate dal lontano 1980. Mette a disposizione della propria clientela serietà, efficienza, capacità ed esperienza nel scegliere la soluzione migliore ad ogni richiesta e fornendo i migliori materiali. Alla nostra produzione affianchiamo la rivendita di infissi e serramenti dei migliori marchi, i nostri partner commerciali sono scelti tre le aziende leader sul mercato nazionale e internazionale. I nostri clienti, sia che scelgano di affidarsi alla nostra produzione in alluminio o alle nostre aziende di fiducia potranno contare su un cura del servizio e progettazione nei minimi particolari e avranno a disposizione una vasta scelta tra prodotti che gli permetteranno di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Foto
services PIROTECNICA CASTELLI

La PIROTECNICA CASTELLI e’ un’azienda nata agli inizi del 2005 quando il titolare Castelli Giovanni decide di intraprendere questo misterioso e affascinante lavoro, non e’ figlio d’arte, più precisamente, non proviene da nessuna generazione di pirotecnici, ma come se lo fosse, infatti cerca sempre di dare il meglio di se stesso ad ogni tipologia di spettacolo, creando e inventando nuovi effetti soprattutto utilizzando attrezzature sempre più­ all’avanguardia ed oggi ha raggiunto un ottimo livello di competenza qualità e sicurezza.
Lo stile raffinato, ricercato e la professionalità del personale la pone tra le più indicate nel settore ad espletare spettacoli che stupiscano e rallegrino un evento, creando il binomio qualità e sicurezza.

La nostra azienda esegue numerosi tipi di spettacoli secondo le vostre esigenze, assisterete in ogni caso a una manifestazione pirotecnica ricca di diverse tipologie cromatiche e ritmiche che caratterizzano la qualità dei nostri spettacoli.


La nostra, è una ditta che prepara e allestisce spettacoli pirotecnici e organizza su mandato grandi spettacoli :

  • Diurni

  • Notturni

  • Di piazza

  • Acquatici

  • Sequenziali

  • Tradizionali

  • Piro – musicali

  • Revocazioni storiche

  • Scenografie teatrali

  • manifestazioni civili e religiose,

  • serate inaugurali,congressi.


La PIROTECNICA CASTELLI effettua anche la vendita al dettaglio di fuochi d’artificio i libera vendita , di IV e V categoria presso negozio , sito in Partinico via Novelli n.58.


SPETTACOLI PIRO-MUSICALI :

L’esperienza che abbiamo maturato realizzando spettacoli piro-musicali ,presso importanti location della Sicilia, ci conforta nel proporre questo tipo di spettacolo, dove l’approvazione degli spettatori è ovunque totale. E’ una forma nuova d'espressione artistica, il connubio del fuoco d’artificio con la musica.


Partendo da un tema stabilito, svariati quadri pirotecnici illustreranno le differenti sequenze musicali. Rispetto allo spettacolo tradizionale c'è una maggiore dinamicità in virtù del fatto che non esistono momenti di non-spettacolo, i rari attimi di non-fuoco (imposti dal senso della musica) contemplano comunque l’elemento musicale (normalmente brani conosciuti) di modo che il pubblico è continuamente coinvolto nello spettacolo, apprezzando la sincronia musicale.


Ad un crescendo musicale, corrisponde un'intensificazione del ritmo dei fuochi mentre, al contrario, un tipo di soluzione pirotecnica più dolce accompagnerà brani musicali di meno sostenuta cadenza.


Per la realizzazione è indispensabile poter disporre di un impianto per la diffusione musicale adeguato al posizionamento del pubblico, l’impianto audio che verrà utilizzato per l’occasione avrà una potenza di 15000 watt, montato su tralicci ,per una migliore resa dell’audio.


Abbiamo accolto ogni tipo di innovazione, sia nella composizione che nelle tecniche di sparo, introducendo nuove modalità di rappresentazione pirotecnica e investendo in attrezzatura tecnologica di ultima generazione per assicurarci massime prestazioni, massima sicurezza e massimo risultato, in ogni esibizione.


Gli articoli pirotecnici utilizzati , sono sempre posizionati all’interno di rastrelliere in alluminio, con ammortizzatori in gomma antiscivolo, che assorbirà qualsiasi piccola vibrazione dovuta al lancio degli artifici. In modo che nessun danno può essere arrecato alle struttura che ci accolgono

Grazie all'ausilio di tecnologie digitali è possibile programmare le sequenze d'accensione dei fuochi a tempo di musica. Ancora una volta, il piro - artista ha la possibilità di far danzare il fuoco a ritmo di musica creando una magia di suoni e colori dall'impatto unico e coinvolgente da cui è impossibile non rimanere rapiti.

Inoltre creiamo nelle nostre fabbriche ,l’immagine ,simboli e scritte , riproducendola su telai di legno, di grandi dimensioni, alla quale vengono applicate circa 400 candele di vari colori ,che all’accensione creeranno le immagini desiderate , tali immagini create rimarranno accese per circa 1 minuto.

Siamo orgogliosi di affermare che, sia per le grandi dimensioni, per la qualità delle definizioni e la resa dell’immagine stessa , questi display sono frutto della nostra creatività , esperienza e abilità artistica.


Lo spettacolo tradizionale:

e’ invece eseguito con fuochi aerei, e prevalentemente prodotti di manifattura Italiana, e per questo si differenziano per la qualità e la spettacolarità dell’effetto, nei nostri depositi vengono immagazzinate grandi quantità di prodotti di aziende certificate, dislocate sul territorio nazionale, rispettose dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità. Integriamo la nostra produzione con artifici importati da tutto il mondo, per creare coreografie sempre uniche nel loro genere. Abbiamo, inoltre, un'officina per la costruzione di mortai e di strumenti personalizzati, sempre con un occhio di riguardo per la natura e per le location di grande importanza artistica e storica : i nostri impianti possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di superficie senza rovinarla.

L’espansione della nostra ditta, ha permesso che ad oggi si possa svolgere un lavoro meglio organizzato a livello tecnico funzionale. Le nostre creazioni sono sempre più sofisticate e particolareggiate. Siamo quindi certi di poter soddisfare le Vostre richieste in modo idoneo, in modo da poterVi proporre uno spettacolo particolare, ma soprattutto, data la massa di persone che saranno presenti anche al momento dello spettacolo pirotecnico, in totale sicurezza.

Per l’occasione presenteremo articoli pirotecnici di nuova produzione per l’anno 2015 con effetti e forme di vario tipo.




Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.

Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services BLIMOT


Foto
services F & F COMUNICATION

Azienda specializzata nell'illuminazione, videosorveglianza e telefonia.

Foto
services Lavanderia Iodice Dal 1921 - Napoli

Alla Lavanderia Iodice vi offriamo lavaggio e noleggio di tovagliato e biancheria per alberghi e ristoranti; pulitura barbour, pelli, tappeti, tendaggi, abiti da sposa, piumini d'oca; pulitura di salotti in pelle e scamosciati; pulitura tappezzeria nautica in pelle e stoffa; tinture; stiratura di camice con imbustatura; consegna e ritiro a domicilio gratuito.


Consulta le nostre proposte: lavaggio a secco ecologico, lavaggio barbour, abiti da sposa, di tessuti e prodotti tessili, tendaggi, lavanderie, tintorie, lavaggio abiti, biancheria per ristoranti, coperte lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce; lavaggio trapunte, lavanderie industriali, lavaggio ad acqua, costumi teatrali, piumoni, tappeti, trapunte e piumoni ad acqua, stirerie.

Foto
services CASA DEL TEMPO SOC. CONS. A.R.L.

Servizi socio assistenziali per la terza età. OSS, OSA, case di riposo, comunità alloggio, case di cura

Foto
services In Piscine Del Geom. Antonio Parente e Agnese Raba

la tua piscina in 10 giorni
In Piscine Lecce

Realizziamo piscine fuori terra e interrate.

In piscine nasce a Lecce dall’esperienza di un team di professionisti altamente qualificati per offrire alla sua clientela un servizio completo e affidabile.

Avrai la tua piscina interrata o fuori terra pronta in 10 giorni, anche in piccoli spazi e potrai scegliere tra vari tipi di rifiniture e tra un’ampia gamma di accessori di qualità e illuminazione led. Un professionista sarà sempre a tua disposizione per eventuali chiarimenti nel corso di tutte le fasi di realizzazione. Una vasta gamma di accessori completeranno l’opera.


SPA & Wellness
Il massimo del relax a casa tua

Crea un’elegante angolo relax, con le nostre vasche idromassaggio di alto design, ideale per il giardino o per una terrazza, la Spa con mobile è la sintesi perfetta di benessere e funzionalità.
Materiali di alta qualità, una struttura robusta ed elementi meccanici ed elettronici di elevata affidabilità.
Massima qualità ai prezzi più economici e competitivi. Sopralluogo e preventivo gratuiti.


Servizi

Valorizza il tuo giardino con uno spazio dedicato al divertimento su misura, immaginato da te e realizzato da esperti nella costruzione di piscine.

Progetti realizzati su misura per esaudire ogni tuo desiderio: funzionalità ed estetica per idee adatte alla tua casa.

Piscine interrate, fuori terra, saune e spa: il nostro team è pronto a guidarti passo dopo passo nella tua scelta. In Piscine non ti lascerà mai solo nella manutenzione della tua piscina!


Foto
services Laboratorio Catara

Laboratorio analisi chimiche, agrarie microbiologiche


Il Laboratorio Catara srl nasce nel Febbraio 2020, rilevando  il Nucleo Chimico Mediterraneo, nato per iniziativa dei Dottori Chimici Bruno Catara e Francesco Marraro nel 1969,con lo scopo di proporsi nel campo delle analisi chimiche, inizialmente in ambito agrario ed industriale, successivamente, rispondendo alle esigenze del mercato, si è sviluppato anche nel settore delle analisi ambientali, igiene del lavoro, alimentare, microbiologico, prevedendo con grande intuito lo sviluppo odierno.


Parallelamente alle esigenze delle aziende, il Laboratorio  è cresciuto, sotto la guida del

Dott. Bruno Catara e dei tre figli Annamaria Attilio e Vittoria, forti dell'esperienza maturata e degli investimenti fatti in oltre 55 anni di attività in termini di risorse umane e di attrezzature specialistiche.


L'ampliamento dei locali, il potenziamento del personale e della strumentazione, hanno permesso lo sviluppo del Sistema Qualità del Laboratorio secondo UNI CEI ENISO/IEC 17025, già accreditato dal 2009 ACCREDIA con il n° 0898 per numerose prove chimiche e microbiologiche, sia nel campo agrario che in quelli ambientale ed alimentare. L’elenco delle prove accreditate aggiornato è consultabile sul sito www.accredia.it alla sezione “Banche dati-Laboratori accreditati”.


Laboratorio iscritto all’elenco regionale dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le imprese alimentari
(Albo Regione Sicilia, n. iscrizione 2012/CT/009 (D.A. n. 1736 del 5 settembre 2012) – Decreto Regione Siciliana D.D.G. N 595/14


Laboratorio competente per verificare la conformità dei fertilizzanti

DECRETO LEGISLATIVO 29 Aprile 2010, n. 75


Foto
imprese di pulizie Space Clean

 Chi siamo
L'impresa di pulizia Space Clean è una giovane attività che è stata fondata nel novembre 2015 a seguito di un'esperienza decennale nel campo del settore delle pulizie e della contabilità, e dopo molteplici soddisfazioni raccolte con il sacrificio quotidiano.


La professionalità e la consapevolezza dell'eccellenza del proprio servizio hanno portato alla creazione di questa nuova società, formata dal marito, dalla moglie e da 3 lavoratori dipendenti.

La sede dell'attività è situata a Vigonovo e tra le operazioni che sono offerte all'interno dei servizi di Space Clean rientrano la pulizia di condomini, l'igienizzazione, la sgrossatura e la disincrostazione di uno svariato numero di ambienti, sia per la pubblica amministrazione che per i privati.


Nel campo del rapporto con gli enti pubblici sono molti gli appalti a cui l'azienda Space Clean partecipa, e molteplici sono le situazioni che riesce brillantemente ad affrontare.

Space Clean si avvia a diventare un'impresa leader nel settore della pulizia dei locali in campo industriale, commerciale e civile e anche l'igienizzazione all'interno di ambienti dove si effettuano anche attività di reception e accoglienza.


Tra gli interventi attuabili da Space Clean sono presenti quelli di lavaggio poltrone, moquette e divani, detersione di qualsiasi tipo di superficie vetrata, spolveratura, fornitura di materiali igienici, pulizia di pavimenti, scale, davanzali, terrazze e vani ascensore ed eliminazione di ragnatele e polvere da qualsiasi tipo di soffitto e controsoffitto.


Se desideri quindi un servizio di affidabilità e di qualità assolute puoi tranquillamente rivolgerti a Space Clean, capace di fornire il massimo risultato nel minor tempo possibile.