Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EL.DA DI CARLINO PIETRO E C. VIA ABRAMO LINCOLN 6
92024 CANICATTI' (AG)

0922833627
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops LA YOGURTERIA UDINE
• frozen yogurt • crepe• pancake • waffle• bubblewaffle • smoothie • frappè • cioccolata calda •Bubble Tea •cornetti caldi •
Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".






Foto
wine bars ATELIER DEL VINO - ENOTECA & WINE BAR

Atelier del vino è un'enoteca: potrai trovare circa 300 tipi di vini, fra cui etichette provenienti della Sardegna, dall'Italia e dall'estero. Ti guideremo con attenzione e cura verso la migliore scelta ed avremo il piacere di farti degustare i vini migliori. Realizziamo spedizioni in tutto il territorio nazionale e all'estero.


Atelier del vino è un wine bar: potrai degustare il tuo vino preferito accompagnato da cibo di elevata qualità in un'atmosfera incantevole. La luce soffusa, la musica rilassante, il gusto del buon vino. Questi sono gli ingredienti della nostra ricetta speciale!

Foto
pizzerias LA MOSCA BIANCA
Pizzeria - Birreria - Wine Bar
Foto
Food & Wine WHOOP

Whoop!
È bar, gastronomia, yogurteria, cornetteria e soprattutto PUB

Foto
pastry shops Gelateria Gelosia

GELOSIA è per lo più una gelateria artigianale focalizzata sul buon prodotto e sulla ricerca di una materia prima nobile e priva di contaminazione industriale. Siamo gelatieri, artigiani del gusto!


La nostra missione è quella di riportare la qualità del cibo rigorosamente Made in Italy, sulle nostre tavole , senza scendere a compromessi!


IL PRODOTTO PRIMA DI TUTTO! Da noi potrai degustare un ottimo gelato artigianale, dei sorbetti alla frutta ( e non solo ) rigorosamente Gluten Free , Milk Free e in alcuni casi anche Vegan, ci sono i Waffles , i Churros e anche una piccola selezione di MiniCakes di Pasticceria.


Veniteci a trovare abbiamo creato un nuovo "contenitore" per accogliere tutte queste leccornie. Venite a sbirciare il nuovo Design del nostro punto vendita. Vi aspetto. Alessia.

Foto
Food & Wine LA RESACA

Beach Bar dove potersi godere dell'ottimo food accompagnato da un drink.

Foto
cafés ''Il Dragone Gennaro'' Bar-Pasticceria

Augusta, Viale Italia 37 Lunedì chiusi

Foto
Food & Wine PIADINE DA STELLA

Piadine, cassoni e pizza preparati completamente a mano, farciti e cotti al momento per darvi il meglio

Foto
Food & Wine WA KE BAR

Apre un nuovo bar in via Roma, l'idea del nome nasce per descriverne l'aspetto differente dal solito.

Un nuovo bar, un nuovo inizio, una nuova idea di bar."

Foto
pastry shops DE SANTIS SANTA CROCE PASTICCERIA DOLCE E SALATO

Tutto il giorno
Tutti i giorni

Dal mattino fino a tarda sera, i suoi rinnovati ambienti, tra il vintage e il moderno, e il fragrante profumo proveniente dal laboratorio artigianale, accolgono gli ospiti alla ricerca di una colazione golosa, di un pranzo ricco ma veloce, di una pausa merenda genuina o un rilassante aperitivo conviviale, fino ad arrivare all’offerta serale, caratterizzata da delizie gastronomiche, cocktail e degustazioni delle più note e interessanti etichette di birre artigianali, liquori e vini.

I dolci da asporto portano l’amore nelle vostre case, ma da De Santis Santa Croce è anche possibile ordinare splendide e freschissime torte, preparate un’ora prima della consegna, oppure concordare l’offerta di un ricco rinfresco, grazie ad un servizio di catering professionale e sartoriale, declinato in base alle esigenze di ogni cliente.


Un secolo di
artigianalità e mani infarinate

Una proposta che cambia con il passare delle ore, accompagnando i clienti in ogni fase della giornata, ma con un’unica impronta: l’artigianalità, la produzione propria di prodotti straordinari, genuini, realizzati nel rispetto delle materie prime, ispirati dalla tradizione e dall’amore per la cucina e la pasticceria di qualità.

Un lungo bancone su cui degustare il pregiato caffè torrefatto a legna, graziose vetrine ricche di leccornie, alzatine di cristallo che trattengono i fragranti profumi di torte e crostate appena sfornate, e, tutt’intorno, un’atmosfera sospesa nel tempo, dal gusto vintage con tocchi di modernità.

A catturare l’occhio di chi entra, un luminoso finestrone ad arco da cui sbirciare il lavoro di mani bianche di farina, che impastano, infornano, sfornano e miscelano con gesti sapienti e tenaci… tutto il giorno, tutti i giorni.


Foto
bakeries Panificio Righetto Mario - Sovizzo

PANIFICIO RIGHETTO MARIO ma negli anni passati veniva chiamato
" il pane della Milena”

Produciamo Le  FOCACCE VENEZIANE a
-lievitazione naturale
-pasta morbidissima
 
VARI GUSTI:

-gocce di cioccolato bianco aromatizzato al limone
-gocce morbide di cioccolato  
-gocce  morbide ai frutti di bosco
-gocce morbide all'arancia
-gocce  morbide alla pesca (NOVITA' di QUEST'ANNO)

-Veneziana classica

INGREDIENTI:
farina tipo “0”, zucchero, latte scremato in polvere, tuorli d’uovo, lievito madre, burro, acqua, sale, aromi naturali, lievito di birra, o uvetta o g. cioccolato g. limone o canditi.
Glassa: f. di mandorle, acqua, nocciole, mandorle, zucchero granella e zucchero a velo.
SENZA CONSERVANTI.

La FOCACCIA DI MARIO
La classica focaccia diella ricetta tradizionale di 100 anni fa,
si inzuppa nel vino e nel latte per un'ottima colazione.

VENDITA DI:
*Salumi , Formaggi e i famosi TORTELLI di VALEGGIO fatti a mano

*Su prenotazione sforniamo pizzette e focacce per feste di compleanno,
di vari gusti.

 
TIPI DI PANE:
-pane tedesco
-pane azimo(senza lievito e senza sale)
-pane comune
-arabo
-pane all’olio
-kaiser(soia e segala)
-le tartarughe(avena e mais)
-zoccoletti vicentini
-altamura
-misto cereali
-petra(pane con farina macinata a pietra ad alta digeribilità)
-pani speciali:

con patate e rosmarino
con cipolla
con olive

LA NOSTRA STORIA
Dal 1915 il panificio è aperto dal Sig. Righetto Giuseppe, poi continua con il figlio Righetto Mario e la moglie  Milena,
ancor oggi attivo con la sua focaccia tradizionale; insieme continua la tradizionie il figlio Eraldo e la la moglie Sonia, che da quando si sono sposati ( ben 43 anni) lo aiuta nella gestione del negozio

Da sempre il Panificio Righetto lavora con grande passione e sforna varie specialità di pane, dolci, pizze e focacce.
La focaccia di Mario.

Foto
Food & Wine Grottino

Un mondo di servizi al tuo servizio
Evita file inutili
paga da noi i tuoi bollettini in relax e senza code

I nostri clienti non hanno dubbi. Ottime le colazioni accompagnate dal nostro caffè  e prodotti di pasticceria. L’incontro con la fortuna, tenta un Gratta e Vinci ( ma non esagerare) in tanti dicono che siamo un posto fortunato. II  Grottino è il giusto connubio tra qualità, servizi e gusto.


Il nostro team

Il nostro Team formato da giovani professionisti garantisce un servizio continuativo dalle ore 05.00 alle ore 22.00 in orario continuo sette giorni su sette


Solo da noi trovi l’originale “Fiocco di Neve” della pasticceria Poppella
LE NOSTRE SEDI

In comune la gentilezza e il servizio impeccabile garanzia di serietà. Nigt & Day


Vietri sul Mare

 Via Enrico de Marinis, 34, 84010 Vietri sul Mare SA

Angri

 Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA


Foto
restaurants Opera Taste Factory


Opera Taste Factory di Napoli nasce quando due professionisti, stanchi della loro vita da scrivania, decidono di aprire e dare il via a questa fortunata catena: prima con un piccolo locale, sito a Piazza del Gesù, simbolo del centro storico di Napoli e della movida della città campana, per poi espandersi aprendo quelli sul Vomero, uno dei quartieri collinari.


L’azienda dispone oggi di un personale composto da 25 dipendenti, motivati ed entusiasta del proprio lavoro.


Opera Taste Factory dispone di una torrefazione che produce per loro il caffe "Opera", propone prodotti di nicchia, dal caffè alla birra (prodotta anche nel Cilento), alla cioccolata, è un thè shop e può fare affidamento su di una grande bottigliera che offre loro la possibilità di fare cocktail raffinatisimi. Per scoprire tutte le nostre sfaccettature chiama uno dei nostri numeri!

I locali “Opera”

I locali “Opera”, situati in via Luca Giordano, via Solimena e Calata Trinità Maggiore, sono ambienti originali ed esclusivi, che riuniscono tutte le necessità di un pubblico vasto proponendo ogni giorno i sapori dell’alta qualità e della genuinità dei prodotti in un servizio completo che inizia al mattino e termina in tarda serata. L’ambiente ricercato, ma allo stesso famigliare ed accogliente, un personale sempre attento alla piena soddisfazione del cliente e molto altro ancora ti aspettano in uno dei tre locali, passa a trovarci!



Foto
Food & Wine SEMPLICE - CIVITAVECCHIA

Con la sfumature che vanno dalla naturalezza alla passione del mare.