Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  D'ANTUONO GIOVANNA VIA ALDO MORO 16
23851 GALBIATE (LC)

0341240206
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist

Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
health and wellness MATTEO PARRUCCHIERI

Parrucchiere donna a Matera
Matteo Parrucchieri, situato a Matera, è un salone parrucchiere donna che, combinando la passione e il talento del giovane staff, è in grado di donare il taglio ideale a tutti i suoi clienti. L’attività nasce da Matteo Difrancesco, il quale trasforma la propria passione in un vero e proprio lavoro, desideroso di mettere in pratica un mestiere artigianale per valorizzare la bellezza femminile e per donare agli uomini il taglio giusto. Per questo motivo, il salone è diventato nel tempo sinonimo di competenza e qualità, un vero e proprio punto di riferimento per tanti clienti che desiderano identificarsi con look e tagli personalizzati che li contraddistinguano. Matteo Parrucchieri considera infatti lavorare con i capelli un vero e proprio momento artistico, una sinfonia sempre differente l’una dall’altra per emozione e ispirazione, in cui ci si innamora ogni volta dando vita ad acconciature e tanto altro ancora. Per informazioni non esitate a contattarci. Matteo Parrucchieri è a Matera in Via Cererie 1/D.


Acconciature donna
Espressione della personalità, moda e stile inconfondibile. Queste sono le caratteristiche di un taglio o di un’acconciatura che si adegui perfettamente a chi la porta. Matteo Parrucchieri offre ai suoi clienti tagli personalizzati uomo donna, per andare incontro a qualunque tipo di esigenza.

Colorazioni e prodotti di alta qualità
Avere cura del proprio colore è molto importante se vogliamo mantenere in maniera impeccabile la lucentezza e la salute dei nostri capelli. Per questo, gli hairstylist di Matteo Parrucchieri sono pronti a esaltare ogni tipo di look & colour per mezzo di una gamma di prodotti professionali dedicati alla colorazione, ai colpi di sole e alla colorazione semipermanente.


Foto
health and wellness FALCO - ADVANCED NUTRITION

La Falco nasce 13 anni fa con un chiaro obiettivo: fare del bene a corpo e mente attraverso l'utilizzo di un ingrediente chiave: il cioccolato in purezza.


Abbinato a pochissimi altri e nobili ingredienti, frutto di 3 generazioni di maestria nell'arte cioccolatiera, abbiamo creato una barretta, unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altra fonte integrativa di proteine presente sul mercato, sia per la qualità eccellente delle materie prime utilizzate sia per la loro consistenza croccante, cioccolatosa e assolutamente goduriosa.


Addizioniamo al cioccolato le migliori sieroproteine e proteine vegetali, i cereali più fragranti, la migliore frutta selezionata accuratamente in base alla filiera e alle proprietà intrinseche, unendo il buono al funzionale!

Foto
parrucchieri COLOR VOGUE I PARRUCCHIERI

Specializzati nella risoluzione delle problematiche cutanee e capelli ( cute grassa, forfora,caduta dei capelli, capelli secchi, capelli rovinati)


Specializzati nelle colorazioni curative


Formazione Aldo Coppola
Formazione Oway
Certificazioni Color BLanding
Certificazione trattamenti cutanei


Infoltimento / EXTENSION


Consulenza immagine
Consulenza tricologica con attrezzature specializzate

Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
parrucchieri BEAUTY HAIR DA PAOLA - BERGAMO

Taglio personalizzato e acconciature alla moda a Bergamo
Beauty Hair è un salone di bellezza di Bergamo che si prende cura del vostro look con taglio personalizzato unisex e acconciature alla moda.
Affidandovi alla professionalità degli hair-stylist potrete valorizzare la bellezza naturale delle vostre chiome con colorazioni tono su tono, colpi di sole o schiariture, con acconciature trucco sposa, cerimonia o occasioni speciali. Specializzati nella ricostruzione capillare e lisciante alla keratina.

Trattamenti per capelli
Una numerosa clientela si è già affidata con ampia soddisfazione ai trattamenti per capelli di Beauty Hair realizzati con prodotti dei migliori brand. L'obiettivo degli hair-stylist è quello di offrire un ampio ventaglio di trattamenti anti-caduta, colorazioni milkshake.  

Gli hair-stylist professionisti sono in un percorso di formazione continua per garantire il taglio ideale per valorizzare al meglio ogni fisionomia con semplicità ed eleganza.


Il salone di bellezza
Beauty Hair – parrucchiere unisex – è un salone di bellezza che vi mette a disposizione consulenze personalizzate per la scelta del taglio alla moda più adatto a voi e acconciature di vera tendenza.
Il team è inoltre specializzato in trattamenti di bellezza come massaggi rimodellanti e total look sposa.

Total look sposa
La parrucchieria Beauty Hair – situata a Bergamo in Via San Benedetto, 8 – è un autentico punto di riferimento per i trattamenti total look sposa. Per coronare il giorno più importante della vostra vita con eleganza ed impeccabilità, i professionisti di Beauty Hair offrono percorsi di bellezza viso e corpo oltre ad acconciature da sposa in linea con le nuance dell'abito e degli accessori.

Professionalità, competenza e prodotti per capelli dei migliori brand sono i veri punti di forza di Beauty Hair: il vostro salone di bellezza a Bergamo.


Barber Shop
I parrucchieri di Beauty Hair sono specializzati in taglio uomo di tendenza e offrono trattamenti anti-caduta personalizzati.
Presso il Barber Shop potrete inoltre richiedere prodotti per capelli dei migliori marchi e tagli alla moda per soddisfare anche il cliente più esigente in fatto di estetica!


Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
health and wellness 2G Beauty Center Le Stagioni Della Bellezza

Centro estetico e benessere


Preparatevi ad Un'Esperienza Incredibile
Ogni trattamento è studiato per offrirti un’esperienza unica


Foto
health and wellness PACIFIC WELLNESS

Pacific Wellness

UN SOGNO RIMANE TALE SE NON FAI QUALCOSA PER REALIZZARLO:
Pacific wellness nasce nel 2008 da una ragazzina di soli 18 anni che aveva le idee ben chiare su chi voleva essere! Quella ragazzina ero io, Elena e fin dai tempi della scuola avevo un sogno: avere il mio salone di bellezza! Sono sempre stata una gran testarda in grado di ottenere in un modo o nell’altro quello che volevo.


Essendo l’ultima di 4 fratelli ho imparato molto presto una grande lezione: se vuoi farti notare devi fare qualcosa, altrimenti sarai data per scontata! Questo insegnamento negli anni si è rivelato essere la mia forza e con l’acceleratore sempre al massimo ho iniziato il mio percorso lavorando in diversi centri benessere e occupandomi di vari servizi che vanno dai trattamenti base ai massaggi, fino al giorno in cui l’entusiasmo crescente delle clienti mi ha dato la motivazione e la spinta per aprire il mio salone di bellezza e realizzare così il mio sogno.


Oggi il salone è cresciuto grazie ad un team affiatato di professioniste sempre aggiornate sulle nuove tecniche e specializzate in diverse aree e vanta macchinari di ultima generazione.


FARE DI OGNI DONNA UN CAPOLAVORO:
Fare di ogni donna un capolavoro significa offrire un’alta specializzazione frutto di costanti aggiornamenti, significa offrire una consulenza mirata alla definizione del miglior percorso da intraprendere, significa offrire un supporto continuo anche sull’alimentazione grazie alla collaborazione con nutrizionisti, significa fare in modo che ogni donna raggiunga risultati, trovi benefici, qualità, cortesia e quindi benessere.


Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
parrucchieri SANDRO DI SAVERIO PARRUCCHIERE

La Bellezza sta nella Diversità, e la Diversità è la nuova Bellezza

Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
health and wellness ERBORISTERIA I GIRASOLI DI MARZIALI GIULIA

Prodotti Fiori di Bach Fitoterapici Funghi Edicinali Tè e Tisane Cosmesi Biologica

Foto
centri estetici GABRIELLA VIEZZER PARRUCCHIERI ESTETICA

Il salone Parrucchieri Estetica Viezzer è il tuo partner di fiducia per prenderti cura della bellezza e del benessere del tuo corpo, viso e capelli. Con quasi 40 anni di esperienza, il nostro team di professionisti altamente preparati e aggiornati è in grado di offrirti servizi personalizzati su misura per ogni tua esigenza.


Siamo consapevoli dell'importanza della bellezza nella vita di una persona e per questo motivo ci impegniamo a fornirti un'assistenza completa, garantendoti risultati impeccabili e duraturi. Nel nostro salone, potrai scegliere tra una vasta gamma di trattamenti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, studiati appositamente per soddisfare le tue necessità e desideri.


I nostri professionisti, grazie alle loro competenze e alla passione per il loro lavoro, sono in grado di offrirti i migliori consigli per valorizzare i tuoi punti forza e farti sentire al meglio in ogni momento della tua giornata. Utilizziamo solo i migliori prodotti sul mercato, al fine di garantirti una cura completa ed efficace.


Vieni a trovarci nel nostro salone e concediti un momento di relax e benessere, sapremo rendere la tua esperienza unica e indimenticabile. Parrucchieri Estetica Viezzer, il luogo ideale per prenderti cura di te stessa/o in modo completo ed efficace.

Foto
centri estetici DANIELA'S NAILS

Daniela's Nails a Montevarchi

All'interno del salone Hair Fashion avrai la possibilità di affidare il look e il benessere delle tue mani all'esperta Daniela Fenu.


Per chi ama distinguersi, per chi non vuole passare inosservata: Daniela's Nails  è a vostra completa disposizione presso il salone Hair Fashion  per consigli su mode e tendenze dell'universo nails.


I Servizi

- ricostruzione unghie gel mani piedi
- french, laccatura, ricostruzione onicofagica base
- ritocco
- decorazione
- riparazioni unghie Sos
- rimozione gel
- applicazioni smalto
- manicure