Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  D'ANIELLO PIETRO VIA ITALIA 79
84012 ANGRI (SA)
081949729
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
agribusiness Delizie di Langa

Chi siamo

Ricette gustose e nuovi equilibri caratterizzano le nostre creazioni, frutto della più genuina tradizione langarola.

Il nostro laboratorio artigianale utilizza materie prime a Km 0, con particolare attenzione alle risorse Bio, per garantire la più rigida qualità ed il naturale sapore della nostra terra.


Tutti i nostri prodotti sono privi di conservanti e coloranti chimici, la nostra continua produzione è garanzia di freschezza e fragranza.


Le “Delizie di Langa” sono il frutto di una passione e tradizione che, tramandata dai nostri nonni, rappresenta parte integrante della nostra identità e amore per la grande eccellenza Piemontese.

anche per intolleranti


Grazie ad un utilizzo di ingredienti alternativi e ricette esclusive realizziamo, su richiesta, creazioni adatte ad ogni tipo di intolleranza e scelta alimentare.
naturalmente senza glutine


Alcune delle nostre ricette nascono naturalmente senza glutine.  Il nostro Laboratorio Artigianale realizza prodotti per celiaci garantendo alimenti gustosi e privi di ogni contaminazione.


Il nostro staff è a vostra completa disposizione
Ordina le tue creazioni personalizzate
Our staff is at your disposal - Order your custom creations

Foto
wines Il Quercetto

L’AZIENDA IL QUERCETTO

il cui nome deriva dalla Contrada Querce Grosse, ora ribattezzata Cerchigrossi per l’antica presenza di boschi di querce nella vallata prospiciente, si estende su una superficie di otto ettari ed è distribuita in tre poderi ad una quota che oscilla tra i 150e i 250 metri sul livello del mare. Tutti nel comune di Pollutri (Chieti), zona di produzione D.O.C.
Dalle colture alla produzione propria

Ci occupiamo in particolar modo di sviluppare e perfezionare le nostre colture vitivinicole e olivicole, per la produzione propria di vino (rosso e bianco), vinocotto (rosso e bianco) e olio di oliva extravergine.


PASSIONE PER LA MADRE TERRA

La missione della nostra azienda è motivata da una forte passione per la natura e la nostra terra, che tramandata di generazione in generazione ci ha spinto verso una difficile sfida, quella di mirare ad una produzione di qualità. L’attenzione alle colture è quindi particolarmente alta, così come la volontà di sperimentare per ottenere uve sincere che possano produrre un vino raffinato.

Un lavoro duro, che regala soddisfazioni con la degustazione dei nostri vini, ultimo atto di un ciclo lungo, attento e dedicato. Non a caso alcuni nostri vini sono stati premiati al Merano Wine Festival 2019 ottenendo il premio “The Wine Hunter Award Rosso 2019“.

Anche il nostro Olio Extra Vergine, estratto dalle olive prodotte dalle nostre piante, grazie alle pazienti cure e al clima particolarmente dedicato, ha ottenuto risultati eccellenti. Abbiamo infatti ottenuto un importante riconoscimento al Merano Wine Festival 2019, con relativa premiazione.


Foto
butchers Macelleria Equina e Non Solo di Sajetti Pierangelo

La Macelleria da Pierangelo nata nel 1980 nel centro storico del Borgo Trento, è famosa per un'ottima qualità delle carni bovine, ovine ed equine.

Prodotti
carni bovine ovine ed equine di primissima qualità, vasta gamma dei preparati pronti da cuocere, servizi per i ristoranti.

Foto
seafood Pescheria Taormina

La Pescheria Taormina è nata nel 2006 da un'idea di Salvo Taormina, titolare della stessa.


Numerose sono le specialità da gustare: pesce fresco, affumicati, crostacei, molluschi, oltre alla vastissima offerta gastronomica.


Servizio da asporto e consegna a domicilio


Orari:

LUN. 8.00/14.00
MAR. 8.00/14.00 - 16.30/20.00
MERC. 8.00/14.00
GIO 8.00/14.00 - 16.30/20.00
VEN 8.00/14.00 . 16.30/20.00
SAB. 8.00/14.00 - 16.30/20.00
DOM. CHIUSO


Per ordini contattare il numero  3401806664

Foto
agribusiness La Baita Di Pasqualino

Perchè è così importante usufruire di alimenti naturali e scegliere la Baita di Pasqualino?

Salute

ll cibo naturale e biologico è sano e ricco di principi attivi che aiutano il nostro fisico a prevenire diverse malattie. Rinforza il metabolismo e le difese immunitarie, previene il deposito di tossine chimiche nel corpo e stimola la rigenerazione di organi e tessuti. Ha quindi un effetto ricostituente e antiage.


Natura

I prodotti della Baita di Pasqualino non derivano da una produzione che inquina o contamina la natura con additivi chimici o di sintesi e senza sfruttare intensivamente gli animali. Crediamo fortemente nel rispetto dei ritmi naturali di produzione e nella stagionalità dei terreni di coltivazione.


Qualità e benessere

La nostra filosofia si focalizza sulla costante ricerca e attenzione verso il prodotto, che deve possedere delle naturali proprietà benefiche per chi lo assume. Per la grande passione che abbiamo per il benessere del mondo che ci circonda ci impegniamo nel mantenere dei costi accessibili a chiunque.


1976 - 1987

La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.


1987 - 2004

Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita.


2004 - Oggi

Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.


La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti.

Foto
agribusiness InPinzimonio

INPINZIMONIO crea e consegna a domicilio confezioni di prodotti ortofrutticoli freschi e di stagione, derivanti da aziende agricole del territorio toscano.


INPINZIMONIO nasce dal desiderio di dare continuità ad un progetto nato molti anni addietro. Già prima del 1900, 6 generazioni or sono, la nostra famiglia era nel settore dell’agricoltura.

…ciò che ingeriamo il nostro organismo lo utilizza per creare se stesso. Dalla qualità e purezza delle sostanze che assumiamo, dipende il nostro benessere…


Per questo INPINZIMONIO crea confezioni di prodotti ortofrutticoli freschi, genuini e di stagione. Selezioniamo di persona i prodotti che vendiamo, evitando l’uso di intermediari o rivenditori; così da conoscere a fondo il prodotto in tutto il suo processo produttivo. Potrete scegliere tra le varie confezioni diverse e ordinare comodamente dal sito internet, tramite telefono o email. Riceverete così la vostra confezione ogni qualvolta vorrete a casa vostra.


Mangiare verdure di stagione vuol dire rispettare l’armonia tra uomo e ambiente.


In base alle leggi della natura, gli animali si nutrono in maniera diversa a seconda delle stagioni e questo è importante per la conservazione della specie. L’uomo, grazie alla tecnologia, può potenzialmente mangiare sempre ciò che vuole, anche senza rispettare la stagionalità dei cibi che porta in tavola; pure la specie umana, però, possiede ritmi biologici e seguirli aiuta a mantenersi sani. Rispettare i ritmi biologici vuol dire anche rispettare la stagionalità dei cibi che si scelgono e dunque mangiare frutta e verdure di stagione. C’è poi anche una questione più ampia da non sottovalutare: mangiare verdure di stagione aiuta l’ambiente e l’economia, e questo, ancora una volta, si traduce in un vantaggio per l’uomo.


Uno dei principi più importanti di una dieta sana ed equilibrata è la varietà. Consumare verdure di stagione ci aiuta a rispettare questo principio.


Se, infatti, ci nutrissimo sempre di ciò che la natura ci offre in una determinata stagione, seguiremmo un’alimentazione più sana e più varia; non mangeremmo le stesse verdure tutto l’anno e impareremmo a cambiare e a seguire quei ritmi naturali e biologici di cui si parlava poc’anzi.


Mangiare verdure di stagione, infine, fa bene anche al palato: è infatti uno stimolo a provare sempre sapori e ricette diversi.

Foto
agribusiness Galletti di Galletti Aurelio & C. Snc

STORIA

La ditta Galletti vanta l'appellativo di ANTICO ACETIFICIO ARTIGIANO FIN DAL 1871, in quanto produce aceto di vino da 5 generazioni.
Il fondatore, Galletti Francesco, trasferitosi da Modena a San Daniele Po (Cremona), dove aveva avviato un punto di sosta e ristoro per gli abitanti della piccola comunità e per coloro che transitavano con i barconi da trasporto lungo il fiume Po.
Ai viaggiatori di passaggio venivano offerti prodotti tipici cremonesi ,in cambio di salumi parmensi e vini modenesi.
Accanto a questa attività, il signor Galletti pensò di iniziare la produzione di aceto.
Le nostre terre, non idonee alla coltivazione della vite, danno vini a bassa gradazione facili quindi a svigorire e ad alterarsi, ma adatti ad essere trasformati in aceto.
Fu così che nel 1871 nacque l'Antica Fabbrica di Aceto Galletti


PRODUZIONE

Dal 1871 la Famiglia Galletti prosegue la propria attività con la stessa passione ed abnegazione di sempre, realizzando con tecnologie innovative ed all’avanguardia i propri prodotti, rispettando una consolidata tradizione ed affermata da una solida reputazione.
Per la Famiglia Galletti è fondamentale garantire sia la qualità che il radicamento sul territorio dei propri prodotti e, per raggiungere questo standard, durante la fase di approvvigionamento tutte le materie prime vengono rigorosamente controllate e tracciate.
Inoltre, ogni processo produttivo viene verificato ed analizzato dal nostro laboratorio interno, allo scopo di monitorare e limitare il più possibile l’utilizzo di additivi e conservanti.

Per soddisfare le diverse esigenze etiche, sanitarie e religiose, i nostri prodotti sono conformi ad un’ampia gamma di certificazioni:
Di processo produttivo: IFS/BRC;
Di prodotto biologico: ICEA VEGAN PRODUCTS/ICEA BIO-VEGAN PRODUCTS;
Per il mercato Americano: FDA;
Per il mercato KOSHER;
Per il mercato HALAL;
Per il mercato Svizzero: BIO-SUISSE ORGANIC;
Per i mangimi: GMP+

Il perfetto riassunto della nostra filosofia si riassume in  tre valori fondamentali:


TRADIZIONE – TECNOLOGIA – TRACCIABILITA’


GAMMA PRODUTTIVA

Un’azienda che lavora da oltre 140 anni basa la propria storicità non solo sul valore delle persone, ma anche sulla qualità di prodotti conosciuti e ben apprezzati.
Siamo in grado di offre ai nostri clienti una gamma completa di prodotti convenzionali e biologici.

L’ aceto di vino è sicuramente la tipologia più conosciuta; viene da noi tuttora prodotto secondo una consolidata tradizione, da vini Italiani selezionati e di qualità.

Dal succo di pregiate mele Italiane presentiamo poi l’aceto di mele, un prodotto tollerato anche da quei consumatori che non gradiscono l’aceto di vino ma condimenti più delicati.

Un prodotto di cui andiamo sicuramente molto fieri è l’aceto di riso di cui siamo i soli produttori Europei.
Il suo gusto morbido e delicato presenta una leggera sapidità che permette di limitare l’abuso di sale in cucina. Il suo retaggio orientale lo rende idoneo a preparazioni di pesce crudo e insalate.


Infine, una menzione speciale merita l’aceto di malto, particolarmente apprezzato dai consumatori del nord Europa. Il suo gusto deciso e corposo lo rende molto adatto per insaporire carne alla griglia, verdure cotte e, persino, le patatine fritte.

La gamma viene poi arricchita dal succo di limone ed infine, dai nostri sottoli e sottaceti: cipolle Borettane, Carciofi alla Romana e un Contorno Appetitoso, prodotti con verdure raccolte dal fresco e lavorate secondo rigidi criteri di qualità.

Infine, negli ultimi dieci anni, accanto alla produzione dell’aceto la ditta Galletti ha affiancato la produzione di estratti e sciroppi di malto e di altri cereali ad utilizzo industriale.


ACETO BALSAMICO DI MODENA
 All’interno della cantina di Modena produciamo il rinomato condimento Modenese.
Per l’Aceto Balsamico di Modena IGP usiamo tanta passione e regole semplici: buon aceto di vino invecchiato, mosto cotto della zona tipica e tempi adeguati di maturazione nel legno. L’Aceto Balsamico di Modena IGP, prodotto italiano diffuso oramai a livello mondiale, ha conquistato una gran parte di buongustai sia per il suo utilizzo come condimento sia come ingrediente nelle preparazioni di cucina.
L’ Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP è destinato a quei consumatori che amano i gusti raffinati e i prodotti più ricercati. Ottenuto dalla fermentazione del mosto di uve coltivate nella provincia di Modena, cotto a fuoco diretto in vasi aperti. L'invecchiamento dura almeno 12 anni, attraverso travasi in botticelle di dimensioni e legno diverso. Ideale per arricchire il sapore di piatti della tradizione come tortelli freschi o risotti elaborati.

La grande notorietà dell’ Aceto Balsamico di Modena ha favorito il suo utilizzo anche all’interno di nuovi prodotti, creando nuove combinazioni di gusti e sapori che arricchiscono ancor di più la nostra cucina.
All’interno del nostro assortimento troviamo due diverse varianti di questi nuovi condimenti:


Dalla combinazione di mosto d’uva cotto e Aceto Balsamico di Modena IGP abbiamo ideato la linea MODENACREM, disponibile anche in versione aromatizzata ai gusti mela (con succo di mela) e fragola (con succo di fragola).
Sono allo studio nuove aromatizzazioni che saranno pronte a breve.

Infine, tra i nostri prodotti troviamo anche l’Oro di Modena.
Ottenuto dalla combinazione di Aceto di Vino bianco ad alta gradazione e mosto d’uva Trebbiano, presenta un gusto più agrodolce ed un’intensa nota fruttata; idoneo ingrediente per le preparazioni tipiche della cucina Anglosassone e dell’Estremo Oriente.


GALLETTI GOURMET

In un mercato ormai maturo come quello dell’aceto e con un’offerta di prodotti sempre più confusa e caotica, la qualità non sempre viene percepita a causa di politiche di prezzo sempre più aggressive che screditano il reale valore del prodotto finito.
Per questo motivo, l’azienda Galletti ha sentito l’esigenza di focalizzare la propria attenzione su una gamma di prodotti ad elevato valore aggiunto e realizzati con materie prime Italiane e selezionate.
Abbiamo scelto, per questa linea, una bottiglia dalla forma semplice ma elegante e che ne valorizzi al meglio il contenuto.
La linea Galletti Gourmet è rivolta ad un consumatore esigente, competente e attento alla propria salute ed al proprio benessere. La scelta di inserire nell’assortimento alcune referenze biologiche non è quindi casuale.
La gamma si compone di aceti ad alta gradazione e prodotti biologici: ACETO DI VINO BIANCO acidità 7,2%, ACETO DI VINO ROSSO acidità 7,2%, ORO DI MODENA acidità 5%, ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP, ACETO DI MELE BIOLOGICO acidità 5% ACETO DI MELE BIOLOGICO NON-FILTRATO acidità 5%, ACETO DI RISO BIOLOGICO acidità 5%.


FORMATI
I nostri prodotti sono disponibili sia nei formati per uso domestico: bottiglia di vetro da 250/500/1000ml, che nel formato per uso industriale (taniche da 5/25/250LT, Mini-container da 1000LT ed autocisterna).
In questo modo siamo in grado di raggiungere una clientela variegata ed in diversi settori: GDO, Industria alimentare, Grossisti e Food Service.



PRESENZA INTERNAZIONALE E SETTORI PRODUTTIVI

Nel corso degli anni e grazie alle sue strategie vincenti ed efficaci, l’Azienda Galletti ha rafforzato la propria presenza sul territorio Italiano indirizzando i suoi prodotti verso differenti settori produttivi. Dal 1970 ha poi avviato una proficua attività di export Europeo ed Internazionale, mantenendo inalterati i valori che da sempre la contraddistinguono ma differenziando la propria offerta anche in nuovi mercati.

ITALIA:
Canale della distribuzione organizzata (diretto e/o Private Label);
Canale per l’impiego industriale: sia come miglioratore del processo di lievitazione nel settore della panificazione che come antibatterico per lavaggio impianti in diversi settori;
Industria conserviera del pesce e delle verdure;
Produzione industriale (e.g. detersivi, sughi pronti);
Canale Ho.Re.Ca
Ristorazione;
Canale dei grossisti che servono le gastronomie
Canale E-Commerce
EUROPA:
Canale della ristorazione diretta e/o indiretta;
Canale Gourmet delle gastronomie;
Impiego industriale (e.g. settore della panificazione);
Canale della distribuzione organizzata (Private Label)
Canale Ho.Re.Ca
Canale E-Commerce
EXTRA UE:
Canale della distribuzione organizzata (diretta e/o Private Label)
Distributori
Canale della ristorazione diretta e/o indiretta;
Impiego industriale (e.g. settore farmaceutico);
Canale Ho.Re.Ca
Canale E-Commerce



Foto
farms Azienda Agricola di Bari Michele

In oltre 30 anni di attività l'Azienda Agricola Di Bari Michele ha consolidato la propria esperienza e competenza, offrendo ai consumatori i migliori prodotti orticoli coltivati nella pianura di San Giovanni Rotondo.


La ditta ha premura di selezionare quotidianamente i prodotti che propone, scegliendoli direttamente nei luoghi di produzione per garantirne la freschezza e la migliore qualità: questo rappresenta da sempre uno dei punti di forza dell'Azienda Agricola Di Bari, al servizio di tutta la provincia di Foggia.


Un obiettivo ci spinge da sempre nel nostro lavoro: soddisfare alla perfezione le richieste del mercato, che si tratti di piante di melanzana, di broccoli calabresi, asparagi o di qualunque altro prodotto degli orti della pianura di San Giovanni Rotondo.


Occupandoci con serietà e passione della produzione e della raccolta selezionata dei prodotti orticoli come dell'assistenza alla clientela con personale qualificato, ci proponiamo come azienda di riferimento di successo sul territorio foggiano.

Foto
agribusiness Pastammore

Pasta fresca, sughi (genovese, bolognese, ragù napoletano), cannelloni, lasagne, crepes, quiche e tanto altro ancora...

Foto
butchers Macelleria Agricola San Carlo

Carne di ottima qualità a km 0

Foto
agribusiness Frantoio Vabro

La tradizione dell’olio in Toscana


L’Olio Extra Vergine di Oliva

È racchiuso nel sapore e nel profumo particolare il segreto dell’olio extra vergine di oliva di alta qualità prodotto  dal Frantoio VABRO, perchè ottenuto dalla coltivazione di olive tipiche della TOSCANA come Leccino, Frantoio, Moraiolo, Pendolino e Correggiolo, “molite” entro 24 ore dalla raccolta ed estratto a freddo, affinché rimangano inalterate le caratteristiche ed i valori nutrizionali presenti nel frutto.


L’olio extra vergine d’oliva non solo delizia il palato, ma costituisce l’alimento principale della dieta Mediterranea, completo ed indispensabile per mantenere il corpo in piena forma ed efficienza, a qualsiasi età … e quel leggero sapore pungente, che si avverte in gola, rappresenta un “pizzico di salute in più”.

Foto
wines Cantine Imperatore

Una Nuova generazione di Viticultori


La nostra cantina pone come priorità il rispetto della natura e delle piante.


Il vino ormai piccola eccellenza italiana lo produciamo con metodi naturali volgendo uno sguardo al passato ma proiettato al futuro. Ciò che contraddistingue la produzione è l’eleganza che traspare evidente sin dalla degustazione dell’Ancestrale, Spumante pas dose da orange wine, fino ad arrivare al passito.


Produciamo 5 cru di primitivo nella reale di Adelfia (Doc Gioia del Colle) ogni bottiglia ha il suo piccolo vigneto ad alberello a conduzione Naturale e in conversione Bio. Produciamo due vini bianchi macerati(orange wine) Il IV Colore e lo spumante Ancestrale.


Vi invitiamo a visitarci e degustare in ogni calice l’emozione della nostra terra, la terra di Puglia.



Foto
farms Olio Carpinone

Dal bel mezzo di una piccola valle, all’altezza di 284 metri sul livello del mare, il comune di Castelluccio dei Sauri s’erge a cavaliere su di una collina.


Qui l’azienda agricola “Carpinone Pasquale” è stata fondata dall’omonimo imprenditore nel 1987, estendendosi su una superficie di 8 ettari di cui 4 ricoperti da impianti serricoli.
Dopo tanto impegno, volontà, sacrificio, onestà e con il valido supporto della moglie l’azienda è cresciuta fino ad affermarsi nel settore vivaistico per la produzione di specie ortive.


Oggi, dall’esperienza e dalla professionalità maturata in molti anni di lavoro, unita alla continua ricerca di innovazione e al conseguimento di studi mirati nel settore dai figli, nasce la società “Vivaio Carpinone s.r.l. Agricola”.

Quest’ultima dispone di una rilevante struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche e all’avanguardia e di moderni mezzi di trasporto; l’organizzazione e la sintonia dell’intero staff le consente di ottenere risultati di produzione qualitativamente superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive operando su tutto il territorio.


Il clima assai caldo nella stagione estiva e abbastanza rigido nell’inverno insieme alla fertilità del suolo, favoriscono la coltivazione e lo sviluppo della maggior parte delle specie orticole e arboree tipiche della zona. Alle pendici della collina si estendono numerose piantagioni di olivo che caratterizzano il paesaggio tipico del territorio e producono un olio ben apprezzato e ricercato.


In quest’area, fortemente favorevole alla produzione olivicolo-olearia, l’azienda “Vivaio Carpinone” ha investito nella coltivazione di oliveti superintensivi, rispettando le proprietà della sua terra e innovando la tradizione avvalendosi di attrezzature moderne dedite alla cura dei propri olivi, producendo così un olio extravergine di oliva di alta qualità, per soddisfare i gusti del consumatore finale.


I NOSTRI OLI


Preferire un olio extravergine a un altro significa cambiare il carattere di un piatto, di un condimento, perfino del pane sul quale lo assaggiamo. La prima differenza da conoscere e valutare è quella tra monocultivar e blend. Da una parte l’extravergine ottenuto dalla spremitura di una sola varietà d’olive; dall’altra la miscela di oli provenienti da cultivar diverse, per dare complessità di gusto e integrare le diverse caratteristiche organolettiche.


* ELEGANTE - FRUTTATO LEGGERO:

Alla vista è limpido di colore giallo carico.
All'olfatto si presenta con un fruttato verde e leggero, con sentori erbacei, mela verde e banana.
Al gusto si percepisce un erbaceo delicato con note speziali, nel finale si sentono lievi note di amaro e piccante che rendono l'olio equilibrato, dolce e piacevole.
Ideale per condire insalate, creme di verdure, piatti a base di pesce, verdure grigliate.


* ARMONIOSO - FRUTTATO MEDIO:

Alla vista si presenta giallo con riflessi verdi.
All'olfatto si percepisce subito il suo fruttato verde vegetale di media intensità che prevale sulle note di erba, cardo e mandorla bianca.
Al gusto l’armonia dei sentori è accompagnata da un piacevole amaro e piccante.
Ideale per il condimento di primi piatti, pinzimonio, bruschette, formaggi e carni bianche.


* VERACE - FRUTTATO INTENSO

Alla vista è di un giallo limpido con riflessi verdi.
All'olfatto il fruttato verde e intenso è caratterizzato dal carciofo e dalla mandorla verde.
Al gusto l’amaro e il piccante sono intensi e decisi e si percepiscono note di pepe bianco.
Ideale per esaltare zuppe di legumi, carni rosse alla griglia.


Foto
farms Pacifico Azienda Agricola

Prodotti caseari

Foto
agribusiness Masterchef Srl di Gangi Dino

GANGI DINO GROUP nasce come importatore di vari marchi del settore alimentare in generale e dolciario in particolare, alcuni dei quali diventeranno poi proprietà dell’azienda.


Ad oggi operiamo ormai da circa 40 anni sui mercati nazionali e internazionali offrendo diversi brand che vantano un'immagine ricercata e di grande impatto. Siamo fornitori della Grande


Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, siamo inoltre partner in private labels di diverse aziende operanti a livello nazionale.


Foto
seafood L'Oro del Mare Pescheria - Gastronomia

Pescheria e gastronomia di pesce dal 2007.


Orari di apertura:

Lunedì:
08:30 - 20:30
Martedì:
08:30 - 20:30
Mercoledì:
08:30 - 20:30
Giovedì:
08:30 - 20:30
Venerdì:
08:30 - 20:30
Sabato:
08:30 - 20:30
Domenica:
Chiuso