Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CO.P.AGRI VIA VESCOVADO 4
61034 FOSSOMBRONE (PU)
0721714590
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Casa Del Bocconotto

La Pasticceria Casa Del BOCCONOTTO di Giulia La Castellina con produzione propria e servizi rinfreschi è specializzata nella produzione di bocconotti e dolci regionali a Lanciano, in provincia di Chieti.

Un laboratorio di pasticceria attrezzato per la produzione di pasticceria mignon!

Foto
ice-cream shop Rivareno Gelato Roma

RivaReno nasce da una passione!

Foto
bakeries Panificio 5

Ogni giorno trovi prodotti freschi senza conservanti ne coloranti.
Dal pane di ogni genere fino alle scquisitezze del momento!

Foto
bakeries D'Auria, Il Re della Tavola

Un panificio storico a Napoli

Foto
restaurants Osservatorio Un motivo per visitare l’isola di Stromboli...(Isole Eolie – Sicilia)








A good reason to visit Stromboli… (Eolian Islands – Sicily)
Foto
restaurants Frank Milano

Frank Milano è un locale di tendenza, un lounge bistrot presente sulla scena milanese dei luoghi di intrattenimento da diversi anni.

Foto
pastry shops Caffetteria Sonia e Simona

Bar caffetteria, tavola calda.

Foto
Food & Wine Birra Eretica Colei che ricerca, prova, assaggia e valuta più opzioni prima di scegliere... di bere la birra Eretica.
Foto
dining Le Golosie
Foto
Food & Wine Dal 1925 Gelati Toldo SEI GENERAZIONI DI GELATIERI:TOLDO GELATI
Foto
ice-cream shop Gelati D'Autore Dal 1985 Di Raoul Trozzo

Il vero gelato artigianale Italiano

Foto
Food & Wine Apollo 11

Apollo 11 - Aperitivo Originale dal 20 luglio 1969


La Luna è qui. Enjoy it!
Nato il 20 luglio 1969 per celebrare il primo passo dell’uomo sulla Luna, Apollo 11 è un'alchimia di ingredienti segreti che danno vita a un liquore-aperitivo dal gusto raffinato e una gradazione di 18°.


Vero e proprio gioiello della famiglia Pirola, eccellenza della pasticceria e del banqueting varesini, è l’espressione perfetta di un made in Italy di qualità che - anche nella splendida terra dei Laghi, tra Italia e Svizzera - parla lingue diverse, dall’Alta moda alle Dop enogastronomiche.

Tenuto a battesimo da Edwin “Buzz” Aldrin, membro dello storico equipaggio, Apollo 11 ha viaggiato fra le mani di personaggi memorabili e da quasi mezzo secolo conquista chi ama il piacere, il bello e la voglia di festeggiare.

Da provare nella versione classica con ghiaccio, come ingrediente di raffinati cocktail o come idea regalo.


Pirola firma il mio gusto

Apollo 11 è un marchio registrato di esclusiva proprietà Pirola, la famiglia di visionari e buongustai che, dal 1963, ha sviluppato con passione la vocazione alla pasticceria, alla ristorazione e al banqueting di qualità. Ancora oggi le nuove generazioni portano avanti, con amore e orgoglio, l’eredità di un marchio che continua a firmare tanti momenti speciali nelle giornate dei cittadini di Varese e dintorni.


La mia immagine secondo BSK

Da sempre, l’immagine di Apollo 11 è curata in esclusiva da BSK, società di strategia prodotto e comunicazione che ha lavorato al fianco di importanti brand del mondo beverage internazionale. È stata di BSK la storica intuizione di imbottigliare Apollo 11 per portare il rito dell’aperitivo rosa anche fuori dal Cafè Pirola. E sempre sua è stata la sensibilità creativa di usare i codici del lusso e quella strizzata d’occhio al mondo beauty che ha fatto vincere al packaging Apollo 11 il prestigioso GrandPrix Brand Identity di Pubblicità Italia per il Design.

Foto
Food & Wine Jacopey Cioccolato Peyrano Il Giusto del cioccolato vuol dire Torino, la patria del gianduiotto, uno dei vanti di Peyrano. Il Giusto è: fare cioccolatini dalle mille forme, per far sognare tutti. Perché il piacere del cioccolato passa dal palato ma anche dagli occhi!