Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COMUNE DI VITTORIA VIA DEI MILLE
97019 VITTORIA (RG)
0932862953
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
seafood Da Casagrande Oderzo

Pesce fresco sia crudo che cotto a Oderzo
Da Casagrande nasce dalla voglia e l'orgoglio di Flavia, il marito Renzo e la figlia Elisa di portare avanti una storia che dura da 60 anni.
La Pescheria nasce infatti grazie all'impegno e alla determinazione di Francesco Casagrande e della moglie Elvira che nel lontano 1957 aprirono il primo negozio in Via Pescheria ad Oderzo aperto ancora oggi per il mercato settimanale.
Nota per la varietà e qualità di prodotti ittici, si distingue per la passione e la ricerca di elevati standard qualitativi per soddisfare i bisogni della clientela. Offre ogni giorno una vasta scelta di prodotti di gastronomia e di pesce fresco proveniente dai principali mercati di Venezia, Caorle e una vasta selezione proveniente dai principali mercati europei e mondiali.
Selezioniamo personalmente e giornalmente anche i prodotti da consumare crudi quali scampi, tonno, pesce spada, branzini, che vengono abbattuti e preparati a filetti, carpaccio o tartara. Nei nostri negozi offriamo anche vari servizi per agevolarvi nella preparazione dei piatti, prepariamo il pesce eviscerato, sfilettato e pronto per essere cucinato.

Prodotti di gastronomia
Il pesce fresco venduto dalla Pescheria Da Casagrande di Oderzo rappresenta l’eccellenza dei principali mercati ittici italiani.

L’altissima qualità, la genuinità e la freschezza del pesce venduto, sia crudo che già cotto e da asporto, riflette la missione della pescheria: offrire al cliente i migliori prodotti disponibili sul mercato. Oltre al pesce e ai prodotti ittici, sia crudi che cotti e pronti per il servizio d’asporto, la Pescheria Da Casagrande commercializza prodotti gastronomici squisiti e nutrienti.

Assaporate il gusto delizioso della frittura di pesce pronta, delle grigliate e insalate miste, dei piatti tipici della tradizione culinaria veneta realizzati dagli esperti cuochi, e infine dei prodotti marinati e affumicati disponibili presso la sede della pescheria.

Pesce crudo o cotto
Alla Pescheria Da Casagrande ogni cliente potrà soddisfare ogni esigenza culinaria. Una vasta gamma di pesce crudo o cotto, pescato freschissimo e pesce pronto per l’asporto, tra cui scegliere: baccalà mantecato, baccalà alla vicentina, pesce fresco allevato o pescato. Oltre al servizio d’asporto, la pescheria effettua un comodo e professionale servizio catering per eventi e grandi occasioni, previa prenotazione.


Attenzione e cortesia a vostra disposizione
Lo staff della Pescheria Da Casagrande seleziona con estrema attenzione il pesce fresco presso i migliori mercati ittici italiani. Il pesce, sia crudo che cotto, è certificato, garantito e sempre di primissima scelta. Con passione, dedizione e professionalità il personale della pescheria è costantemente a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza culinaria.  


Foto
butchers Macelleria e Gastronomia C.L.T. Snc

Macelleria e gastronomia di alta qualità

Foto
agribusiness ''Masseria Maio'' di Maio Pierpaolo

Quando si parla del maiale come prodotto di genuina qualità viene spontaneo pensare a Castelpoto.


Questo piccolo paese, immerso nella natura pressocchè incontaminata della Valle Vitulanese, offre, oltre agli aspetti paesaggistici di indubbia suggestione e a monumenti di rilevanza storica, la possibilità di assaggiare il frutto di una cultura contadina giunta fino ai giorni nostri grazie a secoli di rigoroso perfezionamento.


Ed è proprio per questo motivo che l'azienda "Masseria Maio" di Pierpaolo Maio, in un’ottica di promozione di questi prodotti, ha deciso di aprire questo sito internet  di commercio elettronico.


In questo frangente l'esigenza della promozione gastronomica altro non è che il puro desiderio della tutela del consumatore e del prodotto stesso.


L’ obiettivo dell'azienda è quello di valorizzare l’ingegno di persone che hanno elaborato nel corso dei secoli questi prodotti, e con semplicità hanno conservato e tramandato un prodotto unico e di rara bontà, parliamo dell’ormai famosa “Salsiccia Rossa di Castelpoto”.

Foto
wines Cantina Bignotti

La Cantina Bignotti 

La Cantina Bignotti viene fondata nel 1997, quando Giorgio Bignotti, insieme ai suoi due figli Marco e Andrea, decide di intraprendere la coltivazione del piccolo vigneto del padre Pietro, vinificando le uve nelle storiche cantine quattrocentesche in via Monte Grappa.
Nel 1998 rinasce così, dopo circa vent’anni dalla scomparsa del Lanzato, la prima bottiglia di vino camuno:
il Cultivar Delle Volte, un vino di montagna con un gran carattere e una forte territorialità.
Nel 2001 la famiglia decide di acquistare un terreno pedecollinare incolto da venticinque anni e in gran parte rimboschito, ma sin dal Medioevo vocato alla viticoltura per alla sua ottima esposizione: il vigneto del Fenocolo.
Ha così inizio un’ importante opera di recupero territoriale, tutt’ora in atto, che ha portato l’azienda a coltivare circa 5ettari di impervi vigneti terrazzati, con pendenze sempre maggiori del 30% e che in alcuni punti superano il 70%, rendendo la coltivazione particolarmente laboriosa ma generando i migliori presupposti per un gran vino.
L’attività della Cantina coinvolge oggi l’intera famiglia: Paolo, cognato di Marco e Andrea, si occupa dell’accoglienza e delle visite guidate mentre Claudia, moglie di Andrea, segue la gestione degli eventi.


il nome e il Logo

Il nome Cultivar delle Volte deriva dall’antica mulattiera chiamata Via delle Volte, ancor oggi percorribile, che parte proprio da Via Monte Grappa a Piamborno e risale lungo il versante della montagna fino alla frazione Annunciata.
La strada, molto ripida e acciottolata, è caratterizzata da cinque tornanti che, essendo molto stretti, prendono appunto il nome di “volte”.
Il logo rappresenta invece la corte d’ingresso della cantina storica: due volte a crociera che scaricano su un plinto centrale in pietra, con al di sotto i portoni d’accesso alle tre cantine, all’interno delle quali, le curve degli archi e delle volte a botte creano un’atmosfera unica.


i Vigneti di montagna

Tutti i vigneti della Cantina Bignotti si estendono lungo l’antica Via delle Volte. Il primo vigneto, quello adiacente alla casa di famiglia, si trova in quello che un tempo era il centro storico del paese, a pochi metri dalla vecchia chiesa parrocchiale: da questo piccolo appezzamento ha preso vita tutta l’attività.
Gli altri appezzamenti si trovano invece più in alto, lungo il versante pedecollinare esposto a est: veri e propri vigneti di montagna, piantati in un ambiente incontaminato, lontani dall’inquinamento. Vigneti che vogliono in primis salvaguardare i valori autentici del loro vino: lavoro, territorio, originalità, biodiversità e tradizione. Opere di spettacolare bellezza, straordinari monumenti al lavoro dell’uomo.


le Cantine

Anche le cantine si trovano nel centro storico del paese a pochi metri dalla cascata del Davine. Dal 1998 al 2017 tutte le fasi di produzione e affinamento avvenivano nelle storiche cantine quattrocentesche, ora usate solamente per l’ultima fase di affinamento in bottiglia, il confezionamento e per le degustazioni.
Oggi infatti tutte le principali fasi di produzione e d’imbottigliamento avvengono nella nuova cantina, che si trova all’interno del lussureggiante parco progettato nell’Ottocento dal rinomato botanico Ottone Penzig.


Si tratta di una cantina costruita negli anni Settanta, con un’unica navata scavata nella roccia. Al suo interno si trovano due sezioni: il primo reparto con botti in acciaio e cemento per la vinificazione e il primo affinamento.
Il secondo reparto, invece, con botti in legno dove i vini riposano fino a quando sono pronti per essere imbottigliati.
Accanto alla cantina si trovano il “locale remuage”, dove avviene l’affinamento degli spumanti prodotti con metodo classico, e il laboratorio per l’imbottigliamento e la degorgiatura.


l’ Olio dei nostri uliveti
Gli oli prodotti negli uliveti della famiglia Bignotti, posti lungo il versante accanto ai vigneti, sono oli puri e delicati, che derivano dalla frangitura a freddo delle olive raccolte rigorosamente a mano.
La frangitura avviene entro le quarantotto ore dalla raccolta, con una temperatura di processo sempre al di sotto dei 27° C, al fine di preservare al meglio le eccezionali caratteristiche di questi meravigliosi prodotti.


le Visite guidate

Per ampliare la sua offerta enoturistica la Cantina Bignotti ha ideato tre passeggiate fra i suoi vigneti e uliveti: avrete così la possibilità di vedere dove ha inizio la filiera produttiva e potrete immergervi nella natura e godere della bellezza del territorio.
I tre percorsi, con tempi di percorrenza e difficoltà diverse, terminano tutti con una degustazione di prodotti Cultivar delle Volte.
Riferimento: Sommelier di cantina Paolo Amari
visite@cultivardellevolte.it
Tel. (+39) 348 305 2865 - (+39) 347 796 7563

Questo percorso prevede la visita di entrambe le Cantine Bignotti. La visita inizia dalla cantina storica del Quattrocento, oggi usata per l’affinamento in bottiglia e come location per eventi. Produzione, affinamento e imbottigliamento avvengono invece nella seconda cantina, risalente agli anni Settanta.
La visita prosegue poi all’interno del parco appartenuto all’Avvocato Maffeo Gheza per arrivare fino ai piedi della cascata del torrente Davine: uno scorcio particolarmente suggestivo.
Difficoltà: bassa
Tempo richiesto: 2 ore massimo
Abbigliamento: qualsiasi
Condizioni meteo: qualsiasi
Numero di partecipanti: nessuna limitazione


gli Eventi

Ora che la produzione è stata interamente spostata, le cantine storiche sono la location perfetta per piccoli matrimoni, eventi privati o aziendali.
Utilizzabili sia d’estate che d’inverno, offrono una molteplicità di spazi che permettono all’evento di essere flessibile e dinamico. Gli interni sono perfetti per chi desidera un’atmosfera rustica e accogliente, il vigneto e  a terrazza sono invece lo scenario ideale per frizzanti feste estive.




Foto
roasting plants Torrefazione Caffè Bontadi
Foto
agribusiness Galletti di Galletti Aurelio & C. Snc

STORIA

La ditta Galletti vanta l'appellativo di ANTICO ACETIFICIO ARTIGIANO FIN DAL 1871, in quanto produce aceto di vino da 5 generazioni.
Il fondatore, Galletti Francesco, trasferitosi da Modena a San Daniele Po (Cremona), dove aveva avviato un punto di sosta e ristoro per gli abitanti della piccola comunità e per coloro che transitavano con i barconi da trasporto lungo il fiume Po.
Ai viaggiatori di passaggio venivano offerti prodotti tipici cremonesi ,in cambio di salumi parmensi e vini modenesi.
Accanto a questa attività, il signor Galletti pensò di iniziare la produzione di aceto.
Le nostre terre, non idonee alla coltivazione della vite, danno vini a bassa gradazione facili quindi a svigorire e ad alterarsi, ma adatti ad essere trasformati in aceto.
Fu così che nel 1871 nacque l'Antica Fabbrica di Aceto Galletti


PRODUZIONE

Dal 1871 la Famiglia Galletti prosegue la propria attività con la stessa passione ed abnegazione di sempre, realizzando con tecnologie innovative ed all’avanguardia i propri prodotti, rispettando una consolidata tradizione ed affermata da una solida reputazione.
Per la Famiglia Galletti è fondamentale garantire sia la qualità che il radicamento sul territorio dei propri prodotti e, per raggiungere questo standard, durante la fase di approvvigionamento tutte le materie prime vengono rigorosamente controllate e tracciate.
Inoltre, ogni processo produttivo viene verificato ed analizzato dal nostro laboratorio interno, allo scopo di monitorare e limitare il più possibile l’utilizzo di additivi e conservanti.

Per soddisfare le diverse esigenze etiche, sanitarie e religiose, i nostri prodotti sono conformi ad un’ampia gamma di certificazioni:
Di processo produttivo: IFS/BRC;
Di prodotto biologico: ICEA VEGAN PRODUCTS/ICEA BIO-VEGAN PRODUCTS;
Per il mercato Americano: FDA;
Per il mercato KOSHER;
Per il mercato HALAL;
Per il mercato Svizzero: BIO-SUISSE ORGANIC;
Per i mangimi: GMP+

Il perfetto riassunto della nostra filosofia si riassume in  tre valori fondamentali:


TRADIZIONE – TECNOLOGIA – TRACCIABILITA’


GAMMA PRODUTTIVA

Un’azienda che lavora da oltre 140 anni basa la propria storicità non solo sul valore delle persone, ma anche sulla qualità di prodotti conosciuti e ben apprezzati.
Siamo in grado di offre ai nostri clienti una gamma completa di prodotti convenzionali e biologici.

L’ aceto di vino è sicuramente la tipologia più conosciuta; viene da noi tuttora prodotto secondo una consolidata tradizione, da vini Italiani selezionati e di qualità.

Dal succo di pregiate mele Italiane presentiamo poi l’aceto di mele, un prodotto tollerato anche da quei consumatori che non gradiscono l’aceto di vino ma condimenti più delicati.

Un prodotto di cui andiamo sicuramente molto fieri è l’aceto di riso di cui siamo i soli produttori Europei.
Il suo gusto morbido e delicato presenta una leggera sapidità che permette di limitare l’abuso di sale in cucina. Il suo retaggio orientale lo rende idoneo a preparazioni di pesce crudo e insalate.


Infine, una menzione speciale merita l’aceto di malto, particolarmente apprezzato dai consumatori del nord Europa. Il suo gusto deciso e corposo lo rende molto adatto per insaporire carne alla griglia, verdure cotte e, persino, le patatine fritte.

La gamma viene poi arricchita dal succo di limone ed infine, dai nostri sottoli e sottaceti: cipolle Borettane, Carciofi alla Romana e un Contorno Appetitoso, prodotti con verdure raccolte dal fresco e lavorate secondo rigidi criteri di qualità.

Infine, negli ultimi dieci anni, accanto alla produzione dell’aceto la ditta Galletti ha affiancato la produzione di estratti e sciroppi di malto e di altri cereali ad utilizzo industriale.


ACETO BALSAMICO DI MODENA
 All’interno della cantina di Modena produciamo il rinomato condimento Modenese.
Per l’Aceto Balsamico di Modena IGP usiamo tanta passione e regole semplici: buon aceto di vino invecchiato, mosto cotto della zona tipica e tempi adeguati di maturazione nel legno. L’Aceto Balsamico di Modena IGP, prodotto italiano diffuso oramai a livello mondiale, ha conquistato una gran parte di buongustai sia per il suo utilizzo come condimento sia come ingrediente nelle preparazioni di cucina.
L’ Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP è destinato a quei consumatori che amano i gusti raffinati e i prodotti più ricercati. Ottenuto dalla fermentazione del mosto di uve coltivate nella provincia di Modena, cotto a fuoco diretto in vasi aperti. L'invecchiamento dura almeno 12 anni, attraverso travasi in botticelle di dimensioni e legno diverso. Ideale per arricchire il sapore di piatti della tradizione come tortelli freschi o risotti elaborati.

La grande notorietà dell’ Aceto Balsamico di Modena ha favorito il suo utilizzo anche all’interno di nuovi prodotti, creando nuove combinazioni di gusti e sapori che arricchiscono ancor di più la nostra cucina.
All’interno del nostro assortimento troviamo due diverse varianti di questi nuovi condimenti:


Dalla combinazione di mosto d’uva cotto e Aceto Balsamico di Modena IGP abbiamo ideato la linea MODENACREM, disponibile anche in versione aromatizzata ai gusti mela (con succo di mela) e fragola (con succo di fragola).
Sono allo studio nuove aromatizzazioni che saranno pronte a breve.

Infine, tra i nostri prodotti troviamo anche l’Oro di Modena.
Ottenuto dalla combinazione di Aceto di Vino bianco ad alta gradazione e mosto d’uva Trebbiano, presenta un gusto più agrodolce ed un’intensa nota fruttata; idoneo ingrediente per le preparazioni tipiche della cucina Anglosassone e dell’Estremo Oriente.


GALLETTI GOURMET

In un mercato ormai maturo come quello dell’aceto e con un’offerta di prodotti sempre più confusa e caotica, la qualità non sempre viene percepita a causa di politiche di prezzo sempre più aggressive che screditano il reale valore del prodotto finito.
Per questo motivo, l’azienda Galletti ha sentito l’esigenza di focalizzare la propria attenzione su una gamma di prodotti ad elevato valore aggiunto e realizzati con materie prime Italiane e selezionate.
Abbiamo scelto, per questa linea, una bottiglia dalla forma semplice ma elegante e che ne valorizzi al meglio il contenuto.
La linea Galletti Gourmet è rivolta ad un consumatore esigente, competente e attento alla propria salute ed al proprio benessere. La scelta di inserire nell’assortimento alcune referenze biologiche non è quindi casuale.
La gamma si compone di aceti ad alta gradazione e prodotti biologici: ACETO DI VINO BIANCO acidità 7,2%, ACETO DI VINO ROSSO acidità 7,2%, ORO DI MODENA acidità 5%, ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP, ACETO DI MELE BIOLOGICO acidità 5% ACETO DI MELE BIOLOGICO NON-FILTRATO acidità 5%, ACETO DI RISO BIOLOGICO acidità 5%.


FORMATI
I nostri prodotti sono disponibili sia nei formati per uso domestico: bottiglia di vetro da 250/500/1000ml, che nel formato per uso industriale (taniche da 5/25/250LT, Mini-container da 1000LT ed autocisterna).
In questo modo siamo in grado di raggiungere una clientela variegata ed in diversi settori: GDO, Industria alimentare, Grossisti e Food Service.



PRESENZA INTERNAZIONALE E SETTORI PRODUTTIVI

Nel corso degli anni e grazie alle sue strategie vincenti ed efficaci, l’Azienda Galletti ha rafforzato la propria presenza sul territorio Italiano indirizzando i suoi prodotti verso differenti settori produttivi. Dal 1970 ha poi avviato una proficua attività di export Europeo ed Internazionale, mantenendo inalterati i valori che da sempre la contraddistinguono ma differenziando la propria offerta anche in nuovi mercati.

ITALIA:
Canale della distribuzione organizzata (diretto e/o Private Label);
Canale per l’impiego industriale: sia come miglioratore del processo di lievitazione nel settore della panificazione che come antibatterico per lavaggio impianti in diversi settori;
Industria conserviera del pesce e delle verdure;
Produzione industriale (e.g. detersivi, sughi pronti);
Canale Ho.Re.Ca
Ristorazione;
Canale dei grossisti che servono le gastronomie
Canale E-Commerce
EUROPA:
Canale della ristorazione diretta e/o indiretta;
Canale Gourmet delle gastronomie;
Impiego industriale (e.g. settore della panificazione);
Canale della distribuzione organizzata (Private Label)
Canale Ho.Re.Ca
Canale E-Commerce
EXTRA UE:
Canale della distribuzione organizzata (diretta e/o Private Label)
Distributori
Canale della ristorazione diretta e/o indiretta;
Impiego industriale (e.g. settore farmaceutico);
Canale Ho.Re.Ca
Canale E-Commerce



Foto
agribusiness Ortofrutta Marcon Di Trabacchin

Cosa rende un menù perfetto realmente tale?

Semplicemente frutta e verdura di prima qualità, che possono essere acquistati presso la nostra Ortofrutta Marconi, grazie alla quale avete la certezza che ogni singola preparazione possa essere definita perfetta.

Noi puntiamo principalmente sulla qualità, scegliendo accuratamente tutti i diversi prodotti con estrema cura, facendo in modo che voi possiate riscoprire il reale sapore di un frutto appena colto e servito sulla vostra tavola.


Portate sulla vostra tavola qualità e gusto!

Nessuna alterazione o procedimento di coltivazione anomalo, ma semplicemente frutta appena colta pronta a essere gustata e lo stesso vale per le varietà di verdure e altri prodotti ortofrutticoli che noi vi proponiamo.

Se siete alla ricerca della qualità e volete essere certi che i vari prodotti siano freschi e gustosi, dovete semplicemente recarvi presso la nostra ortofrutta, che sa esattamente come soddisfarvi e cosa voglia dire offrirvi solo ed esclusivamente prodotti freschi e gustosi.

Foto
agribusiness Le Bontà Della Natura di Ferraro Andrea

Qualità, bontà e cortesia al vostro servizio

Foto
agribusiness Magni Riso Dal 1933

 Il punto vendita “MAGNI RISO dal 1933” nasce dall’idea di valorizzare il prodotto Riso, coltivato dalla famiglia Magni nei terreni di Vicolungo sin dal 1933.


In quegli anni, la coltivazione del Riso ebbe inizio grazie ai fratelli Leone, Pietro e Giacomo Magni, per proseguire poi negli anni con il solo Leone Magni; il quale costituì una piccola riseria all’interno delle mura storiche del mulino, nel castello di Vicolungo, in quegli anni abitato dalla stessa famiglia Magni.


Le generazioni continuarono poi con il figlio di Leone, Domenico (Andreino per gli amici) , il quale migliorò a sua volta l’azienda con importanti spianamenti e con l’introduzione dell’allevamento di bovini da latte di razza frisona; fino ad arrivare a Stefano Magni, figlio di Andreino, il quale attualmente conduce e migliora di giorno in giorno, i terreni risicoli di Vicolungo,con importanti tecniche miglioratrici, come ad esempio l’introduzione delle colture Biologiche, insieme alla figlia Lisa Magni.


Proprio da lei parte l’idea di costituire questo “PUNTO VENDITA” per valorizzare, anche a memoria della passata riseria, un prodotto fantastico come il Riso.

Prodotto questo, accessibile a tutti comprese persone affette da celiachia essendo questo un alimento privo di glutine.


Affiancati al riso, Lisa, ha deciso di proporre diversi prodotti, contenenti Riso, e suoi derivati, ma non solo! anche altri prodotti aziendali come ad esempio il mais ed altri cereali o luguminose, tutti provenienti esclusivamente dalla sola Azienda Magni; controllati e garantiti dalla coltivazione all’insacchettamento, così da poter garantire la miglior qualità possibile di  prodotti 100% ITALIANI o ancor meglio VICOLUNGHESI.

Foto
butchers Macelleria Calabria di Gregorio Calabria

Carni selezionate, salumi, formaggi,sali particolari, vini e aceti.


Tutto all'insegna della tradizione e della qualità.

Foto
seafood Pescheria Le Delizie Del Mare di Di Girolamo Francesco

Gentilezza, cortesia e sopratutto qualità.

Foto
farms La Fonte Antica Società Agricola

AZIENDA AGRICOLA “LA FONTE ANTICA”

Un dolce territorio collinare, posto nel cuore della Basilicata, al limite sud del Massiccio del Raparo (1810 m.), in posizione epicentrica nel Parco Nazionale dell’ Appennino Lucano, in Agro del suggestivo e pittorico borgo di Spinoso; accoglie l’


Azienda Agricola LA FONTE ANTICA che sorge all’ interno della storica tenuta nobiliare “Fontana Marchegiani”.
Un territorio vocato all’ agricoltura da epoca antichissima; che ha visto sorgere numerose fattorie e ville romane della vicina città di Grumentum; poi badie agricole basiliane; e vari miglioramenti fondiari nel corso dei secoli che hanno portato valore aggiunto, con un moderno impianto consortile di irrigazione che utilizza acqua sorgiva del Fiume Maglie captata in quota, ad un territorio dotato naturalmente di un microclima unico.


L’ Azienda Agricola Fonte Antica, nasce nel 2016 dalla volontà di non abbandonare una tradizione familiare secolare di agricoltura da parte di Antonio Racioppi, giovane imprenditore agricolo, che rileva l’ azienda paterna con la forte spinta di realizzare, senza dimenticare un sapere antico, un percorso continuo di apprendimento ed utilizzazioni delle migliori tecniche di coltura di una gamma varie di specie ortofrutticole; recuperando cultivar autoctone antiche senza tralasciare nuove forme di impianto e nuove tecniche di coltivazione.


La particolarità dell’ azienda è una produzione orticola molto differenziata che spazia dalle zucchine, ai fagioli freschi e secchi (fagioli IGP di Sarconi), dagli asparagi, alle fave, al mais da mensa.
La produzione frutticola si basa prevalentemente su melone retato e su kiwi.
L’ azienda ha curato particolarmente l’ indice di fertilità del suolo e correzione del terreno dotandosi di un moderno allevamento, all’ interno della stessa, di lombrichi rossi californiani che forniscono humus pregiato ed efficace.

Foto
butchers Macelleria Baravalle Giorgio

Siamo al vostro servizio dal 1980, nel corso degli anni abbiamo unito la tradizione con l'innovazione nel mondo della Macelleria. Vi offriamo prodotti di gastronomia, pronto cuoci, salumi di nostra produzione con alla base la miglior carne, selezionata direttamente da noi nelle aziende leader del settore.


Grazie alla nostra clientela siamo sempre pronti a creare qualcosa di nuovo per soddisfare le vostre esigenze.


Vi aspettiamo nella nostra unica sede a La Loggia in Via Bistolfi 34,proprio di fronte al comune di La Loggia

Foto
agribusiness Centro Surgelati Un Mare Di Bontà Di Chiarello Pasquale

Centro Surgelati Un Mare di Bontà seleziona prodotti del mare di ricercata qualità perchè congelati a bordo, offrendoli a prezzi strepitosi e senza ghiaccio.


Vieni a scoprire le nostre promo su un portfolio di oltre 500articoli surgelati!


Non mancare!


Consegna a domicilio

Zone servite: Sant'antimo e limitrofe.

Ordini telefonicamente o su whatApp

Foto
butchers Macelleria Rosticceria Bo Mauro

Con esperienza, professionalità e gentilezza portiamo cibi genuini e un sorriso nelle tavole dei nostri clienti da più di vent'anni

Foto
Food & Wine Sibillini Da Gustare

vendita e degustazione di prodotti tipici dei sibillini, panini gourmet pranzo e cena, aperitivi sfiziosi con tutte le nostre eccellenze