Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COMANDI ED ENTI MILITARI/ESERCITO/CENTRO MILITARE DI MEDICINA LEGALE VIA ALBERTO DOMENICO AZUNI 54
09124 CAGLIARI (CA)

070665756
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine PINSERIA DAL NONNO

O nome Pinsa provém do termo latim “Pinsere”, que significa “esmagar”.

A história da Pinsa iniciou-se exatamente com as experiências feitas pelas populações de agricultores nos arredores de Roma, que consistia no esmagamento da massa remanescente para criar “focaccia” (um pão tipicamente Italiano).


A receita clássica foi sofrendo alterações ao longo do tempo e hoje trata-se de uma massa de forma oval, criada a partir de um conjunto de farinhas de alta digestibilidade, soja, trigo, arroz. Não contém açúcares, nem conservantes.


A Pinsa Romana é crocante por fora e suave por dentro. Uma explosão de sabor que não sobrecarrega o sistema digestivo. Graças a fermentacao de 48/72 horas e hidratacao de 80%.



Foto
pastry shops Gelateria Smeralda Dal 1996

Una delle gelaterie più storiche di Olbia a conduzione famigliare: la Smeralda di Mirella Manzotti.


La gelateria, situata in in pieno centro storico, in Corso Umberto ed è una delle prime gelaterie che ha aperto a Olbia.

Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
cafés Bar Tabacchi Gelateria Murgieri

Bar - gelateria

Foto
cafés Mai Di Lunedì

Bar- Idee regalo - accessori - prodotti tipici - vini regionali

Foto
Food & Wine SUPERMARKET DA PIERINO

Il "supermarket da pierino" ha articoli di tutte le categorie: frutta e verdura fresca, banco salumeria ben assortito, detersivi, e molto altro ancora. Siamo sempre attenti ad ogni particolare affinchè il cliente sia sempre soddisfatto.


Ci occupiamo di fare cesti e incarti nei periodi natalizi e non, calze della befana per l'epifania, inoltre il nostro banco salumeria ben assortito ci dà la possibilità di farcire ottimi panini.


Offriamo servizio a domicilio.

Tenendo sempre conto del nostro motto "qualità e convenienza", non ci resta che salutarvi.


A presto!

Foto
cafés Bar Gelateria Fogarolli

Il locale si presenta in un ambiente in stile industriale ed elegante dove poter degustare il gelato artigianale o semplicemente bere un buon drink

Foto
restaurants KIKKA Restaurant - Cocktail Bar

Food - Wine - Percorsi degustativi Terra & Mare, Ristorante.

Un luogo dove passione e gusto si incontrano

Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
Food & Wine RUGGERI ANTICA PIZZICHERIA

La Pizzicheria

Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.


Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.


Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.

La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.

Foto
Food & Wine BAR DA MONICA DI TEDESCHI MONICA DAL 28 MARZO 2015

Splendido locale nell’isola della Giudecca,dove assaporando il tipico spritz veneziano potrai godere della magica atmosfera che solo Venezia sa dare.

Foto
pastry shops IL PICCOLO FORNO DI ALE & EMI

Prodotti freschi e buonissimi

Foto
Food & Wine Gelateria Didattica Mini impresa femminile che lavora per passione e per dare un prodotto genuino, sano e soprattutto buono...
Foto
cafés EIS PINO Cristina & Daniel Pollazzon

Original Italienisches | Since 1979
 Natural Ice Cream Artisan and Gelato Torte
 05241-702400

Foto
Food & Wine Ceci Carni

Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960


Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.


Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.


Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.