Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CO.M.A.C. DI CERULLO ANTONIO TRAVERSA III PISCIARELLI 3
80078 POZZUOLI (NA)
0817629064
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Artico Napoli

GELATO ARTIGIANALE D’ECCELLENZA!

Foto
cafés Lido Bar Myosotis

Myosotis Bar...Vino e Caffè...

Foto
ice-cream shop Gelateria Geko
Quando, oltre 12 anni, fa ho aperto la mia gelateria ho realizzato un sogno.

Sognavo un gelato unico, fatto con ingredienti naturali e biologici, fuori dal comune, dedicato a chi cerca quel qualcosa in più e agli intolleranti. Volevo un gelato salutare, healthy, superiore.

E da 12 anni sperimento gusti sempre nuovi, soprattutto vegani, in cui l'abbinamento delle frutte non ha confini. 

Uso anche la verdura unita alla frutta per creare gusti salutari, perfetti anche per i bambini. 

Ho imparato che qualsiasi ingrediente in natura, trasformato sapientemente in gelato, ha un impatto totalmente diverso su quelle persone che ne rifiutano anche l'assaggio a prescindere, trasformandoli in consumatori esigenti. Ecco perché produrre gusti totalmente in sintonia con madre natura è la mia priorità.

L'unico limite è la mia fantasia, ma ne ho tanta, non mi spengo mai, quando provo un gusto nuovo ne sto già pensando ad altri tre migliori.

Il mio gelato è sano e leggero, racchiude la passione per il vero gelato d’autore in tutte le sue forme.

Dalla ricerca e dalla sperimentazione nascono le ricette che danno forma a gusti sempre unici e sorprendenti che difficilmente puoi trovare altrove.

Tradizione e innovazione sono il motore di ogni mia creazione per offrirti tutti i giorni il piacere della scoperta di nuovi emozioni sensoriali.

Scoprire cosa c'è oggi in vetrina è facile, basta venire in gelateria in piazza Morbegno 2 dove l'oasi del gelato è firmata GEKO.

Gilles Carbone
Foto
ice-cream shop Gelateria Caffetteria Di Antonini Luca

L'arte del gelato, in tutte le sue forme....

Foto
restaurants Osteria Vineria Cibus
Foto
ice-cream shop Gelateria Sottozero
Foto
Food & Wine Jacopey Cioccolato Peyrano Il Giusto del cioccolato vuol dire Torino, la patria del gianduiotto, uno dei vanti di Peyrano. Il Giusto è: fare cioccolatini dalle mille forme, per far sognare tutti. Perché il piacere del cioccolato passa dal palato ma anche dagli occhi!
Foto
pastry shops La Nuit D'Or - Cornetteria Paninoteca

Cornetteria paninoteca artigianale con prodotti a lievitazione naturale, tutti con farcitura al momento!

Utilizziamo farine, salumi e formaggi dell'Umbria!

Foto
Food & Wine Vanni Valci Il Pane Di Gagliole panetteria,pasticceria da forno,pizzeria,caffetteria,alimentari,prodotti a lievitazione naturale,focacce, rinfreschi,dolci tipici,panettoni, torroni​​​​​​​
Foto
Food & Wine Il Gusto Della Costa "Credesi che la marina da Reggio a Gaeta sia quasi la più dilettevole parte d'Italia; nella quale assai presso a Salerno, è una Costa sopra 'l mare riguardante, la quale gli abitanti chiamano La Costa d'Amalfi, piena di picciole città, di giardini e di fontane...." Boccaccio, (Decamerone)I crociati, di ritorno dalla Palestina, portarono alberelli d'agrumi in patria, così da poter continuare a gustare il succo dei frutti che li avevano dissetati durante le guerre Sante. Furono impiantati i primi agrumeti in Costiera dove trovarono il clima ideale per la riproduzione. L'impossibilità di coltivare agrumi in qualsiasi ambiente li rese ben presto frutti ricercati e preziosi, specialmente, da quando la medicina medievale scoprì le proprietà salutari del limone, non ultima, quella antiscorbutica: lo scorbuto era il flagello che all'epoca decimava gli equipaggi delle navi a causa dell'alimentazione a base di cibi conservati e poveri di vitamin C. Su questa Costa, nei secoli, la coltivazione degli agrumi e dei limoni in particolare, ha sempre rappresentato un'attività di passione, di fatica intensa e di orgogliosi sacrifici per tanti uomini e donne che ancora oggi si arrampicano sulle terrazze fiorite a picco sul mare per raccogliere il "Globo d'Oro". Lo "Sfusato Amalfitano" è un limone che deve il suo nome alla forma allungata a forma di fuso e ovviamente al nome della costa d'Amalfi cosa che è stato riconosciuto dalla Commissione Europea con il Marchio I.G.P. Si raccoglie da febbraio a ottobre.Noi dell'Azienda Il Gusto della Costa trasformiamo e confezioniamo i nostri prodotti solo con i migliori agrumi raccolti al momento giusto In vari appezzamenti di terreno in Costiera Amalfitana e lavorati con metodi tradizionali che ne esaltano l'aroma ed il profumo.​​​​​​​
Foto
ice-cream shop Gelateria Capani

Un gelato unico e genuino, fatto di tradizione e passione

Foto
ice-cream shop Gelateria Sottozero