Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COM MATERIALI EDILI CESIO ALBERTO 8/R V. TECCI
17047 QUILIANO (SV)
019887679
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Eredi Caimi
Foto
handicrafts Marelli & Pozzi SpA "La nostra professionalità, la vostra soddisfazione".



Il contatto diretto e cordiale con il cliente, l'attenzione ai suoi problemi, una risposta puntuale e professionale alle sue esigenze: questa è la Concessionaria Fiat Marelli e Pozzi, la concessionaria amica.
Foto
services Luxury And Tradition seguici sul nostro profilo linked: https:www.linkedin.comcompanyluxury-and-tradition?trk=NUS-body-company-name
Foto
services Prince Srl

I nostri dettagli fanno la differenza....

Foto
services Fiori Betty
Foto
travel agencies Associazione L'Ancora Progetto Viaggiare Disabili Tour Un sito che sia di riferimento sul mondo dei disabili, con un archivio di strutture ricettive (hotel, alberghi, ristoranti, musei etc) accessibili.





Foto
services Centro Veterinario Il Chirone Centro Veterinario Il Chirone Studio Associato Dott.ri Schirru & Denti
Foto
services Castellani


Foto
services Sioli & Fontana
Foto
services Scuola Di Cucina Di Lella

La prima scuola di cucina internazionale nata a Siena

Nel 1996 Lella Cesari Ciampoli fonda a Siena - Toscana, la prima Scuola di Cucina internazionale, dove, dirige e insegna alternandosi con altri professionisti. Lella è insegnante AICI ed è membro dell’Intemational Association of Cooking Professionals di Washington D.C. Socia della Fic.
Foto
services Villa Menelao Ricevimenti Il più bel sogno della vostra vita diventa realtà!





Un’incantevole masseria del ‘700 appartenuta a un generale bonapartista, un parco che vi avvolgerà con i colori e i profumi dell’alta Murgia, la suggestiva zona con laghetto e cascata, l’eccellenza dei menù riconosciuta in tutta la Puglia, l’impeccabile cura del servizio: sono questi gli ingredienti che fanno della nostra struttura la più apprezzata del territorio con prenotazioni che anticipano la data dell’evento anche di tre anni e oltre 4.000 matrimoni festeggiati dal 1996 (mai più di un evento al giorno).