Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLUMBRIA TRISTAR FILM S.R.L. VIA CANTALUPO IN SABINA 29
00191 ROMA (RM)
06330841
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Raimondi's Villa Rozenrust Benvenuti a Raimondi’s Villa Rozenrust; Siamo contenti! Wat zijn we blij!
Foto
dining Il Terziere
Foto
restaurants Osteria Romana Da Zi' Tonna Ristorante cucina tradizionale romana...I veri sapori della tradizione romana come si usava cucinarli una volta è una selezione ricercata di salumi italiani!
Foto
restaurants La Corte Dei Molini Vieni a gustare i piatti tipici della nostra fantastica cucina e a degustare ottimo vino!
Foto
restaurants Taccas “Certi sapori possono nascere solo da certe origini”
Foto
restaurants Ristorante Il Cucuzzaro Ristorante Il Cucuzzaro propone sia ristorante sia pizzeria, con cucina tipica umbra e tante specialità della tradizione perugina!
Foto
restaurants Ristorante La Villetta

Immerso nell’oasi naturale del Parco di Gianola, sorge il Ristorante La Villetta. La struttura, accogliente e riservata, è l’ideale per organizzare cerimonie, eventi o banchetti!

Foto
restaurants Toscanella Apuana

Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.

Foto
pizzerias Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
restaurants Ristorante C'e' Posto Per Te

Impegno passione costanza prodotti freschi E di prima qualità