Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLONIE ALPINE SAVONESI PADRE COCCHI VIA AL BORGHETTO 19
12075 GARESSIO BORGO PIAVE (CN)
0174803022
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Il Signore Del Barbecue Scoponi Antonio Specialità carni alla brace... il signore del barbecue.
Foto
dining Piadineria Piada Max

A volte basta uno spuntino, qualcosa di repido, veloce ma gustoso, per saziare il palato e riempire in maniera soddisfacente lo stomaco. Come ad esempio una ricca piadina, in questo caso da Piada Max, una piadineria in centro a Cossato, aperta praticamente tutti i giorni in pausa pranzo, e a cena fino in tarda serata.

Le piadine (in questo caso il locale si fregia del titolo “la vera piadina romagnola”) sono riscaldate al momento su un’apposita piastra e possono essere arricchite grazie ad un menù ingredienti abbondante e molto vario, con la possibilità di scegliere anche l’impasto della piadina: classico, piccante e alla pizzaiola, a secondo di gusti e preferenze.



Piada Max è quindi un luogo perfetto per una pausa pranzo veloce, per uno spuntino di sera, anche per un take away o per togliersi uno sfizio in qualunque ora del giorno o della notte.

Foto
restaurants La Perla Del Doge Ricevimenti

La Perla del Doge è una favolosa residenza storica affacciata sul Mare Adriatico che sorge nel luogo in cui il Doge Veneziano Pietro II Orseolo con la sua flotta si fermò per organizzare la controffensiva della città dei Bari assediata dai Mori. Era il 10 agosto 1003.

Orseolo trovò così ameno e felice quel luogo che lo denominò La Perla. Ed è proprio in suo onore che dopo un restauro accurato è nata La Perla del Doge.

Oggi, la sala si caratterizza per gli ampi saloni dalle alte vetrate, i soffitti affrescati, i prestigiosi arredi, il patio sul mare incorniciato da enormi palme.
La Perla del Doge offre una vista impagabile sul mare per chi desidera dare un tocco naturale ma ricercato al proprio ricevimento, ma soprattutto un’organizzazione impareggiabile tra mise en place e cucina gourmet.


La Perla del Doge, infatti, conquista gli ospiti con piatti prelibati e gustosi avvolgendosi in un ambiente sofisticato e ricercato, dove la progettazione degli allestimenti, dei fiori, della torta, dei colori sono in armonia con lo stile e il tipo di evento. Un lavoro minuzioso ed estremamente curato che si traduce in un’atmosfera incredibile per una sala rinomata per la sua organizzazione.

Una location dove stile e raffinatezza celebrano, quotidianamente, il loro trionfo per mantenere alti gli standard di quella che viene considerata da molti la sala ricevimenti più bella in Puglia, unica per celebrare matrimoni direttamente sul mare.




Leggi l'intervista

Foto
dining Ristorante Viceversa Convento San Giuseppe

La parola Convento

Mille anni di lavoro e preghiera, per costruire e conservare, per coltivare e per raccogliere venti anni di emozione e passione, per dare ospitalità ai vostri momenti più felici.

Foto
restaurants Ristorante La Piazza

Le restaurant Italien du centre commercial Polygone Riviera.

Foto
pizzerias Forno Smarchi The Legend Since 1956

Storico Forno presente ad Ostia dal 1956 fondato dai fratelli Smarchi e ora portato avanti con la stessa dedizione e professionalità dai loro figli....

Foto
pizzerias Pizza 55

Il posto dove mangiare la buona pizza!

Foto
restaurants Civico 69

Civico69 è un Ristorante, Pizzeria e SteakHouse fondato da 3 giovani amici con l'intento di proporre e promuovere i prodotti di eccellenza dell'Altocasertano quali: Cipolla di Alife (presidio slow food), maiale nero Casertano, Marchigiana IGP (az. fattoria della Rocca di Caiazzo (CE)), il fagiolo cera di Alife, il tartufo del Matese. Oltre a prodotti di spicco della regione Campania quali, il pomodoro del piennolo del Vesuvio, la papaccella Napoletana (presidio slow food), gli alici di Menaica (presidio slow food) ed il pomodoro San Marzano dop.

Foto
pizzerias La Casa Del Suppli

La casa del supplì - Dal 1979 esalta la migliore tradizione gastronomica romana

Pizza al taglio a lievitazione naturale, rosticceria di qualità e uno dei migliori supplì della Capitale. Un luogo a conduzione familiare che ha fatto dell'eccellenza nella semplicità la propria filosofia culinaria.

Foto
dining Bar Pasticceria Stampeggioni

Su una via di grande scorrimento come la Nettunense nei pressi di Anzio, sorge la Pasticceria Stampeggioni.

Foto
restaurants S'Axrjoba
Cucina tipica regionale e locale, menu alla carta e fisso, cantina dei vini regionali e locali
Foto
restaurants Panzeria Panzerotteria Gourmet
Il Panzerotto è un prodotto artigianale figlio della Tradizione. La nostra è una sfida per deliziare i clienti con nuovi sapori e accostamenti deliziosi!