Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLOMBO VIA CADORE 9
20046 BIASSONO (MB)
039470042
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops L'Arciere Rosso

LA VITA È TROPPO CORTA mangia prima il dessert

Foto
pastry shops La Bottega Dei Dolci
Foto
Food & Wine Luigina Il Laboratorio Del Pesto Laboratorio del Pesto Genovese, produzione e vendita,Prodotti Tipici Liguri.
Dal 1976 produciamo ottimo Pesto Genovese confezionato ancora oggi con tutti gli ingredienti dell'antica Tradizione Ligure.
La prima sensazione sarà respirare l'intenso profumo dell'AGLIO di Vessalico, e aspirare l'aroma del BASILICO di PRA' poi assagiando gusterete i PINOLI PRIMA SCELTA DI PISA, e il meraviglioso PARMIGIANO REGGIANO Di montagna 3 anni di stagionatura e ad unire questi gusti il SUBLIME OLIO EXTRAVERGINE DELLA RIVIERA LIGURE.
Foto
pastry shops Antica Pasticceria Tifernate Pasticceria, panetteria, caffetteria. Si effettuano consegne a domicilio e realizzano torte a tema!! E che torte!!
Foto
Food & Wine La Pergola In Citta'
Foto
restaurants Pasticceria Palazzolo
Foto
breweries Azienda Agricola Colleverde Produttori di Birra Agricola!
Foto
Food & Wine Ciotti Antichi Sapori
Foto
pastry shops Bar Pasticceria La Cassatella

Il Bar La Cassatella, un piacevole locale che offre molto di più di una “semplice” caffetteria!

Per iniziare nel modo giusto la giornata, fermatevi qui per una colazione che si rispetti: caffè e cappuccino, verranno accompagnati da cornetti artigianali.

Foto
Food & Wine Panificio Rimbocchi Il Panificio Rimbocchi della famiglia Corsetti, nasce negli anni '50 dall’iniziativa della nonnaGiuseppina e del marito Ezio, i quali, sfruttando l’enorme qualità dell’acqua della Vallesanta unita ad una eccellente farina, hanno dato vita a quello che è considerato uno dei “pani” più buoni di tutta la Toscana.