Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLOMBA VIA MAZZINI GIUSEPPE 22
41049 SASSUOLO (MO)
0536807556
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining La Bottega Della Pizza Di Delicati Roberto L' unica pizza in teglia ad alta digeribilità in città a Mantova. Provate la differenza... c'è! Pizza sempre fresca di giornata.
Foto
Accommodation & Tourism Hotel Valbruna Inn
Foto
dining Ristorante Il Patriarca

IL NOSTRO MOTTO DISTINGUERSI PER NON ESTINGUERSI!

Foto
restaurants Ristorante La Pentolaccia Il Ristorante del buon gusto ad Erice dal 1968.
Foto
dining Raimondi's Villa Rozenrust Benvenuti a Raimondi’s Villa Rozenrust; Siamo contenti! Wat zijn we blij!
Foto
restaurants Ristorante Punto Verde Di Emma e Lorenzo Scinto

Benvenuti al Ristorante Punto Verde!

Magico per la sua collocazione tra il verde lussureggiante di un bosco di querce secolari il Punto Verde è il luogo ideale per concedersi momenti ineguagliabili in assoluto relax. Un rigoglioso giardino e un sontuoso gazebo che fa sfoggio della sua bellezza sulla scenografica fontana fanno da cornice alla location. Il gazebo di notevole ampiezza consente di organizzare straordinari ricevimenti e indimenticabili cerimonie all’aperto.

Foto
restaurants Locanda Del Ceraiolo
Foto
restaurants Trattoria Porsenna
Foto
restaurants Al Solito Posto “Al solito posto”





l'insolita cucina
Foto
restaurants Strega Restaurant The right ingredients for the right food!
Foto
pizzerias Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
restaurants Pizzeria Arca Di Noe'
Foto
restaurants Gobbi Pasticceria & Ristorante Pasticceria tipica milanese, ristorante e sala da tè!