Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLLOSSETTI FRANCESCO V. CAMUGIN, 2
16015 CASELLA (GE)
0109675050
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Antica Osteria Del Cerreto

Vecchia osteria ristrutturata, cucina casalinga, pasta fresca, gnocco fritto, salumi nostrani, filetti di manzo, tagliate e dolci fatti in casa!

Foto
dining La Gallina Bianca Una gallina Oggi, tante uova domani...
Foto
restaurants Old Street Pub Steak House

RISTO-PUB-STEAK HOUSE

Foto
restaurants Ristorante A.G.C Dove Il Lago Si Ferma A Cena.
Foto
restaurants Ristorante Torre Saracena La baia di Marina Piccola, i Faraglioni, il mare dalle acque cristalline, una spiaggia nascosta in un'insenatura e protetta da un antico fortino...





... Torre Saracena, un angolo di paradiso, dà il benvenuto agli ospiti.
Foto
restaurants Triggio Cucina Etica Km 0

Triggio è un nuovo concetto di ristorazione, che mantiene la tradizione del luogo proprio come il nome che porta.

Foto
restaurants Ristorante Corallo
Foto
dining Hotel Ristorante La Furnacelle Il ristorante "La Furnacelle" offre ai propri clienti la professionalità e la qualità della Famiglia D'Ovidio che da circa 40 anni ci contraddistingue!
Foto
Accommodation & Tourism Villa Ida Eventi e Ricevimenti

Immersi nella campagna riardese, tra ulivi secolari, alberi da frutto, piscina scenografica, ampi spazi aperti, e sala rustica calda ed accogliente!

Foto
restaurants Hosteria La Tana Del Coniglio All'Ischitana

Il sapore unico...

Secondo la tradizione, il Coniglio all’Ischitana ha quasi 2500 anni ed è nato quando i Siracusani arrivano sull’isola di Ischia nel loro progetto di dominare il Mediterraneo: a quel tempo Ischia aveva una vera e propria sovrabbondanza di questi animali, che così diventarono la materia prima con la quale sfamare i nuovi coloni siciliani. Durante tutti questi secoli la ricetta ha subìto modifiche, ovviamente, e infatti adesso troviamo i pomodorini che sono giunti in Europa solo dopo la scoperta delle Americhe, da parte di Cristoforo Colombo.

Foto
restaurants Ristorante Enoteca Affittacamere Dal Falco Tradizione ed innovazione contraddistinguono il locale sempre alla ricerca di una vera e costante Qualità!
Foto
restaurants La Sosta Del Cavaliere

Cucina d'autore, in un elegante ambiente contemporaneo e dal classico sapore, immerso nella campagna senese!