Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLLEGIO PROVINCIALE AGROTECNICI VIA BELLINI VITTORIO 17/A
51100 PISTOIA (PT)

057334664
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Kyoote Infinite Beauty Lab

Kyoote infinite beauty

È un negozio di vendita di cosmetici viso & corpo, prodotti per la casa ed idee regalo!


Rivenditore autorizzato:
    ⁃    yankee candle
    ⁃    Il bucato di Adele
    ⁃    Muha’
    ⁃    Comfortzone
    ⁃    Rigenera
    ⁃    Australiangold
    ⁃    MESAUDA


E molto altro… un ambiente colorato, profumato e pieno di nuove idee, nato per offrire una consulenza personalizzata ad ogni cliente che entra, grazie agli studi della titolare Mantovani Silvia, visagista esperta in make-up, estetista e dermopigmentista, lei ed il suo staff hanno ampliato il negozio con il loro LAB di estetica avanzata, per trattamenti viso e corpo dai risultati reali, dal rimodellamemto corpo, ai trattamenti viso come needling e tecniche liftanti. .


Ogni trattamento o vendita prodotto viene accompagna da una consulenza personalizzata, per accontentare al meglio le esigenze e risolvere gli inestetismi, di tutti i clienti che si rivolgono a noi!


Oltre a tutto questo, nel nostro Kyoote si svolgono anche servizi di make-up, lezioni trucco, consulenze armocromatiche ed anamnesi della pelle tramite skin test, per vedere in profondità di che prodotto o servizio necessità la pelle!


Per altre info e scoprire tutti i nostri servizi scrivici al 3343166442, saremo liete di inviarvi il nostro menù servizi

Foto
parrucchieri SCALPTURE PARRUCCHIERI

LA STORIA DI SCALPTURE PARRUCCHIERI

Scalpture Parrucchieri è il salone specializzato nella creazione di tagli e colori unici e personalizzati, strutturati su di te,

tenendo conto delle caratteristiche che ti rendono unic*.


Il nostro obiettivo è valorizzare attraverso i capelli la tua bellezza e la tua personalità al massimo!

Attraverso la nostra esperienza pluriennale e continui aggiornamenti, ti offriamo sicurezza e fiducia in quello che facciamo quando scegli di affidarti a noi per il tuo nuovo look.


Abbiamo codificato un metodo unico nel suo genere per eseguire il giusto taglio in sinergia con il giusto colore.  Questo metodo si chiama MORFOCROMIA.

La perfetta sinergia tra taglio e colore è in grado di mettere in risalto i tuoi punti di forza, i punti del viso che più ti piacciono

di te e allo stesso tempo, attraverso tecniche di colore create ad hoc, è possibile nascondere le imperfezioni del viso.


Negli anni, il nostro salone è stato caratterizzato da cambiamenti continui, volti a rendere unica la tua esperienza!

L’esigenza di cambiare il nostro brand è nata dal desiderio di aiutare tutte le donne a raggiungere un look da sogno attraverso i propri capelli ovvero SCOLPIRE ogni look attraverso un taglio personalizzato,

non convenzionale, frutto di un’analisi delle caratteristiche cromatiche e morfologiche attraverso lo speciale metodo di consulenza creata da noi dal nome di MORFOCROMIA.

Il nostro scopo è progettare un cambio look che ti faccia sentire bella e sicura di te!


È comune vedere parrucchieri che riproducono su persone diverse lo stesso taglio o lo stesso e identico colore.

Chissà perché, pensano che lo stesso look possa valorizzare donne e uomini con caratteristiche estremamente diverse tra loro.


"Noi siamo la differenza"

. Ci siamo specializzati nella creazione di tagli e colori che mettono al centro la tua UNICITÀ


Foto
health and wellness DI DONATO CENTRO DI TERAPIA ESTETICA - ROSETO DEGLI ABBRUZZI

DA OLTRE 50 ANNI AL SERVIZIO DELL'ESTETICA PROFESSIONALE
Estetica professionale e tecnologia avanzata, per offrire trattamenti efficaci e su misura.

L 'estetica professionale in Abruzzo dal 1965

Il Centro di Terapia Estetica Di Donato nasce nel 1965, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale dalle piccole dimensioni a Roseto, in Abruzzo. L’amore per il settore, la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la costante ricerca di miglioramenti, negli anni, consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia nel mondo dell’estetica professionale, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni. Durante gli anni il Centro di Terapia Estetica Di Donato è stato ristrutturato ben 4 volte, l’ultima delle quali nel 2013 quando la sede è stata spostata in via Nazionale 127, in un grande e accogliente locale con arredi nuovi ed eleganti.


L’estetica professionale del Centro Di Donato oggi

Oggi il centro di terapia estetica di Donato è gestito dalla figlia della signora Vera e supportato, da tanti anni, da uno staff di fedelissime estetiste professioniste. La Mission del centro si concretizza, ancora oggi, nella capacità di garantire un servizio unico e di qualità, grazie al difficile e singolare incontro tra i saperi tradizionali del mondo dell’estetica e la tecnologia avanzata dei nuovi strumenti dedicati all’estetica professionale.

Foto
health and wellness VANITY CONCEPT di Jessica Vetere

CENTRO DI ESTETICA AVANZATA E DIMAGRIMENTO

Siamo esperti nel dimagrimento e rimodellamanto del corpo.

Non solo: offriamo anche trattamenti di ringiovanimento del viso, epilazione laser e tanto altro.


Dai un calcio al tuo passato
Rimettiti in forma, tutto quello che ti serve è passare in istituto per una consulenza.

Diamo forma a ciò che sei. "Con Vanity, puoi!"


Vanity Concept è un centro specializzato nel rimodellamento del corpo, in trattamenti specifici viso, foto-ringiovanimento viso ed epilazione progressivamente definitiva.

La cliente viene seguita a 360 gradi, dall’alimentazione all’analisi della figura, dalla definizione degli obbiettivi alla strada da percorrere per raggiungerli.


Offriamo tecnologie avanzate efficienti e sicure, che permettono di migliorare gli inestetismi del corpo e del viso in maniera definitiva.


La nostra promessa è di portare risultati reali e duraturi.


Pilates e functional training

Nel nostro centro utilizziamo un metodo che ottimizza i benefici del Pilates e dell’allenamento funzionale con lezioni da 50 minuti condotte da professionisti del settore.
Gli allenamenti sono personalizzati e pensati per soddisfare le richieste e le aspettative del cliente.


Possiamo studiare allenamenti focalizzati sul dimagrimento, sulla postura o per potenziare la muscolatura in base allo sport agonistico praticato.


Durante ogni sessione di allenamento un personal trainer ti seguirà durante la lezione di Pilates o di functional per affiancarti nell’esecuzione degli esercizi previsti dalla scheda personalizzata.


Gli esercizi vengono studiati e messi in pratica monitorando i cambiamenti corporei, eventuali dolori, fastidi, ernie e problemi posturali. Durante il percorso di allenamento vengono controllati costantemente i valori relativi al dimagrimento e alla tonificazione per poi riadattare la scheda.


Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
health and wellness Segreti Di Bellezza Di Violini Veronica

Il Centro
Il centro estetico Segreti di Bellezza si trova a Revello, un piccolo paesino ai piedi del Monviso. Rinnovato nell’ agosto 2015, non è solo un centro estetico, ma un ambiente caldo e famigliare che rivela la passione e l’amore per la bellezza e il benessere della persona. Da noi, oltre che ai classici servizi estetici, potrete anche trovare percorsi benessere personalizzati con nuove tecniche e prodotti sempre all’avanguardia. Da oggi seguiteci sul nostro sito iscrivendovi alla newsletter e rimanendo così sempre informati sulle novità e sulle promozioni.


Veronica Violini

Ha 26 anni ed è la titolare dall’agosto 2015, si occupa di tutto quello che riguarda l’estetica, in particolar modo dei trattamenti dedicati alla cura del viso e del corpo, stando sempre attenta alle novità che le si presentano. Sorridente e gentile cerca sempre di soddisfare le esigenze della clientela.


Foto
health and wellness Nail Styling Acilia Accademy

NailArtist  • 30 anni

Foto
health and wellness Vaneda Ecocosmetici

Concetti di natura

Se sei alla ricerca di cosmetici moderni ed efficaci, nati dalla sensibilità per i concetti che la natura esprime e nel rispetto dell'ambiente nei quali si manifestano, i «Concetti di Natura» Vaneda® sono la soluzione per soddisfare la tua richiesta.

Preparazioni vegetali basate sulla selezione di principi attivi e texture innovative,

i cosmetici Vaneda® sono senza parabeni, senza petrolatum e senza siliconi.

Prodotti in Italia da agricoltura NoOGM, dermatologicamente testati, nichel tested e non testati su animali.

Linea capelli e linea viso e corpo, derivano da anni di esperienza e di ricerca cosmetica nei laboratori Vaneda®. Questo ha permesso di collezionare ottimi studi sulle peculiarità e specificità dei singoli principi attivi quali micro proteine dai semi della Moringa, estratto di bacche di mirtillo rosso, proteina di grano, argania Spinosa, olio di Rosa Mosqueta, olio di Mandorle dolci, burro di Karitè, glicerina, vitamina E.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA OLTRE L'IMMAGINE - ISTITUTO SPECIALIZZATO NEL DIMAGRIMENTO E LA PEDICURE - BORGOSESIA

Istituto di Bellezza Oltre l Immagine

Siamo specializzati nel dimagrimento localizzato e generalizzato,  grazie al metodo brevettato LipoSaDamodel .


Grazie alla collaborazione di biologi e nutrizionisti e alla presenza di apparecchiature di ultima generazione Sara e le sue collaboratrici ti offrono tutta l’esperienza acquisita in più di 20 anni di attività e un elevato grado di specializzazione frutto di aggiornamenti continui e certificato da prestigiosi diplomi ufficiali.


La Nostra garanzia è SODDISFATTI o RIMBORSATI

Foto
parrucchieri LE CHIC HAIR BOUTIQUE

Alice e il suo staff ti aspettano!
Vieni a scoprire l’estetica @lechicbeautyboutique al suo interno per regalarti una giornata da vera regina

Foto
health and wellness ESTETICA NEW ARMONY

Chi siamo
New Armony

New Armony nasce nel 1999 dalla convinzione che il benessere e la bellezza non debbano essere semplici risultati di un procedimento estetico. Il nostro obiettivo non è nascondere gli inestetismi, ma risolverli curandone le cause. Negli anni abbiamo collaborato con moltissime aziende leader del settore con le quali abbiamo avuto la possibilità di sviluppare programmi di lavoro personalizzati e di utilizzare le tecnologie più avanzate.


Così, partendo da uno studio accurato, ci siamo specializzati nel personalizzare i trattamenti, mettendo la tecnologia al servizio dalle necessità delle nostre clienti. Ogni persona è diversa dall’altra e ha bisogno di una soluzione specifica per le sue necessità.


Ecco perché nel nostro centro NON proponiamo mai un trattamento standard per tutti. Definiamo insieme un percorso e un obiettivo da raggiungere e poi – di volta in volta – valutiamo i risultati ottenuti fino a quando non sarai completamente soddisfatta.


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
parrucchieri Carlo & Daiana Stylist

Carlo & Daiana Stylist e il loro staff sono sempre pronti per consigliarvi le ultime tendenze moda.

Per appuntamenti
+39 3516208380
0332 532400
Aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00


Foto
health and wellness LION BEAUTY

Eye Design, Dermopigmentazione, Make up, Onicotecnica,Epilazione,Consulenze