Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLLEGIO MELLERIO ROSMINI SOC. COOP. A R.L. VIA ROSMINI ANTONIO 24
28845 DOMODOSSOLA (VB)
0324482152
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Enoteca Affittacamere Dal Falco Tradizione ed innovazione contraddistinguono il locale sempre alla ricerca di una vera e costante Qualità!
Foto
Food & Wine Bar Bruno Morabito
Foto
bakeries Panificio Antiche Specialita' Seguiteci attraverso il nostro profilo Instagram: @panificioantichespecialita
Foto
dining Caffe' Pasticceria Serafini

Il Caffè Pasticceria Serafini, è colazioni, pranzi, sala da thè, merende con dolci sfornati il pomeriggio e Cocktail bar - Aperitivo con buffet.

Foto
dining Visconti Bruschetteria Bar

Bruschetta è la parola d'ordine!

Foto
pastry shops Pasticceria Cerri
Foto
Food & Wine Birrificio La Superba Le tipologie di birre prodotte sono imbottigliate in tre formati diversi: 0,33 L., 0,50 L. tappo corona e 0,50 L. tappo meccanico, mentre le bottiglie da 0,75 L. sono riservate alla Caea, alla Marylin e all'Ambrata Doppio Malto.Per quanto riguarda i fusti i formati sono da: 15 Lt., 20 Lt. vuoto a perdere (petainer) e 30 Lt. Inoltre abbiamo la possibilità di dare impianti refrigerati in comodato d'uso.Alcune delle birre prodotte sono stagionali, quindi non sempre in produzione e variano in base alle materie prime disponibili.




Si effettuano visite guidate all'interno del Birrificio con spiegazione e degustazione.
Foto
restaurants Caffe' Zamenhof
Foto
Food & Wine L'Isola Delle Delizie Spaccio aziendale prodotti tipici siciliani
Foto
Food & Wine Ceci Carni Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Foto
pastry shops Pasticceria Bella Napoli

Bella Napoli, Pasticceria Artigianale da oltre 50 anni. ​​​​​​​

Foto
luxury Luca Montersino Luca Montersino: 'Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualità degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici'



Lo spettacolo dura un momento…la formazione è per sempre.
Foto
Food & Wine Bar Gelateria De Luca Uno dei bar più conosciuti in Sicilia!

Vincitori Regionali al "Gelato World Tour" con il gusto "Sapori della nostra terra" ! Venitelo a provare!

Il nostro gelato gianduia terzo classificato a livello internazionale al Sigep - Salone internazionale del gelato artigianale!
Foto
Food & Wine Piemont Cioccolato
Foto
dining Villa Bianca Hotel Di Emanuele Mori Quando i sogni si realizzano...in un ambiente da sogno
Foto
Food & Wine Il Gusto Della Costa "Credesi che la marina da Reggio a Gaeta sia quasi la più dilettevole parte d'Italia; nella quale assai presso a Salerno, è una Costa sopra 'l mare riguardante, la quale gli abitanti chiamano La Costa d'Amalfi, piena di picciole città, di giardini e di fontane...." Boccaccio, (Decamerone)I crociati, di ritorno dalla Palestina, portarono alberelli d'agrumi in patria, così da poter continuare a gustare il succo dei frutti che li avevano dissetati durante le guerre Sante. Furono impiantati i primi agrumeti in Costiera dove trovarono il clima ideale per la riproduzione. L'impossibilità di coltivare agrumi in qualsiasi ambiente li rese ben presto frutti ricercati e preziosi, specialmente, da quando la medicina medievale scoprì le proprietà salutari del limone, non ultima, quella antiscorbutica: lo scorbuto era il flagello che all'epoca decimava gli equipaggi delle navi a causa dell'alimentazione a base di cibi conservati e poveri di vitamin C. Su questa Costa, nei secoli, la coltivazione degli agrumi e dei limoni in particolare, ha sempre rappresentato un'attività di passione, di fatica intensa e di orgogliosi sacrifici per tanti uomini e donne che ancora oggi si arrampicano sulle terrazze fiorite a picco sul mare per raccogliere il "Globo d'Oro". Lo "Sfusato Amalfitano" è un limone che deve il suo nome alla forma allungata a forma di fuso e ovviamente al nome della costa d'Amalfi cosa che è stato riconosciuto dalla Commissione Europea con il Marchio I.G.P. Si raccoglie da febbraio a ottobre.Noi dell'Azienda Il Gusto della Costa trasformiamo e confezioniamo i nostri prodotti solo con i migliori agrumi raccolti al momento giusto In vari appezzamenti di terreno in Costiera Amalfitana e lavorati con metodi tradizionali che ne esaltano l'aroma ed il profumo.​​​​​​​