Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLISTRA CLAUDIO VIA MASSA DI SAN GIULIANO 465
00010 ROMA (RM)
062262176
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Pasticceria Rizzo Da tre decenni la pasticceria Rizzo di Capaccio propone ai suoi clienti dolci specialità. Torte, pasticcini, biscotti e brioches, che andranno a riempire di dolcezza i vostri momenti. Torte nuziali, di compleanno, decorate a mano e guarnite con frutta e creme.
Foto
Food & Wine Papa Tartufi
Foto
Food & Wine Bioversilia
Foto
ice-cream shop Gelateria Sardelli Il Mio Gelato

Gelateria artigianale

Foto
agribusiness Fattoria Querciarossa
Foto
Food & Wine Biopack Italia
Foto
Food & Wine Gelateria L'Isola Di Stefano Baracca 'Un angolino magico dove sanno sempre regalarti il sorriso!'
Foto
pastry shops Dolcezze Mediterranee Vengono lavorati i fichi secchi con noci, mandorle, al forno o ricoperti di cioccolato. La cioccolateria presenta cioccolatini al peperoncino, cedro!
Foto
Food & Wine Gambaro Rosso Ricevimenti

Catering Matrimonio Firenze Il Gambaro Rosso è un azienda italiana che opera da anni con successo nel settore dei catering per eventi, contraddistinta da sempre per la professionalità, competenza e la precisione con la quale si occupa di ogni evento, trasformando il vostro giorno più bello in un evento memorabile.

Foto
pastry shops Delìtzias Nurcis dal 1989

Dolci tipici sardi , torte, pasta fresca e secca!

Foto
bakeries Forno Lodi Dal 1927 qualità senza compromessi.







' …Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.Chi lavora con le sue mani e con la sua testa è un artigiano.Chi lavora con le sua mani, con la sua testa e con il suo cuore è un artista… '







( San Francesco d'Assisi, 1182-1226 )