Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLETTO VITO VIA GIUSEPPE MAZZINI
70050 BARI (BA)
0805337022
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining Street Food Di Chef Ivan

Streetfood & Catering

Foto
pizzerias Fratelli Iaiunese Pizzaioli Dal 1998

Dove la passione incontra la magia​​​​​​​

Foto
restaurants Ristorante Bisteccheria Il Fiorentino "Il Fiorentino" è un ristorante bisteccheria situato nel centro di Città di Castello, in provincia di Perugia, conosciuto per la cucina a base di specialità umbre quali tartufo fresco e funghi porcini.

Il locale è ampio ed accogliente ed offre un servizio accurato ed efficiente, riuscendo sempre ad accontentare anche le richieste della clientela più esigente.

Veniteci a trovare per gustare tutte le deliziose specialità, rigorosamente preparate in casa, proposte dal nostro menù!
Foto
restaurants Ristorante Don Ciccio

RISOTANTE e PIZZERI A DON CICCIO, un ristorante creato con la passione per la cucina Italiana, con prodotti genuini e ricette tradizionali!

Foto
restaurants Pizza & Bollicine
Foto
dining Zelmira 77
Foto
restaurants Il Becco
Foto
restaurants Il Moro Restaurant L’atto del servire per noi è godimento e ci piace farvi divertire a tavola in modo ospitale, semplice ed essenziale
Foto
restaurants Locanda La Mandragola
Foto
restaurants Trattoria La Fornacella

La nostra trattoria, recentemente ristrutturata, si presenta con uno stile semplice ma elegante con delle sale accoglienti e dotate di condizionatori d'aria e connessione wifi. Per le belle giornate estive e primaverili vi consigliamo di pranzare o cenare all'aperto in modo da godervi la tranquillità e l'aria pulita che si respira essendo immersi nel verde.

Foto
dining Osteria 'O Ciardin

Luigi Gargano diceva che da grande avrebbe fatto il muratore oppure il comico. Invece a 18 anni decise di partire per la riviera romagnola e iscriversi all'università di Rimini per laurearsi in Economia del Turismo.


Rimini gli offre la possibilità di innamorarsi dell'attività ristorativa lavorando in alcuni ristoranti della capitale romagnola come cuoco prima e chef dopo. La città lo affascina molto, tanto che vi resta per circa 8 anni deciso a stabilirvisi definitivamente e trovare lì la sua strada. Ma le radici del sangue lo riportano nella sua terra, perché è lì che vuole attuare ciò che  aveva solo teorizzato nella sua tesi di laurea: la valorizzazione del territorio della costa d'Amalfi di cui S.Egidio Monte Albino, sede dell'osteria ‘O Ciardin, fa parte.


La Cucina​, capitanata e guidata dallo chef Stanzione Benedetto, è il centro nevralgico dell'osteria dove i piatti vengo creati dalla fusione delle idee stravaganti di Luigi e le competenze tecniche dello chef.


L' Osteria 'O Ciardin​ è composta da due salette interne separate da angolo bar con salotto relax per un totale di circa 60 posti a sedere. L'ingresso, situato all'interno del cortile di palazzo Ferraioli della cappella, introduce ad un ampio parcheggio ricavato nell'angolo settentrionale di tutto il complesso. All'esterno, un pergolato di uve nostrane fa da ombra all'ampio spazio utilizzato per la ristorazione estiva. Sempre all'esterno il palco coperto per intrattenimenti  musicali e/o teatrali. Gli ambienti sono dotati di riscaldamenti invernali.