Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLBY S.A.S. DI MILENA DIGLIO & C. VIALE DI TOR MARANCIA 82
00147 ROMA (RM)
0651435322
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Motta Cafe' Pasticceria Gelateria

Ampio locale dove potete trascorrere le vostre giornate accompagnate da dolci, gelati, ecc

Foto
pastry shops Panifici Riuniti Valle Susa Tradizioni di bontà....profumi e fragranze...vecchi sapori dolci e salati


Torte prodotte dalle primizie della Valle


Varietà di pane prodotto a lievitazione naturale.


Mille modi e per ogni occasione


Matrimoni,battesimi,rinfreschi e buffet.


Confezioni regalo personalizzate per le festività.
Foto
Food & Wine Salumificio Macelleria Braceria Cillo La macelleria Cillo è inoltre specializzata nell’ideazione, nella creazione e nella fornitura di menù con servizio catering per eventi aziendali, feste private, sagre per il piacere di stare insieme e trovare la cornice ideale per fare del vostro evento un’indimenticabile esperienza gastronomica. Siamo specialisti nel prenderci cura dei vostri desideri e delle vostre necessità individuali, per conferire alla vostra festa un tocco personale!
Foto
pastry shops Pasticceria Le Delizie
Foto
ice-cream shop Gelateria Sottozero
Foto
pastry shops Panificio Ponte

PANIFICIO PONTE DI DURANTI STEFANO

Il Panificio Ponte fondato nel 1962 ha la sua sede storica a Balanzano (Ponte San Giovanni - PG) Strada del Piano, 7G.

Già da molti anni presente nei reparti di forneria della grande distribuzione, nel 2015 debutta sul mercato con un nuovo prodotto destinato a cambiare radicalmente le proprie dinamiche produttive:

“IL PANE DI UNA VOLTA”

Privo di sale, come vuole la tradizione umbra, lievitato naturalmente per 18 ore, lavorato completamente a mano e prodotto con farine della migliore qualità; il “Pane di una Volta” riassume in sé le doti dei pani casarecci a lievitazione naturale, come il sapore intenso e la buona conservabilità, aggiungendo a queste una fragranza del tutto nuova ed originale.

La risposta positiva del mercato, nonché la partecipazione attiva di tanta parte della nostra clientela, fatta di complimenti ed inviti a proseguire su questa nuova strada, oltre che riempirci di orgoglio, ci ha stimolati a sviluppare, intorno a quello che ancora oggi è il nostro “cavallo di battaglia”, un' intera linea a lievitazione naturale.


Con la “TORTA DI UNA VOLTA” la farina Tipo 2 del “Pane di una Volta” è abbinata a quella di granoturco, riscoprendo un' antica usanza delle famiglie contadine del dopoguerra e dando vita così ad un prodotto che, per questa sua peculiarità, è da ritenersi del tutto originale nel pur variegato mercato perugino delle torte al testo.


Nel “PANE DI UNA VOLTA INTEGRALE” alla farina Tipo 2 si affianca una ottima farina integrale, riproponendo le caratteristiche vincenti del “Pane di una Volta” a quella parte della clientela oggi sempre più attenta ad un' alimentazione sana e ricca di fibre.


Con la “LA BAGHETTA PERUGINA” alla linea a lievitazione naturale del Panificio Ponte si aggiunge un pane salato, prodotto anch'esso con farina Tipo 2 e completamente privo di grassi, che per aspetto, fragranza e gusto, rappresenta un' esperienza unica sul mercato del pane perugino.


Nell' attenzione con la quale ci approvvigioniamo delle migliori farine sul mercato, nella cura con la quale custodiamo la pasta madre, nel controllo minuzioso di ogni passaggio delle diverse lavorazioni e nella dedizione di ogni giorno ed ogni notte, c'è tutto il desiderio di potervi offrire anche domani quello che in molti ritengono essere “UN GRAN PANE”.

Foto
bakeries Forno Maurizi Remo Il Panificio Maurizi Remo a Roma non si limita solo alla produzione del pane di vari formati ma da noi protrete trovare delle vere specialità come: biscotti, grissini, pane, pane integrale, BISCOTTI AL LATTE, PAN DEL VESCOVO, pane all'olio, panettoni, rosette, PAN GIALLO, pane con olive, pasticceria secca, pizze appena sfornate!
Foto
Food & Wine Biancorosso
Foto
pastry shops Mele Deluxe Sas Di Rocco Mele

Quando la tradizione incontra l'arte moderna nasce il Bar Pasticceria MELE DELUXE l'incontro perfetto tra arte e scienza...

Foto
restaurants Antico Borgo Le Macine

Un mondo da scoprire e da gustare

Foto
wine bars Talozzi Bistrot Della Fonte Cucina Biologica-Vegetariana!
Foto
ice-cream shop Gelati & Mozzarelle

Gelateria & Cioccolateria Artigianale


Il gelato realizzato con il latte di bufala è una vera novità a Roma, dove di gelaterie ce ne sono tante, ma quelle veramente buone si contano solo sulle dita di una mano. Questa gelateria si distingue per la cura negli ingredienti e nella presentazione del prodotto.I banconi traboccanti di una varietà infinita di gusti. La presentazione di ogni gelato è strepitosa e davvero invitante. Tanti i gusti originali: tra le creme spiccano il gusto pastiera, cassata siciliana, bounty e pan di stelle; tra la frutta il gusto mela, ananas, anguria o ricotta e pera. in questa gelateria, oltre al gelato, potete trovare anche le mozzarelle – entrambi prodotti con il latte di bufala.


Il gusto di questo gelato è davvero speciale, cremoso e ricco!
La mozzarella di bufala è campana doc, come tutti gli ingredienti utilizzati.
In gelateria una vetrina interna espone dei meravigliosi coni ricoperti di glassa al cioccolato e smarties o zuccherini a forma di stella, carinissimi!
E non solo gelato e mozzarella, ma anche sfogliatelle, babà, pastiere e tantissimi altri dolci golosi come solo una vera pasticceria napoletana potrebbe fare.

Foto
Food & Wine Kazzen

Benvenuti

Sopra ogni cosa amore per la natura e per l'isola di Pantelleria. Il rispetto assoluto delle tradizioni locali, la selezione delle materie prime,il continuo monitoraggio della qualità del prodotto. Ogni vaso contiene racchiude la storia di una famiglia e di una passione, la saggezza dei contadini e lo spirito innovativo delle nuove generazioni. (Alessandro D'Ancona)