Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLATO LUCIANO VIA ALESSANDRO POERIO 13
37124 VERONA (VR)
0458301722
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Marino

MARINO, SERVIZI ANALITICI PER I SETTORI ALIMETARE E AMBIENTALE

Foto
industry O M T SpA
Foto
industry Qualydorm Srl
Foto
industry Mancini Spa Tecnologie Industrie Alimentari Dal 1985 ... responsabili del tuo successo!!!
Foto
industry Noaw La missione della Noaw Srl, da oltre 40 anni, è di progettare e fabbricare affettatrici manuali ed automatiche ad uso professionale ricercando sempre l’eccellenza nel prodotto.
Foto
industry Mechini Chandeliers Handmade Chandeliers, Lamps, Wall Lamps, Table lamps, Ceiling lamps!
Foto
industry Ga.mi Srl

TAGLIO LASER, CARPENTERIA PESANTE/FINE, TRANCIATURA, PIEGATURA CNC. CONTO TERZI, PREVENTIVI IMMEDIATI

Foto
food Riserva Del Mare Salina Culcasi Da Oltre 100 anni, la Famiglia Culcasi è la Famiglia del Sale.




Legata indiscindibilmente al territorio delle saline di Trapani, la Salina Culcasi produce e commercializza il sale marino di Trapani rispettando le tradizioni secolari degli antichi salinai del territorio, coltivando e raccogliendo questo prezioso frutto del mare all'interno della Riserva delle Saline di Trapani, area WWF e luogo del cuore FAI.
Foto
industry Eurosud Cataldi Srl

Produzione di espositori e oggettistica in legno con possibilità di personalizzazione!

Foto
industry Sab Accumulatori Srl Motocicli, automobili, autocarri, nautica, stazionarie, piombo ermetico, nickel-cadmio, telefonia.
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.