Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COLABETON S.R.L. LOC. C CICCOLINO
61049 URBANIA (PU)
0722319828
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Lounge Bar Ristorante Rosso Corallo Esclusivo ristorante pizzeria e bar, immerso in una location da incanto!
Foto
dining La Lanterna
Foto
restaurants Ristorante K2
Foto
restaurants Strega Restaurant The right ingredients for the right food!
Foto
pizzerias Ristorante Piccolo Ranch Il gustoso sapore della tradizione!
Foto
dining In Bottega Bevitoria Agricola Di Medaglia Giuseppe

Se siete amanti della tradizione, dei sapori tipici delle terre abruzzesi e siete in cerca di un locale accogliente ma diverso dal solito, allora “In Bottega” è il posto che fa per voi!

Foto
dining Django Burger House

La prima hamburgeria della locride, con pietanze naturali e genuine, realizzate con prodotti a km zero!

Foto
restaurants Il Pastificio

Restaurante e gastronomia autenticamente italiana. Receitas tradicionais, feitas pelos Chef Paolo Cacitti e Giovanna Centi. A Itália nunca ficou tão perto!

Foto
pizzerias Antonio Ferraro Laboratorio Pizza

Antonio Ferraro lavora nel nel settore pizzeria dal 1989.
Secondo posto al Mondiale di pizza biologica al Sana di Bologna con la pizza "Vita" 100% vegana nel 2012 - (pizza dedicata al rispetto per gli animali ). Premiato tra i migliori 10 pizzaioli (TOP 10) al Mondiale di pizza dessert Fabbri 1905 con la pizza “Amore mio “ con Grappa Nonino - ( pizza dedicata ad una donna speciale ) Un campionato Mondiale SpigAmica categoria pizza classica vinto al Sigep di Rimini nel 2013 con la pizza “Calabrisella “- ( pizza dedicata alla mia terra ) Un secondo posto al campionato Mondiale SpigAmica categoria Kamut® nel 2013 al Sigep di Rimini con la pizza ”PizzaGoriziana®- Rosa di Gorizia “ ( pizza dedicata alla città che mi ospita dal 1988 ).
Nel giugno 2015 Antonio partecipa come collaboratore alla realizzazione della pizza più lunga del mondo (1595,45 metri) entrando di diritto nel World Guiness Record.

Foto
restaurants Ristorante Bernasconi
Foto
restaurants La Bottega Di Perugia Panini, vini, salumi, porchetta, prodotti tipici Umbri e... piccoli eventi.