Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COINCO OIL FIELD S.R.L. VIA ROMILLI ARCIVESCOVO 22
20139 MILANO (MI)

025694222
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries IL GRANO ANTICO Panetteria e Rosticceria

Panetteria ~ Rosticceria "Prodotti artigianali da forno"


Informazioni e prenotazioni 3713503639 Via Roma, 167 - Telese Terme (BN)

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
bakeries Angelini Antico Forno a Legna

L'Azienda


Le origini dell’attuale forno risalgono al 1915, ad opera della famiglia Colucci: nel 1937 inizia a lavorarvi Luigi Angelini, che nel corso dei decenni lo trasforma gradualmente da attività conto terzi a panificio a lavorazione propria. Il prestigio dell’attività cresce e gli si affiancano i figli, che tuttora ne perpetuano la tradizione con la nuova azienda a conduzione familiare, l’odierno Panificio Angelini.


Pur all’avanguardia in tema di norme e certificazioni, l’azienda persegue l’obiettivo primario di salvaguardare gli antichi sapori locali e le tradizioni gastronomiche tanto decantate dalla cultura della dieta mediterranea.

Il Panificio Angelini, sempre nel rispetto delle vecchie usanze di famiglia, ha voluto conservare le antiche procedure di lievitazione, di lavorazione e, in particolare, di cottura dei propri prodotti, introducendo come innovazione un’ampia gamma di prodotti naturalmente cotti nel secolare forno a legna.


La serietà e la competenza, frutti di una passione innata, e la bontà delle specialità, che deriva dall’assoluta genuinità degli ingredienti e dall’inconfondibile sapore casereccio della cottura a legna, rendono merito alle scelte dettate da un profondo amore per l’arte della panificazione.


Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI VOGLIE Srl

Ottima pasticceria

Foto
butchers MACELLERIA ROSTICCERIA BO MAURO

Con esperienza, professionalità e gentilezza portiamo cibi genuini e un sorriso nelle tavole dei nostri clienti

Foto
pastry shops IL FORNO DI PIOPPI

Qualità artigianale dal 1966

Era il primo maggio del 1966 quando i due fratelli Pioppi, Sestilio e Bruno, si misero in proprio. La loro storia inizia con la gavetta e l’apprendimento del mestiere nella panetteria Lepri nel centro di Perugia, in via Maestа delle volte.


Nel 1969, il primo investimento importante: nasce il laboratorio di proprietа con annessa vendita in via Michelangelo, a un centinaio di metri dall’attuale punto vendita.


Nel 1996 viene introdotta la produzione di pizza da asporto, sia al taglio sia al piatto, dalle 16 alle 20.30. Altri punti di forza sono i dolci tipici perugini: come la ciaramicola, la torta dolce perugina a lievitazione naturale (per la Pasqua) e il torcolo al candito per San Costanzo.


Una pasticceria che oltre a omaggiare l’antica tradizione del territorio non disdegna un altro tipo di offerta, come la torta con yogurt, pere e cioccolato, il ciambellone da tre chili che esce da una teglia alta dieci centimetri, la panna cotta racchiusa in pasta frolla.

Foto
Food & Wine CAFFÈ MATTEO

Caffè Matteo offre colazioni internazionali, un'eccellente selezione di vini delle Cinque Terre, panini, focacce, bruschette e piatti del giorno

Foto
Food & Wine HUNGRY BURGER

APERTI A PRANZO E A CENA
#FOODPORN
DOMENICA A PRANZO CHIUSI
LUNEDÌ CHIUSURA SETTIMANALE
Via Dario Fiore 44,Afragola (Na)

Foto
Food & Wine Pasticceria Colmayer

CHI SIAMO
GUSTO E TRADIZIONE

Creatività, gusto e tradizione: sono questi gli elementi che accomunano la pasticceria Colmayer, che prende vita nel 1989, nel quartiere napoletano di San Lorenzo.


TRADIZIONE NAPOLETANA

Nella pasticceria Colmayer la tradizione pasticcera si mescola con l'avanguardia culinaria dei mastri pasticceri all'opera nel laboratorio: è dal loro incessante intreccio che prendono vita dolci, torte, mignon e rustici delle più svariate tipologie, che hanno in comune fra loro materie prime di altissima qualità.


TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Nel rispetto dell'avanguardia gourmet più aggiornata e della tradizione pasticcera più antica, la pasticceria Colmayer ha scelto per la sua produzione dolciaria un indirizzo che punta all'eccellenza a partire proprio dalle materie prime, grazie alle quali è possibile realizzare prodotti genuini e freschi, veri gioielli di gusto.
La volontà di aggiornarsi e di migliorare costantemente sé stessa, ha spinto la pasticceria ad utilizzare, oltre alle materie prime più pregiate, anche le tecnologie più innovative del settore, riuscendo in questo modo a rispettare tutti i controlli di qualità imposti dalla normativa vigente.


DAI VIA COL VENTO AL CATERING

Se la pasticceria Colmayer da un lato guarda con riverenza alla tradizione pasticcera, dall'altro guarda all'arte dei dolciumi come ad un universo capace di reinventare sé stesso: esempio massimo ne sono i Via Col Vento, divenuti, da oltre vent'anni, parte integrante delle abitudini napoletane domenicali.
Le fragranze che pervadono le viuzze del quartiere San Lorenzo non rimandano solo ai Via Col Vento: i passanti potranno fermarsi a gustare una leccornia salata, così come altri dolci che delizieranno il palato.


Foto
Food & Wine L'Ingordo

Gastronomia I Paninoteca


Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto

Foto
cafés CHIMJÚ ICE CAFE

Un piccolo locale informale con uno stile semplicemente rustico.
Una buona colazione, un buon Caffé

Foto
pastry shops La Principessa di Giuseppe Di Rosa

Pasticceria Bar Gelateria Cioccolateria

Bontà.. Professionalità.. Gentilezza.. Stile.. In un mix di dolcezza

Foto
dining Perfetti Panificio Pasticceria

L' azienda Perfetti si trova nel Borgo Vittoria, Torino dal 1974 a conduzione familiare. Nell estate del 2015 si è spostato di un isolato ingrandendosi con pasticceria e caffetteria, oltre al panificio.


Lavoriamo materie prime ricercatissime, farine macinate pietra... e il nostro lievito madre.

Produzione di croissanteria, pasticceria, colombe e panettoni assolutamente artigianale.


Non usiamo additivi o conservanti. Ci occupiamo inoltre di catering per ogni occasione e torte di compleanno, battesimi, cresime e matrimoni.


Si effettua servizio da asporto

Foto
bakeries PANIFICIO SPADAFORA EUGENIO Srl

Prodotti artigianali e genuini fatti secondo la tradizione dal 1948.

Foto
pastry shops YOGORINO SAN VINCENZO - DI SELENE CECCHINI

Yogurt probiotico di nostra produzione da 6 mesi a 99 anni... yogurt adatto a persone celiache, diabetiche e con colesterolo alto.


Nella nostra yogurteria vengono preparate torte e pasticcini per ogni tipo di gusto e per qualsiasi tipo di richiesta: compleanni, onomastici, battesimi, matrimoni etc...yogorino

Si gradisce la prenotazione almeno 2 giorni prima.



La bontà e la freschezza ti travolgono in un solo istante e non ti lasceranno andare via facilmente!!!!! Yogorino, un amore di yogurt.
Foto
restaurants TRATTORIA IL GIRASOLE
Locale storico a conduzione Famigliare.