Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COIANA LUCIANO VIA ROMA 54
09123 CAGLIARI (CA)
070651403
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Gobbi Pasticceria & Ristorante Pasticceria tipica milanese, ristorante e sala da tè!
Foto
pastry shops Pasticceria Central Pasticceria Central, con sede a Pecorone Lauria, realizza su ordinazione torte artigianali per compleanni, anniversari, cerimonie, feste di Laurea ed eventi speciali.

Central, oltre ad essere una rinomata pasticceria, offre anche il servizio di supermercato. Potrete trovare generi alimentari, detersivi e prodotti per la pulizia.
Foto
Food & Wine Pasticceria Gelateria Peccati Di Gola Sardano Un mondo di dolcezza!
Foto
restaurants Ristorante Enoteca Affittacamere Dal Falco Tradizione ed innovazione contraddistinguono il locale sempre alla ricerca di una vera e costante Qualità!
Foto
pastry shops Chic & Shock Di Flavio Vigilucci GELATO ARTIGIANALEdal 1993 creativita' e gusto
Foto
dining Hotel Miralago La vicinanza a Como fa poi dell'Hotel Miralago il posto ideale dove soggiornare per chi vuole visitare anche la città più importante del lago.
Foto
Food & Wine La Gioia Del Gelato ...a volte le magie sono nascoste nelle semplici cose...
Foto
pastry shops Pasthello Pasticceria Gelateria

Prepariamo i nostri prodotti con ingredienti di qualità, nel rispetto della tradizione ma con innovazione!

Foto
bakeries Forno Lodi Dal 1927 qualità senza compromessi.







' …Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.Chi lavora con le sue mani e con la sua testa è un artigiano.Chi lavora con le sua mani, con la sua testa e con il suo cuore è un artista… '







( San Francesco d'Assisi, 1182-1226 )