Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COGO VIA VALLALBANA 56
41010 CORLO DI FORMIGINE (MO)
0532426218
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
butchers Antica Macelleria Bacci Dal 1890 Prepariamo inoltre bellissime ceste regalo per ogni occasione, con prodotti scelti dal cliente, adatti ad ogni budget!
Foto
agribusiness Acetaia Valeri Di Giacobazzi Valerio “E’ vero che un balsamico invecchiato potrebbe essere denso ma non è detto che un balsamico denso sia invecchiato”
Foto
roasting plants Antonelli Silio La dedizione e la passione impiegate nell’invenzione, sviluppo e commercializzazione di ogni prodotto unite alla flessibilità e all’attenzione al cliente, hanno reso la Antonelli un marchio di qualità!
Foto
agribusiness Pescheria Sartor

"BELLO, NOSTRANO, OTTIMA QUALITA' E FRESCHISSIMO.. SENNO' NIENTE"

Foto
roasting plants Torrefazione Caffe' Negro
Foto
dairies Caseificio Giusti GUSTO GIUSTO? GUSTA GIUSTI!
Foto
agribusiness Fattoria Querciarossa
Foto
agribusiness Distretto Rurale Riso e Rane

l Distretto rurale “Riso e rane” occupa un’area della Provincia di Milano che comprende 23 comuni dove la coltivazione del riso riveste una importanza di assoluta rilevanza economica ed incide profondamente sugli aspetti paesaggistici, ambientali, storici e colturali del suo territorio rendendolo unico nel suo genere e fra i più rappresentativi della pianura lombarda.


Totalmente incluso nel Parco Agricolo Sud Milano ed in parte nel Parco Lombardo Valle del Ticino, il Distretto rurale “Riso e rane” produce in un territorio ad elevata biodiversità, riso delle migliori varietà al mondo per la preparazione, in gastronomia, di risotti e di tante altre raffinate ricette.


Il Distretto rurale “Riso e rane”, riconosciuto ed accreditato ufficialmente da Regione Lombardia con D.G.R. n. 1810 del 31 maggio 2011, nasce dalla volontà di Aziende risicole presenti nel suo territorio di unirsi in un Consorzio per promuovere il proprio prodotto garantendone la qualità, la provenienza e la tracciabilità.

Foto
agribusiness Urbani Tartufi

I  TARTUFI  BIANCHI  E  NERI  DI  URBANI

Foto
services Conti Esploratori Allevamento Mi chiamo Fernanda Salvatori e con mia figlia Gaia Brizzi, pochi anni fà, abbiamo iniziato la nostra storia d'allevatori.