Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CO.E.MA. S.N.C. DI ESPOSITO NATALE VIA PIANETTE 34
87046 MONTALTO UFFUGO (CS)
0984932032
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
food Trieste Caffe' ESPRESSO ITALIANO, QUALITA' SUPERIORE!
Foto
food L'Uovo Gardesano "Dalla gallina al consumatore, tutto quanto in 24 ore!"
Foto
industry GMM SpA Costruendo macchine tecnologicamente avanzate, affidabili ed economiche, Gmm realizza la “qualità accessibile”, cioè una filosofia imprenditoriale in cui l’obbiettivo è coniugare la massima qualità con il minimo costo per il cliente.
Foto
industry Gori Macchine Per Cucire Vendita - Assistenza - Ricambi RIMOLDI, NECCHIMacchine ed attrezzature per l'industria della confezione - maglieria - calzatura - pelletteria. Nuovo e usato di ogni tipo.
Foto
industry Antonio Zuzzi professionalità ed esperienza del settore della segnaletica
Foto
industry Officina GBC
Foto
luxury Orved SpA

Qualità, Affidabilità Tecnologica e Solidità distinguono le nostre Macchine Sottovuoto!

Foto
industry Marino

MARINO, SERVIZI ANALITICI PER I SETTORI ALIMETARE E AMBIENTALE

Foto
industry Sl Stampi Service La SL STAMPI progetta e costruisce stampi multicavità per elevate produzioni e per prodotti monouso!
Foto
industry Gesm Group SpA
Foto
industry Eurosud Cataldi Srl

Produzione di espositori e oggettistica in legno con possibilità di personalizzazione!

Foto
industry Noaw La missione della Noaw Srl, da oltre 40 anni, è di progettare e fabbricare affettatrici manuali ed automatiche ad uso professionale ricercando sempre l’eccellenza nel prodotto.
Foto
industry Biolectric Italia

La tecnologia Biolectric permette agli allevatori di piccole dimensioni ( almeno 40 vacche in lattazione) di generare energia e dare valore aggiunto ai propri liquami.

L’impianto (da 11KW, 22KW, 33KW  o 44KW), dopo aver realizzato una platea di cemento dalle dimensioni ridotte, arriva in azienda prefabbricato e le operazioni di montaggio della parte tecnologica sono completate in pochi giorni.

L’avviamento è portato avanti con l’utilizzo di un inoculo maturo il quale  rende possibile iniziare,  già dopo la prima settimana, a produrre energia elettrica che può essere utilizzata per l’autoconsumo o immessa nella rete nazionale.