Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COBELLI VIA CENTRO 30
37023 ROMAGNANO (VR)

045907422
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri Hair Studio Vincenzo

HairstudioVincenzo è un’attività nata con ideali moderni pronto a  stravolgere quello che il nostro settore a offerto da tempo, il nostro impegno è sempre stato quello di soddisfare al massimo la nostra clientela sia con servizi di acconciatura che di taglio dal nostro specialist color al servizio tricologico  .


Il nostro impegno e la nostra professionalità che ci contraddistingue anche nella scelta dei prodotti utilizzati ed è questo che ci spinge a migliorarci sempre di più.


I nostri servizi :
Trapianto di capelli
Uomo/Donna
Colore Uomo/Donna
Acconciatura
Extension
Laminazione
Hair touch
Wedding Hair/cut
Taglio Uomo,Donna,Bambino
Barba
Servizio tricologia

Foto
centri estetici Dimensione Estetica

Più di 3000 Microblading effettuati
Microneedling
Extreme body fit
piazza Alessandro Volta 1 Varedo (mb)
Info appuntamenti e corsi 3336208347

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
health and wellness TERESA GUIDA BEAUTY & ACADEMY

Estetista qualificata dal 2003 presso la scuola regionale di Pescara, dopo aver maturato esperienza professionale nella città di Bologna, nel 2006 decido di aprire il mio primo istituto di bellezza in Abruzzo dove inizia la mia carriera professionale.


Nel 2009 frequento il corso base di trucco semipermanente presso la prestigiosa accademia Biotek di Milano, ed è cosi che inizia il mio fantastico viaggio nel mondo della dermopigmentazione fatto di continui aggiornamenti.


Durante la mia esperienza a Londra,successivamente, scopro un’altra mia grande passione quella per il lash extension che mi porterà presto a diventare leader nel mercato italiano, creando la mia tecnica d’autore Bomb Mega Volume.


Frutto del lavoro incessante e della voglia di crescere, arriva la necessità di creare il mio personal brand nel settore.
Nel 2013 nasce così T-Lashes Italia, e dopo qualche anno Lamibotox, la mia azienda che si occupa di formazione nel settore extension ciglia e laminazione in tutta Italia, con una linea di prodotti certificati e di qualità.

Foto
health and wellness Roberto Amato - Parrucchiere E Make Up
Salute e bellezza per i vostri capelli
Foto
health and wellness KALME IL SOLLIEVO IMMEDIATO DI UN CAPELLO RINATO

Kalme è un salone che ricerca il benessere dei capelli, a partire dalle origini.

L'essere umano è in continua crescita e noi siamo soggetti al cambiamento,

ma una cosa è certa: il principio, da dove tutto nasce.

I PROBLEMI DEI TUOI CAPELLI

Spesso i capelli si sporcano velocemente,  la piega non tiene, le doppie punte proliferano e i capelli si increspano.

La soluzione è sempre partire dal principio: una cute detossinata e mantenuta purificata permette ai tuoi capelli di crescere sani anche nelle lunghezze.
IL MIO METODO

Ritengo fondamentale la formazione professionale, che porta alla conoscenza e alla competenza. Questo mi ha permesso di creare negli anni, il mio metodo che, attraverso l'utilizzo di fitoceutici ed estratti naturali, mi permette di prevenire, di trattare e di mantenere lo stato di salute del cuoio capelluto e di conseguenza dei capelli.
I RITUALI KALME

Non basta una buona detersione per avere capelli sani. Dopo una consulenza specifica in cui analizzerò lo stato di salute del cuoio capelluto e dei capelli, mi occuperò, attraverso i rituali Kalme, di trattare sia il cuoio capelluto che i capelli, in modo da avere, già dalla prima seduta, una cute leggera, priva di tossine e ben ossigenata (in grado di far crescere capelli sani) e, volta dopo volta, migliorare la condizione di partenza portandola ad una situazione ottimale per avere i capelli sani che meriti.

Foto
parrucchieri JUSTYLE
Nel 1995 decisi di intraprendere questo mestiere un po' per gioco e dopo qualche mese capii che era il mio futuro la barberia, nel 2008 decisi di aprire il mio salone e sto cercando tra corsi di aggiornamento e soprattutto tanta dedizione di portare l'antica arte del barbiere ad essere guardata come una vera e propria arte(cosa che stava scomparendo), fatta di passione volontà e soprattutto, far capire il senso della parola ARTIGIANO
Foto
health and wellness Prof. Francesco Leva - Leva Medica Estetica - Ivrea

Prof.Dott. Francesco leva

Chirurgia Plastica Estetica Ricostruttiva

Il Dottor Leva Francesco di Alessandria dopo aver conseguito la maturità classica si è iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia, portando avanti la passione di sempre per gli studi in campo medico, laureandosi con il massimo dei voti discutendo la tesi sperimentale in ambito endocrinologico dal titolo “alterazioni clinico, laboratoristico e metaboliche della sindrome dell' ovaio policistico studio su oltre 3000 pazienti”.

Sin dal periodo universitario ha sempre avuto interesse per quelle patologie endocrinologiche e metaboliche causa di inestetismi quali l’irsutismo, ossia l’eccessiva crescita di peli nel sesso femminile, cellulite e adiposità localizzata. Infatti nel corso della sua formazione specialistica post universitaria ha sempre orientato la sua attenzione sulle malattie della tiroide sulle conseguenze della policistosi ovarica, sulle malattie metaboliche sulla flebo linfologia e relativi inestetismi. Internista ed endocrinologo conseguendo la specializzazione con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Pavia ha ulteriormente arricchito il suo bagaglio culturale frequentando master e corsi post universitari di perfezionamento sulla alcolizzazione delle nodularità tiroide, sulle endocrinopatie e sugli inestetismi dell’ invecchiamento.

Per la sua formazione in medicina estetica ha frequentato prima la scuola quadriennale IAF di alta formazione di Roma patrocinata dall’ Università Tor Vergata e successivamente il master europeo della scuola ASPEM, Academy School of Practical Aesthetic Medicine, discutendo la tesi "ENDOCRINOLOGIA ESTETICA Una ulteriore branca della medicina estetica: Possibile ruolo terapeutico del deidroepiandrosterone (DHEA) nel rallentare l’invecchiamento migliorando la qualità di vita nell’anziano”.

Impegnato in numerosi corsi monografici in campo medico estetico ha voluto completare la formazione in tale branca anche in campo chirurgico perfezionandosi nella dermo chirurgia e soprattutto nella blefaroplastica, attuando prevalentemente interventi di blefarolifting non chirurgico utilizzando il FELC, ossia la metodologia ideata dal Professor Girogio Fippi. Sempre con la medesima metodica si occupa del trattamento della rimozione di neoformazioni cutanee e di cicatrici d’ acne. Inoltre pratica la intralipoterapia per il trattamento dell’ adiposità localizzata dopo aver frequentato relativo corso di formazione. Lavora , collaborando con Chirughi plastici, per il trattamento chirurgico di importanti inestetismi per la rinosettoplastica e mastoplastica.

Ha perfezionato le conoscenze in flebologia e linfologia trattando anche complicanze da ulcera venosa oltre che quelle linfologiche. Esercita con impegno una intensa attività di ricerca e di docenza circa l’ uso dei filler della tossina botulinica anche per il trattamento della sudorazione eccessiva palmo plantare e ascellare oltre che per il lifting non chirurgico con l’ uso dei fili in medicina estetica per conto delle relative case produttrici. Socio dell’ AMRE associazione medicina rigenerativa ed estetica. Impegnato in congressi nazionali ed internazionali in campo medico e chirurgico estetico. Lavora come libero professionista sia in medicina sia in dermo chirurgia estetica in Italia e all’ estero garantendo risultati il più possibile naturali armoniosi e duraturi avendo come filosofia di lavoro che: il piacere di piacersi è di piacere.


Foto
health and wellness ADBEAUTE' Srl

Cosmesi • Viso • Corpo
Produciamo i migliori prodotti, tecnicamente perfetti e con la tecnologia più avanzata.

Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
health and wellness ALLYE BODY MASSAGE Brunone Leila

Sono una massoterapista del benessere, ovvero massaggiatrice specializzata.


Mi occupo del benessere Psico-fisico delle persone, seguendole non solo attraverso i trattamenti manuali ma anche attraverso dei veri e propri percorsi di crescita personale psicologici e spirituali.


Risvegliando il proprio io interiore.

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO COSMEA - Di Giusy Morello

Nel nostro centro estetico Cosmea, vi offriamo una vasta gamma di trattamenti per prendervi cura di voi stessi e ritrovare l'equilibrio tra corpo e mente.


- Trattamenti viso: laminazione ciglia e laminazione sopracciglia
- Trattamenti corpo: Vacuum, Massaggi drenanti, Massaggi tonificanti, Massaggi dimagranti, Lipolaser
- Manicure, pedicure, semipermanente mani, semipermanente piedi e ricostruzione mani
- Make-up: Trucco giorno, Trucco sera, Trucco sposa


Nel nostro centro estetico Cosmea, la vostra soddisfazione e' la nostra priorita' assoluta. Siamo impegnati a fornire trattamenti di alta qualita' in un ambiente accogliente e rilassante. Il nostro personale altamente qualificato vi accogliera' con calore e professionalita', offrendovi una consulenza personalizzata per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di bellezza.

Foto
health and wellness MATTEO PARRUCCHIERI

Parrucchiere donna a Matera
Matteo Parrucchieri, situato a Matera, è un salone parrucchiere donna che, combinando la passione e il talento del giovane staff, è in grado di donare il taglio ideale a tutti i suoi clienti. L’attività nasce da Matteo Difrancesco, il quale trasforma la propria passione in un vero e proprio lavoro, desideroso di mettere in pratica un mestiere artigianale per valorizzare la bellezza femminile e per donare agli uomini il taglio giusto. Per questo motivo, il salone è diventato nel tempo sinonimo di competenza e qualità, un vero e proprio punto di riferimento per tanti clienti che desiderano identificarsi con look e tagli personalizzati che li contraddistinguano. Matteo Parrucchieri considera infatti lavorare con i capelli un vero e proprio momento artistico, una sinfonia sempre differente l’una dall’altra per emozione e ispirazione, in cui ci si innamora ogni volta dando vita ad acconciature e tanto altro ancora. Per informazioni non esitate a contattarci. Matteo Parrucchieri è a Matera in Via Cererie 1/D.


Acconciature donna
Espressione della personalità, moda e stile inconfondibile. Queste sono le caratteristiche di un taglio o di un’acconciatura che si adegui perfettamente a chi la porta. Matteo Parrucchieri offre ai suoi clienti tagli personalizzati uomo donna, per andare incontro a qualunque tipo di esigenza.

Colorazioni e prodotti di alta qualità
Avere cura del proprio colore è molto importante se vogliamo mantenere in maniera impeccabile la lucentezza e la salute dei nostri capelli. Per questo, gli hairstylist di Matteo Parrucchieri sono pronti a esaltare ogni tipo di look & colour per mezzo di una gamma di prodotti professionali dedicati alla colorazione, ai colpi di sole e alla colorazione semipermanente.


Foto
health and wellness Studio Infermieristico Dr. Rossi Gennaro

Lo studio Infermieristico del Dr. Rossi Gennaro è in costante aggiornamento per consentire di effettuare trattamenti sempre più moderni e precisi.


Uno staff empatico e professionale si impegna ogni giorno per garantire un trattamento d’eccellenza ai pazienti senza creare stress.


Ecco i servizi previsti:
-  ANALISI CLINICHE
- CARDIOLOGIA ( ECG - HOLTER PRESSORIO 24 ORE - HOLTER ECG 24 ORE)
- ASSISTENZA INFERMIERISTICA

   

Lo studio mette a disposizione anche un linea prodotti tutta naturale e biologica prodotta dai propri laboratorio

- CREME VISO CORPO
- PRODOTTI PER LA SKINCARE

- UNA LINEA DI PROFUMI Parisian Perfume

       

Orari apertura al pubblico : Lun-Ven 8-19
Orari segreteria : Lun - Sab 8-20

      

Foto
health and wellness ALIMENTI NATURALI - CIBI SANI

Il negozio Alimenti Naturali di Marchisio Simona, è specializzato nella vendita e nella fornitura di prodotti biologici genuini, sia confezionati che freschi, provenienti da produttori selezionati e garantiti.


Presso il punto vendita, troverete un'ampia gamma di alimenti integrali, dietetici e per intolleranze.


Ad accogliervi troverete personale qualificato, che sarà in grado di indicarvi i migliori prodotti sul mercato, consigliarvi al meglio per le vostre esigenze e rispondere alle vostre curiosità in merito alla provenienza e alla genuinità dei prodotti.


Alimenti Naturali mette a disposizione prodotti alimentari biologici, per celiaci, farine, vasto assortimento di spezie, frutta secca, bacche di goji, semi oleaginosi, semi di chia. Inoltre vanta un vasto assortimento di prodotti tipici come oli, lenticchie di Norcia, ceci di Nuceto, pasta di tutti i cereali, cereali e legumi.