Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CO' ENRICO VIA PAOLO VI PAPA 1
25030 POMPIANO (BS)

0309465477
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Mondoevita Hair & Beauty Concept Di Patrizia Capobianco

Mondoevita si occupa di Hair Art, Solarium e Nails Design.
Parrucchieri per donna, parrucchieri per uomo.


Attività: Acconciature, taglio, servizio colore  e piega, trucco.
Prodotti: Prodotti per capelli.

Servizi: Docce solari, manicure, pedicure.

Area Beauty Concept
Trattamenti corpo & viso

Pacchetti e trattamenti: Prevenzione caduta dei capelli, trattamento per capelli danneggiati.
Naturopatia ( rimedi e trattamenti naturali )
Trattamenti corpo
Massaggi



Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
health and wellness KONSU PARRUCCHIERI ESTETICA

Chi siamo

la nostra realtà

Il 17 novembre 1993 nasce la nostra realtà sotto il nome di “Parrucchieri Consuelo”.

Nel 2003 sentivamo il bisogno di rinnovarci per questo abbiamo cambiato per la prima volta la location del salone chiamandoci “Parrucchieri Estetica Solarium”. Successivamente, in data 8 settembre 2018, finalmente dopo ben 25 anni di passione e dedizione, è avvenuta la grande trasformazione con la creazione finalmente di un vero e proprio salone brand, nonché “KONSU Parrucchieri Estetica”.

 

Un ringraziamento speciale va ai clienti che sono la nostra grande forza; ogni giorno ripongono gran fiducia in noi scegliendoci per le nostre qualità e competenze, ciò ci rende davvero orgogliose di loro e ci aiutano costantemente a crescere e rinnovare il nostro bagaglio.

 

Siamo continuamente alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni e crediamo molto nel motto: “lavorare molto per qualcosa di cui non ci importa si chiama stress, mentre lavorare molto per qualcosa che amiamo si chiama passione”.

 

Foto
health and wellness Centro Estetico Benessere & Spa Il Segreto Dell'Eden

Chi siamo

Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.


I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.


Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:

-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.


Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.


Foto
health and wellness PROFESSIONAL SERVICE S.a.s Di Lucchese Lucia e Granata Alessandro

Professional Service da oltre 16 anni è un'azienda attiva nel settore delle forniture per parrucchieri proponendo prodotti e strumenti professionali delle migliori marche.

L'azienda è infatti nata a Campobasso nel 1995, partendo come fornitore all'ingrosso di parrucchieri e centri estetici, per poi aumentare la propria offerta con prodotti di bigiotteria e di bellezza, puntando a linee esclusive di prodotti di qualità affidabile.

Potrete contare sulla competenza di uno staff di esperti che vi consiglierà i migliori prodotti e strumenti del settore.


I marchi

Proponiamo prodotti di ottimi marchi come:

WELLA PROFESSIONAL ELGON • L'OREAL EUTRIX • H-ZONE • OCLEO' • RETRÒ UPGRADE • PEGGY SAGE

Siamo disponibili per effettuare consegne a domicilio per la zona di Campobasso e provincia senza costi aggiuntivi e proponiamo promozioni spoeciali con cadenza trimestrale e mensile.



Visita il nostro shop shop.professionalservicecb.com



Foto
parrucchieri CAVOUR 14 DI ANGELA IOSCO E GIOVANNI BENEVENTI CAMPIONI D'ITALIA ACCONCIATORI 2022

Via cavour 14 - Potenza
Parrucchieri
Uomo - Donna
Campione italiano acconciatori

Foto
health and wellness BEAUTY MASTER & BEAUTY ACCADEMY ETS

Extencion ciglia
Extencion ciglia 3d
Extencion sopracciglia ed henne
Dermopigmentazione corsi


Vendita online di prodotti professionali per extension ciglia, microblading, laminazione, colorazione sopracciglia e ciglia.


Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
health and wellness Farmacia Conte

Whatsapp 3471965923
aperti 7su7
Conte Medical
Pet Card

Foto
parrucchieri JUSTYLE
Nel 1995 decisi di intraprendere questo mestiere un po' per gioco e dopo qualche mese capii che era il mio futuro la barberia, nel 2008 decisi di aprire il mio salone e sto cercando tra corsi di aggiornamento e soprattutto tanta dedizione di portare l'antica arte del barbiere ad essere guardata come una vera e propria arte(cosa che stava scomparendo), fatta di passione volontà e soprattutto, far capire il senso della parola ARTIGIANO
Foto
parrucchieri H&B TEATRO VALLE

Aveda H&B TEATRO VALLE è un salone da parrucchiere Aveda situato nel cuore di Roma tra piazza Navona e il Pantheon.
Lo staff formato da professionisti offre consulenza di stile e di immagine.


In linea con la filosofia del brand vuole promuovere la bellezza in modo naturale e prendersi cura del mondo in cui viviamo;
attraverso prodotti  vegan e cruelty free.

Foto
health and wellness 5x5 Dani

5x5 Dani
Via Roma 73E
23900 Lecco (LC)


Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
health and wellness Alessia Delirio DermoLab

Esperta Microblading/PMU
Sopracciglia,Eye-liner,Labbra
Extension ciglia

Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading