Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BUCINTORO S.N.C. DI GUOLO SIRO & C. PIAZZA DELLA SERENISSIMA 20
31033 CASTELFRANCO VENETO (TV)
0423493230
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ai Bozzi Da Giovanni

Il ristorante "ai bozzi" nasce nel nuovo millennio, nel 2000, nella parte più antica di Trastevere.

Il curioso nome del locale fu dato dagli stessi clienti, i primi, che osservando divertiti la superficie irregolare dei muri - tipica delle cantine - con arguzia romana così lo battezzarono.


AI BOZZI è oggi  un ristorante dove si cura con molto impegno la cucina romana tradizionale e italiana in genere, con qualche rispettosa e moderna rivisitazione.


Nostro punto di forza è il pesce, garantito sempre freschissimo, ma anche le carni godono di uguale attenzione.


I clienti del ristorante sono specialmente frequentatori abituali, che alla fine diventano amici, anche il cliente di passaggio può infatti accorgersi del particolare clima di cordialità sempre esistente nel locale.

Vogliamo infatti che tutti i clienti, sia fissi che occasionali, possano ricevere il medesimo trattamento fatto di alta qualità a prezzi ragionevoli.


Particolare attenzione viene posta, naturalmente, nel servizio ai tavoli ed anche lo stesso personale finisce per avere con la clientela un cordiale rapporto consolidato nel tempo

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Fenice

La Fenice vi aspetta NUMEROSI!!!

- Pizza
- Cucina Tradizionale
- Pesce
- Consegna a Domicilio con forno riscaldato

Tel. 0510019538
Cel. 3296779489

Foto
pizzerias Bella Napoli 6

Pizzeria d’asporto con forno a legna
Pizze normali, pizze senza glutine secondo le normative aic, impasti integrali e kamut..


Consegnamo a domicilio... Stezzano, Zanica, Comun nuovo, Azzano San Paolo
Ci potete trovare anche al numero
+393496748387

Foto
pizzerias Pizzeria Da Nico di Zuccaro Nico & Bressan Giuseppina

Pizzeria da asporto con consegna a domicilio a Formigine
Da Nico è una pizzeria di Formigine che vanta una pluriennale esperienza nella preparazione di pizza a lievitazione naturale con impasto ad alta digeribilità. La fragranza della pizza e l'ampio assortimento di pizze è inoltre disponibile nel servizio da asporto con consegna a domicilio. I mastri pizzaioli vi garantiscono inoltre la fornitura di pizza di qualità per feste di compleanno, feste di laurea o eventi.


Pizza in formato baby
Presso la Pizzeria Da Nico vige una regola che è quella di offrirvi il massimo della qualità e del gusto in combinazioni di sapori sempre nuovi. Presso la pizzeria potrete inoltre richiedere la pizza in formato baby oltre ad un ampio assortimento di pizza per vegani, pizza per celiaci e molto altro per ogni esigenza.

Pizzeria per celiaci
Pizzeria Da Nico vi offre solo il meglio della tradizionale pizza all'italiana preparata con materie prime di qualità e processi di lavorazione naturali. Presso la pizzeria potrete inoltre richiedere l'impasto con farina integrale, la pizza per celiaci e gusti aggiuntivi in base ad ogni esigenza. La cottura nel forno a legna rende la pizza ancora più fragrante per soddisfare anche il palato più esigente!


Ampia scelta di pizza
Da Nico – situata a Formigine in Via Giardini Nord, 316 – dispone di una location accogliente e familiare nella quale potrete deliziare il palato con un'ampia scelta di pizza. Dai gusti tradizionali alle pizze con ingredienti di stagione: Da Nico troverete solo la bontà della pizza preparata nel rispetto della tradizione culinaria locale. Pizzeria Da Nico è aperta a pranzo e a cena e accetta buoni pasto Day e Ticket Resturant.

Foto
restaurants Il Brigante Trattoria Pizzeria di Michele Leo

La nostra azienda nasce nel 2010 a coronamento di un sogno,quello del Maestro Pizzaiolo Michele, che dopo anni in giro per l'Europa e nella sua città, decide di dare vita alla nostra attività.


Negli ultimi 10 anni ha trionfato con 5 titoli mondiali, 2 guinness world record e ha fatto parte della delegazione di pizzaioli che si è impegnata a far diventare la pizza patrimonio dell'umanità UNESCO.


Negli anni non ha mai dimenticato l'amore verso la propria terra,la Basilicata, che valorizza in tutte le sue pizze gourmet e nei piatti della nostra cucina ispirata alla tradizione lucana. La leggerezza dell'impasto a 48h di lievitazione,la passione per l'arte della panificazione,la qualità e la ricercatezza degli ingredienti formano un mix di sapori ed emozioni unico nel suo genere.


Nell'ultimo anno i suoi sforzi si concentrano nella sostenibilità ambientale dell'azienda e nella valorizzazione dei prodotti d'eccellenza rendendo del brigante un'azienda che abbia al centro del suo essere l'etica,la sostenibilità,e la territorialità.


Foto
restaurants Trattoria A Chiaia Da Dario

Dario è nato a Napoli il 3 giugno del 1974.


Fin da piccolo ha sempre amato il contatto con le persone ed ha sempre avuto una passione per il mondo della ristorazione, iscrivendosi all'istituto alberghiero ha iniziato contemporaneamente a fare esperienze lavorative in vari alberghi e ristoranti di Napoli e d'Italia.


Dario  nel settembre del 2017 decide di fare un passo importante...di coronare un sogno avuto fin da bambino... avere un locale tutto suo..ed è  cosi che è nata l'avventura di Trattoria a Chiaia da Dario, una piccola oasi del gusto nel cuore di Napoli.


Partendo dal basso, Dario sa bene che anche una piccola attivita ha bisogno di uno staff con i suoi stessi valori per far si che tutto sia perfetto..ed è per questo motivo che ad oggi Trattoria a Chiaia da Dario si differenzia con la cortesia, staff preparato, qualità della materia prima e la preparazione dei piatti  fatti con amore.





Foto
restaurants Vecchia Fattoria

“Cucina Agricola Internazionale, Professionalità Genuina”

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Bellavista di Dora Restaurant Srl

Cucina gustosa e ricercata di mare e di terra, deliziose pizze e cucina alla griglia

Il Ristorante Pizzeria Bellavista offre una cucina gustosa e ricercata della tradizione culinaria isolana con varie contaminazioni e rivisitazioni.


La sala climatizzata e caratteristica, finemente arredata in stile mediterraneo, rende il ristorante elegante e sobrio al contempo. Il personale è sempre cortese e cordiale, pronto a consigliarvi le specialità del giorno

Foto
restaurants Ristorante Il Turcotto Dal 1816

Il ristorante al Turcotto è il locale più antico di Anzio, aperto dal 1816, non ha mai cambiato gestione, sempre tramandata di padre in figlio. Nel 2010 è stato premiato come locale storico e riconosciuto tra i 350 dʼItalia dallʼAccademia della Cucina Italiana.


Location

Il ristorante al Turcotto è situtato nell’angolo più bello di Anzio, con il suo belvedere a picco sul mare tra i resti del vecchio porto romano e la residenza estiva dell’imperatore Nerone. A questo panorama mozzafiato si è aggiunta da qualche anno, nei giardini sottostanti, la statua di Nerone – che ha avuto i natali proprio ad Anzio – la prima al mondo dedicata al controverso imperatore.


Ambiente

In estate si mangia sulla terrazza panoramica dalla quale si possono godere splendidi tramonti e serate incantevoli. L’ambiente interno, completamente a vetri, affaccia direttamente sul mare.


La nostra storia

Il Ristorante al Turcotto vanta una tradizione culinaria di quasi duecento anni. Il locale, aperto nel lontano 1816, è il più antico di Anzio e dintorni e nel corso di due secoli di storia non ha mai cambiato gestione, sempre tramandata di padre in figlio.

Gaetano Garzia proveniente da Toledo approda ad Anzio nel 1816 dove decide di aprire una piccola trattoria: “IL TURCOTTO” lungo il porto di Anzio che sarà trasferita più tardi nel centro del paese.

Per la sua carnagione scura e l’abitudine di portare una specie di fez rosso sul capo i suoi compaesani, come era allora usanza, gli conferiscono il soprannome di Turco e da lì Turcotto.


Negli stessi anni anche i fratelli di Achille aprono due nuovi ristoranti: il “Garda” con Giovanni Garzia, e il “Caprera” con Renato ed Enrico Garzia. La famiglia Garzia inizia così la grande tradizione della cucina portodanzese.

Con la II Guerra Mondiale i progetti per la costruzione del nuovo ristorante subiscono un rallentamento e la famiglia Garzia, come gran parte della popolazione, si rifugia a Roma. Un aneddoto, prima della partenza nonno Achille nasconde sotto le cantine, antichi magazzini del porto di Nerone pertinenti al ristorante, tutte le stoviglie, argenterie e attrezzature di sala e cucina sperando di salvarli dai tumulti dell’invasione dei nazisti e dai bombardamenti. E cosi è stato, perchè al rientro ad Anzio, dopo lo sbarco degli Alleati il 22 gennaio 1944, Achille trovò intatto tutto ciò che era riuscito a nascondere. Il lavoro che li attende a quel punto è duro e faticoso, ma il fervore e la voglia di ricominciare degli anziati e quindi anche dei Garzia è tanta e nel giro di poco tempo, grazie anche all’instancabile lavoro di Achille e dei suoi figli Oreste e Rodolfo, il ristorante Turcotto rifiorisce. Nei primi anni ’60 Achille lascia in eredità il ristorante al primogenito Oreste che nel 1965 muore tragicamente. La moglie Ermelinda, con i suoi tre figli ancora piccoli, Achille, Enrico ed Evangelista prende le redini dell’azienda portandola avanti con grande tenacia e capacità organizzative. Gestione che passerà agli inizi degli anni Settanta nelle mani dell’allora giovanissimo Enrico Garzia coadiuvato dalla sorella Evangelista, settima generazione della famiglia. Oggi il ristorante Turcotto tiene alto il prestigio acquisito nel corso di quasi due secoli, grazie al lavoro di Enrico, della moglie Patrizia e delle figlie Ermelinda e Maria, continuando a essere un fiore all’occhiello della tradizione gastronomica anziate.

Foto
Food & Wine L'Oca Nera Burger Station

L'Oca nera burger Station è una paninoteca takway situata al vomero centro offriamo alla nostra clientela un hamburger gourmet con materie prime d'eccellenza.


Il nostro menù è studiato per restituire ai clienti  un'esperienza ai massimi livelli,con accostamenti e sapori innovativi che sono diventati il nostro punto di forza.


Per ordinare online puoi scaricare la nostra app mobile su Apple store e Google store.


Foto
restaurants Hotel Ristorante La Pineta

Ristorante tipico Umbro con cucina tradizionale, genuina ed abbondante!


Possibilità di mezza pensione oppure pensione completa.


Adatto a gruppi e famiglie.

Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria e Ostello Trentapassi

Il posto ideale dove mangiare e dormire bene

La pizzeria ristorante la Lucciola si trova a Zone in provincia di Brescia sulla collina che domina il lago d’Iseo dove si possono ammirare le famose piramidi spettacolo naturale unico in tutta la zona.

La gestione famigliare garantisce la scelta di prodotti freschi e genuini, le pizze a lunga lievitazione sono leggere e nello stesso tempo gustose e fragranti, l’impasto della pizza viene curato nei dettagli da Zaffira figlia della titolare che con passione e amore per il proprio lavoro ha migliorato le capacità partecipando a vari concorsi nazionali e internazionali come il campionato mondiale della pizza aggiudicandosi ottimi risultati.


Ti consigliamo di assaggiare la nostra pizza cotta nel forno a legna, gustosa, fragrante, leggera, semplicemente buona.


In questo particolare momento la pizzeria effettua consegna a domicilio con tutte le precauzioni del caso nei paesi di Zone e Marone, per organizzarci al meglio chiediamo la gentilezza di chiamare per le ordinazioni almeno 3 ore prima della consegna. Buon appetito a casa vostra.


Ristorante e ostello
La Lucciola mette a disposizione tre sale: una riservata alle coppie o a chi intende trascorrere una serata intima e riservata, un ampio salone per feste e ricevimenti e una terrazza panoramica estiva.

L'ostello dispone di camere da 4, 5 o 6 posti letto con bagno doccia in camera, a 20,00 euro per persona compresa la colazione. Ideale per gruppi, per famiglie numerose o compagnie di amici.



ASPORTO & DELIVERY
tutte le sere tranne il lunedì dalle ore 18 alle 21,30 al

Contatti:

0309880806




Foto
restaurants Focacceria Bisteccheria Elia

FocacceriaBisteccheria Elia


Il gusto della tradizione, in un castello medioevale

É nel caratteristico Castello Medievale dell’Ippotur che oggi trova posto la Focacceria Bisteccheria Elia, ristorante La Spezia.

Qui potrete degustare pietanze tradizionali della cucina semplice e sana di questi luoghi, accompagnata dai profumi dei vini locali; il tutto in un’ambiente suggestivo, raccolto ed intimo che offre un’atmosfera magica ed un panorama ineguagliabile.

Focacceria Bisteccheria Elia, con il suo aspetto di borgo medievale immerso nel verde, ti avvolge nella pace e relax, offrendo cura, comfort e un fascino senza tempo, che potrai percepire appena varchi la soglia.


Lacucina


Quando passione, tradizione ed innovazione si uniscono
Un pranzo di lavoro, un aperitivo, una cena romantica, un assaggio della tradizione: Focacceria Bisteccheria Elia è sempre il posto giusto!

Cucina di tradizione e di stagione che si rinnova ogni giorno, da noi potrai assaggiare ingredienti di alta qualità, sapientemente combinati dallo chef e presentati in diverse proposte per tutti i gusti.



Foto
pizzerias Pipeo

Pizze, pizzoni, pizze baby, focaccie, calzoni, farinate farcite, in più a pranzo piatti freddi, insalatone, carpacci di bresaola...
In vetrina puoi sempre trovare:


hot-dog
pizza al taglio
castagnaccio
Porchetta tagliata a coltello
Insalate miste


Ogni giorno puoi trovare impasto normale e senza glutine,in più...

Lunedì impasto
INTEGRALE
Mercoledì
IMPASTO Di SOIA
Giovedì
IMPASTO MULTICEREALI
Venerdì
IMPASTO CON ALGA SPIRULINA
Sabato
IMPASTO SENZA LIEVITO
Domenica
IMPASTO DI GRANO DURO MININNI
Martedì giorno di chiusura
 
Dolci
Pannacotta
soufflé al cioccolato bianco
hot dog dolci
Semifreddo al pistacchio
tiramisù
castagnaccio


Per prenotare 347 0180015 durante le ore odierne.
Dalle 18:00 in poi 0187 703100

Foto
restaurants Spluga Pizzeria Contemporanea

Alfio Colombo 05/11/1979. Vive a Sorico, primo comune a nord del Lago di Como dove dal 2004 gestisce con professionalità e grande passione il locale lasciatogli in eredità dai genitori. Nel 1994 dopo la scuola dell’obbligo s’ iscrive alla scuola alberghiera di Chiavenna, Crotto Caurga,con indirizzo chef di cucina. Animato da una spiccata curiosità e da una grande sete di sapere, si rende conto di dover approfondire le basi che la scuola gli ha fornito.


Nel  2006 continua così la sua formazione, che ad oggi continua, e che lui stesso ritiene uno degli elementi essenziali per lo sviluppo armonico e a tutto tondo di un vero professionista. Conscio che l’arricchimento umano e professionale nasce anche, e soprattutto, dalla collaborazione e dallo scambio di idee con colleghi e esperti del settore, non si sottrae mai ad una cooperazione attiva con chef, pizzaioli e pasticcieri.


Come lui stesso ama descrivere il lavoro del pizzaiolo e come sottolinea in tutti i colloqui volti alla scelta dei suoi collaboratori, la sua idea di professionista è delineata dalle “3 P del pizzaiolo”: pizza contemporanea, pasticceria e panificazione sono gli elementi vitali per una nuova figura professionale che non si riduce al semplice essere pizzaiolo,ma esalta le conoscenze e le tecniche della lievitazione, della fermentazione e dei topping al fine di creare una pizza dinamica, moderna e con un’inclusione a 360° gradi dei saperi  e dei segreti dell’arte bianca.


Sono l’interconnessione di tutti questi elementi, amalgamati da passione e voglia di innovazione, la sapiente selezione e cura degli ingredienti, con attenzione ad evitare ogni forma di spreco che lo motivano e lo stimolano quotidianamente a dare un’impronta del tutto personale alle sue pizze e al suo locale.


Chi ben lo conosce lo descrive come una persona allegra, amichevole e solare ma al contempo esigente e metodica, ed è proprio questa l’aria che si respira allo “Spluga” il suo locale: simpatia, dinamismo e professionalità, scelta e accuratezza nella selezione delle materie prime di prodotti locali e non, innovazione culinaria, il tutto in un ambiente giovane, motivato e allegro.